Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
27/10/2019 - PRIMA CAT. GIR. C 7° GIOR. - BARCACCIA-SAMMARTINESE: 2-2
27/10/2019 - MARCATORI: 5' pt Saporito (S), 18' pt Kassi (B), 29' st Kassi (B), 38' st Melis A. su rigore (S)

BARCACCIA: Spadi, Bigi, Scalabrini (30' st Ravanetti G.), Cuccu, Gonzaga, D' Antonio, Stirparo (27' st Porta), Barry, Venieri (17' st Bezzecchi), Albarracin (9' st Cantarelli), Kassi (44' st Ben Hassen).
A Disp.: Bassi, Montanari, Ravanetti D., Ugolotti.
All.: Cangiulli

SAMMARTINESE: Neviani, Semellini, Corsi (18' st Cirillo), Assohoun, Malaguti, Pederzoli, Melis M. (39' st Gambarati), Toscano (33' st Diana), Cambria (42' st Marino), Ruta, Saporito (7' st Melis A.).
A Disp.: Bigi, Calmic, Bifulco, Montanari.
All.: Poli

ARBITRO: Tassi di Finale Emilia

AMMONITI: Scalabrini, Venieri, Bezzecchi (B); Toscano, Diana (S)

ESPULSI: /

NOTE: primo confronto ufficiale tra le due formazioni; la Sammartinese aveva tuttavia già giocato a San Polo d' Enza, l'unico precedente risale a quasi mezzo secolo fa: 08/02/1970, Sampolese - Sammartinese 0-1 (Seconda Categoria - Girone F, 1^ Giornata di Ritorno)

Sono passati pochi minuti di gioco quando Kassi, per il Barcaccia, a centro area raccoglie un cross di Venieri e conclude alto. Dopo solo un minuto, la stessa azione si ripete sul fronte opposto: cross di Semellini per Saporito che subito tira centralmente e poi, sulla respinta del portiere, insacca nell' angolo basso portando così in vantaggio gli ospiti. Al 13' Neviani esce bene su Stirparo; poco dopo, su un episodio analogo, lo stesso portiere della Sammartinese viene battuto da Kassi che riporta il risultato in parità. Al 27' ancora Kassi batte una punizione da 20 metri, parata del portiere ospite. Al 34' torna a farsi vedere la Sammartinese con una bella azione personale di Matteo Melis, Spadi para in tuffo; un solo minuto dopo, ancora Matteo Melis tira dal limite e altra parata di Spadi. Al 39' Scalabrini batte una punizione da fuori area, Neviani devia in angolo. Al 41', per i neroverdi, Cambria si gira bene in area ma poi conclude di poco a lato con un diagonale di destro. Prima del riposo, Venieri tocca il pallone quanto basta per superare Neviani in uscita e subito dopo i due si scontrano in area di rigore; la palla è destinata in rete, ma il direttore di gara decreta un calcio di punizione a favore della Sammartinese e ammonisce l' attaccante del Barcaccia per gioco pericoloso.
Nella ripresa non avviene niente degno di nota fino al 14', quando Stirparo crossa sul secondo palo per il neo entrato Cantarelli che incredibilmente riesce a tirare fuori pur trovandosi da solo a pochi metri dalla porta. Al 24' ancora Stirparo ci prova dal limite dell' area, Neviani para con sicurezza. Al 27' Kassi tira alto da 25 metri dopo aver controllato il pallone forse con una mano. Poco dopo, su azione di calcio d' angolo, lo stesso Kassi raccoglie una respinta del portiere e con una bella girata indovina l' angolo alto alla sinistra di Neviani, portando così in vantaggio i locali. La Sammartinese ha subito la possibilità di pareggiare, ma Matteo Melis calcia su Spadi in uscita. Al 35' assist di Gabriele Ravanetti per il solito Kassi che sfiora la traversa. Poi arriva un episodio che incide sul risultato finale: la Sammartinese batte un angolo corto con Ruta e Matteo Melis, Ruta viene atterrato fallosamente ben al di fuori dell' area ma il direttore di gara (posizionatosi sul secondo palo in occasione del corner e quindi lontano rispetto al punto incriminato, inoltre era anche contro sole) ritiene invece che il contatto sia avvenuto in area e pertanto fischia il calcio di rigore; inutili si rivelano le proteste del Barcaccia in campo, in panchina e in tribuna. Dal dischetto, Andrea Melis realizza con freddezza per il definitivo 2-2. Prima della fine, il rasoterra di Barry termina a fil di palo. Al rientro delle squadre negli spogliatoi, continuano le proteste del Barcaccia per il rigore assegnato alla Sammartinese.
I locali si vedono negare la vittoria a pochi minuti dal termine per un episodio contestatissimo, la Sammartinese riprende a fare punti dopo la sconfitta casalinga di Domenica scorsa.






Oggi: 10 partite
Domani: 2 partite
MALVERTI ANDREA ('02)
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy