Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
23/09/2019 - SECONDA CAT. GIR. E 2° GIOR. - CAMPOGALLIANO-CAMPEGINESE: 1-1
23/09/2019 - Articolo inizialmente pubblicato su www.polcampeginese.it

Pol. Campogalliano-Pol. Campeginese 1-1 (Pozzi)
La Campeginese si fa raggiungere nei minuti finali dal Campogalliano nel big match della seconda giornata di campionato.
Gli ospiti si presentano a Fossoli di Carpi senza Fornaciari e Borelli, mentre sono tutti a disposizione gli altri effettivi.
Il Campogalliano è tra le favorite del campionato, avendo ereditato dal San Faustino un nutrito gruppo di giocatori oltre a Mister Tampelloni in panchina.
Partita complessa anche per il direttore di gara che già dalle prime battute di gara deve gestire alcune situazioni complesse, in parte causate dal campo di Fossoli che non regala molti spazi alle due squadre e sono diverse le “battaglie” nelle varie zone del campo.
La Campeginese è più brava a sbloccare la partita attorno alla metà della prima frazione con Pozzi che viene lanciato ottimamente e si trova smarcato a tu per tu con l’estremo difensore di casa. Nulla da fare per Ricchi, mentre il Campogalliano reclama per una sospetta posizione di fuorigioco non ravveduta dall’arbitro.
Il Campogalliano tenta di replicare e lo fa più efficacemente verso la fine della prima frazione: l’occasione più grande capita a Lettieri, ben imbeccato su una situazione da palla da fermo. L’attaccante dei modenesi colpisce di testa a botta sicura ma Milziadi salva la sua porta.
Sul finale del tempo ancora un paio di conclusioni da fuori area per il Campogalliano che tuttavia non sortiscono l’effetto sperato.
La seconda frazione di gara prosegue il trend con il quale si era chiuso il primo tempo. Gli ospiti si difendono con ordine, ma è ancora Lettieri ad avere l’occasione più importante presentandosi davanti a Milziadi. La conclusione dell’attaccante è però respinta ancora una volta dall’estremo difensore ospite.
Il Campogalliano ci prova insistentemente ma le conclusioni peccano di precisione o vengono neutralizzate dal portiere campeginese. Nel momento in cui, grazie anche all’espulsione di Nobili, la Campeginese riesce a rifiatare un po’ e sembra indirizzare a suo favore la gara, arriva invece la doccia fredda: direttamente da rimessa laterale lunga gittata di Pramazzoni che trova Lettieri quasi a centro area. L’attaccante colpisce di testa e trova la deviazione di Davide Tondelli, la palla assume una traiettoria beffarda che colpisce il palo interno e si insacca in rete.
Nei cinque minuti di recupero gli ospiti tentano un nuovo forcing per ritrovare il vantaggio ma Ricchi non è chiamato a nessun intervento particolare e la partita termina in pareggio.
Un risultato nel complesso giusto a fronte delle occasioni capitate alla compagine modenese, ma la Campeginese può comunque recriminare per un pareggio subìto a 180 secondi dal termine.
Per la Campeginese impegno infrasettimanale in Coppa dove al “Lusuardi” di Campegine l’ospite di turno sarà il Daino Santa Croce. Fischio d’inizio previsto per mercoledì 25 settembre alle 20:30, arbitrerà l’incontro il signor Salvatore Pace della Sezione A.I.A. di Reggio Emilia.

Gli altri risultati della seconda giornata di campionato:
Athletic Correggio-Union Cabassi Carpi 1-0
Gualtierese-Daino Santa Croce 1-1
Folgore Mirandola-Gattatico 2-2
Novellara-Carpine 0-1
Progetto Intesa-Virtus Campogalliano 1-1
Virtus Bagnolo-Concordia 3-1
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 36 partite
Domani: 205 partite
LIMONCELLA ANTONINO
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy