Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
31/10/2021 - PROMOZIONE GIR. B 8° GIOR. - MONTECCHIO-CASTELLARANO: 2-1


31/10/2021 -
Marcatori: al 25’pt Oliomarini (M), al 33’pt Oliomarini (aut.-M), 42’st Bedotti (M).
Montecchio: Borrelli, Pavarini (dal 12’st Guareschi) (dal 45’st Contini), Blotta, Grendene (dal 25’st Guareschi), Oliomarini, Margini, Bevilacqua, Bassoli (dal 4’st Scarpa), Bedotti, Fornaciari, Capitani (dal 47’st Mirabella). All.: Siligardi.
Castellarano: Leonardi, Messori (dal 38’st Muratori), Belfasti, Bertolani, Paglia, Guicciardi, Stefani, Galli, Corbelli, Bettelli, Pellesi. All.: Pittalis.
Note: ammoniti Capitani, Reggiani, Fornaciari (M), Paglia, Guicciardi, Stefani, Muratori. Espulsi al 43’pt Galli (C) per fallo di gioco e al 48 misteri Pittalis (C) per proteste.

Bella partita fra Montecchio e Castellarano, due formazioni che lottano ad armi pari cercando di superarsi a vicenda. Alla fine ha avuto la meglio la squadra di Simone Siligardi, passata in vantaggio con un bel gol di Oliomarini, che poco dopo è stato protagonista dello sfortunato autorete che ha sancito il pari del Castellarano, ma la determinazione del Montecchio, che complessivamente ha meritato il successo e la qualità di un centravanti del calibro di Bedotti, hanno fatto la differenza. Finice 2-1.
I padroni di casa partono subito forte: dopo 6’ di gioco bello scambio al limite fra Bedotti e Capitani con tiro di quest’ultimo rimpallato da un difensore. Al 18’ ancora i giallorossi: triangolazione al limite sempre fra il bomber e Capitani che porta quest’ultimo alla conclusione di poco sopra la traversa. Al 24' Bevilacqua si libera nello stretto e conclude bene appena fuori area, ma il portiere ospite, con un miracolo, devia in angolo. Dalla successiva battuta nasce il gol del vantaggio giallorosso: palla di Fornaciari per la testa di Jacopo Oliomarini che va in cielo e anticipa tutti, mettendo la sfera alle spalle dell’incolpevole Leonardi. Il Castellarano reagisce subito e al 30’ cerca il pari con una gran girata di Corbelli che viene neutralizzata dall’ottimo intervento del portiere Borrelli. Gli ospiti spingono e al 33’, da corner, Belfasti calcia benissimo a centro area, Oliomarini prova a liberare in rovesciata, ma scivola e mette la palla nella propria rete.
Nella ripresa il Montecchio vuole chiudere la contesa, ma il Castellarano non ci sta. Al 3’ cross rasoterra di Pavarini dalla destra per Capitani che si inserisce in mezzo ai 2 centrali e calcia di prima, sul primo palo, ma il portiere salva la propria rete con un grande intervento in angolo. Al 18’ discesa di Guareschi sulla sinistra, dove l’esterno salta due avversari e mette al centro, ma nessun compagno sfrutta l’assist. Al 22’ inizia lo show del bomber Bedotti che, si accentra dopo uno scambio con Fornaciari e lascia partire un bolide dai 25 metri che si stampa sulla traversa. Risponde il Castellarano con un tiro Corbelli che esce di poco al termine di una splendida azione manovrata dai rossoblù; poi, ancora Bedotti, scatenato, sulla sinistra da dove mette in mezzo un bel pallone, ma il portiere avversario blocca e anticipa tutti. Al 42’, dopo una bellissima azione manovrata, Bedotti riceve palla dai 20 metri dal solito Fornaciari, ispiratore di ogni manovra e con una splendida finta si libera del diretto marcatore, per poi scoccare un bolide che si infila in fondo al sacco alla destra del portiere Leonardi, vanamente proteso in tuffo. Negli ultimi minuti il Castellarano si propone molte volte in avanti, ma non lo fa con la necessaria cattiveria e termina la gara anche senza allenatore visto che Manuel Pittalis, reo di aver detto qualcosa di troppo all’arbitro, guadagna anzitempo la via degli spogliatoi.

Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 10 partite
Domani: 2 partite
SEMELLINI FILIPPO
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy