Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
30/09/2019 - SECONDA CAT. GIR. E 3° GIOR. - CAMPEGINESE-CABASSI: 1-1
30/09/2019 - Articolo inizialmente pubblicato su www.polcampeginese.it:

Pol. Campeginese-Union Cabassi Carpi 1-1 (Bedogni rig.)
La Campeginese, contro la matricola Union Cabassi Carpi, coglie il terzo pareggio consecutivo rinviando il primo hurrà stagionale.
Una giornata splendida accoglie le squadre al “Lusuardi” di Campegine con un’importante presenza di pubblico. In casa campeginese si accumulano le assenze, con Mister Orlandini che deve rinunciare anche a Piccinini (uscito mercoledì scorso con il ginocchio malconcio) e a Basha, fuori per una contusione alla spalla. Si rivede in panchina Fornaciari, che è quasi definitivamente rientrato in gruppo dopo lo stop di un mese, mentre fuori gioco Borelli che martedì scorso ha subìto l’intervento al menisco del ginocchio (per il centrocampista i tempi di recupero sono stimati in un mese).
L’infermeria piena costringe il Mister ad alcune scelte obbligate e il match contro i carpigiani si apre con un’ulteriore tegola: dopo pochi minuti deve infatti abbandonare il campo Attolini per un risentimento all’adduttore, dove solo ulteriori esami nei prossimi giorni evidenzieranno l’importanza dell’infortunio e tempi di recupero. Va da sè che l’avvio sia di marca ospite, con i modenesi decisamente più in palla e più propensi all’azione offensiva. Il pericolo maggiore resta tuttavia un cross indirizzato a Salzano sul quale Milziadi anticipa l’attaccante con una respinta di pugno, poi in realtà non annotiamo molto altro sul nostro taccuino.
La Campeginese con il passare dei minuti trova le misure all’avversario e l’ingresso di Marco Tondelli al posto dell’infortunato Attolini si dimostra proficuo. I locali meriterebbero qualcosa in più vista la produzione offensiva, ma l’occasione più clamorosa resta sui piedi di Pozzi che si vede respingere una conclusione sulla linea da un difensore carpigiano. Poi è praticamente un monologo della squadra di casa che tuttavia non si dimostra sufficientemente cattiva ed efficace negli ultimi 16 metri.
La ripresa si apre sulla stessa falsariga della prima frazione: gli ospiti puntano a difendersi mentre la squadra di casa tenta di trovare con più efficacia la segnatura. Ma i cross di Tondelli e Zinani, autore di una prova notevole sul piano fisico, non trovano l’appuntamento con gli attaccanti giallo blu.
Lo stesso Zinani tenta la sortita offensiva, ma il tiro a botta sicura da pochi metri viene deviato in angolo da un intervento eccezionale di un difensore ospite.
Gli ospiti si fanno vedere praticamente una volta dalle parti di Milziadi e trovano il vantaggio; ed è ancora una palla inattiva a punire la difesa di Mister Orlandini: al 25esimo una punizione battuta da metà campo e scodellata verso l’area trova Salzano il quale è bravo a triangolare con un compagno e a presentarsi a tu per tu con Milziadi. Il tiro dell’attaccante non è forte ma è angolato quanto basta per superare l’estremo difensore di casa.
La Campeginese reagisce con veemenza anche se in maniera non troppo organizzata. L’ingresso di Galeotti porta più brillantezza davanti ed è proprio da un’azione partita dai suoi piedi che la Campeginese trova un netto tocco di mani in area sul quale il direttore di gara non può far altro che assegnare la massima punizione.
Dal dischetto il piede di Bedogni non trema, spiazzando il portiere Santini e riportando il match sulla parità al 35esimo del secondo tempo. Poi la Campeginese tenta di trovare i tre punti ma la partita si chiude con un’azione a testa: prima Pozzi tenta di trovare il jolly in rovesciata, mentre per gli ospiti Mozzillo trova la risposta di Milziadi a tempo pressoché scaduto.
Per la formazione di Mister Orlandini terzo pareggio (e terzo 1-1) consecutivo in campionato. La prestazione contro i carpigiani del Cabassi meritava forse i tre punti in palio, ma se gli ospiti hanno brillato in concretezza, lo stesso non si può dire per l’attacco giallo blu che si è dimostrato ancora appannato.
Per la Campeginese settimana con l’importante appuntamento di Coppa: mercoledì 2 ottobre ritorno dei quarti di finale con il Daino Santa Croce con il match che si disputerà al campo di Massenzatico alle 20:30. Per quanto concerne il campionato, appuntamento a domenica prossima con il match contro l’Athletic Correggio, altra formazione decisamente attrezzata di questo raggruppamento E.

I risultati della 3^ giornata di campionato:
Carpine 1954-Athletic Correggio 2-2
Concordia-Novellara 1-2
Daino Santa Croce-Progetto Intesa 1-0
Folgore Mirandola-Gualtierese 5-2
Gattatico-Campogalliano 0-3
Virtus Campogalliano-Virtus Bagnolo 4-1
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 6 partite
Domani: 10 partite
GIAN CARLO VENTURI
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy