Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
10/10/2021 - PROMOZIONE GIR. C 5° GIOR. - FIORANO-QUARANTOLESE: 2-0


10/10/2021 - FIORANO: Antonioni, Ficarelli, Fabbri, Altariva (33’ st Cataldo), Naska (45’ pt Zykaj), Canalini, Dapoto, Torlai (33’ st Vaccari), Messori (41’ Sula), Feninno, Angelillis (33’ st Dema). A disp: Pagliani, Caselli, Runaj, Francioso. All: Fava.

QUARANTOLESE: Giovanelli, Pisa (34’ st Brandoli), Brandolin, Mari, Muracchini, Gobbi, Cavicchioli (34’ st Bazzani), Bortolazzi (21’ st Pagano), Gozzi (21’ st Marinella), Pedrazzoli, Ferrari. A disp: Pivati, Barbalaco, Buhusanu, Cafiero, Grillenzoni. All. Molinari.

ARBITRO: Giordano di Bologna (assistenti Verdone, Borrelli)

RETI: 13’ st Messori (F), 31’ st Fabbri (F).

NOTE: Ammoniti Altariva e Torlai (F); Bortolazzi, Pisa e Muracchini (Q).



FIORANO. Dopo tre sconfitte in altrettante partite, con una grande prestazione, arriva la vittoria in campionato per la squadra di mister Patrick Fava che ottiene i primi punti e lascia l’ultimo posto in classifica. Prima frazione di gioco più equilibrata giocata a un buon ritmo con i padroni di casa che rischiano grosso dopo pochi minuti quando Gozzi si presenta solo davanti ad Antonioni bravo a compiere un vero miracolo respingendo il tiro dell’attaccante mirandolese e salvando i suoi dalla capitolazione. Poco prima ci aveva provato Altariva con una conclusione dal limite parata da Giovanelli e subito dopo ancora il portiere ospite respinge un velenoso sinistro di Dapoto. Al rientro degli spogliatoi i padroni sono determinati e spingono da subito imprimendo un ritmo forsennato al match costringendo la Quarantolese nella propria metà campo però faticano a sfondare una difesa attenta e pronta a ribattere tutte le iniziative del Fiorano. Dopo tanto attaccare, ironia della sorte, il gol del vantaggio arriva su una veloce ripartenza sulla fascia sinistra, condotta dall’accoppiata Fabbri-Angelillis con quest’ultimo che mette in mezzo per Messori che a porta spalancata insacca sull’uscita del portiere. La reazione degli ospiti è poca cosa e si concretizza in un tiro da posizione defilata di Cavicchioli parato da Antonioni. Il raddoppio dei padroni di casa arriva intorno alla mezz’ora per merito di una magistrale apertura di Altariva che mette fuori causa l’intera difesa ospite e consente a Fabbri, dal limite, di indirizzare sul secondo palo dove Giovanelli non può arrivare. Nell’ultimo quarto d’ora il Fiorano controlla con sufficiente disinvoltura a centro campo non rischiando praticamente nulla e conquistando così tre meritatissimi punti che sono una vera boccata d’ossigeno per i colori biancorossi. Ancora più importanti sono i progressi mostrati in campo da Canalini e compagni, peraltro già evidenziati nella partita infrasettimanale di Coppa Italia con Fabbrico, che lasciano ben sperare per un’inversione di rotta in campionato, mentre per la Quarantolese arriva la seconda sconfitta stagionale.







Oggi: 36 partite
Domani: 205 partite
JEAN BAPTISTE WOLLEGHEM
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy