Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
07/10/2019 - SECONDA CAT. GIR. E 4° GIOR. - NOVELLARA-GATTATICO: 3-1
07/10/2019 - Gattatico ko a Novellara

Nella prima gara di mister Zanini la Prima Squadra cade sul campo di Novellara. Finisce 3-1, ma i nostri hanno dato dei buoni segnali su cui poter lavorare.
Cronaca: il cambio di allenatore non porta punti al Gattatico che esce sconfitto dal comunale di Novellara.
Al 1’ Ruzzi è costretto al fallo al limite area per fermare l’allungo dell’attaccante locale Lorenzini e rimedia il giallo, il conseguente calcio di punizione è sparato alto sulla traversa da Bellesia. Al 3’ un tiro di Tinelli An. dai 20 m risulta lento e centrale, para Viperino. All’8’ Bellesia si libera sulla destra e crossa al centro, Lorenzini al limite dell’area piccola incorna in solitario, ma schiaccia troppo la palla che rimbalza sul terreno e sorvola la traversa.
Al 19’ una punizione dal limite per gli ospiti è sprecata da Mori che calcia troppo alto. Al 20’ bella azione manovrata degli ospiti, la conclude Dalcò con un diagonale rasoterra dalla destra che esce a lato della porta.
Al 35’ Dalcò si libera con una finta del diretto difensore in area, ma tarda la conclusione da buona posizione e si fa recuperare. Al 37’ schema su calcio d’angolo degli ospiti, con una serie di triangolazioni e finte la palla arriva a Tinelli An. che viene stoppato al momento del tiro.
Al 45’ il Novellara passa in vantaggio, angolo dalla sinistra, la palla attraversa la difesa, Mantovani spizza di testa da distanza ravvicinata e beffa Tinelli Al.
Prima della fine del tempo ci prova Nagurnea a raddrizzare il risultato con un tiro dal limite ma la palla esce alta.
La ripresa inizia con un tiro rasoterra di Bellesia dalla sinistra, para senza problemi Tinelli. Stessa sorte per un tiro di Zeoli dal limite, para Viperino.
Al 51’ occasione per il pari del Gattatico, con passaggi rasoterra di prima Zeoli serve Tinelli che apre a destra per Dalcò, il forte diagonale esce di poco a lato della porta. Al 55’ pericoloso contropiede dei locali, la difesa rimedia e fa partire un contrattacco con Tinelli che da destra smarca con un lungo lancio Canepari sulla linea di fondo alla sinistra della porta, il cross verso gli attaccanti è neutralizzato da Viperino che interrompe la traiettoria.
Al 66’ il Gattatico pareggia, lancio per Canepari sulla sinistra che al volo crossa al centro, stacco imperioso di Tinelli che in torsione di testa infila il palo lontano, Viperino in tuffo smanaccia, ma non basta. Al 67’ sulla respinta della difesa, missile di Bocedi dalla distanza, la palla sibila di poco alta.
Al 68’ il Novellara ritorna in vantaggio, punizione dalla tre quarti di Mantovani F., la traiettoria a scendere si infila sotto la traversa all’altezza dell’incrocio. Il Gattatico tenta la reazione, al 74’ Zeoli perde l’attimo per una conclusione pericolosa, in contropiede Catellani lanciato a rete calcia fuori a fil di palo una palla facile. Al 78’ cross dalla sinistra, di testa Bocedi colpisce il palo.
Al 78’ il Novellara chiude i conti, Catellani raccoglie una respinta della difesa sulla destra e tenta un tiro cross che si trasforma in un micidiale pallonetto che non da scampo a Tinelli. Nel finale girandola di cambi e attacchi convulsi degli ospiti che però non danno frutti, al 93’un tiro cross di Mazzocchi ben parato da Viperino chiude la gara.

NOVELLARA-ASD GATTATICO CLUB 3-1
Novellara: Viperino, Pinelli (Aragon 87’), Setti (Benzi 56’), Mantovani, Bedogni, Folloni, Montanari (Albarelli 58’), Bocedi, Lorenzini (Bazziga 87’), Bellesia, Catellani (Ruggiero 89’). A disp. Sottana, Maramotti, Iori. All. Perrotta
Gattatico Club: Tinelli Al. (Salvini 80’), Semplice, Canepari Ruzzi, Mantovani, Mori (Mazzocchi 88’), Nagurnea (Casisa 63’), Luppino (Carruba 63’), Zeoli, Tinelli An., Dalco’ (Neri 73’). A disp: Cattani, Gualtieri. All. Zanini
Marcatori: Mantovani F. 45’, Tinelli An. 66’, Mantovani F. 68’, Catellani 78’.
Arbitro: Tronchini di Parma.
Note: spettatori 50 circa.
Ammoniti: Ruzzi 1’, Bellesia 39’, Dalco’ 39’, Canepari 39’, Mantovani M. 82’.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 2 partite
Domani: 29 partite
GARERI ROCCO
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy