Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
21/11/2021 - SECONDA CAT. GIR. D 11° GIOR. - PROGETTO INTESA-GATTATICO: 0-1
21/11/2021 - PROGETTO INTESA - ASD GATTATICO CLUB 0 - 1

Progetto Intesa: De Cicco, Berthe, Bonaccio, Pacini, Zaccone F. (68’Galeotti), Bonini, Noamani (80’Zaccone S.), Mento, Immovilli (70’ Bonini), Ruta, Amrani.
A disp. Garijo, Luongo, Geraci, Natoli, Mezzatesta, Galeotti, Leggieri.
All. Cabrini

Gattatico Club: Catana, Di Fiore, Noto A., Ruzzi (46’ Canepari), Bergamaschi, Casoni(46’ Ghiglione - 90’ Viglione), Ippolito, Azzi, Stirparo, Gorla (42’ Stanisci), Neri(23’ Bertani).
A disp. Iorio, Traoré.
All. Zanini

Arbitro: Pace di Reggio E.

Marcatori: Gorla 25’

Ammoniti: 31’ Berthe, 55’ Pacini, 59’ Bertani, 65’Ippolito, 80’ Noto A..
Espulsi: l’allenatore Zanini all’82’

Cronaca: il Gattatico passa di misura sul difficile campo di Cadelbosco e mantiene la vetta della classifica in coabitazione con il Carpineti. Non è stata impresa facile per gli ospiti considerando di aver dovuto sostituire ben quattro giocatori infortunati nell’arco del primo tempo e per la tenacia con cui i locali hanno cercato caparbiamente di raddrizzare la partita.
La prima fase dell’incontro è all’insegna dell’equilibrio con poche emozioni, la prima scossa è dei locali con un sinistro rasoterra di Amrani che dal vertice sinistro dell’area impegna Catana in una difficile respinta in tuffo nell’area piccola, Noto è il più lesto e spazza. Al 22’ i locali creano una delle occasioni più pericolose, Berthe scende sulla destra, supera in dribbling il diretto avversario, assist a rientrare per Immovilli che dal vertice destro dell’area scarica un tiro diagonale a scendere con palla che rimbalza sulla traversa ed esce sul fondo.
Al 25’ gli ospiti sbloccano il risultato, allungo di Gorla sulla sinistra, vince il contrasto con un difensore e si invola verso la porta, da posizione defilata trafigge De Cicco sul primo palo con un sinistro chirurgico.
Al 29’ punizione dal limite per i locali, il sinistro a giro di Amrani sorvola la barriera e si indirizza verso l’incrocio dei pali, è magistrale la risposta di Catana che in tuffo volante con un colpo di reni smanaccia la palla in angolo. I locali premono ma si arriva all’intervallo senza ulteriori colpi di scena, escluso gli infortuni a ripetizione della squadra ospite.
All’inizio ripresa gli ospiti potrebbero raddoppiare, palla scodellata in area per il neo entrato Gaglione che da pochi passi in semirovesciata sfiora la traversa. I locali stringono la squadra ospite nella propria metacampo, ma non riescono a creare occasioni veramente pericolose. Nella seconda parte della ripresa la partita diventa maschia e le ammonizioni fioccano, all’80’ una punizione dal limite di Ruta mette i brividi a Catana, ma esce di poco alta sull’incrocio dei pali. All’81’ palla buona per il terzino locale destro Berthe, servito in area sulla destra calcia un diagonale verso la porta, Catana è attento e neutralizza con una presa in tuffo. Nel finale assedio alla porta ospite, all’86’ imperioso colpo di testa ravvicinato di Bonini, la palla esce a pochi centimetri dal palo. Al 90’ fucilata rasoterra dal limite area destro di Amrani, la palla esce a lato del palo lontano. Al 93’ pericoloso cross dalla sinistra dei locali nell’affollata area piccola, il giovane Noto anticipa tutti sul più bello e sparacchia la palla in fallo laterale. La partita finisce ed il Gattatico si porta a casa tre punti fondamentali che sul piano del gioco non avrebbe meritato, ma il calcio premia chi la butta dentro.






Oggi: 6 partite
Domani: 10 partite
CAMMI VALTER (DIRIGENTE)
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy