Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Cavazzoli Under 20
Cavazzoli Young B.
Torneo Arati
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Amici per la palla
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
02/02/2020 - JUNIORES, TERZO SUCCESSO CONSECUTIVO PER LA FOLGORE RUBIERA SAN FAO: BLITZ A VEZZANO, DOPO UNA GARA MOLTO COMBATTUTA


02/02/2020 - Questa Folgore Rubiera San Fao Juniores è davvero inarrestabile: ieri i biancorossoblù hanno collezionato la terza affermazione consecutiva, imponendosi con brillantezza sul sempre ostico terreno del Vezzano. Il duello del "Cremaschi" era valido per la 17esima giornata del campionato regionale: ?la compagine di mister Roberto Cavalletti e del suo vice Antonio Erario ha saputo ottenere una vittoria rocambolesca ma meritata, contro un'avversaria che di recente ha saputo superare avversarie di primo piano come Scandianese/Casalgrandese e Vignolese.

Il duello con i matildici si è chiuso sul punteggio di 3-4: un risultato che la dice lunga su quanto la partita sia stata frizzante e combattuta. Nelle file rubieresi spicca l'ennesimo, ottimo sabato di Alex Corradini Gobbi: l'attaccante della Folgore si è reso autore di una tripletta. Il quadro delle realizzazioni ospiti si completa con il gol messo a segno da Filippo Paterlini: per la cronaca i gol gialloblù portano invece le firme di Vittorio Benassi (doppietta) e Tessitori.

Il blitz di Vezzano rappresenta anche la quarta affermazione nel giro delle ultime 5 gare: la classifica resta immutata rispetto alla settimana scorsa, con la Folgore che dista 4 punti dalla zona play off e una sola lunghezza dal terzo posto. Sabato prossimo, 8 febbraio, i biancorossoblù sono attesi da un'altra consistente occasione per continuare questo cammino così gratificante e vincente: nella fattispecie la Folgore Rubiera San Fao sarà ospite del Maranello, avversaria competitiva e sempre temibilie nonostante il cammino altalenante delle ultime gare. Peraltro, ieri i biancoazzurri hanno perso di stretta misura sul campo del Fiorano: l'undici del Cavallino sarà quindi animato da forti intenti di riscatto, e si tratta di un ulteriore aspetto su cui i nostri beniamini dovranno riporre parecchia attenzione.

Altri risultati del 17° turno: Fiorano-Maranello 1-0, Castelvetro-San Michelese 1-0, Castellarano-United Albinea 2-0, Atletico Montagna-Real Formigine 0-2, Savignano-Arcetana 0-2, Scandianese/Casalgrandese-Vignolese 3-2.
Classifica del campionato Juniores regionale - girone C: Castelvetro 42 punti; Real Formigine 36; Fiorano 33; Folgore Rubiera San Fao 32; Arcetana 30; Scandianese/Casalgrandese 24; Vignolese 22; Maranello, Castellarano e Vezzano 20; San Michelese e Savignano 15; Atletico Montagna 13; United Albinea 9.

Nella foto: il difensore rubierese Filippo Paterlini.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 2 partite
Domani: 16 partite
SALSI SAMUELE
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy