Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
02/02/2020 - ECCELLENZA, FOLGORE RUBIERA SAN FAO KO DI MISURA A CASTELVETRO. SEMERARO: "SCONFITTA MERITATA, CONTRO LA BAGNOLESE DOVREMO SENZ'ALTRO COMPIERE UN SALTO DI QUALITÀ"


02/02/2020 -
CASTELVETRO - FOLGORE RUBIERA SAN FAO 1 - 0
RETE: 25'st Dembacaj.
CASTELVETRO: Bonucchi, Zironi, Zinani (dal 18'st Zagari), Mosca, Dembacaj, Bellentani, Ravaioli, Achiq, Palma, Delle Donne (dal 23'st Stefani), Zito (dal 34'st Baietti). A disp.: Delpino, Ferrari, Ferretti, Trotta, Pacilli, Rockson. Allenatore: Francesco Cattani.
FOLGORE RUBIERA SAN FAO: Nutricato, Bertoli, Paglia, Macrì (dal 25'st Corradini Gobbi), Tognetti, Dallari, Vena (dal 25'st Minniti), Notari, Ierardi, Capitani (dal 1'st Dosso), Sekyere. A disp.: Carpi, Cataldo N., Cataldo G., Bianchini, Malivojevic, Paterlini. Allenatore: Alessandro Semeraro.
ARBITRO: Paccagnella di Bologna (assistenti Marras di Cesena e sig.ra Russo di Piacenza).
NOTE: spettatori 200 circa. Ammoniti Palma (C), Paglia e Tognetti (F).

Purtroppo, la Folgore Rubiera San Fao deve rinviare un'altra volta il proprio ritorno alla vittoria: dopo due pareggi consecutivi, oggi i biancorossoblù hanno pagato dazio nel cruciale scontro in terra modenese. Sul sintetico "Venturelli" di Castelvetro si è giocato per la 21esima giornata di Eccellenza: i padroni di casa hanno scavalcato i nostri beniamini, che ora sono scesi al penultimo posto in classifica. I rubieresi stazionano infatti a 17 punti, mentre adesso la compagine d'oltre Secchia è terzultima a quota 19.

Per la cronaca, complessivamente parlando le occasioni da gol non sono moltissime: d'altronde è il Castelvetro a creare il maggior numero di incursioni in chiave offensiva, tant'è vero che nel primo tempo Nutricato è costretto a compiere due non facili interventi. Durante l'intervallo, Capitani è costretto ad abbandonare la partita per un fastidio al flessore. Nella ripresa, al 15' Macrì si rende autore di un tiro da buona posizione che fallisce il bersaglio: tuttavia al 25' sono i modenesi a trovare la via della rete, grazie al colpo di testa da centroarea che Dembacaj riesce a piazzare con notevole prontezza. Poco dopo la Folgore Rubiera San Fao tenta di replicare con Bertoli, autore a sua volta di una pregevole inzuccata: tuttavia, il tentativo del numero 2 biancorossoblù non inquadra per pochissimo lo specchio della porta.

"In tutta sincerità, il risultato descrive bene ciò che si è visto in campo - commenta a fine gara il trainer rubierese Alessandro Semeraro - Il Castelvetro ha legittimato la vittoria, manifestando un brio e un'inventiva maggiori rispetto a noi. E' vero che avremmo potuto realizzare l'1-1 con Bertoli: tuttavia, ci siamo comunque espressi su livelli di gioco inferiori rispetto a quelli che abbiamo dimostrato di saper sviluppare". Per giunta il calendario non sembra aiutare i nostri beniamini, che domenica prossima saranno di scena al "Valeriani" contro l'attuale capolista Bagnolese: ad ogni modo, Semeraro invita a non farsi suggestionare dall'oggettivo valore dei rossoblù. "La situazione di classifica delle squadre che affronteremo da qui in avanti conta in modo molto relativo - rimarca il timoniere della Folgore - Come detto varie volte non soltanto da me, siamo attesi da una sequela di partite che di fatto saranno tante finali in chiave salvezza: dunque ogni gara presenta specifiche insidie, indipendentemente dal nome o dalla conformazione dell'avversaria di turno. Di certo in settimana ci prepareremo con la consueta dedizione, sperando che l'inghippo fisico di Capitani non sia nulla di grave: di certo, per essere competitivi con la Bagnolese dovremo compiere un passo avanti rispetto alla prova di oggi".

IN TELEVISIONE. La sfida Castelvetro-Folgore Rubiera San Fao sarà trasmessa in diretta integrale su Tv Qui, martedì sera a partire dalle ore 23: la replica verrà invece proposta giovedì sera, con inizio alle ore 22. Tv Qui è ricevibile sul canale 19 del digitale terrestre, oppure online collegandosi al sito www.tvqui.it .

Nella foto: mister Alessandro Semeraro.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 4 partite
Domani: 2 partite
LINETI IVAN ERIO (MASSAGGIATORE)
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy