Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
26/09/2021 - PROMOZIONE GIR. C 3° GIOR. - FIORANO-LA PIEVE NONANTOLA: 0-4
26/09/2021 - FIORANO: Montanari, Andreoli (Angelillis dal 1’ st), Fabbri, Altariva (Torlai dal 13’ st), Canalini, Naska, Ficarelli, Caselli (Messori dal 23’ st), Francioso (Cataldo dal 1’ st), Feninno, Schiavone (Antonioni dal 4’ st). A disp: Zykaj, D’Arca, Dema. All: Fava.

LA PIEVE NONANTOLA: Ortensi, Tudini (Mannu dal 33’ st), Diallo, Teocoli (Serafini dal 16’ pt), Ruopolo, Sghedoni, Erihioui, Monaco (Modica dal 18’ st), Cheli, Luposor (Natali dal 26’ st), Rizzo (Napoletano dal 26’ st). A disp: Bretta, Modica, Marra, Guerzoni, Gheduzzi. All. Barbi.

ARBITRO: Cortese di Bologna (assistenti Grazio, Ventura).

RETI: Erihioui (PN) 4’ pt, Lupusor (PN) 27’ pt, Cheli (PN) 47’ pt, Rizzo (PN) 9’ st.

NOTE: Espulso Montanari (F) per fallo da ultimo uomo al 4’ st, ammonito Canalini (F).

FIORANO. I padroni di casa affrontano il più quotato Nonantola a viso aperto, mister Patrick Fava parte con tre punte e l’intenzione di fare la partita. L’inizio però complica subito le cose ai biancorossi che dopo soli quattro minuti vengono infilati da Erihioui libero di calciare a botta sicura, tutto solo a centro area, servito da Tudini partito in posizione di sospetto fuorigioco. Per superare il momento critico il Fiorano impiega diverso tempo e l’unica conclusione verso la porta avversaria è un tiro di Altariva di poco alto a metà tempo, ma subito dopo è Montanari a esibirsi in un grande intervento per togliere dal sette una palla velenosa calciata da Cheli dal limite. Ancora un minuto e lo stesso Montanari si ripete respingendo un rigore a Lupusor che comunque insacca sulla corta respinta del portiere. Penalty contestatissimo dai biancorossi che non hanno comunque convinto l’arbitro a ritornare sui suoi passi. A tempo ampiamente scaduto gli ospiti portano a tre le reti di vantaggio grazie a un preciso destro di Cheli sul primo palo. Se il primo tempo era iniziato male per il Fiorano, la ripresa inizia peggio. Dopo pochi minuti, l’estremo difensore di casa è costretto a fermare un avversario con le cattive poco fuori area, per il direttore di gara è fallo da ultimo uomo e di conseguenza estrae il cartellino rosso. Fiorano sotto di tre reti e con un uomo in meno, ma non è finita perché La Pieve aumenta il vantaggio con Rizzo che, servito con un traversone basso dalla sinistra, è abile a saltare l’avversario e a insaccare di precisione il quarto gol. Passata la prima ora di totale sofferenza, l’inevitabile rilassamento del Nonantola e i cambi effettuati da mister Fava, il Fiorano si sveglia e comincia giocare creando molte occasioni per segnare, ma quando una giornata nasce storta anche le cose più semplici diventano complicatissime. Prima Ficarelli manda alto defilato sulla destra, poi Cataldo conclude a lato, praticamente un rigore in movimento, dopo una bella azione in velocità dei biancorossi. Lo stesso Cataldo centra in pieno la traversa con un bolide dal limite e per finire, a tempo ampiamente scaduto, Ortensi mette in angolo un rigore calciato da Feninno. Giornata decisamente storta del Fiorano che rimane al palo in classifica, ma è confortevole l’impegno mostrato in campo dai ragazzi che non si sono risparmiati lottando su ogni pallone, contro una squadra decisamente di livello superiore.







Oggi: 2 partite
Domani: 29 partite
GIANSOLDATI DAVIDE '00
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy