Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
07/11/2021 - PROMOZIONE GIR. C 9° GIOR. - FIORANO-GANACETO: 1-0
07/11/2021 - FIORANO-GANACETO 1-0

FIORANO: Antonioni, Zykaj, Fabbri, Vaccari, Canalini, Altariva, Dapoto, Torlai (21’ st Cataldo), Sula (30’ st Messori), Feninno (42’ st Schiavone), Suma (21’ st Angelillis). A disp: Montanari, D’Arca, Caselli, Dema. All: Fava.

GANACETO: Mazzini, Balza (42’ st Pulga), Pastorelli (25’ st Roncatti), Anakor, Amadori, Malavasi, Cappellini, Mazzini, Ghedini (1’ st Caselli), Boschetti (42’ st Apparuti), Teggi. A disp: Baciocchi, Carelli, Bonini, Morici, Graziano. All. Orlandi.

ARBITRO: Stanzani di Bologna (assistenti Borrelli, Spada)

RETI: 15’ st Sula

NOTE: Ammoniti Naska (F), Altariva (F), Feninno (F), Fabbri (F), Teggi (G), Pastorelli (G), Roncatti (G), Mazzini (G), Cappellini (G)



FIORANO. Col quinto risultato utile consecutivo (3 vittorie e 2 pareggi) la squadra di Fava esce per la prima volta in stagione dalla zona play-out. Il Ganaceto si presentava al “Ferrari” forte del secondo posto e per alcuni tratti del primo tempo si è vista la differenza in classifica tra le due squadre, con i modenesi che hanno dato l’impressione di poter dominare i biancorossi. I padroni di casa hanno stretto i denti nei momenti difficili e sono usciti alla distanza riuscendo a impensierire gli ospiti già nel finale della prima frazione di gioco, per poi colpirli con un gol di classe dell’attaccante di maggior spessore che sta ritrovando pian piano la forma dopo un periodo tormentato per problemi fisici. Si parte a un gran ritmo, entrambe le squadre si affrontano a viso aperto e sul campo si vedono molti capovolgimenti di fronte, le azioni da rete si susseguono con grande rapidità: su un fronte Sula mette sull’esterno della rete una facile occasione, mentre Suma e Altariva sparano alto con tiri da fuori, sull’altro ci provano Teggi in diagonale, Ghedini in rovesciata, ma entrambi sono imprecisi e mandano a lato. L’occasione più ghiotta è sui piedi di Ghedini a metà tempo, ma Antonioni, che sta attraversando un periodo di grande forma, compie il miracolo e mantiene inviolata la sua porta. Nel finale del primo tempo ancora un’occasione per parte, Teggi di testa sbaglia mira e Suma a botta sicura si fa respingere il tiro da un difensore. Nella ripresa inevitabilmente calano i ritmi e gli ospiti sembrano pagare un po’ sul piano fisico con il match che ristagna a centro campo. Al quarto d’ora l’episodio che decide la partita: Feninno recupera palla sulla trequarti di destra e confeziona un perfetto lancio a Sula abile a stoppare e a calciare nell’angolino basso alla sinistra di Mazzini che, nonostante il tuffo spettacolare, non può arrivare sulla palla che va a gonfiare la rete alle sue spalle. Gli ospiti provano a reagire immediatamente, ma mancano di lucidità e quando arrivano nei pressi dell’area del Fiorano sbagliano l’ultimo passaggio, complice un’attenda difesa guidata da capitan Canalini che non disdice, come si suol dire, di mandare la palla in tribuna quando necessario. Il Fiorano prova a colpire in contropiede sfruttando gli spazi che si vengono a creare per il forcing del Ganaceto: prima Cataldo dal limite manda a lato, poi Dapoto ci prova di testa, respinge un difensore a portiere battuto, infine Fabbri manda alto da buona posizione.






Oggi: 10 partite
Domani: 2 partite
GUALTIERI MAICOL '93
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy