Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
09/08/2020 - PICCARDO TRAVERSETOLO: TUTTI I MOVIMENTI IN USCITA
09/08/2020 - LE GRANDI MANOVRE DEL DIRETTORE GENERALE ANDREA BONI

PICCARDO TRAVERSETOLO molto attiva nel mercato in uscita. Infatti il Direttore Generale Andrea Boni si è impegnato allungo per definire i molti accordi che consentiranno di trovare la giusta squadra ai numerosi atleti di proprietà della società, che a vario titolo, sono stati trasferiti o confermati dopo il ritorno dal prestito della passata stagione. Vediamo nel dettaglio cosa è già stato definito.

Definito con il Felino il passaggio definitivo per Saccardi, difensore centrale classe 2002, e dell’attaccante Felisi, sempre classe 2002; quest’ultimo l’anno scorso in prestito alla Casalese dove si è ben distinto nella juniores Regionale.

Continua a vele spiegate la collaborazione con la Langhiranese Val Parma per la valorizzazione dei giovani della zona. Nello specifico i difensori Carretti, classe 2002 e Monteleone, 2000, dopo il prestito dell’anno scorso, passano a titolo definitivo in grigiorosso. Mentre sono stati rinnovati i presiti di Sana difensore centrale 2000, Mihani prima punta classe 2001, Bergonzani centrocampista classe 2001, Noto Marcello difensore classe 2001 e il fantasista Porta anch’egli 2001.Tutti loro si erano già resi protagonisti con mister Bizzi la passata stagione in Promozione. Hanno scelto la squadra del presidente Salati anche i 2003 Cervi Mellini, attaccante e Savani, dopo una stagione negli allievi regionali della Piccardo quest’anno affronteranno il campionato regionale juniores in grigiorosso. Nella stessa operazione sono stati rinnovati anche i prestiti Oriolo, Noto Francesco e Iattoni, tutti classe 2003.

Definiti da pochi giorni i rinnovi del prestito a Monticelli Terme, squadra di promozione, dei centrocampisti Bonini e Bandaogo entrambi classe 2000 a cui vanno ad aggiungersi, sempre con la formula del prestito, Capra centrocampista offensivo e Bergamaschi difensore entrambi classe 2001, che l’anno scorso hanno collezionato più di una presenza in Eccellenza.

Formula del prestito anche per lo storico capitano della Juniores regionale Mangiameli classe 1998 che quest’anno affronterà il campionato di promozione con la Viarolese. A Viarolo andranno in prestito tre giocatori destinati allla juniores regionale di categoria, si tratta dei fratelli Artoni, Filippo e Alessandro rispettivamente 2003 e 2002 e del difensore Rolla classe 2002.

Il Quattro Castella rinnova il prestito di Benelli, esterno basso difensivo classe 2000 già in forza alla squadra matildica nella scorsa stagione in prima categoria.
Seconda stagione di prestito in Val Baganza per Pagano attaccante classe 1998 che già l’anno passato aveva ben figurato nella squadra presieduta dal presidente Guareschi.
Si avvicina a casa il forte difensore Iori classe 2002 che sceglie l’Atletico Montagna per ripartire con la nuova stagione, dopo il prestito nella Juniores regionale del Bibbianosanpolo, definito anche la cessione definitiva per il centrocampista Godano classe 2002 sempre alla società del Ds Bimbi.

In seconda categoria il Lesignano del Ds Fridoletti riscatta dopo il prestito della passata stagione il difensore centrale Zibana classe 2000 e si assicura il prestito del promettente attaccante esterno Ampofo Bismark classe 2000 rientrato dal prestito dal Vianino Sivizzano.
Dopo la felice esperienza nella Juniores Regionale dell’ US Montecchio il regista di centrocampo Carboni, classe 2001 passa in prestito alla società Levante del Ds Giacopelli dove potrà affrontare la sua prima stagione di prima categoria.

Scendendo in terza categoria il San Polo Calcio ha rinnovato il prestito del difensore Tondini classe 2000 già protagonista nella juniores provinciale e in prima squadra l’anno passato.
La Plaza del Ds Sbrocchi in collaborazione con il Dg Cornini ha rinnovato il prestito del portiere Romano classe 2002 a cui si va ad aggiungersi il centrocampista Giuberti 2002 sempre con la formula del prestito per la juniores provinciale.

Prestito, alla neonata società Team Corcagnano, anche per il difensore esterno ex-Carpi e Correggese Mazza classe 2000.

È invece ancora da definire la situazione del portiere Fabbri, classe 2000, che dopo due stagioni da protagonista in promozione con le maglie di Brescello e San Secondo deve ancora trovare squadra per la prossima stagione, sono in attesa di una sistemazione anche il centrocampista Aga classe 2000 e l’attaccante Tenaglia classe 1996 che negli anni passati ha vestito le maglie di Brescello, Luzzara e Barcaccia.

A tutti i ragazzi che negli anni hanno vestito la maglia della nostra società, difendendone i colori con impegno e dedizione, va il nostro in bocca al lupo per la nuova stagione sportiva.

Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 36 partite
Domani: 205 partite
VENTURELLI MARCO
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy