Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
15/09/2019 - PRIMA CAT. GIR. C 1° GIOR. - BOCA BARCO-SAMMARTINESE: 1-1
15/09/2019 - MARCATORI: 5' pt Marino (S), 31' pt Greco (BB)

BOCA BARCO: Casoli, Lucano, Abdelkhalek (27' st Magnanini), Marani, Tosi, Ferrari G., Esposito (27' pt Naturale), Morotti, Sica (31' st Landini), Greco, Oliva.
A Disp.: Pompeo, Salvatore, Rabotti, Degli Esposti, Panciroli, Alberti.
All.: Viani

SAMMARTINESE: Neviani, Semellini, Assohoun, Ruta, Malaguti (7' st Casoni), Pederzoli, Berselli, Toscano (39' st Saporito), Sula (30' st Melis A.), Cambria, Marino (15' st Cirillo).
A Disp.: Bozza, Calmic, Corsi, Melis M., Diana.
All.: Poli

ARBITRO: Albrizio di Bologna

AMMONITI: Lucano e Ferrari G. (BB); Pederzoli (S)

ESPULSI: 35' st Morotti (BB) per doppia ammonizione, 47' st Naturale (BB) per condotta violenta su un avversario

NOTE: dopo 1854 incontri ufficiali tra Campionato e Coppa, prima partita contro il Boca Barco e prima trasferta a Barco di Bibbiano per la Sammartinese

Il Boca Barco parte subito in attacco, ma al primo affondo passa in vantaggio la Sammartinese: assist di Cambria per Marino che evita un difensore e insacca con freddezza nell' angolo basso alla destra di Casoli. Al 16', per i locali, Sica riesce a saltare due avversari, ma conclude debolmente e Neviani para senza problemi. Passa un solo minuto e Greco tenta un pallonetto che termina non lontano dall' incrocio dei pali. Al 25' tornano a farsi vedere gli ospiti con Semellini che ci prova di destro da quasi 25 metri, il portiere para in due tempi. Al 28', su un lungo lancio del Boca Barco, malinteso fra Pederzoli e Neviani che per poco non provoca una autorete. Poco dopo, arriva il pareggio dei locali: Greco trova la difesa neroverde impreparata, si inserisce tra due avversari e segna di precisione dopo essersi trovato solo davanti al portiere. Prima del riposo, la Sammartinese reclama un calcio di rigore per atterramento di Berselli da parte di Casoli in uscita, il direttore di gara lascia proseguire il gioco. Sul fronte opposto, ancora Greco va molto vicino al raddoppio ma un difensore salva in extremis con una scivolata.
In avvio di ripresa, Sula raccoglie un lungo lancio del neo-entrato Casoni e con un destro da 25 metri sfiora l' incrocio dei pali. Al 12' ancora Sula, dopo una punizione dalla fascia sinistra, colpisce di testa e costringe Casoli ad una difficile parata in tuffo. Al 15' lungo lancio di Sula per Cambria che sbaglia una ottima opportunità dopo essersi venuto a trovare tutto solo davanti al portiere. Al 26' torna a rendersi pericoloso il Boca Barco: mischia in area ospite, il pallone perviene a Lucano che da fuori area effettua un potente tiro rasoterra sul quale Neviani si supera e riesce a deviare in angolo. Al 29', sul fronte opposto, azione personale di Ruta con conclusione di destro e respinta del portiere. Al 34' Andrea Melis prova un pallonetto da almeno 30 metri, mira alta ma di pochissimo. Morotti prende due ammonizioni nel giro di pochi minuti e così il Boca Barco rimane in dieci uomini. Al 38', per la Sammartinese, punizione di Ruta dal limite dell' area e pallone a fil di palo. Al 42' Semellini lancia Saporito, appena entrato in campo, e conclusione alta sopra la traversa. A tempo scaduto, su una rimessa laterale contesa, Naturale colpisce volontariamente Assohoun sotto gli occhi del direttore di gara che non può fare a meno di estrarre il cartellino rosso, lasciando così il Boca Barco in nove. L' ultima emozione è data da un calcio d' angolo dubbio assegnato ai padroni di casa, ma alla fine non succede nulla e subito dopo arriva il triplice fischio finale.






Oggi: 36 partite
Domani: 205 partite
FIACCADORI ROBERTO
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy