Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
26/01/2020 - JUNIORES, LA FOLGORE RUBIERA SAN FAO DETTA LEGGE CONTRO LA SCANDIANESE/CASALGRANDESE: UN ULTERIORE PASSO AVANTI VERSO I PLAY OFF


26/01/2020 - La Folgore Rubiera San Fao Juniores ha colto la terza affermazione nelle ultime 4 gare, centrando una vittoria che ravviva ulteriormente le speranze biancorossoblù in ottica play off. Ieri pomeriggio, all' "Argeo Bagnoli" di Villa Bagno, si è giocato per la 16esima giornata del campionato regionale: i nostri beniamini hanno saputo imporsi con notevole autorità in uno dei derby più attesi, quello contro la Scandianese/Casalgrandese.

Anche se i boiardeschi provenivano da 3 stop di fila, il risultato era tutt'altro che scritto in partenza: ad ammonire i rubieresi c'era anche il confronto di andata, contraddistinto dalla vittoria rossoblù per 1-0 sul sintetico di Villalunga. Ad ogni modo, i ragazzi allenati da Roberto Cavalletti sono stati capaci di fornire una prova imperiosa e di considerevole qualità: non soltanto dal punto di vista tecnico, ma pure sotto il profilo del carattere riposto sul terreno di gioco. La Folgore ha quindi dettato legge con un eloquente 5-2 finale: le reti del successo biancorossoblù portano le firme di Alex Corradini Gobbi, Lorenzo Durantini, Matteo Teggi, Marco Merendino e Samuele Faella, menre i gol ospiti sono stati messi a segno da Prati e Corciolani.

Adesso, la Folgore Rubiera San Fao dista 4 punti dalla zona play off: inoltre il 3° posto si trova soltanto una lunghezza più in alto, e si tratta di un piazzamento che a fine stagione potrebbe comunque aprire le porte degli spareggi regionali tramite ripescaggio. Intanto, però, la compagine di Cavalletti e del suo vice Erario ha il necessario compito di mantenere gli occhi ben aperti: non è infatti il caso di abbondare con le esultanze prima del tempo, anche perchè il campionato ha in serbo un impegno molto severo già per sabato prossimo 1° febbraio. Il programma prevede infatti la trasferta contro il coriaceo Vezzano, squadra asseta di punti salvezza

Altri risultati della 16esima giornata: Arcetana-Fiorano 0-2, Maranello-Vezzano 4-1, Vignolese-Atletico Montagna 4-3, United Albinea-Castelvetro 5-5, San Michelese-Savignano 2-0, Real Formigine-Castellarano 1-0.
Classifica del campionato Juniores regionale - girone C: Castelvetro 39 punti; Real Formigine 33; Fiorano 30; Folgore Rubiera San Fao 29; Arcetana 27; Vignolese 22; Scandianese/Casalgrandese 21; Maranello e Vezzano 20; Castellarano 17; San Michelese e Savignano 15; Atletico Montagna 13; United Albinea 9.

Nella foto: l'attaccante rubierese Lorenzo Durantini in piena azione.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 1 partita
Domani: 4 partite
MELLI MARCO
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy