Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
19/09/2019 - --TABELLINO--: SAMMARTINESE-QUATTRO CASTELLA 2-3
19/09/2019 - MARCATORI: 4' pt Musi (QC), 14' pt Ligabue (QC), 29' pt Bifulco (S), 40' pt Bifulco (S), 7' st Ligabue (QC)

SAMMARTINESE: Neviani, Assohoun, Corsi, Gambarati (11' st Pederzoli), Calmic, Casoni, Bifulco (22' st Marino), Saporito (11' st Toscano), Cirillo (13' st Geti), Melis A. (29' st Berselli), Melis M.
A Disp.: Bozza, Malaguti, Sula, Diana.
All.: Poli

QUATTRO CASTELLA: Francia, Ferrari A., Bertolini, Gualerzi, Ferrari S., Zambelli (37' st Benelli), Trombi (42' st Incerti), Brugnano, Ligabue (42' st Sacco), Bagalà (31' st Ferrante), Musi (24' st Rinaldi).
A Disp.: Vecchi, Prati, Falbo.
All.: Ferrarini

ARBITRO: Frigo di Parma

AMMONITI: Marino (S)

ESPULSI: 10' st Calmic (S) per doppia ammonizione

Inizio tutto a favore degli ospiti che nel giro di un quarto d' ora segnano due reti: prima Musi realizza sotto la traversa in mischia, sugli sviluppi di un calcio di punizione; poi Ligabue approfitta di una uscita sbagliata da parte di Neviani e con un colpo di testa deposita il pallone in rete a porta vuota. La Sammartinese, dopo la falsa partenza, si riprende e in dieci minuti riporta il risultato in parità grazie ad una bella doppietta del giovane Bifulco, classe 2001, con un diagonale e un tiro di destro dal limite dell' area che indovina l' angolo alto alla sinistra del portiere. Prima del riposo, il Quattro Castella sfiora la terza rete: ancora Ligabue calcia fuori con un rasoterra a colpo sicuro, dopo aver evitato Neviani in uscita.
Ligabue non sbaglia invece ad inizio ripresa, quando viene lasciato solo in area: Neviani respinge d' istinto la prima conclusione, ma nulla può sulla ribattuta dello stesso attaccante da distanza ravvicinata. Poco dopo, Calmic prende due ammonizioni nel giro di soli tre minuti e così la Sammartinese, oltre ad essere in svantaggio, rimane anche in inferiorità numerica. I neroverdi però non si rassegnano, infatti già al 12' Matteo Melis effettua un cross rasoterra che attraversa tutto lo specchio della porta ospite senza che nessun compagno riesca a depositare la palla in rete. Al 16' Trombi ci prova da venti metri, Neviani si salva in angolo. Passa un solo minuto e ancora Neviani manda in angolo su conclusione del solito Ligabue. Al 19' tornano a farsi vedere i locali con Geti (anche lui classe 2001), Francia respinge in tuffo. In seguito, la Sammartinese ha due ottime occasioni con Matteo Melis: al 27' conclusione alta a porta vuota, al 35' traversa da fuori area.In seguito, sempre per i locali, il diagonale rasoterra di Assohoun termina di poco a lato. Nel finale di partita, il Quattro Castella legittima la vittoria con una punizione di Ferrante da fuori area (respinta del portiere in angolo) e con un tiro di Sacco (parato).






Oggi: 6 partite
Domani: 10 partite
PEDERZOLI SIMONE
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy