Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
16/09/2019 - SECONDA CAT. GIR. E 1° GIOR. - CAMPEGINESE-PROGETTO INTESA: 1-1
16/09/2019 - Pubblicato su www.polcampeginese.it

Pol. Campeginese – Progetto Intesa 1-1 (Attolini)
Il Progetto Intesa costringe al pari la Campeginese negli ultimi minuti di una partita decisamente condizionata dal caldo.
La Campeginese, come annunciato alla vigilia, deve rinunciare agli infortunati Fornaciari e Borelli, mentre sono tutti a disposizione gli altri effettivi della rosa.
Il Progetto Intesa è una squadra rivoluzionata rispetto a quella vista nelle ultime stagioni, con tanti cambiamenti in campo e fuori, ma con il confermato Giorgio Arata a guidare la sua squadra dalla panchina.
La partita si apre con la Campeginese più padrona del campo, ma l’occasione principale arriva solo da palla inattiva dove, dopo uno schema ben riuscito, Pozzi si ritrova da solo davanti a Bondarev. L’attaccante campeginese cincischia con il pallone e la sua conclusione viene neutralizzata dal portiere in uscita.
Poi con il passare dei minuti la Campeginese accusa maggiormente il calo fisico, mentre gli ospiti riescono a conquistare campo e fiducia. Una conclusione dai 25 metri di Khemili tenta di sorprendere Milziadi che devìa in angolo.
I locali faticano a imporre la propria trama di gioco ed è il Progetto Intesa a tentare di più la via del gol, anche se sul nostro taccuino non annotiamo vere e proprie occasioni da gol.
Nella ripresa il motivo della partita si ripete: la Campeginese è più brillante nei primi minuti del tempo, mentre il finale di partita è di marca ospite.
Al 6' della seconda frazione di gioco un bel calcio di punizione battuto da Basha trova la perfetta inzuccata di Attolini che anticipa Bondarev proteso in uscita alta. La Campeginese tenta di chiudere la partita ma le occasioni arrivano principalmente da palla inattiva, dove tuttavia manca la precisione agli avanti gialloblu.
Con il passare dei minuti il Progetto Intesa riacquista forze e riesce a schiacciare la Campeginese nella propria metà campo. Una punizione di Noci dal limite viene deviata in angolo da Milziadi, che evita guai peggiori, mentre lo stesso Noci impegna l’estremo difensore di casa con un tiro-cross indirizzato nel sette sul quale il portiere campeginese è chiamato alla respinta.
A 5 minuti dal termine capitola la difesa di casa: una palla a centro area viene ribattuta da Zinani il quale colpisce un avversario e Sidi è il più lesto di tutti a stoppare e insaccare il pallone sotto la traversa con un tiro non potente, ma sufficientemente preciso da risultare imprendibile.
Negli ultimi giri d’orologio non vi sono azioni degne di nota e tra Campeginese e Progetto Intesa la partita termina in parità. Un punto nel complesso giusto, con la Campeginese che ha mostrato qualcosa in più nei primi venti minuti di ogni tempo, ma che ha lasciato l’iniziativa agli avversari in troppe occasioni con gli stessi che in fase finalizzativa si sono resi decisamente più pericolosi rispetto ai giallo blu.
Ci sarà da lavorare in settimana per presentarsi al meglio all’appuntamento di domenica prossima, dove la squadra di Mister Orlandini sarà ospite del Campogalliano, squadra seria candidata alla vittoria finale del campionato.

I risultati della prima giornata di campionato:
Cabassi – Virtus Bagnolo 3-1
Carpine – Campogalliano 1-3
Concordia – Folgore Mirandola 0-1
Daino Santa Croce – Novellara 3-3
Gattatico – Gualtierese 1-1
Virtus Campogalliano – Athletic Correggio 1-1
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 10 partite
Domani: 2 partite
TROMBI NICOLO' '00
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy