Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - TORNEO DELLA MONTAGNA 2013
<< Torna indietro
TORNEO DELLA MONTAGNA 2013

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 16/06/2013 da Staff calcioreggiano

Apriamo questa discussione per scambiarci opinioni e impressioni sul Torneo.
EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

appassionato
commento del 10/08/2013 alle 17:42

gli rispondi ancora a questo tizio frustrato tinca? ti è piaciuta la mia risposta che gli ho dato l'altro giorno a sto bauscia?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 10/08/2013 alle 09:07 in risposta a
milanese felinese deluso
Troppo giovane x Capire...................evita il tema senza senso!!!

Addio bel montagna!!!


Allargo le braccia e dico: AMEN. Libero di pensarla come vuoi
Quando torni a Felina passa da me in ufficio (tanto sia dove sono...) ci prendiamo un caffè parlando del montagna, il tuo montagna, il nostro montagna, il montagna di tutti.
Al prossimo anno!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ah ah ah
commento del 08/08/2013 alle 22:30 in risposta a
Cantonticino
Nata la nuova squadra x il montagna 2014 : tra i pali Ibatici, difesa a 4 con Ibatici, Ibatici, Ibatici, Ibatici.. Centrocampo a tre con Ibatici, Ibatici, Ibatici...trequartista Ibatici e Due punte : Ibatici e Ibatici... Esterni a casa

dimenticavo giovanni, lui fara' il parcheggiatore .........lui si intende di parcheggi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ah ah ah
commento del 08/08/2013 alle 22:25 in risposta a
Cantonticino
Nata la nuova squadra x il montagna 2014 : tra i pali Ibatici, difesa a 4 con Ibatici, Ibatici, Ibatici, Ibatici.. Centrocampo a tre con Ibatici, Ibatici, Ibatici...trequartista Ibatici e Due punte : Ibatici e Ibatici... Esterni a casa

bellissima questa............allenatore dino e presidente giuseppe,magazziniere nello.....................ah ah ah
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cantonticino
commento del 08/08/2013 alle 22:23

Nata la nuova squadra x il montagna 2014 : tra i pali Ibatici, difesa a 4 con Ibatici, Ibatici, Ibatici, Ibatici.. Centrocampo a tre con Ibatici, Ibatici, Ibatici...trequartista Ibatici e Due punte : Ibatici e Ibatici... Esterni a casa
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

non sono di felina
commento del 08/08/2013 alle 22:05 in risposta a
milanese felinese deluso
Troppo giovane x Capire...................evita il tema senza senso!!!

Addio bel montagna!!!


io veramente non ti capisco,il felina ha vinto il montagna meritatamente con tanti sacrifici da parte dei dirigenti nel recepire soldi e nell'organizzare il tutto,tu non capisco cosa vai cercando..soprattutto tu che stai nella nebbia per 10 mesi cosa vuoi venire a insegnare come comportarci? volevi vincere il montagna con 11 giocatori di felina? mi sembra un discorso da leghista, tra l'altro cocconi e badiali sono 2 ottimi ragazzi che danno l'anima per la maglia che indossano, gli esterni si possono prendere e i dirigenti hanno avuto sempre gente che ha sputato sangue, quindi sii contento e dai merito ad un gruppo di persone che hanno vinto campionato di seconda e montagna...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

milanese felinese deluso
commento del 08/08/2013 alle 15:23 in risposta a
TINCA
Rispondo come ASD FELINA a estate 93 e al milanese/felinese deluso: non dovete vivere di ricordi dato che sono passati esattamente 20 anni! Guardate al presente!! Ognuno la pensa come meglio crede. Mi ricordate uno dei miei migliori amici tale Cilloni Marcello portato dai forsennati ritimi moderni e da una insana passione per l'Inter a non gustarsi neanche più i successi calcistici tanto sono imprevedibili. Nel 93 a Carpineti, perchè io c'ero e quindi non posso essere considerato un bamboccio, ho tifato per il mio Felina e per il capitano, mio cugino Lello, così come c'erano anche Tumma e il Nonno. In quel Felina giocavano solo tre "felinesi": Lello, Soca e Cinzio. Gli altri "locali", Cillo Davide, Caiti e Bertolini erano di Castel? Che dire??
Nel 1997 il neonato Real Bismantova arrivò in finale contro la Borzanese, schierando i "Felinesi" Marci Manfredi e Soca ma nessuno ne fece un caso nazionale.
Io piuttosto dalle parti della Pietra mi chiederei come mai un Cocco e un Francia così non si sono mai visti...C'è qualcosa che non va? L'ambiente di Felina rigenera :-)
Ultima considerazione: dopo anni di anonimato GODIAMOCELA e MERITIAMOCELA questa finale d'un Dio!!! Che a Felina certi eventi sono così rari che si dovrebbe, sempre e comunque, cogliere l'attimo.

Troppo giovane x Capire...................evita il tema senza senso!!!

Addio bel montagna!!!

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 05/08/2013 alle 18:10 in risposta a
Complimenti
Complimenti ai ragazzi del Cavola,
è la prima volta nella storia, e vorrei ricordare che il cavola,
nella sua storia ha raggiunto molte semifinali nei giovanissimi,
e si merita tutta questa vittoria

Grandi

Vittoria meritata, tra l'altro, contro una squadra molto forte come la Borzanese... complimenti davvero!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Complimenti
commento del 05/08/2013 alle 18:08

Complimenti ai ragazzi del Cavola,
è la prima volta nella storia, e vorrei ricordare che il cavola,
nella sua storia ha raggiunto molte semifinali nei giovanissimi,
e si merita tutta questa vittoria

Grandi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

tifoso valestra
commento del 05/08/2013 alle 02:34

da tifoso del Valestra non posso che fare i complimenti al Felina....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

secondo me
commento del 04/08/2013 alle 19:35 in risposta a
tifoso
secondo voi domani chi vince?

per me il felina 2-0
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

tifoso
commento del 03/08/2013 alle 10:32

secondo voi domani chi vince?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 02/08/2013 alle 16:24 in risposta a
TINCA
Rispondo come ASD FELINA a estate 93 e al milanese/felinese deluso: non dovete vivere di ricordi dato che sono passati esattamente 20 anni! Guardate al presente!! Ognuno la pensa come meglio crede. Mi ricordate uno dei miei migliori amici tale Cilloni Marcello portato dai forsennati ritimi moderni e da una insana passione per l'Inter a non gustarsi neanche più i successi calcistici tanto sono imprevedibili. Nel 93 a Carpineti, perchè io c'ero e quindi non posso essere considerato un bamboccio, ho tifato per il mio Felina e per il capitano, mio cugino Lello, così come c'erano anche Tumma e il Nonno. In quel Felina giocavano solo tre "felinesi": Lello, Soca e Cinzio. Gli altri "locali", Cillo Davide, Caiti e Bertolini erano di Castel? Che dire??
Nel 1997 il neonato Real Bismantova arrivò in finale contro la Borzanese, schierando i "Felinesi" Marci Manfredi e Soca ma nessuno ne fece un caso nazionale.
Io piuttosto dalle parti della Pietra mi chiederei come mai un Cocco e un Francia così non si sono mai visti...C'è qualcosa che non va? L'ambiente di Felina rigenera :-)
Ultima considerazione: dopo anni di anonimato GODIAMOCELA e MERITIAMOCELA questa finale d'un Dio!!! Che a Felina certi eventi sono così rari che si dovrebbe, sempre e comunque, cogliere l'attimo.

Piano con Francia... il Pupo lo abbiamo svezzato quest'anno a Villa, a sangue di cinghiale!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 02/08/2013 alle 16:09 in risposta a
estate 1993
In quella fantastica estate si saltava e si faceva festa intonando un solo coro...........................................................chi non salta e di Casale e..............

Oggi invece.........Forza Cocco.............

Finita un era grazie a questi dirigenti e allenatori moderni...............

Rispondo come ASD FELINA a estate 93 e al milanese/felinese deluso: non dovete vivere di ricordi dato che sono passati esattamente 20 anni! Guardate al presente!! Ognuno la pensa come meglio crede. Mi ricordate uno dei miei migliori amici tale Cilloni Marcello portato dai forsennati ritimi moderni e da una insana passione per l'Inter a non gustarsi neanche più i successi calcistici tanto sono imprevedibili. Nel 93 a Carpineti, perchè io c'ero e quindi non posso essere considerato un bamboccio, ho tifato per il mio Felina e per il capitano, mio cugino Lello, così come c'erano anche Tumma e il Nonno. In quel Felina giocavano solo tre "felinesi": Lello, Soca e Cinzio. Gli altri "locali", Cillo Davide, Caiti e Bertolini erano di Castel? Che dire??
Nel 1997 il neonato Real Bismantova arrivò in finale contro la Borzanese, schierando i "Felinesi" Marci Manfredi e Soca ma nessuno ne fece un caso nazionale.
Io piuttosto dalle parti della Pietra mi chiederei come mai un Cocco e un Francia così non si sono mai visti...C'è qualcosa che non va? L'ambiente di Felina rigenera :-)
Ultima considerazione: dopo anni di anonimato GODIAMOCELA e MERITIAMOCELA questa finale d'un Dio!!! Che a Felina certi eventi sono così rari che si dovrebbe, sempre e comunque, cogliere l'attimo.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 02/08/2013 alle 15:04 in risposta a
estate 1993
In quella fantastica estate si saltava e si faceva festa intonando un solo coro...........................................................chi non salta e di Casale e..............

Oggi invece.........Forza Cocco.............

Finita un era grazie a questi dirigenti e allenatori moderni...............

I dirigenti e gli allenatori che si prendono la briga di farsi un mazzo tanto, invece di chiacchierare al bar... nulla osta ai "puristi" felinesi di scalzare il buon Tinca e organizzare loro il Torneo della Montagna... dopotutto, non ho ancora conosciuto il dottore che prescrive al paziente di fare il Torneo obbligatoriamente... tutti, raggiunta l'età della ragione, possono mettersi in gioco!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

estate 1993
commento del 02/08/2013 alle 14:38

In quella fantastica estate si saltava e si faceva festa intonando un solo coro...........................................................chi non salta e di Casale e..............

Oggi invece.........Forza Cocco.............

Finita un era grazie a questi dirigenti e allenatori moderni...............
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

milanese felinese deluso
commento del 02/08/2013 alle 14:26 in risposta a
felina
ciao divertiti al mare..... tranquillo facciamo senza di te....

Fatti raccontare cosa era il Montagna di qualche anno fa'.

Vai in piscina "bamboccio"

Forza F.C FELINA
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

felina
commento del 01/08/2013 alle 23:21 in risposta a
milanese felinese deluso
Juniores: Real Campione!!!

Domenica avanti con la doppietta (juniores-dilettanti)

Domenica vado al mare..............un bismantovino con la maglia del Felina nella finale!!!
Che roba...........mi manca l'aria............

ciao divertiti al mare..... tranquillo facciamo senza di te....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

milanese felinese deluso
commento del 01/08/2013 alle 23:06

Juniores: Real Campione!!!

Domenica avanti con la doppietta (juniores-dilettanti)

Domenica vado al mare..............un bismantovino con la maglia del Felina nella finale!!!
Che roba...........mi manca l'aria............
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

dinastia finita...
commento del 01/08/2013 alle 18:31 in risposta a
ah ah ah
è successo che c'è una famiglia che vuole comandare il paese ma non si è accorta che siamo in democrazia e siamo nel 2013

MINGHIAAAAAAAAAAAA! È finnnniiita la dinnnnastttiia dei cuggggini non ci è rimmmmasssto chiu' nisccsssiuno!!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ah ah ah
commento del 01/08/2013 alle 16:50 in risposta a
Mario
ma cosa è successo a Corneto che si parlava di faide interne ?

è successo che c'è una famiglia che vuole comandare il paese ma non si è accorta che siamo in democrazia e siamo nel 2013
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

bismatovino doc
commento del 01/08/2013 alle 15:19 in risposta a
felina
puoi infaldare finchè vuoi ma l'unica cosa sicura rimane: Casale (o Real come preferisci..) non pervenuto..... da un bel pò.....

Vincere un montagna con un top player di CASALE................bella soddisfazione.................Rosicate gente rosicate!!!

Veri Dirigenti Felinesi (Montanari)non avrebbero permesso questo scandalo!!!

Forza Real Bismantova
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mario
commento del 01/08/2013 alle 12:27

ma cosa è successo a Corneto che si parlava di faide interne ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ah ah ah
commento del 01/08/2013 alle 12:16

vi dò un indizio............... la famiglia i e la famiglia l .................................................... ah ah ah ah ahh
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ah ah ah
commento del 01/08/2013 alle 12:14

ci sono 2 famiglie a corneto che hanno tirato un sospiro di sollievo..............avrebbero passato una brutta settimana se il corneto avesse vinto con il felina ...........................ah ah ah ah
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

a parte che...
commento del 31/07/2013 alle 19:57 in risposta a
casale
a casale vi sono rimasti giusto i tortelli

...la tortellata la fanno a Campolungo e non a Casale, mi sa che quest'anno è a rischio pure quella...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

casale
commento del 31/07/2013 alle 17:20 in risposta a
felina
puoi infaldare finchè vuoi ma l'unica cosa sicura rimane: Casale (o Real come preferisci..) non pervenuto..... da un bel pò.....

a casale vi sono rimasti giusto i tortelli
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

felina
commento del 31/07/2013 alle 15:25 in risposta a
casale
Allora direi.....Fatta.....Felina Campione!!!

puoi infaldare finchè vuoi ma l'unica cosa sicura rimane: Casale (o Real come preferisci..) non pervenuto..... da un bel pò.....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

casale
commento del 31/07/2013 alle 14:56 in risposta a
TINCA
Secondo me chi rosica siete voi bismantovini!! Un Cocco così al Real non l'avete mai visto e forse neanche ve lo immaginavate...è l'aria di Felina che cambia i giocatori

Allora direi.....Fatta.....Felina Campione!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 31/07/2013 alle 14:37 in risposta a
info
Alle 17 o 17.30 la finale?

ORE 17... e 7 euro l'ingresso! Chissà come mai, eh?!?!?!?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

info
commento del 31/07/2013 alle 14:15

Alle 17 o 17.30 la finale?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 31/07/2013 alle 08:50 in risposta a
casale
Forza Cocco alza la coppa in quel di Felina..........

Sai Come rosicano i Felinesi..........

Secondo me chi rosica siete voi bismantovini!! Un Cocco così al Real non l'avete mai visto e forse neanche ve lo immaginavate...è l'aria di Felina che cambia i giocatori
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

casale
commento del 31/07/2013 alle 00:11 in risposta a
Milito
Facile: Felina Campione!!!

Forza Cocco alza la coppa in quel di Felina..........

Sai Come rosicano i Felinesi..........
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Milito
commento del 31/07/2013 alle 00:02 in risposta a
tifoso
secondo voi domenica chi vince tra valestre e felina?

Facile: Felina Campione!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ah ah ah
commento del 30/07/2013 alle 18:28

tinca è scaramantico................. http://www.calcioreggiano.com/ smile/smile_risata.gif
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 30/07/2013 alle 18:11 in risposta a
Cesare
Felina Facile

Nel pallone nulla è mai facile d'un Dio
Ricordiamoci Vetto - Corneto ok? Tutto sembrava scritto poi si sa come è finita. Ed è questo il bello del calcio: nulla è mai scontato
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cesare
commento del 30/07/2013 alle 16:58 in risposta a
tifoso
secondo voi domenica chi vince tra valestre e felina?

Felina Facile
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

tifoso
commento del 30/07/2013 alle 16:45

secondo voi domenica chi vince tra valestre e felina?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Walter
commento del 30/07/2013 alle 12:14

Sono tutte stupidaggini! Domenica finale a Carpineti e sabato grande gara amichevole Sassuolo-Empoli.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

A. Pedullà
commento del 30/07/2013 alle 09:09

E secondo te loro pensano a voi? Ho i miei forti dubbi! Loro pensano ad avere il meglio per loro e basta, poi degli altri chissenefrega.. e se non stai alle loro condizioni fanno presto ad andare in un altro posto (che chiaramente comporta a una perdita importante per Carpineti in questo caso..).
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI
carica anche tutti gli altri commenti di questo forum fino al primo scritto






Oggi: 36 partite
Domani: 205 partite
MANCO ENRICO '00
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy