Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
09/02/2020 - JUNIORES, A MARANELLO LA FOLGORE RUBIERA SAN FAO OTTIENE IL 4° RISULTATO UTILE CONSECUTIVO: CONTRO I MODENESI È 2-2


09/02/2020 - Quarto risultato utile consecutivo per la Folgore Rubiera San Fao Juniores: dopo tre successi di fila, ieri i nostri beniamini hanno impattato a Maranello sul difficile campo del "Dino Ferrari". Il duello contro i biancoazzurri era valevole per la 18esima giornata del campionato regionale: anche se stavolta i rubieresi non sono riusciti a centrare il risultato pieno, la formazione di mister Roberto Cavalletti ha comunque confermato i segnali decisamente incoraggianti emersi durante le ultime settimane. Nella fattispecie, il confronto è terminato sul punteggio di 2-2: le reti biancorossoblù sono state realizzate da Andrea Di Mattia e Marco Merendino.
Adesso, dal punto di vista della matematica, la Folgore ha perso un po' di terreno dalla zona play off: il secondo posto dista infatti sei lunghezze, mentre la terza piazza che potrebbe portare a un ripescaggio si trova 3 punti più in alto. Ad ogni modo, si tratta di numeri ancora del tutto provvisori: la lotta per accedere agli spareggi che mettono in palio il titolo regionale è ancora apertissima, e i nostri ragazzi ne sono ancora coinvolti a pieno titolo.

Sabato prossimo, 15 febbraio, la Folgore Rubiera San Fao tornerà a calcare il terreno dell' "Argeo Bagnoli" di Villa Bagno: di fronte ci sarà la Vignolese, squadra contraddistinta da un cammino altalenante ma comunque molto insidiosa. Proprio ieri, i rossoverdi hanno superato per 2-0 il sempre ostico Castellarano: la squadra di Cavalletti e del suo vice Erario avrà quindi il compito di centrare una vittoria molto complessa da ottenere, che però rafforzerebbe notevolmente i ragionevoli sogni di gloria biancorossoblù.

Altri risultati del 18° turno: Arcetana-Scandianese/Casalgrandese 2-2, Vignolese-Castellarano 2-0, Atletico Montagna-Castelvetro 0-0, United Albinea-Fiorano 1-2, San Michelese-Vezzano 3-0, Real Formigine-Savignano 4-1.
Classifica del campionato Juniores regionale - girone C: Castelvetro 43 punti; Real Formigine 39; Fiorano 36; Folgore Rubiera San Fao 33; Arcetana 31; Scandianese/Casalgrandese e Vignolese 25; Maranello 21; Castellarano e Vezzano 20; San Michelese 18; Savignano 15; Atletico Montagna 14; United Albinea 9.

Nella foto a inizio pagina: il centrocampista rubierese Andrea Di Mattia.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 3 partite
Domani: 6 partite
CASELLI PAOLO (PRESIDENTE)
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy