Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
26/12/2021 - AUDACE, PARMA E REGGIO ASSIEME NELLA WINTER CUP CON SORBOLO, BASSA PARMENSE, TANETO E LA STESSA SOCIETÀ DEL PRESIDENTE MAVILLA


26/12/2021 - Tanti bambini in campo per il primo fine settimana di partite della nuova edizione della Winter Cup 2021/2022, organizzata da Audace, Bassa Parmense e Sorbolo, in collaborazione con l’Asd Taneto che vede protagoniste 26 società e per un totale di 90 squadre. La Winter Cup ha iniziato a scendere in campo dal 18 dicembre e si giocherà ogni fine settimana; solo nella pausa natalizia e di fine anno non si sono giocate partite che riprenderanno sabato 8 e domenica 9 gennaio, per concludersi nel febbraio del 2022.
“Sono felice di aver trovato nei colleghi di Sorbolo e Bassa Parmense tanta passione nell’organizzare questa manifestazione, che terminerà in febbraio e che consentirà a tantissimi ragazzi di continuare a giocare ogni fine settimana anche in questo periodo di sosta invernale - spiega Luigi Mavilla presidente dell’Audace – Inoltre, il sodalizio fra Audace e Taneto ci ha permesso di esportare i valori audacini anche in territorio reggiano”.
Tito Cofano, vice presidente nonché diesse della Bassa Parmense aggiunge: “La Winter Cup è per me un ritorno al passato: abbiamo iniziato io e Luigi Mavilla dieci anni fa, quando, assieme, decidemmo di creare un torneo in grado di far giocare i ragazzini anche in inverno. Oggi abbiamo raggiunto un grandissimo obiettivo: abbiamo unito tre società di Parma, oltre all'Asd Taneto di Reggio e abbiamo unito due province per il bene dei nostri ragazzi".
Dello stesso avviso è Francesco Bigliardi dell’Asd Taneto: “Parma e Reggio assieme per fare giocare dei ragazzi nel nostro splendido campo sintetico. Abbiamo creato questa struttura sette anni fa, proprio perché ci sentivamo di dare vita a qualcosa che potesse essere importante per i giovani e l'Audace ci sta aiutando a realizzare il nostro obiettivo".
Sulla stessa linea si colloca il direttore generale del Sorbolo, Giorgio Riccò: “Per noi è un onore rappresentare il Sorbolo in questa Winter Cup. Con l’Audace abbiamo unito le forze: l’Audace aveva bisogno di uno sbocco per i propri ragazzi e noi possiamo offrirglielo con la Juniores regionale e la prima squadra in Promozione, così come noi avevamo bisogno di un settore giovanile alle spalle e grazie all’Audace abbiamo un vivaio al top sotto il profilo dei valori e della crescita formativa".
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 10 partite
Domani: 2 partite
CHIOSSI DAVIDE
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy