Home
News
Forum
Rose 19/20
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Tabella Promo&Retro
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
29/09/2019 - PRIMA CAT. GIR. B 3° GIOR. - BORETTO-VALTARESE: 1-3
29/09/2019 - Reti: 15’ pt Micheli, 43’ pt Cinacchi, 15’ st Dodi, 22’ st Lorenzini.


Boretto: Pradella, Barca (dal 1’ st Kalaj), Azzi (dal 1’ st Nyantakyi), Paltrinieri, Ouahero, Guastalla, Ravarani (dal 12’ st Iori), Berigazzi (dal 43’ st Medici), Ennamli, Martino, Muia (dal 1’ st Lorenzini). A disp. Zani, Parmiggiani, Manotti, Daolio. All. Iotti.


Valtarese: Grilli, S.Zecca (dal 25’ st Del Maestro), Okoruwa, Gherardi, M.Zecca, Mazza, Cinacchi (dal 12’ st Sabini), Orlandi, Squeri (dal 43’ st Manfredi), Dodi (dal 17’ st Picelli), Micheli (dal 39’ st Berti). A disp. Giliotti, Samb, Martini. All. Setti.


Arbitro: Laurato di Modena.


Note: ammoniti Okoruwa, Ennamli, Cinacchi, Paltrinieri, Berigazzi, Iori. Espulso al 42’ pt Ennamli per doppia ammonizione.


Tonfo interno per il Boretto, che contro la Valtarese rimedia la prima sconfitta in campionato, al termine di una partita in cui la squadra è mancata sotto diversi aspetti.

La prima occasione della partita è di marca borettese e capita sui piedi di Ouahero che, dopo essere penetrato in area, colpisce male da posizione molto favorevole. Il vantaggio dei parmensi si concretizza al 15’ con Micheli, messo in porta da un’incomprensione tra Barca e Paltrinieri che si ostacolano: l’attaccante si invola verso la porta e batte Pradella in uscita. Il Boretto non riesce a rendersi pericoloso e molti sono gli errori in ogni zona del campo. Al 30’ Pradella deve intervenire neutralizzando il tiro di Gherardi abile ad approfittare di un pallone vagante, poi al 42’ la “sliding door” del match: Ennamli viene ammonito al limite dell’area avversaria per ammonizione e, trattandosi del secondo giallo viene espulso, poi sull’azione successiva la Valtarese trova il raddoppio con Cinacchi che segna su cross da sinistra.

Nella ripresa mister Iotti tenta il tutto per tutto con tre cambi, schierando la squadra con un 3-3-3, ma al quarto d’ora Martini trova il tris con un tiro da fuori deviato, la cui parabola inganna Pradella.

C’è spazio al 22’ per il gol della bandiera realizzato dal mai domo Lorenzini, che realizza con uno splendido destro di controbalzo, ma che non basta per ravvivare i suoi.
Vai alla pagina ufficiale della Società
Oggi: 8 partite
Domani: 24 partite
#edicolaedintorni
GALETTI ALESSANDRO '91
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy