Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - TORNEO DELLA MONTAGNA 2014
<< Torna indietro
TORNEO DELLA MONTAGNA 2014

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 03/06/2014 da Staff calcioreggiano

Forum ufficiale della 63' edizione del Torneo della Montanga, mi raccomando manteniamo i toni pacati!
EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

"tosatti, "Cannavo!
commento del 01/08/2014 alle 05:45

percheè non designare una sede unica per il Tdm ad esempio Cast monti, che gode di ottima struttura, ed è il capoluogo del CrinaLE. Come per la Coppa Italia che vale Roma.
Adesso ci saran levate di scudi, ma la mia è una semplice domanda, spero nessuna strumentalizzazione.
grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 19/07/2014 alle 09:11

Questo Forum era diventato una giungla, quindi ho provveduto a cancellare gran parte dei messaggi scritti ieri.
Vi ricordo che se vi volete offendere come dei frustrati, potete farlo da un'altra parte e non su questo Forum che ho provveduto a chiuderlo, impedendo a gente che voleva commentare le partite o fare semplici commenti di non poterlo fare. O meglio possono farlo solo firmandosi.
Darsi una calmata perchè questo sito non è fatto per insultarsi visto che ci mettiamo molto impegno anche per questo Torneo.
Grazie

STAFF CALCIOREGGIANO
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

xxx
commento del 19/07/2014 alle 00:27

Parlo da disinteressato ma siccome ho amici sia a cervarezza che a villa,so per certo che qualche anno fa tre ragazzi di villa sono andati a cervarezza a giocare il torneo della montagna e i "tifosi" di villa e cervarezza si univano per tifare la stessa squadra.
Ora non voglio dire che le due "tifoserie" si debbano unire,ma che almeno prima di parlare e insultarsi pensino a queste cose.....
Poi se per voi andare a vedere una partita è insultarsi o peggio, dovreste farvi un esame di coscienza e magari andare a far una passeggiata domenica anziché rompere le scatole.
Concludo dicendo che spero di vedere una bella partita non rovinata da stupidi fuori e dentro al campo.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ruby!
commento del 18/07/2014 alle 23:16

Noi saremo il 12esimo uomo in campo... Tutto pronto!! Speriamo in una bella partita e in una bella tribuna!! Forza villa!!! Hahahahaah parole parole parole!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 18/07/2014 alle 23:12

Solo un paio di appunti, poi mi eclisso:

1) ho segnalato personalmente i commenti peggiori allo staff di calcioreggiano per farli cancellare;

2) se qualcuno, anche solo alludendo, mi mette in mezzo a questa gazzarra pensando che abbia scritto messaggi anonimi o altro, vedrò di tutelarmi diversamente! E non scherzo, visto che lo scorso anno qualcuno aveva scherzato pesantemente con un altro dirigente, pagandone le conseguenze!

Buonanotte!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 18/07/2014 alle 22:59 in risposta a
Grasso ma saggio
Evitiamo di alzare i toni. Già evidentemente sopra il livello massimo. Con delle cazzate inutili. Prima di domenica. Poi è chiaro che al fischio di inizio come e normale che sia si scatenerà il tifo e lo sfottò. Mi spiace anche della mia reazione prima a botta calda. E mi scuso io con chi mi ha insultato. Non ne vale la pena per una partita di calcio. Mi spiace anche se qualche dirigente si diverte( sempre che sia vero) con questi giochetti. Comunque sia la maleducazione e sintomo di ignoranza e se uno ignora c'è poco da fare. Mi spiace perché a villa ho tanti amici, e sono sicuro rimarranno tali comunque vada. Che vinca il migliore

Ti confermo che in tutto questo, non c'entra alcun dirigente della società U.S. VILLA MINOZZO ASD, dato che, se non l'avete notato, sono parecchie settimane che mi tengo alla larga dal forum, proprio per non creare inutile scompiglio! Inoltre, ripeto, tendo ad affrontarli a viso aperto i miei avversari! Ri-Saluti!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 18/07/2014 alle 22:56

Voglio solo dire che gradirei non essere messo in mezzo nel delirio di questa sera... visto che, come giustamente qualcuno ha scritto, tendo a firmare sempre i miei commenti.... inoltre, direi che non me ne viene in tasca niente di questa polemica, ne mi interessa fomentarla con un ragazzo che conosco e con cui non ho avuto alcun problema in tanti anni che ci siamo scontrati in campo! Grazie e in bocca al lupo a tutti!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Grasso ma saggio
commento del 18/07/2014 alle 22:54

Evitiamo di alzare i toni. Già evidentemente sopra il livello massimo. Con delle cazzate inutili. Prima di domenica. Poi è chiaro che al fischio di inizio come e normale che sia si scatenerà il tifo e lo sfottò. Mi spiace anche della mia reazione prima a botta calda. E mi scuso io con chi mi ha insultato. Non ne vale la pena per una partita di calcio. Mi spiace anche se qualche dirigente si diverte( sempre che sia vero) con questi giochetti. Comunque sia la maleducazione e sintomo di ignoranza e se uno ignora c'è poco da fare. Mi spiace perché a villa ho tanti amici, e sono sicuro rimarranno tali comunque vada. Che vinca il migliore
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Capo Ultras Cervarezza
commento del 18/07/2014 alle 22:01

Comunque ci vediamo domenica, in bocca al lupo e che vinca il migliore!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Capo Ultras Cervarezza
commento del 18/07/2014 alle 21:14

Stai molto attento caro il mio amico, pensa per te e a casa tua. Il nostro capitano non si tocca, perché non sapete quello che noi abbiamo riservato a voi. Mi fa piacere che pensate già di avere vinto, la buttate sugli insulti perché non sapete parlare l'Italiano. Cervarezza non si tocca, il suo Capitano non dovete neanche lontanente pensarlo. State attenti e pensate per voi, Cervrezza è incazzata!!!
"1947 SEMPER REBELLANT"
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 18/07/2014 alle 20:49 in risposta a
semper rebbelant
senza offesa ma l'unico inferno sarà il terreno di gioco...si chiuderanno triangoli con le talpe...MADUNÀ

Mi sa che non l'hai ancora visto il campo quest'estate....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Osservatore frivolo
commento del 18/07/2014 alle 20:38

Il villa sarà al completo o ci sarà qualche defezione ? Tornerà anche selva fra gli esterni e predelli canovi e serra nei locali ? Al completo ahimè non ha eguali .
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Thomas cervarezza
commento del 18/07/2014 alle 20:31

Bene allora ci sarà un bel clima. Non vedo l'ora. Nel branco anche gli agnellini diventano leoni
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Thomas cervarezza
commento del 18/07/2014 alle 20:31

Bene allora ci sarà un bel clima. Non vedo l'ora. Nel branco anche gli agnellini diventano leoni
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

semper rebbelant
commento del 18/07/2014 alle 20:30

senza offesa ma l'unico inferno sarà il terreno di gioco...si chiuderanno triangoli con le talpe...MADUNÀ
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pronostico
commento del 18/07/2014 alle 18:15 in risposta a
Sondaggio
Chi vedete ora come papabili finaliste ?

mmm....non è facile, nella parte bassa vedo una semifinale Baiso-Cavola, con i gialloblu favoriti, nella parte alta chi vince fra Villa Minozzo e Cervarezza (che ieri sera mi hanno fatto una grande impressione) va in finale e ha la meglio sul Leguigno (favoritissimo sul Collagna) in semi.......quindi, giocando, dico finale VILLA MINOZZO - BAISO, ma occhio davvero a questo Cervarezza
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bracadulo
commento del 18/07/2014 alle 17:06 in risposta a
Non solo fortuna...?
Dal girone E, dopo gli spareggi, tre squadre ai quarti: ad inizio torneo ricordo di aver letto sul Carlino un articolo a firma -gs- che scriveva di.... "Squadre senza ambizioni"..
Otelma e Mosca avrebbero avuto previsioni più realistiche...

Come si dice? Ah si: il calcio non è una scienza esatta... fortunatamente!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Non solo fortuna...?
commento del 18/07/2014 alle 16:52

Dal girone E, dopo gli spareggi, tre squadre ai quarti: ad inizio torneo ricordo di aver letto sul Carlino un articolo a firma -gs- che scriveva di.... "Squadre senza ambizioni"..
Otelma e Mosca avrebbero avuto previsioni più realistiche...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Informato
commento del 18/07/2014 alle 13:58 in risposta a
Bracadulo
Le quattro prime teste di serie avevano diritto a giocare in casa i quarti, quindi:

Villa Minozzo - Cervarezza a Villa Minozzo

Leguigno - Collagna a Casina

Baiso - Terre Matildiche a Baiso

Terre di Canossa - Cavola a Ciano

Il Baiso credo che dovrà posticipare o anticipare, per problemi di paese....

il Baiso gioca Lunedi sera 21 luglio a Baiso
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bracadulo
commento del 18/07/2014 alle 13:11 in risposta a
Peppe
Si conoscono gia' i campi di gioco dei quarti di finale?

Le quattro prime teste di serie avevano diritto a giocare in casa i quarti, quindi:

Villa Minozzo - Cervarezza a Villa Minozzo

Leguigno - Collagna a Casina

Baiso - Terre Matildiche a Baiso

Terre di Canossa - Cavola a Ciano

Il Baiso credo che dovrà posticipare o anticipare, per problemi di paese....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Peppe
commento del 18/07/2014 alle 12:28

Si conoscono gia' i campi di gioco dei quarti di finale?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

finale
commento del 18/07/2014 alle 11:40 in risposta a
Sondaggio
Chi vedete ora come papabili finaliste ?

villaminozzo - baiso .....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bracadulo
commento del 18/07/2014 alle 11:39 in risposta a
Sondaggio
Chi vedete ora come papabili finaliste ?

Bella domanda! Per me una era la Borzanese!!!!!!!!!!!!!! :D

Diciamo che Villa Minozzo - Cervarezza sarà una battaglia, non vedo una favorita netta tra le due squadre.... nella loro parte di tabellone c'è Leguigno - Collagna, quindi sarà un Leguigno vs Crinale!!!!! Se riesce a contenere la grinta delle squadre di "alta" montagna, la vedo come possibile finalista....

Parte bassa molto equilibrata: Baiso - Terre Matildiche anche questa partita quasi da tripla, ma forse canarini leggermente favoriti... Terre di Canossa - Cavola altra bella gara, ma vedo favoriti i canusini, forse più completi.... pronostico secco? Tanto è un gioco: LEGUIGNO - BAISO finalissima!!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Sondaggio
commento del 18/07/2014 alle 11:31 in risposta a
Bracadulo
Confermo, questa partita l'ho vista! Primo tempo equilibrato, anche se il Cervarezza aveva già avuto un paio di palle gol importati, con la difesa del Valestra che faceva già vedere alcuni scricchiolii!!! Secondo tempo solo Cerva, fisicamente superiore e Valestra in bambola completa sulle palle inattive!!!!

Chi vedete ora come papabili finaliste ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bracadulo
commento del 18/07/2014 alle 11:28 in risposta a
Semper rebelant
un grande cervarezza ieri sera a carpineti

Confermo, questa partita l'ho vista! Primo tempo equilibrato, anche se il Cervarezza aveva già avuto un paio di palle gol importati, con la difesa del Valestra che faceva già vedere alcuni scricchiolii!!! Secondo tempo solo Cerva, fisicamente superiore e Valestra in bambola completa sulle palle inattive!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bracadulo
commento del 18/07/2014 alle 11:26 in risposta a
Borzanese-collagna 0-3???????????
Chi ha visto la partita????

Non l'ho vista, ma chi c'era parla di partita a senso unico e vittoria meritata del Collagna! Probabile che la differenza sia nel fatto che il Collagna si è presentato con la stessa squadra di domenica scorsa, esterni completi, mentre la Borzanese ha dovuto rinunciare a bomber Salomone, l'ottimo Notari, il centrocampista locale e del Lentigione Pè (squalificato) più altri due locali.... e il Montagna insegna che queste cose, soprattutto in una partita secca da dentro o fuori, le paghi quasi sempre a carissimo prezzo!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Semper rebelant
commento del 18/07/2014 alle 11:23

un grande cervarezza ieri sera a carpineti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Borzanese-collagna 0-3???????????
commento del 18/07/2014 alle 10:36

Chi ha visto la partita????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Walter
commento del 15/07/2014 alle 15:02 in risposta a
Italia
Non nasconderti dietro un dito Walter e sopratutto non offendere fenomeno. La penultima partita racconta che esterni avevi. Comunque ognuno fa come vuole

Io non mi sto nascondendo, infatti ci metto la faccia ed il nome nonostante io non c'entri nulla con il Torneo della Montagna, però sono tifoso e mi dispiace sentire cose errate sulla squadra per cui faccio il tifo. In secondo luogo io non ti ho offeso, ho scritto che hai detto delle stupidaggini e che prima di parlare male del Carpineti ti devi pulire la bocca. Contro il Corneto il Carpineti aveva in campo Ravanetti che è uno dei migliori giovani dell'eccellenza (infatti va a lentigione) Batchue è uno dei migliori centrocampisti dell'eccellenza, l'attacante di colore ha segnato una 15 di gol anchesso in eccellenza e dietro un difensore di promozione. Da eliminati hanno tentato di mettere in campo una squadra che fosse la piu competitiva possibile. nell'ulitma giornata hanno pensato di far giocare tutti, consapevoli che potevano anche fare una brutta figura (perche se abbiamo fatto un punto in 5 partite non è che se prendiamo gli esterni l'utlima vinciamo 4 a zero con il villa).
Tu puoi pensarla come vuoi ci mancherebbe xò prima di dire che una società, con la storia del Carpineti nel Torneo della Montagna, non si è comportata corretamente, forse dovresti fare un analisi su motivi che hanno portato ai tuoi insuccessi (tu ti lamenti perchè forse potevi arrivare 3????)
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Chiamate il cepu
commento del 15/07/2014 alle 14:48

Io non ho una squadra ma era solo una constatazione da spettatore. Ma l'italiano questo sconosciuto???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

RABBER75
commento del 15/07/2014 alle 14:08 in risposta a
Italia
Non nasconderti dietro un dito Walter e sopratutto non offendere fenomeno. La penultima partita racconta che esterni avevi. Comunque ognuno fa come vuole

DEVI STARE MUTO INAZI TUTTO QUANTI TORNEI AI VINTO LA TUA SQUADRETTA
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Italia
commento del 15/07/2014 alle 13:39

Non nasconderti dietro un dito Walter e sopratutto non offendere fenomeno. La penultima partita racconta che esterni avevi. Comunque ognuno fa come vuole
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Buongiorno eh!
commento del 15/07/2014 alle 12:00 in risposta a
Fulvio
chi e' la ripescata ?

???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....
commento del 15/07/2014 alle 11:26 in risposta a
Fulvio
chi e' la ripescata ?

E' stato ripescato il Collagna!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

JACK
commento del 15/07/2014 alle 11:22

una delle squadre che meritava il ripescaggio è il montefiorino. l'anno scorso 1 punto, quest'anno 6 in un girone difficile con gatta, valestra e baiso. con un pò più di esperienza l'anno prossimo si può fare ancora meglio! buon finale di montagna a tutti!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Fulvio
commento del 15/07/2014 alle 11:12 in risposta a
Walter
Premesso che le Società che fanno l'attività estiva ed invernale sono diverse, hai detto un sacco di stupidaggini, nel girone di ritorno il carpineti ha preso 4 gol dalla borzanese con tutti gli esterni, 4 dal corneto con tre esterni e solo nell'ultima partita (inifluente) ha giocato con solo locali.
prima di parlare del Carpineti sciacquati la bocca!

chi e' la ripescata ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Walter
commento del 15/07/2014 alle 11:07 in risposta a
Italia
Da buon italiani abbiamo dato l'ennesima prova di mancanza di valori e di rispetto delle regole. Il carpineti che pensa solo ai colpi invernali e faraonici e due partite che va con solo i locali prendendo cataste di goal. Il ramiseto fa giocare gente mai sentita e giù valanghe di goal. Il le giugno regala una catasta di goal e fa qualificare le terre matildiche. Il valestra come di consueto fa giocare solo riserve e regala( ahhhhhhhhhh) la partita al montefiorino. Facciamo sempre finta di nulla. Ma non lamentiamoci più. Complimenti al baiso l'unica a non far sconti

Premesso che le Società che fanno l'attività estiva ed invernale sono diverse, hai detto un sacco di stupidaggini, nel girone di ritorno il carpineti ha preso 4 gol dalla borzanese con tutti gli esterni, 4 dal corneto con tre esterni e solo nell'ultima partita (inifluente) ha giocato con solo locali.
prima di parlare del Carpineti sciacquati la bocca!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

..
commento del 15/07/2014 alle 10:36

L'incognita del sorteggio ha però dato un minimo di possibilità alla quasi totalità delle squadre, e di conseguenza interesse alle tante partite delle ultime due giornate che altrimenti avrebbero perso ogni significato.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bracadulo
commento del 15/07/2014 alle 09:02 in risposta a
ma dai...
quindi 2 seconde le lasci a casa ?? in due gironi passa solo la prima.... forse è un pò troppo selettivo o non credi... con il rischio che le ultime partite ( e non solo l'ultima giornata.. ) siano inutili....
Io invece dico che con 20 squadre di meglio non potevi fare come regolamento... unico neo la terza che dovrebbe essere la migliore e non sorteggiata.....

Concordo sul concetto della miglior terza, anche se quest'anno ci sarebbero stato almeno due-tre gironi su cinque che dalla seconda di ritorno non avrebbero avuto più alcun senso, con partite farsa.... se c'è un "pro" nella terza ripescata a sorteggio integrale, è che in questa edizione, bene o male, tutti i gironi hanno avuto un senso fino alla fine!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

prime..
commento del 15/07/2014 alle 09:02 in risposta a
Mah
Il regolamento dice: vanno ai quarti le prime di ogni gironi. Mentre le seconde più una terza ripescata fanno gli spareggi per fare uscire le altre tre per completare i quarti di finale. A) delle terze andrebbe scelta la migliore B) non si può mettere sullo stesso piano e con le stesse possibilità seconde che hanno fatto 15 o 10 punti con magari una terza che ha fatti C) due prime si incontrano di sicuro subito. Con il rischio di uno scontro terre di Canossa baiso che sono le migliori prime. Io mi chiedo ma come si fa a fare un regolamento del genere. Ma soprattutto come si fa a sottoscriverlo( società). Incredibile.

A) d'accordo con te che la terza dovrebbe essere la migliore.
B) per forza di cose se tieni in gioco le 5 seconde devi scegliere una terza per farle spareggiare o altrimenti lasciare fuori una seconda ma non mi sembrerebbe molto giusto...
C) se hai 5 gironi e quindi 5 prime e vai ai quarti triboli a non far scontrare 2 prime....
Con 20 squadre facevi fatica a fare di meglio come regolamento quindi per una volta non accaniamoci contro csi e società che l'hanno votato...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ma dai...
commento del 15/07/2014 alle 08:50 in risposta a
"tosatti, "Cannavo!
caro amico la sett scorsa avevo già accennato a questa problematica, e mi fa piacere che qualcuno acuto c'è. Avevo lanciato un abbozzo di un regolamento del tipo; se sei a 20 squadre le cinque prime passano, le 3 migliori seconde ok.si torna ad 8 e via andare....chi non ne ha , sta a casa. bisogna alzare la qualità , troppe 6 parite di un girone, ( con 7 vai in finale al mondiale).
comunque bravo per l'osservazione.

quindi 2 seconde le lasci a casa ?? in due gironi passa solo la prima.... forse è un pò troppo selettivo o non credi... con il rischio che le ultime partite ( e non solo l'ultima giornata.. ) siano inutili....
Io invece dico che con 20 squadre di meglio non potevi fare come regolamento... unico neo la terza che dovrebbe essere la migliore e non sorteggiata.....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

"tosatti, "Cannavo!
commento del 15/07/2014 alle 04:47 in risposta a
Mah
Il regolamento dice: vanno ai quarti le prime di ogni gironi. Mentre le seconde più una terza ripescata fanno gli spareggi per fare uscire le altre tre per completare i quarti di finale. A) delle terze andrebbe scelta la migliore B) non si può mettere sullo stesso piano e con le stesse possibilità seconde che hanno fatto 15 o 10 punti con magari una terza che ha fatti C) due prime si incontrano di sicuro subito. Con il rischio di uno scontro terre di Canossa baiso che sono le migliori prime. Io mi chiedo ma come si fa a fare un regolamento del genere. Ma soprattutto come si fa a sottoscriverlo( società). Incredibile.

caro amico la sett scorsa avevo già accennato a questa problematica, e mi fa piacere che qualcuno acuto c'è. Avevo lanciato un abbozzo di un regolamento del tipo; se sei a 20 squadre le cinque prime passano, le 3 migliori seconde ok.si torna ad 8 e via andare....chi non ne ha , sta a casa. bisogna alzare la qualità , troppe 6 parite di un girone, ( con 7 vai in finale al mondiale).
comunque bravo per l'osservazione.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ruby
commento del 14/07/2014 alle 23:00

Orgoglioso del nostro villa, a prescindere da come finirà, sono soddisfatto per la squadra e il gruppo di amici che giocano!! Una gran bella squadra... E poi c'è pigoz che è sempre il numero uno indiscusso!! Grazie per le continue emozioni nelle domeniche estive!! Ai quarti spero che la tribuna giocherà da dodicesimo uomo in campo!! Forza villa!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Briatore
commento del 14/07/2014 alle 21:57 in risposta a
Italia
Da buon italiani abbiamo dato l'ennesima prova di mancanza di valori e di rispetto delle regole. Il carpineti che pensa solo ai colpi invernali e faraonici e due partite che va con solo i locali prendendo cataste di goal. Il ramiseto fa giocare gente mai sentita e giù valanghe di goal. Il le giugno regala una catasta di goal e fa qualificare le terre matildiche. Il valestra come di consueto fa giocare solo riserve e regala( ahhhhhhhhhh) la partita al montefiorino. Facciamo sempre finta di nulla. Ma non lamentiamoci più. Complimenti al baiso l'unica a non far sconti

Me li dai te i soldi per pagare gli esterni? Se sono già qualificato a una giornata dal termine,perché devo,spendere soldi per nulla e magari fare giocare locali che non giocherebbero mai? Stessa cosa per chi è già eliminato...finché gireranno soldi è normale che si cerchi di andare al risparmio quando non è necessario...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Italia
commento del 14/07/2014 alle 20:06

Da buon italiani abbiamo dato l'ennesima prova di mancanza di valori e di rispetto delle regole. Il carpineti che pensa solo ai colpi invernali e faraonici e due partite che va con solo i locali prendendo cataste di goal. Il ramiseto fa giocare gente mai sentita e giù valanghe di goal. Il le giugno regala una catasta di goal e fa qualificare le terre matildiche. Il valestra come di consueto fa giocare solo riserve e regala( ahhhhhhhhhh) la partita al montefiorino. Facciamo sempre finta di nulla. Ma non lamentiamoci più. Complimenti al baiso l'unica a non far sconti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mah
commento del 14/07/2014 alle 19:57

Il regolamento dice: vanno ai quarti le prime di ogni gironi. Mentre le seconde più una terza ripescata fanno gli spareggi per fare uscire le altre tre per completare i quarti di finale. A) delle terze andrebbe scelta la migliore B) non si può mettere sullo stesso piano e con le stesse possibilità seconde che hanno fatto 15 o 10 punti con magari una terza che ha fatti C) due prime si incontrano di sicuro subito. Con il rischio di uno scontro terre di Canossa baiso che sono le migliori prime. Io mi chiedo ma come si fa a fare un regolamento del genere. Ma soprattutto come si fa a sottoscriverlo( società). Incredibile.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bigolo
commento del 14/07/2014 alle 19:31 in risposta a
spettatore
e ripeto,avessimo avuto di giulio e simeoni il felina avrebbe perso la semifinale..abbiamo giocatoin 9 con 2 esterni chiamati al sabato e non allenati...questo è l'anno buono

Avessimo avuto Di Giulio non avremmo preso 6 pappine... Hihihihi! Ah aspetta, forse anche lui non era allenato vero...?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

SNAI
commento del 14/07/2014 alle 19:01

IL RIPESCAGGIO DEL CORNETO È PAGATO 0,90
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

CORNETO ALGIDA.. GIA'.. CI SI LECCA A BESTIA
commento del 14/07/2014 alle 17:26

il campanilismo è bellissimo nel torneo montagna, soprattutto perché si scrivono tante stupidaggini..............................a volte……………… o spesso.
il Corneto non ha mai dichiarato di vincere nulla, nè l'anno scorso ( arrivando terzi o quarti ) né quest'anno uscendo MERITATAMENTE al primo turno.
I locali sono quelli che sono, giocatori di seconda, terza, prima categoria, mentre in altre realtà ci sono giocatori più forti o anche meno forti.
Abbiamo fatto una politica di gruppo, e chi non è voluto stare al gruppo sono andati a giocare altrove e i nomi li sapete, ovvero Lombardi e Ibatici, che non vedevano l’ora che il Corneto perdesse, infatti non hanno accettato di far parte del gruppo di cui da anni hanno fatto parte e con il quale non hanno MAI VINTO NULLA.
il bello però, è che a Corneto i ragazzi non hanno mai litigato, l’anno scorso, e nemmeno quest’anno, cosa che invece accadeva gli anni scorsi, dove si puntava il dito a uno, all’altro locale….
l’anno scorso abbiamo sbagliato ad ingaggiare 3 esterni, quest’anno abbiamo sbagliato la politica, e gli esterni che sono venuti non hanno reso come hanno fatto a Valestra, oppure i locali non sono stati in grado di farli sentire a loro agio come a Valestra..
Sinceramente non ci interessa NULLA, ne di chi non è venuto come locali, ne degli esterni.
IL CALCIO E’ UN DIVERTIMENTO, troppa gente si e’ montata la testa……….
Stamattina mi sembra che siamo andati tutti a lavorare ( speriamo ) e non siamo andati a festeggiare a Berlino…………………

Bye Bye GUFI..
abbiamo perso e festeggiamo lo stesso ahahahahahah
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Valestrino
commento del 14/07/2014 alle 17:05 in risposta a
massimo baroni
Tengo a precisare che non faccio parte della società Villa Minozzo e quello che scrivo lo scrivo a titolo personale. Volevo solo dire una cosa al signor Benassi Nunzio ( dirigente del Corneto) che in un ' intervista alla gazzetta di Reggio aveva insinuato che il Villa Minozzo non avesse , diciamo così, onorato l' impegno con la Borzanese la scorsa settimana dichiarando che il risultato gli era sembrato strano , che Noi Villaminozzesi gradiremmo le sue scuse e che , nell' eventualità rilasciasse altre interviste, prima di parlare pensasse bene a quello che dice.

Il dato di fatto è uno: il valestra con gli esterni attualmente al Corneto è 3 anni consecutivi che arriva in semifinale,vincendo un torneo e perdendo una finale,vanno al Corneto e non riescono nemmeno a passare il turno,a questo punto direi che è un problema di locali...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

leguigno e villa
commento del 14/07/2014 alle 16:09

leguigno e baiso,secondo me son le più forti...per i piccoli oltre a leguigno primo in un girone di ferro,dico borzanese....come forse dice la tradizione,come bacino d'utenza,come possibilità...

ma in tutto e per tutto dipende da quanti esterni rimangono andare ad agosto...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

massimo baroni
commento del 14/07/2014 alle 15:41

Tengo a precisare che non faccio parte della società Villa Minozzo e quello che scrivo lo scrivo a titolo personale. Volevo solo dire una cosa al signor Benassi Nunzio ( dirigente del Corneto) che in un ' intervista alla gazzetta di Reggio aveva insinuato che il Villa Minozzo non avesse , diciamo così, onorato l' impegno con la Borzanese la scorsa settimana dichiarando che il risultato gli era sembrato strano , che Noi Villaminozzesi gradiremmo le sue scuse e che , nell' eventualità rilasciasse altre interviste, prima di parlare pensasse bene a quello che dice.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bracadulo
commento del 14/07/2014 alle 13:24 in risposta a
milito
non c'è stata partita! La Borzanese è di un altro pianeta, se il corneto ha fatto due gol è stato un caso, forse 6 gol sono troppi, ma per quel che si è visto in campo un 3/4-0 era il giusto risultato. Possesso palla solo dei locali e corneto palle lunghe sull' alto centravanti.....e arangiati. Centrali difensivi più forti del torneo, centrocampo dai piedi buoni e un certo Salomone in avanti di altra categoria. Non dimentichiamoci dei locali: tutti militanti in promozione ed eccellenza. Onestamente quando è stato ora di vincere non c'è stata partita, peccato per le prime 3 partite, ha rischiato di essere eliminata ma ne avrebbe perso il torneo più che la compagine albinetana

Da adesso in avanti è come se iniziasse un nuovo torneo, e la Borzanese, a mio parere, sarà la favorita numero uno alla vittoria finale! Forse il Leguigno può essere la squadra che più delle altre potrà contrastare la squadra di Lodi... le altre sono buonissime squadre, ma con qualcosina in meno.... poi, si sa, le sorprese sono sempre dietro l'angolo!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bracadulo
commento del 14/07/2014 alle 00:19

Onore allo Zeta... purtroppo esce di scena il miglior presidente del Torneo della Montagna 2014! Peccato!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Neutrale
commento del 13/07/2014 alle 23:49 in risposta a
Ahahah
Quest'anno corneto favorito.. Quest'anno corneto anno giusto .. At salut

Partendo dal presupposto che non sono un tifoso del Corneto, non mi pare giusto. Che una terza classificata possa passare il turno avendo fatto solo 3 punti e rimanere fuori chi ne ha fatti 7 o 10?! Spero che il csi riveda questo assurdo regolamento
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ahahah
commento del 13/07/2014 alle 23:12

Quest'anno corneto favorito.. Quest'anno corneto anno giusto .. At salut
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mafio
commento del 13/07/2014 alle 22:15

Oggi il baiso ha schierato un super portiere
Mattia borelli.....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

indovino
commento del 13/07/2014 alle 21:16

Quest'anno il Leguigno fa la doppia...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

sparavalle
commento del 13/07/2014 alle 21:09

passiamo secondi dopo aver dominato il canossa infilati due volete ccme spiedini se cera una punta ne avremmo fatti cinque Sotto a chi tocca
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

milito
commento del 13/07/2014 alle 21:05 in risposta a
fenomeni
Questo sarà l'anno del Corneto....Ahahahahahahahah

non c'è stata partita! La Borzanese è di un altro pianeta, se il corneto ha fatto due gol è stato un caso, forse 6 gol sono troppi, ma per quel che si è visto in campo un 3/4-0 era il giusto risultato. Possesso palla solo dei locali e corneto palle lunghe sull' alto centravanti.....e arangiati. Centrali difensivi più forti del torneo, centrocampo dai piedi buoni e un certo Salomone in avanti di altra categoria. Non dimentichiamoci dei locali: tutti militanti in promozione ed eccellenza. Onestamente quando è stato ora di vincere non c'è stata partita, peccato per le prime 3 partite, ha rischiato di essere eliminata ma ne avrebbe perso il torneo più che la compagine albinetana
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

fenomeni
commento del 13/07/2014 alle 20:09

Questo sarà l'anno del Corneto....Ahahahahahahahah
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

???
commento del 12/07/2014 alle 20:15 in risposta a
boh
...invece spero che tu "Mah" smetti di giocare per il bene del torneo

Perchè?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

boh
commento del 11/07/2014 alle 13:23 in risposta a
Mah
sinceramente io non spero nella riduzione delle squadre, anzi il torneo è bello se ci sono tante squadre...spero nel ritorno del Levizzano, del Ligonchio, nell'aggiunta di qualche squadra modenese e magari nell'arrivo di qualche nuova matricola...qualche anno fa circolava voce che lo voleva fare il Groppo!

...invece spero che tu "Mah" smetti di giocare per il bene del torneo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mah
commento del 11/07/2014 alle 10:14 in risposta a
"tosatti, "Cannavo!
apprezzo la risposta motivata, e ti ringrazio. Sinceramente comunque vada mi auguro che si riveda comunque il regolamento, o si riduca le squadre..E magari passami la battuta, anche qualche competente di piu'e meno chili in eccesso...

sinceramente io non spero nella riduzione delle squadre, anzi il torneo è bello se ci sono tante squadre...spero nel ritorno del Levizzano, del Ligonchio, nell'aggiunta di qualche squadra modenese e magari nell'arrivo di qualche nuova matricola...qualche anno fa circolava voce che lo voleva fare il Groppo!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bracadulo
commento del 11/07/2014 alle 08:22 in risposta a
"tosatti, "Cannavo!
apprezzo la risposta motivata, e ti ringrazio. Sinceramente comunque vada mi auguro che si riveda comunque il regolamento, o si riduca le squadre..E magari passami la battuta, anche qualche competente di piu'e meno chili in eccesso...

Sei un nottambulo incallito! Insonnia?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

"tosatti, "Cannavo!
commento del 11/07/2014 alle 02:58 in risposta a
Ok
però per rendere un po' più spettacolare il tutto lo spareggio secondo me ha senso; tieni conto che la differenza reti è un parametro pericoloso, nell'ultima giornata potrebbero esserci strane goleade e invece in questo modo si evitano combine di ogni sorta in quanto come vedi all'ultimo turno dei gironi tranne una squadra tutte possono ambire ancora almeno al terzo posto.

apprezzo la risposta motivata, e ti ringrazio. Sinceramente comunque vada mi auguro che si riveda comunque il regolamento, o si riduca le squadre..E magari passami la battuta, anche qualche competente di piu'e meno chili in eccesso...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ok
commento del 10/07/2014 alle 09:01 in risposta a
"tosatti, "Cannavo!
ok !!! di 20 squadre, la vincente di ogni girone! e poi tra tutte le seconde le migliori 3 con differenza reti att/ pass. Da 5 si va ad otto , ed ecco che ai quarti diventa ad eliminazione normale ( 8- 4-2)

però per rendere un po' più spettacolare il tutto lo spareggio secondo me ha senso; tieni conto che la differenza reti è un parametro pericoloso, nell'ultima giornata potrebbero esserci strane goleade e invece in questo modo si evitano combine di ogni sorta in quanto come vedi all'ultimo turno dei gironi tranne una squadra tutte possono ambire ancora almeno al terzo posto.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Paura
commento del 10/07/2014 alle 06:48 in risposta a
Da cervarezza
Quello che dici e giusto. Ma la situazione delle terre di Canossa e l'esempio sbagliato. Se non sono sicure del primo posto e perché noi abbiamo fatto bene ugualmente. Semmai non trovo giusto che magari venga ripescata una squadra che fa tre punti ed esca una terza che magari ne ha fatti sette o dieci. Però così è deciso e perciò ci adatteremo

...ma perché a cervarezza interessa il ripescaggio della terza visto che sono secondi matematici?...perché hanno paura che la squadra ripescata si qualifichi dopo lo spareggio e loro invece no! Ma guarda a cosa pensano..ma sta a vedere che stavolta ci prendono!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

"tosatti, "Cannavo!
commento del 10/07/2014 alle 05:37 in risposta a
Proponi
Mi fai una proposta di regolamento con 5 gironi da 4 squadre per cortesia? Vediamo cosa ne esce...

ok !!! di 20 squadre, la vincente di ogni girone! e poi tra tutte le seconde le migliori 3 con differenza reti att/ pass. Da 5 si va ad otto , ed ecco che ai quarti diventa ad eliminazione normale ( 8- 4-2)
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

marco
commento del 09/07/2014 alle 12:27 in risposta a
"tosatti, "Cannavo!
caro amico non volevo fr riferimento al cervarezza fifgurati...intanto grazie, e spero che poi nn succede che chi va a casa si lamenti ahhh, ma spero che l'anno venturo si decida un regolamento migliore.. Il caso delle terre vuol dire che se sia rriva secondi mica si passa , ma sidceve fare uno spareggio...e nn si sa mai..come il Napoli che cn 12 punti andò in euroleague e Lo zenit cn 7 è passato agli ottavi..

tu sei un addetto stampa e scrivi in questo modo????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Proponi
commento del 09/07/2014 alle 12:06 in risposta a
"tosatti, "Cannavo!
possiamo dire che al Montagna cè un regolamento un po' assurdo? sentiam qui cosa ne esce..Troppe partite nei gironi, magari chi si trova a passare col sorteggio trova la giusta condizione e arriva in fondo. Capisco che i numeri dispari obbligano a soluzioni diverse dalla norma, ma perchè non favorire chi magari si ritrova a punteggio pieno ? Le terre di Canossa non dovrebbero arrivare all'ultima gara, con ancora il primo posto in ballo( è un esempio) Sicuramente sara' da rivedere il regolamento se lo si vorra'..ovviamente.

Mi fai una proposta di regolamento con 5 gironi da 4 squadre per cortesia? Vediamo cosa ne esce...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

"tosatti, "Cannavo!
commento del 09/07/2014 alle 02:53 in risposta a
CICCIO
ma taci che non ne capisci..non hai ancora capito che sei in un girone di burro..se finivi in un altro girone facevi 3 punti..adesso vediamo ai quarti di che pasta siete fatti..cmq il t.d.montagna son 60 anni che è cosi'..se non ti va bene non ti iscrivi..

la dimostrazione che di calcio al torneo della montagna è meglio non parlarne...a me nn è che me ne importi gran che ...era una considerazione..la domenica vado al mare caro...e poi non mi dire che non ne capisco che ti sbagli....grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 08/07/2014 alle 16:17 in risposta a
Da cervarezza
Quello che dici e giusto. Ma la situazione delle terre di Canossa e l'esempio sbagliato. Se non sono sicure del primo posto e perché noi abbiamo fatto bene ugualmente. Semmai non trovo giusto che magari venga ripescata una squadra che fa tre punti ed esca una terza che magari ne ha fatti sette o dieci. Però così è deciso e perciò ci adatteremo

D'ACCORDISSIMO CON QUELLI DI CERVA....NON DOVEVA PASSARE UNA TERZA MA LA MIGLIORE TERZA....ERA STATO ANCHE PROPOSTO IN VARIE RIUNIONI MA ALLA FINE SI E' DECISO COSI'....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

CICCIO
commento del 08/07/2014 alle 08:22 in risposta a
"tosatti, "Cannavo!
caro amico non volevo fr riferimento al cervarezza fifgurati...intanto grazie, e spero che poi nn succede che chi va a casa si lamenti ahhh, ma spero che l'anno venturo si decida un regolamento migliore.. Il caso delle terre vuol dire che se sia rriva secondi mica si passa , ma sidceve fare uno spareggio...e nn si sa mai..come il Napoli che cn 12 punti andò in euroleague e Lo zenit cn 7 è passato agli ottavi..

ma taci che non ne capisci..non hai ancora capito che sei in un girone di burro..se finivi in un altro girone facevi 3 punti..adesso vediamo ai quarti di che pasta siete fatti..cmq il t.d.montagna son 60 anni che è cosi'..se non ti va bene non ti iscrivi..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

"tosatti, "Cannavo!
commento del 08/07/2014 alle 05:50 in risposta a
Da cervarezza
Quello che dici e giusto. Ma la situazione delle terre di Canossa e l'esempio sbagliato. Se non sono sicure del primo posto e perché noi abbiamo fatto bene ugualmente. Semmai non trovo giusto che magari venga ripescata una squadra che fa tre punti ed esca una terza che magari ne ha fatti sette o dieci. Però così è deciso e perciò ci adatteremo

caro amico non volevo fr riferimento al cervarezza fifgurati...intanto grazie, e spero che poi nn succede che chi va a casa si lamenti ahhh, ma spero che l'anno venturo si decida un regolamento migliore.. Il caso delle terre vuol dire che se sia rriva secondi mica si passa , ma sidceve fare uno spareggio...e nn si sa mai..come il Napoli che cn 12 punti andò in euroleague e Lo zenit cn 7 è passato agli ottavi..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Da cervarezza
commento del 08/07/2014 alle 03:17

Quello che dici e giusto. Ma la situazione delle terre di Canossa e l'esempio sbagliato. Se non sono sicure del primo posto e perché noi abbiamo fatto bene ugualmente. Semmai non trovo giusto che magari venga ripescata una squadra che fa tre punti ed esca una terza che magari ne ha fatti sette o dieci. Però così è deciso e perciò ci adatteremo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

"tosatti, "Cannavo!
commento del 08/07/2014 alle 02:47

possiamo dire che al Montagna cè un regolamento un po' assurdo? sentiam qui cosa ne esce..Troppe partite nei gironi, magari chi si trova a passare col sorteggio trova la giusta condizione e arriva in fondo. Capisco che i numeri dispari obbligano a soluzioni diverse dalla norma, ma perchè non favorire chi magari si ritrova a punteggio pieno ? Le terre di Canossa non dovrebbero arrivare all'ultima gara, con ancora il primo posto in ballo( è un esempio) Sicuramente sara' da rivedere il regolamento se lo si vorra'..ovviamente.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 07/07/2014 alle 21:54 in risposta a
Villa di Villa
Senza predelli e tomio che si aggiungono a filippo canovi e serra 4 locali che nonostante l'età han dimostrato il loro valore in passato passeremo comunque il girone come primi in classifica invece saluto anticipatamente i vincitori del torneo del corneto ah ah ah che usciranno domenica e in settimana vi auguro una buona schedina del lotto ??

un grosso in bocca al lupo a PREDELLI, ho saputo che si è fatto male,mi spiace molto..grande giocatore e bravo ragazzo...un abbraccio
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 07/07/2014 alle 21:52

e ripeto,avessimo avuto di giulio e simeoni il felina avrebbe perso la semifinale..abbiamo giocatoin 9 con 2 esterni chiamati al sabato e non allenati...questo è l'anno buono
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 07/07/2014 alle 21:47

con il nuovo 3-5-2- il corneto è fortissimo e sono sicuro vinceremo il montagna
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 07/07/2014 alle 21:47

con il nuovo 3-5-2- il corneto è fortissimo e sono sicuro vinceremo il montagna
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 07/07/2014 alle 20:58

Complimenti a Cavola e Vianese che a dispetto dei pronostici si sono meritatamente qualificate per il secondo turno.
P.S: Ibba, Lomba e Mauri io non ho parole.... ma proprio a noi di Felina dovevate venire a scassare la minchia??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ginfriz
commento del 07/07/2014 alle 20:16 in risposta a
Bastaaaaaaaaaaa
Parlano solo di villa e corneto... Ma basta due squadre che hanno vinto l'ultimo torneo una nel settantaquattro e l'altra nel settantasette. Erano gli anni di mazzola e Rivera. Pelé ed eusebio. Boninsegna e della grande inter di herrera. Sono passati cinquant'anni. Parlassero gatta vetto o cavola. Ma è come se in serie a si parlasse solo di Genoa e Torino. Basta vi prego

Se posso darti un consiglio.....ce youporn da vedere se non vuoi sentir parlare di Villa e corneto....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bastaaaaaaaaaaa
commento del 07/07/2014 alle 19:30

Parlano solo di villa e corneto... Ma basta due squadre che hanno vinto l'ultimo torneo una nel settantaquattro e l'altra nel settantasette. Erano gli anni di mazzola e Rivera. Pelé ed eusebio. Boninsegna e della grande inter di herrera. Sono passati cinquant'anni. Parlassero gatta vetto o cavola. Ma è come se in serie a si parlasse solo di Genoa e Torino. Basta vi prego
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mb
commento del 07/07/2014 alle 14:53 in risposta a
..............
cavola in finale..........villa a casa ai quarti

Staremo a vedere...... comunque sei scarso
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

VILLA-ORNETO-BORZANO-CARPINETI
commento del 07/07/2014 alle 12:09

Bello questo Girone, Vila sopra tutte, poi Borzano per gioco e Corneto per gruppo. Dispiace per il Carpineti, a nomi era una buona squadra, forse i locali un po' sotto le aspettative.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Villa di Villa
commento del 07/07/2014 alle 09:14 in risposta a
Favola favoletta
Villa villa...
La favola é finita , oggi si è anche fatto male predelli montagna finito per lui...
È stata bella ma è durata troppo poco questa favola!
Fuori ai quarti!

Senza predelli e tomio che si aggiungono a filippo canovi e serra 4 locali che nonostante l'età han dimostrato il loro valore in passato passeremo comunque il girone come primi in classifica invece saluto anticipatamente i vincitori del torneo del corneto ah ah ah che usciranno domenica e in settimana vi auguro una buona schedina del lotto ??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

..............
commento del 07/07/2014 alle 08:40 in risposta a
Mb
Smettila Mauri, ti cacciamo fuori noi tanto.

cavola in finale..........villa a casa ai quarti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

QuiGATTACiCova
commento del 06/07/2014 alle 23:30

400 sacchi a Greco e non sa piu neanche tirare i rigori...dopo Cavalletti domenica oggi si e fatto ipnotizzare anche da Gibertini..complimenti al Gatta per la scelta degli esterni...OCULATISSIMA

Ps:Gigione Bertolini ormai è ora che t'stesa a ca la Dmenga
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

QuiGATTACiCova
commento del 06/07/2014 alle 23:30

400 sacchi a Greco e non sa piu neanche tirare i rigori...dopo Cavalletti domenica oggi si e fatto ipnotizzare anche da Gibertini..complimenti al Gatta per la scelta degli esterni...OCULATISSIMA

Ps:Gigione Bertolini ormai è ora che t'stesa a ca la Dmenga
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mb
commento del 06/07/2014 alle 23:30 in risposta a
Favola favoletta
Villa villa...
La favola é finita , oggi si è anche fatto male predelli montagna finito per lui...
È stata bella ma è durata troppo poco questa favola!
Fuori ai quarti!

Smettila Mauri, ti cacciamo fuori noi tanto.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

QuiGATTACiCova
commento del 06/07/2014 alle 23:30

400 sacchi a Greco e non sa piu neanche tirare i rigori...dopo Cavalletti domenica oggi si e fatto ipnotizzare anche da Gibertini..complimenti al Gatta per la scelta degli esterni...OCULATISSIMA

Ps:Gigione Bertolini ormai è ora che t'stesa a ca la Dmenga
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Villa
commento del 06/07/2014 alle 22:48 in risposta a
Favola favoletta
Villa villa...
La favola é finita , oggi si è anche fatto male predelli montagna finito per lui...
È stata bella ma è durata troppo poco questa favola!
Fuori ai quarti!

Crepi l'astrologo! E poi mi piace il senso della misura.... fino a domenica scorsa sembravamo il Real Madrid, abbiamo perso una partita e siamo già la Longobarda.... dimenticate solo un piccolo particolare: del nostro girone l'unica che domenica gioca con la paglia in bocca siamo noi, dato che minimo secondi c'arriviamo, e addirittura perdendo noi con il Carpineti e vincendo la Borzanese con il Corneto, con un arrivo a 10 punti di tutte e tre le squadre, saremmo comunque primi per la classifica avulsa.... quindi, come si suol dire: caz... degli altri!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Favola favoletta
commento del 06/07/2014 alle 21:56

Villa villa...
La favola é finita , oggi si è anche fatto male predelli montagna finito per lui...
È stata bella ma è durata troppo poco questa favola!
Fuori ai quarti!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Totonno
commento del 06/07/2014 alle 21:33 in risposta a
spettatore
cos'è successo al villa????il corneto vincerà il montagna.......a villa vi siete montati la testa dopo la vittoria ma lo sapevo già che sareste tornati con 3 pere da borzano

Il Corneto se domenica prende due pere dalla Borzanese, cosa non impossibile vista la prestazione di oggi, arriva terza e si deve giocare la qualificazione al super enalotto del sorteggio!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 06/07/2014 alle 21:31 in risposta a
Ma.....
Qual è il problema?? Ahahahaha Ogni tanto fa bene prendere qualche pera e qualche lezione di calcio!!
E poi, a differenza dei borzanesi, noi siamo già qualificati!! Ahahah

non è che per caso rifate una grigliate con lodi pigozz?????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ma.....
commento del 06/07/2014 alle 20:59 in risposta a
spettatore
cos'è successo al villa????il corneto vincerà il montagna.......a villa vi siete montati la testa dopo la vittoria ma lo sapevo già che sareste tornati con 3 pere da borzano

Qual è il problema?? Ahahahaha Ogni tanto fa bene prendere qualche pera e qualche lezione di calcio!!
E poi, a differenza dei borzanesi, noi siamo già qualificati!! Ahahah
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 06/07/2014 alle 19:59

cos'è successo al villa????il corneto vincerà il montagna.......a villa vi siete montati la testa dopo la vittoria ma lo sapevo già che sareste tornati con 3 pere da borzano
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 03/07/2014 alle 18:56 in risposta a
spettatore
perdonate la mia ignoranza,ma non trovo squadre a sinistra come dite

trovato,scusate
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 03/07/2014 alle 18:55 in risposta a
Staff calcioreggiano
Dalla voce "Squadre" del menu del Torneo della Montagna (si trova sulla sinistra) potete accedere alle singole rose delle compagini del Torneo della Montagna categoria Dilettanti.

Siamo riusciti a caricare le rose delle 20 squadre dopo qualche settimana dall'inizio del Torneo inserendo i locali e gli esterni utilizzati finora, ogni utente registrato può intervenire facendo modifiche oppure segnalateci errori o mancanze commentando la news qua sotto, grazie mille!

perdonate la mia ignoranza,ma non trovo squadre a sinistra come dite
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 03/07/2014 alle 18:18 in risposta a
Staff calcioreggiano
Dalla voce "Squadre" del menu del Torneo della Montagna (si trova sulla sinistra) potete accedere alle singole rose delle compagini del Torneo della Montagna categoria Dilettanti.

Siamo riusciti a caricare le rose delle 20 squadre dopo qualche settimana dall'inizio del Torneo inserendo i locali e gli esterni utilizzati finora, ogni utente registrato può intervenire facendo modifiche oppure segnalateci errori o mancanze commentando la news qua sotto, grazie mille!

complimenti!. bravi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 03/07/2014 alle 14:36

Dalla voce "Squadre" del menu del Torneo della Montagna (si trova sulla sinistra) potete accedere alle singole rose delle compagini del Torneo della Montagna categoria Dilettanti.

Siamo riusciti a caricare le rose delle 20 squadre dopo qualche settimana dall'inizio del Torneo inserendo i locali e gli esterni utilizzati finora, ogni utente registrato può intervenire facendo modifiche oppure segnalateci errori o mancanze commentando la news qua sotto, grazie mille!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

jack
commento del 03/07/2014 alle 09:54

grazie mille!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 03/07/2014 alle 00:20 in risposta a
jack
Salve, dove si possono leggere le eventuali squalifiche di domenica? Grazie

http://www.csire.it/attachments/article/201/Torneo%20Montagna%202014%20-%20Comun%20Ufficiale%20n%C2%B0%2010%20del%2001.07.2014.pdf
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

jack
commento del 02/07/2014 alle 22:27

Salve, dove si possono leggere le eventuali squalifiche di domenica? Grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....
commento del 02/07/2014 alle 22:19

pigozzz dove sei??????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 01/07/2014 alle 20:56 in risposta a
....
Vi siete dimenticato di covili!! Tanta roba !!

domenica covili migliore dei 22
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Seeeee
commento del 01/07/2014 alle 20:29 in risposta a
..............
parliamo del corneto..il corneto vincerà il montagna..

Si, l anno prossimo ahah
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....
commento del 01/07/2014 alle 20:28 in risposta a
Beh adesso
Beh predelli maluccio?! È sempre un giocatore che anche se magari gioca sottotono ti crea un paio di occasioni a partita ed è sempre pericoloso e domenica ha fatto anche gol... Siete abituati troppo bene allora...
D'accordo con verdi e cavalli migliori in campo...
Montone sei un caneeee

Vi siete dimenticato di covili!! Tanta roba !!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

..............
commento del 01/07/2014 alle 19:16 in risposta a
Stanco
Non se ne può più con sto villa. Ma basta ma parlate di altro. E pigozz, e un montone, e una pecora e verdi e predelli e cavalli e i muli. Ma esiste solo il villa???

parliamo del corneto..il corneto vincerà il montagna..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Stanco
commento del 01/07/2014 alle 18:56

Non se ne può più con sto villa. Ma basta ma parlate di altro. E pigozz, e un montone, e una pecora e verdi e predelli e cavalli e i muli. Ma esiste solo il villa???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 01/07/2014 alle 18:11 in risposta a
Beh adesso
Beh predelli maluccio?! È sempre un giocatore che anche se magari gioca sottotono ti crea un paio di occasioni a partita ed è sempre pericoloso e domenica ha fatto anche gol... Siete abituati troppo bene allora...
D'accordo con verdi e cavalli migliori in campo...
Montone sei un caneeee

per me predelli ha giocato benissimo domenica, corneto aveva caselli, di giulio diuetro..ha giocato per la squadra, ha sempre messo in difficoltà il diretto avversario di zona, lmolto movimento senza palla, bravo nello smarcamento, bravo a dividere lo spazio nella fase di non possesso..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Beh adesso
commento del 01/07/2014 alle 17:53 in risposta a
d'accordissimo
perfettamente d'accordo con te: Predelli maluccio a parte il gol.
Verdi migliore in campo insieme a Cavalli.
i locali quasi tutti bene, chiaramente il Montone su tutti ahaahahhaa caneeeeeeeee

Beh predelli maluccio?! È sempre un giocatore che anche se magari gioca sottotono ti crea un paio di occasioni a partita ed è sempre pericoloso e domenica ha fatto anche gol... Siete abituati troppo bene allora...
D'accordo con verdi e cavalli migliori in campo...
Montone sei un caneeee
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Spettatore
commento del 01/07/2014 alle 17:43

Bene bene questo villa...
Comunque quando negli undici titolari hai dei locali come verdi che è un giocatore di eccellenza , silvestri che può fare la promozione tranquillamente, predelli che anche se ci si lavora bene può fare tranquillamente l eccellenza , a mio parere il giovane più forte della montagna. Coli come figlio di nato giocatore anche lui da promozione/eccellenza... In più ci metti i 5 esterni !
Una gran bella squadra!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

d'accordissimo
commento del 01/07/2014 alle 17:36 in risposta a
fette di salame
Che partita hai visto????? Pedrelli abbastanza sottotono direi (goal a parte).
D'accordo invece su Coli, Canovi e Mamah

perfettamente d'accordo con te: Predelli maluccio a parte il gol.
Verdi migliore in campo insieme a Cavalli.
i locali quasi tutti bene, chiaramente il Montone su tutti ahaahahhaa caneeeeeeeee
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Totonno
commento del 01/07/2014 alle 15:37

Non male il nuovo regolamento degli arbitri CSI: domenica a Carpineti Severi si è beccato: un rosso, tramutato in un giallo e dopo qualche minuto ha ripreso un giallo! Ma la partita l'ha finita tranquillamente.... Complimenti, Blatter gli fa un baffo agli innovatori del CSI!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

fette di salame
commento del 01/07/2014 alle 10:26 in risposta a
spettatore
verdi ha fatto della c ...mica noccioline...se la squadra rimane con i piedi per terra può fare bene......2 punte più predelli sono tante a mio avviso..però mio pensiero,la formula di ieri mi è piaciuta molto. complimenti. coli strepitoso,predelli fantastico,canovi bravo,mamah bravo

Che partita hai visto????? Pedrelli abbastanza sottotono direi (goal a parte).
D'accordo invece su Coli, Canovi e Mamah
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 30/06/2014 alle 21:35 in risposta a
ginfriz
Si complimenti davvero.......cmq solo pochi ottusi potevano pensare che verdi non facesse la differenza in quel torneo.....beati quelli del Villa che lo possono schierare come locale....ad avercene giocatori così.....

verdi ha fatto della c ...mica noccioline...se la squadra rimane con i piedi per terra può fare bene......2 punte più predelli sono tante a mio avviso..però mio pensiero,la formula di ieri mi è piaciuta molto. complimenti. coli strepitoso,predelli fantastico,canovi bravo,mamah bravo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ginfriz
commento del 30/06/2014 alle 15:50 in risposta a
Spettatore
Grande partita del villa!! Complimenti!! E un grande Verdi ha arato quello fascia ieri

Si complimenti davvero.......cmq solo pochi ottusi potevano pensare che verdi non facesse la differenza in quel torneo.....beati quelli del Villa che lo possono schierare come locale....ad avercene giocatori così.....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Spettatore
commento del 30/06/2014 alle 11:17

Grande partita del villa!! Complimenti!! E un grande Verdi ha arato quello fascia ieri
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

..............
commento del 30/06/2014 alle 10:04 in risposta a
Jonny
Sempre e comunque forza Villa... nonostante siano ben 3 domeniche che al comunale non si nota la mia presenza!! Ahahahaha

c'era però la morosa di silvestri del cagliari che è meglio
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Spettatore
commento del 30/06/2014 alle 00:34 in risposta a
..............
fate come volete....corneto vincerà il montagna ne sono sicuro,siamo troppo forti

Si di tiro con l'arco .. 3 pere e squadra inguardabile non passerà neanche il girone !
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Jonny
commento del 29/06/2014 alle 21:42

Sempre e comunque forza Villa... nonostante siano ben 3 domeniche che al comunale non si nota la mia presenza!! Ahahahaha
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 29/06/2014 alle 20:19

ottimo villa oggi!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 29/06/2014 alle 20:19

ottimo villa oggi!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....
commento del 28/06/2014 alle 01:10

pigozzino.........se domenica ci batti,non pensare di vincere il montagna...........perchè il montagna va a corneto.............si,corneto.............
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

felina
commento del 26/06/2014 alle 08:54 in risposta a
dov'era andato nannini?
era andato alla confederation cup????

Nannini Era partito per il ritiro con l Asti calcio serie D...
Spiritosone
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

dov'era andato nannini?
commento del 25/06/2014 alle 14:20 in risposta a
buona questa
Contro il felina l'anno scorso non avresti vinto neanche giocando in 13.....
E se vuoi fare il gioco degli assenti ti accontento: se il felina avesse avuto nannini con la difesa che avevi avrebbe giocato a tennis......

era andato alla confederation cup????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mah...
commento del 25/06/2014 alle 09:44

.....mi sa di osservatore di parte......
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Osservatore
commento del 25/06/2014 alle 02:05

Trinità ottima squadra ma domenica il cervarezza ha fatto meglio. Due traverse il primo tempo. Due/tre rigori non dati. Salvataggio miracoloso del portiere del Canossa sulla linea. Mentre le terre di Canossa una punizione e un goal. Sicuramente è molto bene organizzata. Ma quando trova squadre come i termali. Rognosi cattivi tignosi mai domi è con anche ottima qualità. fatica. Il trio meraviglia d'attacco. Praticamente annullato.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Osservatore
commento del 25/06/2014 alle 02:05

Trinità ottima squadra ma domenica il cervarezza ha fatto meglio. Due traverse il primo tempo. Due/tre rigori non dati. Salvataggio miracoloso del portiere del Canossa sulla linea. Mentre le terre di Canossa una punizione e un goal. Sicuramente è molto bene organizzata. Ma quando trova squadre come i termali. Rognosi cattivi tignosi mai domi è con anche ottima qualità. fatica. Il trio meraviglia d'attacco. Praticamente annullato.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

buona questa
commento del 24/06/2014 alle 23:15 in risposta a
..............
avremmo vinto anche lo scorso anno se avessimo avuto di giulio e simeoni contro il felina

Contro il felina l'anno scorso non avresti vinto neanche giocando in 13.....
E se vuoi fare il gioco degli assenti ti accontento: se il felina avesse avuto nannini con la difesa che avevi avrebbe giocato a tennis......
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

..............
commento del 24/06/2014 alle 18:24

avremmo vinto anche lo scorso anno se avessimo avuto di giulio e simeoni contro il felina
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

..............
commento del 24/06/2014 alle 18:23 in risposta a
fenomeni
Orde di fenomeni da Corneto quest'anno, astenersi dal commentare, voi, o persone obiettive

fate come volete....corneto vincerà il montagna ne sono sicuro,siamo troppo forti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

fenomeni
commento del 24/06/2014 alle 12:21

Orde di fenomeni da Corneto quest'anno, astenersi dal commentare, voi, o persone obiettive
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 24/06/2014 alle 11:12 in risposta a
ombra
Forse sud avi tu all'ombra sul 1-0 per il rondinara visto che rischiavi grosso di finire il torneo con 3 giornate di anticipo.....

INTANTO SUDAVI SI SCRIVE TUTTO ATTACCATO E POI IL FELINA SI DEVE ANCORA QUALIFICARE, DOMENICA DICIAMO CHE ABBIAMO MESSO UNA PEZZA AD UNA SITUAZIONE ABBASTANZA PREOCCUPANTE MA I GIOCHI SONO ANCORA TUTTI APERTI
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ultras
commento del 23/06/2014 alle 23:33 in risposta a
marco
se guardi i mondiali e li paragoni al montagna è ovvio che il corneto è peggio.....comunque noi siamo i piu forti. questo sarà il nostro anno..chiaro villini? o Villesi? ...o villani? come si scive amico pigozzz?

ahhahah..abbiamo gia messo a bollire il pentolone..per pelarvi vivi....quei quattro gatti che verranno da corneto...niente e nessuno fermeranno l amata del villa!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

marco
commento del 23/06/2014 alle 18:55 in risposta a
perplesso....
Ma che super Corneto hai visto ieri?

se guardi i mondiali e li paragoni al montagna è ovvio che il corneto è peggio.....comunque noi siamo i piu forti. questo sarà il nostro anno..chiaro villini? o Villesi? ...o villani? come si scive amico pigozzz?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ombra
commento del 23/06/2014 alle 17:28 in risposta a
TINCA
Livello basso nel Torneo della Montagna? Non scherziamo per favore....durante i gironi trovi solo esterni di Eccellenza o serie D...è uno dei tornei più quotati di tutto il Nord Italia...chiaro poi che l'abito non fa il monaco e il caldo inizia a farsi sentire...ieri a Rondinara si sudava all'ombra, non oso pensare in campo....

Forse sud avi tu all'ombra sul 1-0 per il rondinara visto che rischiavi grosso di finire il torneo con 3 giornate di anticipo.....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 23/06/2014 alle 17:16 in risposta a
vieni te
Invece di scrivere su un sito vieni in campo...30 gradi caldo atomico e sei a luglio..la preparazione nn e delle migliori..credo che trovare gente che si impegni e già un successo..facile chiacchierare...o scrivere...Villa cornetto valestra e trinità le prime 4

Livello basso nel Torneo della Montagna? Non scherziamo per favore....durante i gironi trovi solo esterni di Eccellenza o serie D...è uno dei tornei più quotati di tutto il Nord Italia...chiaro poi che l'abito non fa il monaco e il caldo inizia a farsi sentire...ieri a Rondinara si sudava all'ombra, non oso pensare in campo....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

giocatori di tennis
commento del 23/06/2014 alle 16:17

in effetti si fa meno fatica a giocare a tennis
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

vieni te
commento del 23/06/2014 alle 13:36 in risposta a
.......,
In generale livello basso..e giocatori cotti...

Invece di scrivere su un sito vieni in campo...30 gradi caldo atomico e sei a luglio..la preparazione nn e delle migliori..credo che trovare gente che si impegni e già un successo..facile chiacchierare...o scrivere...Villa cornetto valestra e trinità le prime 4
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

.......,
commento del 23/06/2014 alle 13:19 in risposta a
perplesso....
Ma che super Corneto hai visto ieri?

In generale livello basso..e giocatori cotti...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Spettatore
commento del 23/06/2014 alle 13:17 in risposta a
perplesso....
Ma che super Corneto hai visto ieri?

Bo sarà ....livello del torneo bassissimo...poco spettacolo e giocatori cotti...????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

perplesso....
commento del 23/06/2014 alle 12:29 in risposta a
..............
anche ieri super corneto..... il montagna torna nel toanese

Ma che super Corneto hai visto ieri?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

..............
commento del 23/06/2014 alle 12:18

anche ieri super corneto..... il montagna torna nel toanese
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

porsche cayenne
commento del 20/06/2014 alle 10:58

il villa in rosa ha 5 punte locali....... l unico che deve giocare è andrea belli's, perchè BELLI SI NASCE,BUONI SI DIVENTA!!!!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 20/06/2014 alle 09:01 in risposta a
"tosatti, "Cannavo!
Terre di Canossa buona squadra, da non sottovalutare, anche se il cammino è lungo. Ottima guida tecnica, e in questo caso gli esterni e alcuno cosidetti locali fan la differenza.

Concordo, il buon vecchio Trinità era da un po' che non partecipava al torneo, ma ha sempre avuto buone squadre.... inoltre, ha una generazione di ragazzi 92-93-94 cresciuta negli ultimi anni partendo dai giovanissimi (e con cui ci siamo scontrati spesso! ), che arrivata maturazione può dire la sua per qualche anno!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 20/06/2014 alle 08:48 in risposta a
Bit sprecati...
Certamente ci sarà una accurata strategia di risposta dietro a questi post "fuori tema".
Non vedo l'ora di scoprirla quindi abbocco volentieri per primo, precisando però che sappiamo da tempo tutti che esiste Wikipedia.
Speriamo poi di lasciare posto a qualche commento o confronto adeguato e rispettoso di chi legge o scrive qui, ma sopratutto di chi sostiene il Forum.


In effetti trolleggiare, scrivendo boiate dietro l'anonimato come un ragazzino brufoloso scemo di 13 anni, è indice di rispetto ed educazione verso i (pochi) che vengono qui a parlare di calcio e Torneo della Montagna seriamente e firmandosi... Cordiali Saluti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

"tosatti, "Cannavo!
commento del 20/06/2014 alle 02:48

Terre di Canossa buona squadra, da non sottovalutare, anche se il cammino è lungo. Ottima guida tecnica, e in questo caso gli esterni e alcuno cosidetti locali fan la differenza.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bit sprecati...
commento del 19/06/2014 alle 17:43 in risposta a
Pigozz
Il verrettone è un tipo di proiettile di origine medievale.

Il nome deriva dal latino vèru (spiedo, dardo) da cui derivano verutùm e verrùtum (da cui verretta). Generalmente veniva lanciato con una balestra, ma esistevano versioni più pesanti, adatte al lancio a mano.

La punta del verrettone era metallica, (ottone o ferro) di forma conica o piramidale e priva di barbe. I verrettoni a punta piramidale sono anche detti quadrelli.

La coda era sprovvista di piume.

Certamente ci sarà una accurata strategia di risposta dietro a questi post "fuori tema".
Non vedo l'ora di scoprirla quindi abbocco volentieri per primo, precisando però che sappiamo da tempo tutti che esiste Wikipedia.
Speriamo poi di lasciare posto a qualche commento o confronto adeguato e rispettoso di chi legge o scrive qui, ma sopratutto di chi sostiene il Forum.

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 19/06/2014 alle 09:01 in risposta a
Pigozz
La voce Spingarda, chiamata anche Springalda o Spingardo (dal francese antico espringale, derivato del francone springan "saltare, balzare"), era usata per un tipo di balestra del XIV secolo per lanciare grosse pietre o verrettoni.

Il verrettone è un tipo di proiettile di origine medievale.

Il nome deriva dal latino vèru (spiedo, dardo) da cui derivano verutùm e verrùtum (da cui verretta). Generalmente veniva lanciato con una balestra, ma esistevano versioni più pesanti, adatte al lancio a mano.

La punta del verrettone era metallica, (ottone o ferro) di forma conica o piramidale e priva di barbe. I verrettoni a punta piramidale sono anche detti quadrelli.

La coda era sprovvista di piume.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 19/06/2014 alle 09:00 in risposta a
Pigozz
Si, simpatico... come un colpo di spingarda nel culo...

La voce Spingarda, chiamata anche Springalda o Spingardo (dal francese antico espringale, derivato del francone springan "saltare, balzare"), era usata per un tipo di balestra del XIV secolo per lanciare grosse pietre o verrettoni.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 19/06/2014 alle 08:59 in risposta a
....
te pigozzzz sei forte...uno critica perchè non fai giocare locali in attacco e a te non va bene...uno difende le scelta dello staff che fa il montagna in quanto non fanno giocare locali in attacco a te non va bene..uno dice un inesattezza dicendo che silver faceva panca,ma per difendere le scelte dello staff di fare giocare esterni in attacco...e a te non va bene.. siamo in un forum dove si può giocare a fare formazioni,commenti,critiche,elogi...e a te non va bene se parlano del villa..però tu ci scrivi sempre .....scusami eh pigozzzz,io non ti conosco ma sembri mia moglie..........

Si, simpatico... come un colpo di spingarda nel culo...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Considerazione.
commento del 19/06/2014 alle 08:21 in risposta a
....
te pigozzzz sei forte...uno critica perchè non fai giocare locali in attacco e a te non va bene...uno difende le scelta dello staff che fa il montagna in quanto non fanno giocare locali in attacco a te non va bene..uno dice un inesattezza dicendo che silver faceva panca,ma per difendere le scelte dello staff di fare giocare esterni in attacco...e a te non va bene.. siamo in un forum dove si può giocare a fare formazioni,commenti,critiche,elogi...e a te non va bene se parlano del villa..però tu ci scrivi sempre .....scusami eh pigozzzz,io non ti conosco ma sembri mia moglie..........

Bel commento...

Bisogna esserne coscienti; i forum nell'anonimato sono come un coltello con due manici, o con due lame se sei registrato.
In un caso non riesci a tagliare, nell'altro riesci, ma si rischia.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 18/06/2014 alle 22:06 in risposta a
....
te pigozzzz sei forte...uno critica perchè non fai giocare locali in attacco e a te non va bene...uno difende le scelta dello staff che fa il montagna in quanto non fanno giocare locali in attacco a te non va bene..uno dice un inesattezza dicendo che silver faceva panca,ma per difendere le scelte dello staff di fare giocare esterni in attacco...e a te non va bene.. siamo in un forum dove si può giocare a fare formazioni,commenti,critiche,elogi...e a te non va bene se parlano del villa..però tu ci scrivi sempre .....scusami eh pigozzzz,io non ti conosco ma sembri mia moglie..........

Massì dai, parliamo un pò del Villa... tanto...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....
commento del 18/06/2014 alle 22:02 in risposta a
Pigozz
Lasciali parlare, Mattia.... non lo sapevi che l'anonima sequestri sa cose di te che non sai nemmeno tu? Ma soprattutto, ha sempre la verità in tasca!

te pigozzzz sei forte...uno critica perchè non fai giocare locali in attacco e a te non va bene...uno difende le scelta dello staff che fa il montagna in quanto non fanno giocare locali in attacco a te non va bene..uno dice un inesattezza dicendo che silver faceva panca,ma per difendere le scelte dello staff di fare giocare esterni in attacco...e a te non va bene.. siamo in un forum dove si può giocare a fare formazioni,commenti,critiche,elogi...e a te non va bene se parlano del villa..però tu ci scrivi sempre .....scusami eh pigozzzz,io non ti conosco ma sembri mia moglie..........
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ti aiuto io pigozz da cervarezza
commento del 18/06/2014 alle 20:46

Caro il mio mezzo pianzano(visto il dialetto in cui scrivi) come tanti parli senza avere visto una partita invernale. Gasparri e un gran bel giocatore. Rocca con un po' più di testa mette in fila tutti i vari fenomeni. Ha qualità e fisico da super giocatore. E silvestri ci può stare tranquillamente. Noi a cervarezza abbiamo kastrataj che puntualmente tutte le domeniche spacca le difese altrui in 2. Perciò ti devi informare. E poi parlare
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 18/06/2014 alle 13:02 in risposta a
il montone
beh almeno di inverno non mi alternavo mica tanto...ho fatto 2 panchine quest anno.

ciao a tutti

il montone

Lasciali parlare, Mattia.... non lo sapevi che l'anonima sequestri sa cose di te che non sai nemmeno tu? Ma soprattutto, ha sempre la verità in tasca!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

il montone
commento del 18/06/2014 alle 12:52 in risposta a
ospite
senza polemica,
-Gaspari si alternava tra panchina e campo in 1°
-Rocca si alternava tra panchina e campo in 1°
-Silvestri si alternava tra panchina e campo in 2°
-Tazzioli si alternava tra panchina e campo in 2°

Ora, valuta tu se giusto che siano titolari

ciao



beh almeno di inverno non mi alternavo mica tanto...ho fatto 2 panchine quest anno.

ciao a tutti

il montone
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Conferma risultato
commento del 18/06/2014 alle 12:15

Chi mi conferma il risultato dei Giovanissimi di Domenica del Corneto a Carpineti?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

sorry
commento del 18/06/2014 alle 10:05 in risposta a
Pigozz
L'unico dei quattro che giocava in prima quest'anno era Rocca.......

scusami errore di trascrizione
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 18/06/2014 alle 09:32 in risposta a
ospite
senza polemica,
-Gaspari si alternava tra panchina e campo in 1°
-Rocca si alternava tra panchina e campo in 1°
-Silvestri si alternava tra panchina e campo in 2°
-Tazzioli si alternava tra panchina e campo in 2°

Ora, valuta tu se giusto che siano titolari

ciao



L'unico dei quattro che giocava in prima quest'anno era Rocca.......
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 18/06/2014 alle 08:36 in risposta a
io o te???
io o te??
il disinformato non sono io mi sa...leggiti le formazioni invernali.
saluti

senza polemica,
-Gaspari si alternava tra panchina e campo in 1°
-Rocca si alternava tra panchina e campo in 1°
-Silvestri si alternava tra panchina e campo in 2°
-Tazzioli si alternava tra panchina e campo in 2°

Ora, valuta tu se giusto che siano titolari

ciao


.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ste su da let
commento del 17/06/2014 alle 23:16 in risposta a
troppo difficile
non si dice che dovrebbero giocare TUTTI e tre...ma visto che sono tutti e tre locali non ha senso, FORSE, prendere due esterni in attacco.
Ripeto, non e che devono giocare TUTTI e tre...e cosi difficile da capire???

Ragas davanti al torneo ad la muntagna ag vol di boon mia dal punti ca fan sinc (5) gol in seconda categurea la vriv capir o no!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

io o te???
commento del 17/06/2014 alle 22:02 in risposta a
ciao
informati meglio...

io o te??
il disinformato non sono io mi sa...leggiti le formazioni invernali.
saluti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

troppo difficile
commento del 17/06/2014 alle 22:01 in risposta a
Neutro pro pigozzi
Nel torneo della montagna non puoi schierare 3 punte locali di 2categoria,
E non lo fa nessuna squadra.
Quindi è normale che vengano prese 1/2 punte esterne dal villa come dalle altre squadre del montagna, almeno che come locali non hai calciatori come Barozzi Daniele , morani, cocconi menichini, ecc.ecc.

non si dice che dovrebbero giocare TUTTI e tre...ma visto che sono tutti e tre locali non ha senso, FORSE, prendere due esterni in attacco.
Ripeto, non e che devono giocare TUTTI e tre...e cosi difficile da capire???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 17/06/2014 alle 09:10 in risposta a
Figlio di una Deroga Locale
Vaaaaaai Pigozzz numero1!! Rullali tutti!! E' in forma johnny mamah? E' entrato domenica? Dei giovanissimi dei Villans invece cosa si dice?

Mamah domenica è entrato, buona prova.... I Giovanissimi non sono male, ma domenica hanno giocato contro una delle squadre più forti del torneo, praticamente quasi tutta al limite d'età del 2000. Prova molto più onorevole di quanto dica il risultato, comunque!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 17/06/2014 alle 08:49 in risposta a
ciao
informati meglio...

Rocca partiva titolare, poi problemi lavorativi l'hanno fatto giocare con meno continuità nella fase invernale; Gaspari ha giocato parecchie partite e ha fatto alcuni gol pesanti.... non male calcolando che è un classe 1994 al primo campionato in categoria! Inoltre, a primavera si è infortunato, saltando quasi tutta la parte finale del campionato! Silvestri, per quello che ne so dato che non seguo le vicende del Baiso, non lo si può sicuramente ritenere una riserva della sua squadra! Detto questo, come rimarcato da altri, la società nel Torneo della Montagna di partita in partita fa delle scelte diverse su esterni e locali... come tutte le società del Montagna, dato che chi lavora sul campo, decide, assumendosi oneri, onori e responsabilità... gli altri possono discutere in stile "da bar" delle scelte... chiuso!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ciao
commento del 17/06/2014 alle 08:30 in risposta a
sei sicuro?
mi sembra che Rocca, Silvestri e Gaspari siano titolari fissi nelle loro squadre invernali....

informati meglio...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

"tosatti, "Cannavo!
commento del 17/06/2014 alle 05:13

dOVE STA iNZAGHI EHHH..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Figlio di una Deroga Locale
commento del 17/06/2014 alle 02:02

Vaaaaaai Pigozzz numero1!! Rullali tutti!! E' in forma johnny mamah? E' entrato domenica? Dei giovanissimi dei Villans invece cosa si dice?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Estimatore villa
commento del 17/06/2014 alle 00:07

Non facciamo tutto questo casino...
Il villa gioca con due punte esterne questo si è vero ma gioca a tre punte quasi e il terzo è predelli locale...
Predelli è giovane ma molto molto bravo , tra qualche anno sarà al livello dei "famosi" Barozzi,Cocconi, Menechini e morani !
Il villa ha fatto le sue scelte domenica scorsa con una punta esterna e basta invece questa Giornata con due punte esterne ...
Ogni partita è diversa e si può cambiare qualcosa!!
I risultati fino ad ora danno ragione alla società...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

scandaloso
commento del 16/06/2014 alle 23:08

Trecento spettatori si sono goduti quello che Baiso e Valestra, effettivamente, valgonoin senso di valori assoluti in campo. I secondi 45 minuti di gara sonostati più che gradevoli rispetto all’inizio della gara, a cominciare dal vantaggio del Baiso, un autogol degno dei tempi in cui la Gialappas trasmetteva su Mai dire Gol le “migliori” papere difensive raccolte in giro per l’Europa. La strada sembrava tutta in discesa per il Baiso, che però ha mancato il colpo del ko, subendo il ritorno di un Valestra non domo che nel giro di cinque minuti ha trovato l’1-1 con capitan Palazzi (una cannonata dal cuore dell’area di rigore, ad occhi chiusi senza badare troppo per il sottile) e colpito la traversa con Belli a Barozzi battuto. Il Baiso sembrava dover capitolare da un momento all’altro e invece è stata proprio la formazione di mister Motta ad avvicinare il vantaggio maggiormente, con il palo di un pimpante Beatrizzotti.
Un gol a testa e un palo a testa. Basta così? Poteva mancare la “perla” arbitrale? Nossignore. Unespulso a testa: De Biase è riuscito infatti a far sorridere i tifosi di entrambe le squadre per due doppie ammonizioni a Beretti e Spezzani (la seconda profuma di compensazione, a dire il vero) nel finale di partita. Clamorose le proteste di un attempato tifoso locale che, rivolgendosi a noi, ha chiesto lumi sulle categorie nelle quali il signor De Biase arbitrasse durante l’inverno. E’ stata dura spiegare che in giacchetta nera non c’era Webb o Collina. Gli arbitri del Montagna sono dilettanti. Così come i giocatori che scendono in campo.
Triplice fischio, un punto a testa e minifuga mancata per entrambe le contendenti. In fondo, due belle squadre
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 16/06/2014 alle 20:28 in risposta a
TINCA
Io il villa l'ho visto giocare la prima partita contro il Corneto e mi è piaciuto un sacco! Locali nei posti giusti ed esterni dove mancano i locali....Silvestri centrale (lo fa tutto l'anno) con Coli (centrale o esterno a Brescello), tre esterni a centrocampo (Covili davanti alla difesa e due interditori) una punta centrale con Predelli e Rocca su fianchi. Meglio di così...poi il calcio è bello perchè vario no?

Ieri al posto di una punta locale ha giocato Canovi Davide, centrocampista che gioca con noi in Seconda di inverno... beh, è stato uno dei migliori in campo, tanto che ha fine partita gli ho detto che se avesse giocato così anche lo scorso campionato, saremmo andati in Prima!
Quindi, alla fine, gioca un locale e gioca bene, come ha giocato bene Rocca a Toano la prima giornata... se questi sono problemi, ben vengano altri problemi di questo genere!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 16/06/2014 alle 19:17 in risposta a
Neutro pro pigozzi
Nel torneo della montagna non puoi schierare 3 punte locali di 2categoria,
E non lo fa nessuna squadra.
Quindi è normale che vengano prese 1/2 punte esterne dal villa come dalle altre squadre del montagna, almeno che come locali non hai calciatori come Barozzi Daniele , morani, cocconi menichini, ecc.ecc.

Io il villa l'ho visto giocare la prima partita contro il Corneto e mi è piaciuto un sacco! Locali nei posti giusti ed esterni dove mancano i locali....Silvestri centrale (lo fa tutto l'anno) con Coli (centrale o esterno a Brescello), tre esterni a centrocampo (Covili davanti alla difesa e due interditori) una punta centrale con Predelli e Rocca su fianchi. Meglio di così...poi il calcio è bello perchè vario no?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Neutro pro pigozzi
commento del 16/06/2014 alle 18:42 in risposta a
sei sicuro?
mi sembra che Rocca, Silvestri e Gaspari siano titolari fissi nelle loro squadre invernali....

Nel torneo della montagna non puoi schierare 3 punte locali di 2categoria,
E non lo fa nessuna squadra.
Quindi è normale che vengano prese 1/2 punte esterne dal villa come dalle altre squadre del montagna, almeno che come locali non hai calciatori come Barozzi Daniele , morani, cocconi menichini, ecc.ecc.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

sei sicuro?
commento del 16/06/2014 alle 17:50 in risposta a
Opinione
...non giocano titolari nel montagna ne tantomeno in categoria, quindi non possono essere giocatori su cui puntare !

mi sembra che Rocca, Silvestri e Gaspari siano titolari fissi nelle loro squadre invernali....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

........
commento del 16/06/2014 alle 17:22 in risposta a
Pigozz
Ho detto che sono qualcuno? ah, è vero... sono qualcuno.... a differenza di voi fenomeni da baraccone mi firmo e ci metto la faccia! Se non hai capito che è questo che mi da fastidio, il parlare dietro all'anonimato, ti faccio poi un disegnino!

ma sta tranquell un poo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Opinione
commento del 16/06/2014 alle 13:49 in risposta a
lo sai?
se non giocano fai fatica a saperlo...

...non giocano titolari nel montagna ne tantomeno in categoria, quindi non possono essere giocatori su cui puntare !
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Qualcuno non capisce
commento del 16/06/2014 alle 13:24 in risposta a
Intenditore
Si allora gioca con tutte e tre le punte locali così dal 10 di luglio puoi andare al mare come negli ultimi due anni

Non hai capito cosa volevo dire.
Non devono giocare tutti locali. Semplicemente gli esterni sono presi per coprire i buchi dei locali. Almeno dovrebbe essere così. Chiaro ora?? Capito?
Poi, come a Villa e da altre parti, uno gli esterni li prende dove gli pare!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Intenditore
commento del 16/06/2014 alle 12:42 in risposta a
facciamo cose a caso
il montagna devi adattare gli esterni ai locali...non il contrario. almeno dovrebbe essere così.

Si allora gioca con tutte e tre le punte locali così dal 10 di luglio puoi andare al mare come negli ultimi due anni
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 16/06/2014 alle 12:16 in risposta a
spettatore
ac duu maraon tfee gnir pigozz, ma a sam in democrazia e es pol criticher,fa meno al fenomen tnee nisun

Ho detto che sono qualcuno? ah, è vero... sono qualcuno.... a differenza di voi fenomeni da baraccone mi firmo e ci metto la faccia! Se non hai capito che è questo che mi da fastidio, il parlare dietro all'anonimato, ti faccio poi un disegnino!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 16/06/2014 alle 12:14 in risposta a
Pigozz
Comunque ragazzi, come ho già detto in passato, questo forum si chiama TORNEO DELLA MONTAGNA 2014.... il suddetto torneo e composto da altre 19 formazioni, oltre il Villa Minozzo... cambiate disco ogni tanto? Altrimenti potete aprire il forum: ANDIAMO A ROMPERE I COGLIONI AL VILLA MINOZZO, così voi "Anonima Sarda" vi trovate li, sparate un po' di puttanate ed ogni tanto vi vengo a rispondere... vi va bene?

ac duu maraon tfee gnir pigozz, ma a sam in democrazia e es pol criticher,fa meno al fenomen tnee nisun
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 16/06/2014 alle 12:12 in risposta a
facciamo cose a caso
il montagna devi adattare gli esterni ai locali...non il contrario. almeno dovrebbe essere così.

Ieri comunque hai messo in campo 5 locali + 1 figlio di nato... dire che l'"adattamento" dei locali con gli esterni è andato bene, visto che hai vinto.... se ci mettiamo a discutere anche quando le cose vanno bene, allora è la fine!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

facciamo cose a caso
commento del 16/06/2014 alle 12:06 in risposta a
Intenditore
Il villa deve giocare così davanti, solo predelli locale e 2 esterni, se giocano con altre punte locali fanno la fine degli ultimi 2 anni: a casa al primo turno!

il montagna devi adattare gli esterni ai locali...non il contrario. almeno dovrebbe essere così.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

CURIOSO
commento del 16/06/2014 alle 12:01 in risposta a
Intenditore
Il villa deve giocare così davanti, solo predelli locale e 2 esterni, se giocano con altre punte locali fanno la fine degli ultimi 2 anni: a casa al primo turno!

Come è stata la partita di ieri?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Intenditore
commento del 16/06/2014 alle 11:45 in risposta a
lo sai?
se non giocano fai fatica a saperlo...

Il villa deve giocare così davanti, solo predelli locale e 2 esterni, se giocano con altre punte locali fanno la fine degli ultimi 2 anni: a casa al primo turno!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 16/06/2014 alle 11:40

Comunque ragazzi, come ho già detto in passato, questo forum si chiama TORNEO DELLA MONTAGNA 2014.... il suddetto torneo e composto da altre 19 formazioni, oltre il Villa Minozzo... cambiate disco ogni tanto? Altrimenti potete aprire il forum: ANDIAMO A ROMPERE I COGLIONI AL VILLA MINOZZO, così voi "Anonima Sarda" vi trovate li, sparate un po' di puttanate ed ogni tanto vi vengo a rispondere... vi va bene?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

lo sai?
commento del 16/06/2014 alle 11:40 in risposta a
Opinione
...di bravi ne vedo solo uno, gli altri sono un po scarsini !

se non giocano fai fatica a saperlo...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Opinione
commento del 16/06/2014 alle 11:29 in risposta a
divertito
perchè a Villa con tre punte locali, prendono 2 attaccanti esterni? mistero della fede.

...di bravi ne vedo solo uno, gli altri sono un po scarsini !
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 16/06/2014 alle 11:17 in risposta a
divertito
perchè a Villa con tre punte locali, prendono 2 attaccanti esterni? mistero della fede.

Magari sei lo stesso che negli anni scorsi ci contestava perché prendevamo solo una punta esterna?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

divertito
commento del 16/06/2014 alle 11:13

perchè a Villa con tre punte locali, prendono 2 attaccanti esterni? mistero della fede.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 15/06/2014 alle 23:13 in risposta a
Se verrà recuperata....
Chiusura del campo non nei tempi consentiti..... e se fosse il giudice sportivo a dare il risultato...?

Se il campo lo hanno chiuso con ordinanza del Sindaco di Vetto, non ci sono discussioni.... la recuperano!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Se verrà recuperata....
commento del 15/06/2014 alle 23:08 in risposta a
andre67
Quando verra" recuperata la partita del vettus?

Chiusura del campo non nei tempi consentiti..... e se fosse il giudice sportivo a dare il risultato...?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Montefiorino
commento del 15/06/2014 alle 22:43 in risposta a
Staff calcioreggiano
Qualcuno sa chi ha segnato oggi per il Montefiorino?

Borgia
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 15/06/2014 alle 21:47

Qualcuno sa chi ha segnato oggi per il Montefiorino?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

andre67
commento del 15/06/2014 alle 21:35

Quando verra" recuperata la partita del vettus?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....
commento del 14/06/2014 alle 12:26 in risposta a
!!!
quest'anno... grazie!

mi spiace, ho solo quelle dell' 98
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

!!!
commento del 14/06/2014 alle 10:01

quest'anno... grazie!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....
commento del 13/06/2014 alle 19:47 in risposta a
!!!
Formazioni di villa e corneto e villa di domenica scorsa?

di quest'anno o dell'anno scorso?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

!!!
commento del 13/06/2014 alle 17:49

Formazioni di villa e corneto e villa di domenica scorsa?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

..............
commento del 13/06/2014 alle 12:25

montagna lo vincarà il corneto...dallari a carpineti.... complimenti a chi ha dato la deroga
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tifoso super appassionato
commento del 12/06/2014 alle 10:30 in risposta a
meteo
Danno piogge intense e temporali forti sabato e domenica...c'è rischio sospensione?

Speriamo.... così rinviano la partita del Villa!! Ahahaha
Comunque scherzi a parte, è vero che avrebbero messo piogge abbondanti sia sabato che domenica!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

meteo
commento del 12/06/2014 alle 09:59 in risposta a
Tifoso super appassionato
Non sarebbe possibile far spostare la partita del Villa a venerdì o all'inizio della settimana prossima così da permettere anche la mia partecipazione?? Ahahahah

Danno piogge intense e temporali forti sabato e domenica...c'è rischio sospensione?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Tifoso super appassionato
commento del 11/06/2014 alle 20:38

Non sarebbe possibile far spostare la partita del Villa a venerdì o all'inizio della settimana prossima così da permettere anche la mia partecipazione?? Ahahahah
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

"tosatti, "Cannavo!
commento del 11/06/2014 alle 02:12

terre di canossa fanno il Montagna , ma il mercato? dopo la scomparsa della promozione nessun progetto...altrooche fare il Montagna...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Dream
commento del 10/06/2014 alle 20:56 in risposta a
Eh sì
Gran bella squadra, anche se però sarebbe ora di buttarla dentro e far sognare i super tifosi!! ahahahah

Si,sogna,e continua a sognare x altri 40 e passa anni
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Eh sì
commento del 10/06/2014 alle 19:52 in risposta a
Spettatore
Domenica predelli a toano due spanne sopra a tutti gli altri... Classe 94 ricordiamolo ...
Cmq villa gran bella squadra ...

Gran bella squadra, anche se però sarebbe ora di buttarla dentro e far sognare i super tifosi!! ahahahah
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Spettatore
commento del 10/06/2014 alle 14:12

Domenica predelli a toano due spanne sopra a tutti gli altri... Classe 94 ricordiamolo ...
Cmq villa gran bella squadra ...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 10/06/2014 alle 11:36 in risposta a
ew
grazie. come mai è stata posticipata?

La Borzanese aveva chiesto l'anticipo a venerdì 6 perché questo fine settimana a Borzano c'era una festa, solo che il Carpineti non riusciva proprio a giocare per quella sera!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ma.....
commento del 10/06/2014 alle 11:35

Perché il Carpineti doveva aspettare l'arrivo di 3 esterni sardi!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ew
commento del 10/06/2014 alle 11:26 in risposta a
Pigozz
Mercoledì 18 giugno ad Albinea!

grazie. come mai è stata posticipata?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 10/06/2014 alle 09:55 in risposta a
informazione
carpineti-borzanese quando si gioca?

Mercoledì 18 giugno ad Albinea!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

informazione
commento del 10/06/2014 alle 09:53

carpineti-borzanese quando si gioca?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 10/06/2014 alle 09:17 in risposta a
ex giocatore
io a 20 anni non vedevo l'ora di scendere in campo per una partita...ed avrei giocato dal lunedi alla domenica senza pause...ora quasi tutti i ragazzi non conoscono piu' l'arte del scarificio e credono gli sia tutto dovuto !

Questo è un altro paio di maniche....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ex giocatore
commento del 10/06/2014 alle 09:16 in risposta a
TINCA
Uno abbastanza serio, qualche tempo fa, diceva. "chi è senza peccato scagli la prima pietra". Come al solito Pigozz hai centrato il nocciolo della questione. Tiratore scelto

io a 20 anni non vedevo l'ora di scendere in campo per una partita...ed avrei giocato dal lunedi alla domenica senza pause...ora quasi tutti i ragazzi non conoscono piu' l'arte del scarificio e credono gli sia tutto dovuto !
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 10/06/2014 alle 09:05 in risposta a
Pigozz
Parlo per la società Villa Minozzo: io manco sapevo che c'era la finale dei Juniores del Montagna, e mi dispiace che abbiano perso... ma ti posso assicurare che a Villa nessuno ha fatto pressione perché Predelli rifiutasse la convocazione! In più, se posso dire la mia, non ho mai sopportato che le squadre juniores nelle fasi finali invernali, schierassero magicamente i ragazzi più bravi che tutto l'anno hanno giocato in prima squadra! Ma questa è una mia personalissima opinione, dovuta al fatto che una ventina d'anni fa, persi da dirigente una finale Juniores CSI al Mirabello con i ragazzi della mia età, solo perché la squadra contro cui giocavamo, schierò, solo per la finale, i ragazzi della Juniores FIGC... nettamente più forti e per vincere! Secondo me questo si può definire poco rispetto verso quei ragazzi che fino alla semifinale hanno sputato il sangue, per vedersi poi dire "Prego, si accomodi!" quando dovevano ricevere il giusto premio! Detto questo, il Montagna è giusto che faccia le sue scelte, visto che il settore giovanile è suo... ma dai soliti "Anonymus" che infestano il forum, non mi faccio dare la lezioncina sulla sportività!

Uno abbastanza serio, qualche tempo fa, diceva. "chi è senza peccato scagli la prima pietra". Come al solito Pigozz hai centrato il nocciolo della questione. Tiratore scelto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 10/06/2014 alle 08:30 in risposta a
...
Perso 1-0.......e poi noi dirigenti pontifichiamo....ma a questi ragazzotti...dovremmo essergli d esempio...ma ognuno guarda al suo orto...,,e si parla di FairPlay --terzo tempo e quanto altro...solo chiacchiere.....ieri avrebbe dovuto guardare la partita dalla tribuna.....

Parlo per la società Villa Minozzo: io manco sapevo che c'era la finale dei Juniores del Montagna, e mi dispiace che abbiano perso... ma ti posso assicurare che a Villa nessuno ha fatto pressione perché Predelli rifiutasse la convocazione! In più, se posso dire la mia, non ho mai sopportato che le squadre juniores nelle fasi finali invernali, schierassero magicamente i ragazzi più bravi che tutto l'anno hanno giocato in prima squadra! Ma questa è una mia personalissima opinione, dovuta al fatto che una ventina d'anni fa, persi da dirigente una finale Juniores CSI al Mirabello con i ragazzi della mia età, solo perché la squadra contro cui giocavamo, schierò, solo per la finale, i ragazzi della Juniores FIGC... nettamente più forti e per vincere! Secondo me questo si può definire poco rispetto verso quei ragazzi che fino alla semifinale hanno sputato il sangue, per vedersi poi dire "Prego, si accomodi!" quando dovevano ricevere il giusto premio! Detto questo, il Montagna è giusto che faccia le sue scelte, visto che il settore giovanile è suo... ma dai soliti "Anonymus" che infestano il forum, non mi faccio dare la lezioncina sulla sportività!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 10/06/2014 alle 08:18 in risposta a
Da cervarezza
Per rispondere a pigozz. I gironi non sono tutti uguali. Quello con leguigno vetto Castelnuovo e terre matildiche e di gran lunga molto più difficile degli altri. Il leguigno rimane favorita. Coppia d'attacco morani spadaccini. Due locali così non li ha nessuno

Non parlavo di facilità o meno, è chiaro che quello è il "Girone della Morte" ... parlavo di equilibrio in generale, secondo me ci sarà molta lotta in tutti i gironi fino all'ultima giornata!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....
commento del 10/06/2014 alle 00:15 in risposta a
Lupo di Costabona
Sì ma adesso non creiamo un "caso-Predelli".
Il ragazzo fa parte, da due anni, della prima squadra del Montagna.
Quest'anno, visto l'andamento positivo nel finale di stagione, è stato mandato ad aiutare gli Juniores.
Scelta societaria, ci può stare.
Così come ci può stare che il ragazzo abbia rifiutato la convocazione per la finale, preservandosi per il giorno dopo.
Insomma, sono scelte che uno può prendersi. Ovviamente saranno problemi del Montagna scegliere se prendere o no provvedimenti.

Detto ciò, è ridicolo far giocare dei 2002 alle 16.
Innanzitutto perchè il torneo è una farsa: si passa da ragazzine del 99 a bimbi del 2002, tutti in campo mischiati.
Non ha senso.
Inoltre i 2002 non dovrebbero giocare a 11 ma, secondo le norme FIGC, a 9, per ovvi motivi fisici-anatomici.
Aggiungiamo che 2002 e 2001 non fanno la visita medica sottosforzo, quindi giocare a 11 (per di più con giornate così calde) è un rischio.

Chiusura: aggiungiamo anche che far giocare i piccoli prima dei grandi è una boiata a livello economico.
Bisognerebbe assolutamente fare il contrario, posticipando le gare di un'ora.
I piccoli dovrebbero giocare alle 18, cosicchè le famiglie dei "pianzan" (e sia chiaro, 10 su 15 sono della pianura in quasi ogni squadra) si possano fermare dopo a cena in montagna, aumentando il PIL dell'Appennino.

Ne so veramente troppo.

hai detto una marea di sciocchezze per me
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Piccolo appunto
commento del 09/06/2014 alle 23:52 in risposta a
Lupo di Costabona
Sì ma adesso non creiamo un "caso-Predelli".
Il ragazzo fa parte, da due anni, della prima squadra del Montagna.
Quest'anno, visto l'andamento positivo nel finale di stagione, è stato mandato ad aiutare gli Juniores.
Scelta societaria, ci può stare.
Così come ci può stare che il ragazzo abbia rifiutato la convocazione per la finale, preservandosi per il giorno dopo.
Insomma, sono scelte che uno può prendersi. Ovviamente saranno problemi del Montagna scegliere se prendere o no provvedimenti.

Detto ciò, è ridicolo far giocare dei 2002 alle 16.
Innanzitutto perchè il torneo è una farsa: si passa da ragazzine del 99 a bimbi del 2002, tutti in campo mischiati.
Non ha senso.
Inoltre i 2002 non dovrebbero giocare a 11 ma, secondo le norme FIGC, a 9, per ovvi motivi fisici-anatomici.
Aggiungiamo che 2002 e 2001 non fanno la visita medica sottosforzo, quindi giocare a 11 (per di più con giornate così calde) è un rischio.

Chiusura: aggiungiamo anche che far giocare i piccoli prima dei grandi è una boiata a livello economico.
Bisognerebbe assolutamente fare il contrario, posticipando le gare di un'ora.
I piccoli dovrebbero giocare alle 18, cosicchè le famiglie dei "pianzan" (e sia chiaro, 10 su 15 sono della pianura in quasi ogni squadra) si possano fermare dopo a cena in montagna, aumentando il PIL dell'Appennino.

Ne so veramente troppo.

Per la figc i 2002 dovrebbero giocare a 9, ma il csi li fa giocare a 11 anche durante la stagione invernale, è visto che il torneo della montagna lo organizza il csi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Correzione
commento del 09/06/2014 alle 23:49 in risposta a
Lupo di Costabona
Sì ma adesso non creiamo un "caso-Predelli".
Il ragazzo fa parte, da due anni, della prima squadra del Montagna.
Quest'anno, visto l'andamento positivo nel finale di stagione, è stato mandato ad aiutare gli Juniores.
Scelta societaria, ci può stare.
Così come ci può stare che il ragazzo abbia rifiutato la convocazione per la finale, preservandosi per il giorno dopo.
Insomma, sono scelte che uno può prendersi. Ovviamente saranno problemi del Montagna scegliere se prendere o no provvedimenti.

Detto ciò, è ridicolo far giocare dei 2002 alle 16.
Innanzitutto perchè il torneo è una farsa: si passa da ragazzine del 99 a bimbi del 2002, tutti in campo mischiati.
Non ha senso.
Inoltre i 2002 non dovrebbero giocare a 11 ma, secondo le norme FIGC, a 9, per ovvi motivi fisici-anatomici.
Aggiungiamo che 2002 e 2001 non fanno la visita medica sottosforzo, quindi giocare a 11 (per di più con giornate così calde) è un rischio.

Chiusura: aggiungiamo anche che far giocare i piccoli prima dei grandi è una boiata a livello economico.
Bisognerebbe assolutamente fare il contrario, posticipando le gare di un'ora.
I piccoli dovrebbero giocare alle 18, cosicchè le famiglie dei "pianzan" (e sia chiaro, 10 su 15 sono della pianura in quasi ogni squadra) si possano fermare dopo a cena in montagna, aumentando il PIL dell'Appennino.

Ne so veramente troppo.

I 2002 che hanno già compiuto i 12 anni sono obbligati ad avere la visita medica... Le ragazzine del 1999 possono giocare visto che il limite per i bimbi locali è per i nati nel 2000, che poi ci sia un miscuglio generale é abbastanza chiaro
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

......
commento del 09/06/2014 alle 23:41 in risposta a
Lupo di Costabona
Sì ma adesso non creiamo un "caso-Predelli".
Il ragazzo fa parte, da due anni, della prima squadra del Montagna.
Quest'anno, visto l'andamento positivo nel finale di stagione, è stato mandato ad aiutare gli Juniores.
Scelta societaria, ci può stare.
Così come ci può stare che il ragazzo abbia rifiutato la convocazione per la finale, preservandosi per il giorno dopo.
Insomma, sono scelte che uno può prendersi. Ovviamente saranno problemi del Montagna scegliere se prendere o no provvedimenti.

Detto ciò, è ridicolo far giocare dei 2002 alle 16.
Innanzitutto perchè il torneo è una farsa: si passa da ragazzine del 99 a bimbi del 2002, tutti in campo mischiati.
Non ha senso.
Inoltre i 2002 non dovrebbero giocare a 11 ma, secondo le norme FIGC, a 9, per ovvi motivi fisici-anatomici.
Aggiungiamo che 2002 e 2001 non fanno la visita medica sottosforzo, quindi giocare a 11 (per di più con giornate così calde) è un rischio.

Chiusura: aggiungiamo anche che far giocare i piccoli prima dei grandi è una boiata a livello economico.
Bisognerebbe assolutamente fare il contrario, posticipando le gare di un'ora.
I piccoli dovrebbero giocare alle 18, cosicchè le famiglie dei "pianzan" (e sia chiaro, 10 su 15 sono della pianura in quasi ogni squadra) si possano fermare dopo a cena in montagna, aumentando il PIL dell'Appennino.

Ne so veramente troppo.

Non voglio creare un caso Predelli.....ma se permetti e' una vergogna rifiutare la convocazione x la finale juniores.....su tutto il resto posso essere d'accordo con te,..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Lupo di Costabona
commento del 09/06/2014 alle 23:33

Sì ma adesso non creiamo un "caso-Predelli".
Il ragazzo fa parte, da due anni, della prima squadra del Montagna.
Quest'anno, visto l'andamento positivo nel finale di stagione, è stato mandato ad aiutare gli Juniores.
Scelta societaria, ci può stare.
Così come ci può stare che il ragazzo abbia rifiutato la convocazione per la finale, preservandosi per il giorno dopo.
Insomma, sono scelte che uno può prendersi. Ovviamente saranno problemi del Montagna scegliere se prendere o no provvedimenti.

Detto ciò, è ridicolo far giocare dei 2002 alle 16.
Innanzitutto perchè il torneo è una farsa: si passa da ragazzine del 99 a bimbi del 2002, tutti in campo mischiati.
Non ha senso.
Inoltre i 2002 non dovrebbero giocare a 11 ma, secondo le norme FIGC, a 9, per ovvi motivi fisici-anatomici.
Aggiungiamo che 2002 e 2001 non fanno la visita medica sottosforzo, quindi giocare a 11 (per di più con giornate così calde) è un rischio.

Chiusura: aggiungiamo anche che far giocare i piccoli prima dei grandi è una boiata a livello economico.
Bisognerebbe assolutamente fare il contrario, posticipando le gare di un'ora.
I piccoli dovrebbero giocare alle 18, cosicchè le famiglie dei "pianzan" (e sia chiaro, 10 su 15 sono della pianura in quasi ogni squadra) si possano fermare dopo a cena in montagna, aumentando il PIL dell'Appennino.

Ne so veramente troppo.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

...
commento del 09/06/2014 alle 22:01 in risposta a
....
come si è giustificato e sopratutto ha vinto il montagna?

Perso 1-0.......e poi noi dirigenti pontifichiamo....ma a questi ragazzotti...dovremmo essergli d esempio...ma ognuno guarda al suo orto...,,e si parla di FairPlay --terzo tempo e quanto altro...solo chiacchiere.....ieri avrebbe dovuto guardare la partita dalla tribuna.....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....
commento del 09/06/2014 alle 21:49

come si è giustificato e sopratutto ha vinto il montagna?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....
commento del 09/06/2014 alle 21:48 in risposta a
No comment
Peccato che non ha fatto una gran figura a non presentarsi sabato alla finale juniores provinciali a Puianello ...dove vuoi che vada uno così'..poco rispetto x i compagni allenatore e società che l ha cresciuto...sicuramente anche a Villa qualcuno non è' esente da tutta sta faccenda...senza parole

non sapevo questo episodio molto negativo...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 09/06/2014 alle 21:46 in risposta a
Da cervarezza
Invece a cervarezza ha giocato leoncelli. E nonostante la finale juniores del giorno prima, ha fatto la differenza con una partita superlativa condita da un super goal. Questo anche se nessuno ne parla e uno dei migliori locali del torneo... Sicuramente una spanna sui vari fenomeni di cui si parla sempre. Ragazzo serio umile duttile sempre con il sorriso. Ne sentiremo parlare per tanto tempo

si,hai ragione,leoncelli è un gran giocatore
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Da cervarezza
commento del 09/06/2014 alle 20:20

Per rispondere a pigozz. I gironi non sono tutti uguali. Quello con leguigno vetto Castelnuovo e terre matildiche e di gran lunga molto più difficile degli altri. Il leguigno rimane favorita. Coppia d'attacco morani spadaccini. Due locali così non li ha nessuno
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Da cervarezza
commento del 09/06/2014 alle 20:15

Invece a cervarezza ha giocato leoncelli. E nonostante la finale juniores del giorno prima, ha fatto la differenza con una partita superlativa condita da un super goal. Questo anche se nessuno ne parla e uno dei migliori locali del torneo... Sicuramente una spanna sui vari fenomeni di cui si parla sempre. Ragazzo serio umile duttile sempre con il sorriso. Ne sentiremo parlare per tanto tempo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

No comment
commento del 09/06/2014 alle 19:26 in risposta a
..............
pigozzz hai un locale che non lo sa neanche lui quanto è bravo...predelli ....se trovasse un mister che lo prende per mano e lo trascina è potenzialmente uno da eccellenza...comunque complimenti per ieri...avete una bella squadra

Peccato che non ha fatto una gran figura a non presentarsi sabato alla finale juniores provinciali a Puianello ...dove vuoi che vada uno così'..poco rispetto x i compagni allenatore e società che l ha cresciuto...sicuramente anche a Villa qualcuno non è' esente da tutta sta faccenda...senza parole
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

..............
commento del 09/06/2014 alle 18:56 in risposta a
Pigozz
Filippo Canovi si è fracassato il ginocchio quest'autunno e sarà fermo ancora un bel po', Dylmar Serra ha dei grossi problemi di lavoro, dato che fa il cameriere ad Albinea e la domenica lavora praticamente tutto il giorno.... Grazie per i complimenti, ieri è stata una partita molto equilibrata, noi abbiamo giocato di più, tre centrocampisti esterni fanno la differenza! Inoltre sono rimasto contento della buona prova di tutti i locali.... Il Corneto comunque si è dimostrato la buona squadra che pensavo, ed alla fine le due occasioni più nitide le hanno avute comunque loro, Micchi nel primo tempo, e l'incredibile traversa del loro quattro (di cui non ricordo il nome, ma molto bravo!) nel secondo, dove ho sudato freddo nonostante la boiana!

pigozzz hai un locale che non lo sa neanche lui quanto è bravo...predelli ....se trovasse un mister che lo prende per mano e lo trascina è potenzialmente uno da eccellenza...comunque complimenti per ieri...avete una bella squadra
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

danilo.
commento del 09/06/2014 alle 18:48

Mi dispiace x tutte le altre squadre ma il felina ha un mister un pres. e un bomber cje alla fine faranno la differenza...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 09/06/2014 alle 17:47 in risposta a
francesco
scusatemi ragazzi mi potete postare un link dove trovare i risultati del torneo? sia giovanissimi che dilettanti visto che mio figlio per il primo anno che partecipa . p.s. torneo davvero ben organizzato meglio di tanti campionati provinciali . grazie per la disponibilita'

Qui c'è la Prima Giornata sia dilettanti sia giovanissimi.

http://www.calcioreggiano.com/news/dettaglio.aspx?idnews=2318
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

francesco
commento del 09/06/2014 alle 17:42 in risposta a
Pigozz
I gironi secondo me sono tutti più o meno equilibrati... Mentre sul caldo mi trovi d'accordo, ieri alle 16 era veramente dura! Negli scorsi anni si era arrivati a posticipare di mezz'ora o addirittura di un'ora le gare, proprio per il problema caldo... non capisco perché quest'anno si è tornati al canonico 16 - 17, con anche ragazzini molto più piccoli rispetto agli anni passati!

scusatemi ragazzi mi potete postare un link dove trovare i risultati del torneo? sia giovanissimi che dilettanti visto che mio figlio per il primo anno che partecipa . p.s. torneo davvero ben organizzato meglio di tanti campionati provinciali . grazie per la disponibilita'
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 09/06/2014 alle 10:17 in risposta a
Appassionato
Ma canovi e serra nel villa che fine hanno fatto ?
Complimenti comunque per la squadra di quest'anno meritava molto di più nella gara di ieri

Filippo Canovi si è fracassato il ginocchio quest'autunno e sarà fermo ancora un bel po', Dylmar Serra ha dei grossi problemi di lavoro, dato che fa il cameriere ad Albinea e la domenica lavora praticamente tutto il giorno.... Grazie per i complimenti, ieri è stata una partita molto equilibrata, noi abbiamo giocato di più, tre centrocampisti esterni fanno la differenza! Inoltre sono rimasto contento della buona prova di tutti i locali.... Il Corneto comunque si è dimostrato la buona squadra che pensavo, ed alla fine le due occasioni più nitide le hanno avute comunque loro, Micchi nel primo tempo, e l'incredibile traversa del loro quattro (di cui non ricordo il nome, ma molto bravo!) nel secondo, dove ho sudato freddo nonostante la boiana!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Appassionato
commento del 09/06/2014 alle 10:00 in risposta a
Pigozz
Faccio un eccezione, perché sei tu.... direi che a meno di sconvolgimenti clamorosi, tipo uragano che si abbatte su Toano, Verdi domenica è della partita.... ciao!

Ma canovi e serra nel villa che fine hanno fatto ?
Complimenti comunque per la squadra di quest'anno meritava molto di più nella gara di ieri
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 09/06/2014 alle 09:29 in risposta a
Da cervarezza
Ragazzi volevamo augurare buon campionato a tutti. State calmi tanto non serve a nulla scaldarsi. Volevamo solo fare un commento su come sia possibile far giocare dei bambini sotto il sole di oggi. Si bruciava a Ramiseto mi immagino altrove. Secondo noi è uno scempio. Inoltre occhio perché il nostro girone e veramente duro. È il ramiseto che provava a nascondersi oggi ha dimostrato di avere una super squadra

I gironi secondo me sono tutti più o meno equilibrati... Mentre sul caldo mi trovi d'accordo, ieri alle 16 era veramente dura! Negli scorsi anni si era arrivati a posticipare di mezz'ora o addirittura di un'ora le gare, proprio per il problema caldo... non capisco perché quest'anno si è tornati al canonico 16 - 17, con anche ragazzini molto più piccoli rispetto agli anni passati!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Da cervarezza
commento del 09/06/2014 alle 00:48

Ragazzi volevamo augurare buon campionato a tutti. State calmi tanto non serve a nulla scaldarsi. Volevamo solo fare un commento su come sia possibile far giocare dei bambini sotto il sole di oggi. Si bruciava a Ramiseto mi immagino altrove. Secondo noi è uno scempio. Inoltre occhio perché il nostro girone e veramente duro. È il ramiseto che provava a nascondersi oggi ha dimostrato di avere una super squadra
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....
commento del 08/06/2014 alle 23:03 in risposta a
ultras villa
NON NE GIOCA UNO DI CORNETO...VERGOGNATEVIIIII ....DOMANI VI DIAMO TRE PERE E TUTTI A CASA!!!

di corneto abbiamo beretti e baroni,ma visto che il regolamento permette di usare quelli del comune per potere fare il torneo siamo costretti ad andare a prenderli in giro..molto semplice.........ibatici e lombardi non vogliono giocare nel proprio paese per delle infantili polemiche da bar
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 08/06/2014 alle 22:42 in risposta a
Veggente
Corneto e villa tant casin per un zsero a zsero......mo' ste seto'!!!!

Comunque ci sono altre 18 squadre a cui rompere i coglioni, cambiate repertorio ogni tanto!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Veggente
commento del 08/06/2014 alle 22:20

Corneto e villa tant casin per un zsero a zsero......mo' ste seto'!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ultras villa
commento del 07/06/2014 alle 11:21

NON NE GIOCA UNO DI CORNETO...VERGOGNATEVIIIII ....DOMANI VI DIAMO TRE PERE E TUTTI A CASA!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 06/06/2014 alle 18:32

...a che ora inizia la partita dei dilettanti , Vianese - Felina...?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

..............
commento del 06/06/2014 alle 17:21 in risposta a
Pigozz
Faccio un eccezione, perché sei tu.... direi che a meno di sconvolgimenti clamorosi, tipo uragano che si abbatte su Toano, Verdi domenica è della partita.... ciao!

l'unico uragano che scenderà su toano sarà il corneto...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 06/06/2014 alle 15:42 in risposta a
interessato
?.....grazie lo stesso. Io non credo di essere stato scortese cmq,

Faccio un eccezione, perché sei tu.... direi che a meno di sconvolgimenti clamorosi, tipo uragano che si abbatte su Toano, Verdi domenica è della partita.... ciao!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

interessato
commento del 06/06/2014 alle 15:00 in risposta a
Pigozz
Ti risponderei volentieri... ma dato che io ti rispondo di calcio, e dopo un minuto arriva un beota a parlare di tutt'altro, mi astengo! Mi dispiace, ciao a tutti

?.....grazie lo stesso. Io non credo di essere stato scortese cmq,
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 06/06/2014 alle 14:28 in risposta a
Interessato
Quindi confermi che domenica sarà in campo?

Ti risponderei volentieri... ma dato che io ti rispondo di calcio, e dopo un minuto arriva un beota a parlare di tutt'altro, mi astengo! Mi dispiace, ciao a tutti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Interessato
commento del 06/06/2014 alle 11:40 in risposta a
Lupo di Costabona
Beh il cartellino è stato fatto.
Poi magari non si presenta a giocare.

Preparati anche a vedere due vecchi arzilli, rinvigoriti da pillole di viagra...

Quindi confermi che domenica sarà in campo?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 06/06/2014 alle 09:50 in risposta a
Staff calcioreggiano
Ragazzi capiamo l'entusiasmo e il fermento che c'è per questo torneo, però cerchiamo di placare i toni e non costringeteci a prendere provvedimenti. Scrivete senza offendere e con rispetto, altrimenti vi blocco gli IP o addirittura chiudiamo il Forum.
Grazie x la collaborazione

Staff

Ottimo consiglio, visto anche i precedenti dello scorso anno, che qualcuno, evidentemente, ha dimenticato!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 06/06/2014 alle 09:19

Ragazzi capiamo l'entusiasmo e il fermento che c'è per questo torneo, però cerchiamo di placare i toni e non costringeteci a prendere provvedimenti. Scrivete senza offendere e con rispetto, altrimenti vi blocco gli IP o addirittura chiudiamo il Forum.
Grazie x la collaborazione

Staff
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Villano
commento del 06/06/2014 alle 08:50 in risposta a
....
quest' anno avete verdi a giocare,il mister è rossi?se volete abbiamo bianchi come presidente da darvi..........

La differenzza è che noi stiamo umili te invece mi sembra che fai un po' il galletto....forse sei contento che torni a giocare dopo un inverno passato in panchina...?!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

DS
commento del 06/06/2014 alle 08:43 in risposta a
Lupo di Costabona
Beh il cartellino è stato fatto.
Poi magari non si presenta a giocare.

Preparati anche a vedere due vecchi arzilli, rinvigoriti da pillole di viagra...

...ho seguito Selva e Pensalfini in un paio di partite...non sono certamente i giocatori di qualche anno fa ! Tecnicamente bravi ma un po fermi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 06/06/2014 alle 08:34 in risposta a
....
per fortuna si..........quel brocco non lo vogliamo,a parte che farebbe la panca.......davanti abbiamo super magnani e un toscanaccio che vi trita

E' sempre commovente quando si apre questo forum ogni estate, perché sembra che si dia appuntamento la "Anonima Imbecilli della Montagna", per scrivere offese e puttanate, sempre e rigorosamente dietro l'anonimato! Capisco che purtroppo la nostra montagna è in un momento parecchio depresso, e che passiamo dei lunghi inverni a non fare una mazza... ma ci sono anche altri modi molto meno cretini di divertirsi!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

"tosatti, "Cannavo!
commento del 06/06/2014 alle 06:01 in risposta a
futuro ds
parole sante, anzi sacre!
con certi budget del montagna si farebbero fior di progetti, soprattutto nelle zone montane dove si darebbe continuità e senso di aggrgazione e appartenenza formando squadre e società serie e durature ovviamente partecipando a campionati seri in figc...
comunque basta guardare ad esempio certe società senza fare nomi se no poi questi presunti ds estivi improvvisati si offendono(c'è nè una che adirittura quest'anno chiude i battenti ma al montagna non rinuncia.. tanto per fare un esempio.. o altre che durante l'anno sono società fantasma e in grossa difficolta economica...) che con il budget del montagna potrebbero allestire squadre competitive e investire anche nel settore giovanile, invece ,.....via con fior di euro a mercenari esterni per il montagna!
mah

non ti conosco ma ti sonom grato e finalmente qualcuno che la pensa come me....io arrivo da un luogo dove una soc è fallita ma l'alltra lo fail montagna..grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

"tosatti, "Cannavo!
commento del 06/06/2014 alle 05:58 in risposta a
TINCA
SPIEGATI MEGLIO PERCHE' IO NON HO CAPITO. GLI ANNI IN CUI SI SPENDEVA E SPANDEVA ANCHE NEL TORNEO SONO PASSATI DA UN BEL PO FIDATI DI ME. RIMANE ANCORA QUALCHE ENCLAVE FELICE COME POI ANCHE NELLE CATEGORIE INVERNALI. POI E' TUTTA DA DIMOSTRARE L'EQUAZIONE PIU SPENDO = VINCO: NON FUNZIONA NEANCHE NEI PROFESSIONISTI CAVOLO! IL MONTAGNA HA UN FASCINO TUTTO SUO: LASCIATELO A NOI MONTANARI CHE SAPPIAMO DI COSA PARLIAMO, SAPPIAMO COSA VUOLE DIRE. UN SALUTO!

mi spiego: semplicemente che se anche è vero l'equazione che piu spendi piu vinci non è sempre valida, ma io intendevo che talvolta le realta che emergono pr un mese , e quindi le risorse che si trovano, sarebbero meglio investite per progetti di lungo corso.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Lupo di Costabona
commento del 06/06/2014 alle 00:46 in risposta a
Ds
Che io sappia ,nicola verdi non giochera a villa

Beh il cartellino è stato fatto.
Poi magari non si presenta a giocare.

Preparati anche a vedere due vecchi arzilli, rinvigoriti da pillole di viagra...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

.... Un caxxo!!
commento del 06/06/2014 alle 00:09 in risposta a
....
per fortuna si..........quel brocco non lo vogliamo,a parte che farebbe la panca.......davanti abbiamo super magnani e un toscanaccio che vi trita

Hahahahahhaha voi che a corneto avete abbondanza di giocatori fate bene a fare beneficenza.... Ma vai a raccogliere le patate!! E lo voglio proprio vedere sto toscanaccio... Coli e silvestri gli piantano due ranghinate, risolto il problema toscanaccio... Per quanto riguarda magnani, gran giocatore... E qui sono serio... Però anche lui alla prima ranghinata ben piantata si quieta subito.... Ciao caro... Ci vediamo a toano domenica... Forza villa!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....
commento del 05/06/2014 alle 23:40 in risposta a
a proposito di corneto
ho sentito parlare di ibatici al cavola.... è vero?

per fortuna si..........quel brocco non lo vogliamo,a parte che farebbe la panca.......davanti abbiamo super magnani e un toscanaccio che vi trita
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....
commento del 05/06/2014 alle 23:40 in risposta a
a proposito di corneto
ho sentito parlare di ibatici al cavola.... è vero?

per fortuna si..........quel brocco non lo vogliamo,a parte che farebbe la panca.......davanti abbiamo super magnani e un toscanaccio che vi trita
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

a proposito di corneto
commento del 05/06/2014 alle 23:16

ho sentito parlare di ibatici al cavola.... è vero?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....
commento del 05/06/2014 alle 22:41 in risposta a
....
quest' anno avete verdi a giocare,il mister è rossi?se volete abbiamo bianchi come presidente da darvi..........

No dacci qualche delle tue informazioni, dato che sai dove abita la gente, quanto spende il villa, quanti minuti giocheranno, quante volte vanno in bagno...della serie chi si fa i caxxi propri campa cent'anni
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....
commento del 05/06/2014 alle 22:31

quest' anno avete verdi a giocare,il mister è rossi?se volete abbiamo bianchi come presidente da darvi..........
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ds
commento del 05/06/2014 alle 22:27 in risposta a
Pigozz
Seriamente:

quest'anno abbiamo in più Nicola Verdi dell'Arcetana come locale, quindi riusciremo ad avere qualche possibilità in più da giostrare in mezzo al campo! Poi sicuramente i nostri locali, essendo giovani, si sono fatti un anno in più di ossa in categoria, alcuni in seconda, altri in prima.... un fattore che serve sempre, visto che lo scorso anno un paio avevano fatto solamente i juniores durante l'inverno!

Da qui a dire che siamo i favoriti, c'è ne passa però, dato che credo che il nostro sia uno dei gironi più equilibrati e incerti!

Ad esempio, concordo che il Corneto (che incontreremo domenica), sarà una delle protagoniste del torneo!

Che io sappia ,nicola verdi non giochera a villa
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....
commento del 05/06/2014 alle 22:25 in risposta a
Pigozz
Ogni anno spendono un sacco... mah! Evidentemente sanno a Corneto quanto spendiamo a Villa... ad esempio, io non lo quanto spendono a Corneto... e, a dirla tutta, non me ne frega una cosiddetta cippa di cazzo! Consiglio di seguire il mio esempio anche a voi!

a parte che la colpa era degli esterni un po' era vero.........ma chi li sceglieva pigozzz?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 05/06/2014 alle 22:11 in risposta a
forza corneto
in effetti un po' hai ragione...prendi per esempio villa..ogni anno spendono un sacco e non passano mai il turno...e poi danno la colpa agli esterni...

Ogni anno spendono un sacco... mah! Evidentemente sanno a Corneto quanto spendiamo a Villa... ad esempio, io non lo quanto spendono a Corneto... e, a dirla tutta, non me ne frega una cosiddetta cippa di cazzo! Consiglio di seguire il mio esempio anche a voi!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 05/06/2014 alle 22:09 in risposta a
....
chi è lodi? è stato sulle figurine? me a lavur des ur al dè,an vag mia in te bar da la matina a la sira cuma faa vuater ad vila

In effetti noi di Villa dobbiamo farci insegnare a stare al mondo da quelli di Corneto....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....
commento del 05/06/2014 alle 22:05 in risposta a
....
chi è lodi? è stato sulle figurine? me a lavur des ur al dè,an vag mia in te bar da la matina a la sira cuma faa vuater ad vila

Non vai in bar ma stai a scrivere sciocchezze qui in cima!! Lavori poco mi sa
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....
commento del 05/06/2014 alle 22:01

o agli arbitri
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

forza corneto
commento del 05/06/2014 alle 22:01 in risposta a
"tosatti, "Cannavo!
TUTTI AD IMPAZZIRE PER REPERIRE FONDI E SPIONSOR X INVESTIRE IN UN TORNEO CHE GIOCO FORZA SE NN VUOI SFIGURARE DEVI SPENDERE E CERCARE IN GIRO , PERCHè SE TUTTI GIOCASSERO SOLO CN I LOCALI , I LOCALI SAREBBERRO TUTTI DEI PROFESIONISTI!!! MI SPIEGO. A VOLTE VERAMENTE MI CHIEDO PERCHE' DISPERDERE RISORSE PER POCO TEMPO, ANZICHE CERCARE DI FARE UN PROGETTO...

in effetti un po' hai ragione...prendi per esempio villa..ogni anno spendono un sacco e non passano mai il turno...e poi danno la colpa agli esterni...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....
commento del 05/06/2014 alle 21:47 in risposta a
Pigozz
Lo dovresti sapere, c'è l'ex allenatore del Bellarosa Lodi.... STUDIA! STUDIA! STUDIA! STUDIA! STUDIA! STUDIA! STUDIA STUDIA! STUDIA! STUDIA! STUDIA! STUDIA! STUDIA! STUDIA!

chi è lodi? è stato sulle figurine? me a lavur des ur al dè,an vag mia in te bar da la matina a la sira cuma faa vuater ad vila
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

.....
commento del 05/06/2014 alle 21:32 in risposta a
..............
mattetevi d'accordo 2 geni..figlio di nato o locale??????? a parte che farà 2 partite poi prenderà una squalifica...e sperata che faccia meglio di suo fratello l'hanno scorso che ha regalato la semifinale al felina...ac broc

Genio di certo non sei tu che scrivi anno con l h.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ex giocatore
commento del 05/06/2014 alle 21:30 in risposta a
futuro ds
parole sante, anzi sacre!
con certi budget del montagna si farebbero fior di progetti, soprattutto nelle zone montane dove si darebbe continuità e senso di aggrgazione e appartenenza formando squadre e società serie e durature ovviamente partecipando a campionati seri in figc...
comunque basta guardare ad esempio certe società senza fare nomi se no poi questi presunti ds estivi improvvisati si offendono(c'è nè una che adirittura quest'anno chiude i battenti ma al montagna non rinuncia.. tanto per fare un esempio.. o altre che durante l'anno sono società fantasma e in grossa difficolta economica...) che con il budget del montagna potrebbero allestire squadre competitive e investire anche nel settore giovanile, invece ,.....via con fior di euro a mercenari esterni per il montagna!
mah

Meglio 1partita al montagna che 10partite da titolare in qualsiasi 1a-2a o3acateg,e te lo dice uno che ha vinto la prima la seconda e la terza ma la gioia che ho provato quando sono stato sul tetto del montagna e' ineguagliabile......... Il fermento e i brividi che ti da questo torneo sono inequiparabili!!!!!! Poi rispetto chiunque c'è'chi preferisce il torneo dei bar al montagna ma credimi che un torneo così seguito in Italia c'è' ne sono pochi!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 05/06/2014 alle 20:32 in risposta a
..............
a borzano gioca qualcuno che gioca nel bellarosa? altrimenti potete fare un'altra grigliata..................

Lo dovresti sapere, c'è l'ex allenatore del Bellarosa Lodi.... STUDIA! STUDIA! STUDIA! STUDIA! STUDIA! STUDIA! STUDIA STUDIA! STUDIA! STUDIA! STUDIA! STUDIA! STUDIA! STUDIA!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

..............
commento del 05/06/2014 alle 19:18 in risposta a
Pigozz
LOCALE! E' comunque facci un piacere.... TACI! TACI! TACI! TACI! TACI! TACI! TACI! TACI! TACI! TACI! TACI! TACI! TACI! TACI! E TACI!

a borzano gioca qualcuno che gioca nel bellarosa? altrimenti potete fare un'altra grigliata..................
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 05/06/2014 alle 18:59 in risposta a
..............
mattetevi d'accordo 2 geni..figlio di nato o locale??????? a parte che farà 2 partite poi prenderà una squalifica...e sperata che faccia meglio di suo fratello l'hanno scorso che ha regalato la semifinale al felina...ac broc

LOCALE! E' comunque facci un piacere.... TACI! TACI! TACI! TACI! TACI! TACI! TACI! TACI! TACI! TACI! TACI! TACI! TACI! TACI! E TACI!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 05/06/2014 alle 18:30 in risposta a
Estate calda..
State parlando di uno dei più importanti tornei amatoriali a livello Nazionale, per longevità, interesse dei media locali..ecc ecc.
Raffrontarlo alla partecipazione ad un campionato ufficiale di terza o seconda non è attendibile.
Chi partecipa al Torneo della Montagna, che si svolge in estate, e sovente garantisce pubblico e interesse ha le sue buone ragioni di esistere per noi "montanari".
Le difficoltà organizzative per gestire una squadra per i campionati Federali richiede un numero di persone da coinvolgere: giocatori e almeno due/quattro dirigenti, campi da gestire in inverno e così via che, se conoscete l'Appenino, sapete bene non sono sufficienti, a mio parere, per creare altre squadre oltre alle esistenti e attive Montagna, Collagna, Ligonchio, Villa...
Credetemi che il danaro del Montagna è frutto di una "raccolta" atipica, che coinvolge campanilismo e disponibilità di persone che durante l'inverno non sono diponibili.
Poi rimane il sano campanilismo, e a quello non si comanda...

PAROLE SANTE!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

TINCA
commento del 05/06/2014 alle 18:27 in risposta a
"tosatti, "Cannavo!
TUTTI AD IMPAZZIRE PER REPERIRE FONDI E SPIONSOR X INVESTIRE IN UN TORNEO CHE GIOCO FORZA SE NN VUOI SFIGURARE DEVI SPENDERE E CERCARE IN GIRO , PERCHè SE TUTTI GIOCASSERO SOLO CN I LOCALI , I LOCALI SAREBBERRO TUTTI DEI PROFESIONISTI!!! MI SPIEGO. A VOLTE VERAMENTE MI CHIEDO PERCHE' DISPERDERE RISORSE PER POCO TEMPO, ANZICHE CERCARE DI FARE UN PROGETTO...

SPIEGATI MEGLIO PERCHE' IO NON HO CAPITO. GLI ANNI IN CUI SI SPENDEVA E SPANDEVA ANCHE NEL TORNEO SONO PASSATI DA UN BEL PO FIDATI DI ME. RIMANE ANCORA QUALCHE ENCLAVE FELICE COME POI ANCHE NELLE CATEGORIE INVERNALI. POI E' TUTTA DA DIMOSTRARE L'EQUAZIONE PIU SPENDO = VINCO: NON FUNZIONA NEANCHE NEI PROFESSIONISTI CAVOLO! IL MONTAGNA HA UN FASCINO TUTTO SUO: LASCIATELO A NOI MONTANARI CHE SAPPIAMO DI COSA PARLIAMO, SAPPIAMO COSA VUOLE DIRE. UN SALUTO!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

..............
commento del 05/06/2014 alle 18:01 in risposta a
Pigozz
Concordo sulla prima parte della frase, quella fino ai tre punti esclamativi.... Nicola Verdi residente a Gazzano, Comune di Villa Minozzo... l'anagrafe è aperta dal lunedì al sabato, non c'è più il Biacco, ma troverai una gentile ragazza che te lo confermera.... troglodito!

mattetevi d'accordo 2 geni..figlio di nato o locale??????? a parte che farà 2 partite poi prenderà una squalifica...e sperata che faccia meglio di suo fratello l'hanno scorso che ha regalato la semifinale al felina...ac broc
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

..............
commento del 05/06/2014 alle 17:57 in risposta a
Ruby
È figlio di nato, cretino!!! E poi detto a noi di villa e grossa, che hanno sempre fatto fatica a concedere deroghe... Cretino! Sempre il solito che tifa corneto, e, il corneto come fa ad avere 11 giocatori??? A corneto!!!

tifi la juve che ti chiami ruby? o sei fratello della marocchina che si faceva il nostro premier?? ah ah ah ah datti una calmata,sapete solo offendere voi di villa...a corneto abbiamo zero deroghe..comunque corneto è nel comune di toano...li possiamo prendere anche da altri paesi....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

felina
commento del 05/06/2014 alle 13:32

Vianese felina di venerdì' sera posticipata di mezz ora 19.30 giovanissimi ..20.30 dilettanti ....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

bhe!
commento del 05/06/2014 alle 13:30 in risposta a
E il calcio!
Comunque anche la bassa aspetta con ansia il torneo della montagna!

Ghè eter !
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

E il calcio!
commento del 05/06/2014 alle 13:22

Comunque anche la bassa aspetta con ansia il torneo della montagna!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Estate calda..
commento del 05/06/2014 alle 13:19

State parlando di uno dei più importanti tornei amatoriali a livello Nazionale, per longevità, interesse dei media locali..ecc ecc.
Raffrontarlo alla partecipazione ad un campionato ufficiale di terza o seconda non è attendibile.
Chi partecipa al Torneo della Montagna, che si svolge in estate, e sovente garantisce pubblico e interesse ha le sue buone ragioni di esistere per noi "montanari".
Le difficoltà organizzative per gestire una squadra per i campionati Federali richiede un numero di persone da coinvolgere: giocatori e almeno due/quattro dirigenti, campi da gestire in inverno e così via che, se conoscete l'Appenino, sapete bene non sono sufficienti, a mio parere, per creare altre squadre oltre alle esistenti e attive Montagna, Collagna, Ligonchio, Villa...
Credetemi che il danaro del Montagna è frutto di una "raccolta" atipica, che coinvolge campanilismo e disponibilità di persone che durante l'inverno non sono diponibili.
Poi rimane il sano campanilismo, e a quello non si comanda...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

futuro ds
commento del 05/06/2014 alle 11:33 in risposta a
"tosatti, "Cannavo!
TUTTI AD IMPAZZIRE PER REPERIRE FONDI E SPIONSOR X INVESTIRE IN UN TORNEO CHE GIOCO FORZA SE NN VUOI SFIGURARE DEVI SPENDERE E CERCARE IN GIRO , PERCHè SE TUTTI GIOCASSERO SOLO CN I LOCALI , I LOCALI SAREBBERRO TUTTI DEI PROFESIONISTI!!! MI SPIEGO. A VOLTE VERAMENTE MI CHIEDO PERCHE' DISPERDERE RISORSE PER POCO TEMPO, ANZICHE CERCARE DI FARE UN PROGETTO...

parole sante, anzi sacre!
con certi budget del montagna si farebbero fior di progetti, soprattutto nelle zone montane dove si darebbe continuità e senso di aggrgazione e appartenenza formando squadre e società serie e durature ovviamente partecipando a campionati seri in figc...
comunque basta guardare ad esempio certe società senza fare nomi se no poi questi presunti ds estivi improvvisati si offendono(c'è nè una che adirittura quest'anno chiude i battenti ma al montagna non rinuncia.. tanto per fare un esempio.. o altre che durante l'anno sono società fantasma e in grossa difficolta economica...) che con il budget del montagna potrebbero allestire squadre competitive e investire anche nel settore giovanile, invece ,.....via con fior di euro a mercenari esterni per il montagna!
mah
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

"tosatti, "Cannavo!
commento del 05/06/2014 alle 04:35

TUTTI AD IMPAZZIRE PER REPERIRE FONDI E SPIONSOR X INVESTIRE IN UN TORNEO CHE GIOCO FORZA SE NN VUOI SFIGURARE DEVI SPENDERE E CERCARE IN GIRO , PERCHè SE TUTTI GIOCASSERO SOLO CN I LOCALI , I LOCALI SAREBBERRO TUTTI DEI PROFESIONISTI!!! MI SPIEGO. A VOLTE VERAMENTE MI CHIEDO PERCHE' DISPERDERE RISORSE PER POCO TEMPO, ANZICHE CERCARE DI FARE UN PROGETTO...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 04/06/2014 alle 23:45 in risposta a
Ruby
È figlio di nato, cretino!!! E poi detto a noi di villa e grossa, che hanno sempre fatto fatica a concedere deroghe... Cretino! Sempre il solito che tifa corneto, e, il corneto come fa ad avere 11 giocatori??? A corneto!!!

Concordo sulla prima parte della frase, quella fino ai tre punti esclamativi.... Nicola Verdi residente a Gazzano, Comune di Villa Minozzo... l'anagrafe è aperta dal lunedì al sabato, non c'è più il Biacco, ma troverai una gentile ragazza che te lo confermera.... troglodito!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ruby
commento del 04/06/2014 alle 21:52 in risposta a
....
verdi come mai gioca come locale che abita a sassuolo? avete per caso uno nella commissione ?

È figlio di nato, cretino!!! E poi detto a noi di villa e grossa, che hanno sempre fatto fatica a concedere deroghe... Cretino! Sempre il solito che tifa corneto, e, il corneto come fa ad avere 11 giocatori??? A corneto!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....
commento del 04/06/2014 alle 21:24 in risposta a
Pigozz
Seriamente:

quest'anno abbiamo in più Nicola Verdi dell'Arcetana come locale, quindi riusciremo ad avere qualche possibilità in più da giostrare in mezzo al campo! Poi sicuramente i nostri locali, essendo giovani, si sono fatti un anno in più di ossa in categoria, alcuni in seconda, altri in prima.... un fattore che serve sempre, visto che lo scorso anno un paio avevano fatto solamente i juniores durante l'inverno!

Da qui a dire che siamo i favoriti, c'è ne passa però, dato che credo che il nostro sia uno dei gironi più equilibrati e incerti!

Ad esempio, concordo che il Corneto (che incontreremo domenica), sarà una delle protagoniste del torneo!

verdi come mai gioca come locale che abita a sassuolo? avete per caso uno nella commissione ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Ruby
commento del 04/06/2014 alle 18:52 in risposta a
Pigozz
Ti sei scordato:

A sii STORICAMENTE di broc...

Il rafforzativo conta, CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!

Pigoz, brocchi e orgogliosi.... Domenica sarà dura in tribuna dopo il matrimonio di Zobbi forza villa
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 04/06/2014 alle 12:28 in risposta a
..............
a sii di broc....forza corneto

Ti sei scordato:

A sii STORICAMENTE di broc...

Il rafforzativo conta, CAPRA!CAPRA!CAPRA!CAPRA!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

..............
commento del 04/06/2014 alle 12:24 in risposta a
Pigozz
Seriamente:

quest'anno abbiamo in più Nicola Verdi dell'Arcetana come locale, quindi riusciremo ad avere qualche possibilità in più da giostrare in mezzo al campo! Poi sicuramente i nostri locali, essendo giovani, si sono fatti un anno in più di ossa in categoria, alcuni in seconda, altri in prima.... un fattore che serve sempre, visto che lo scorso anno un paio avevano fatto solamente i juniores durante l'inverno!

Da qui a dire che siamo i favoriti, c'è ne passa però, dato che credo che il nostro sia uno dei gironi più equilibrati e incerti!

Ad esempio, concordo che il Corneto (che incontreremo domenica), sarà una delle protagoniste del torneo!

a sii di broc....forza corneto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 04/06/2014 alle 12:08 in risposta a
Pianzano
Mi scusi Pigozzi, ma i locali sono migliorati ?
O avete ancora l'empasse di dover prendere 2 esterni centrali difensivi quando li avete già locali ?
Avete qualche locale in piu?

Grazie

Seriamente:

quest'anno abbiamo in più Nicola Verdi dell'Arcetana come locale, quindi riusciremo ad avere qualche possibilità in più da giostrare in mezzo al campo! Poi sicuramente i nostri locali, essendo giovani, si sono fatti un anno in più di ossa in categoria, alcuni in seconda, altri in prima.... un fattore che serve sempre, visto che lo scorso anno un paio avevano fatto solamente i juniores durante l'inverno!

Da qui a dire che siamo i favoriti, c'è ne passa però, dato che credo che il nostro sia uno dei gironi più equilibrati e incerti!

Ad esempio, concordo che il Corneto (che incontreremo domenica), sarà una delle protagoniste del torneo!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pianzano
commento del 04/06/2014 alle 11:59 in risposta a
Pigozz
Secondo me le ragioni possono essere tre:

1) ci stanno faldando!

2) prendono per il c...!

3) quest'anno non mi sono occupato di trovare gli esterni, quindi contano su questo fattore che potrebbe rompere l'equilibrio a nostro favore!

Mi scusi Pigozzi, ma i locali sono migliorati ?
O avete ancora l'empasse di dover prendere 2 esterni centrali difensivi quando li avete già locali ?
Avete qualche locale in piu?

Grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pigozz
commento del 04/06/2014 alle 11:06 in risposta a
Pianzano
Mi spiegate una cosa?
Io l'anno passato ho visto il Villa in tre partite e non mi sembra questo gran che.
Cosa è cambiato ????

Secondo me le ragioni possono essere tre:

1) ci stanno faldando!

2) prendono per il c...!

3) quest'anno non mi sono occupato di trovare gli esterni, quindi contano su questo fattore che potrebbe rompere l'equilibrio a nostro favore!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pianzano
commento del 04/06/2014 alle 10:40 in risposta a
titubante
Il Corneto farà fatica a passare il turno, troppo forte il Villa, Borzanese ( che non si capisce cosa c'entra con il torneo montagna ) e pure il Carpineti darà filo da torcere

Mi spiegate una cosa?
Io l'anno passato ho visto il Villa in tre partite e non mi sembra questo gran che.
Cosa è cambiato ????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

titubante
commento del 04/06/2014 alle 10:35

Il Corneto farà fatica a passare il turno, troppo forte il Villa, Borzanese ( che non si capisce cosa c'entra con il torneo montagna ) e pure il Carpineti darà filo da torcere
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

giovanissimi
commento del 04/06/2014 alle 01:05

Parlando di giovani...che squadre hanno villa, borzanese, Castelnuovo e cavola? I loro allenatori?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

oracolo
commento del 04/06/2014 alle 00:15

Favorite: leguigno, rondinara, borzanese, villa
Outsider: cervarezza, Baiso, corneto
Deluse: vettus, carpineti, felina, valestra.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pronostico
commento del 03/06/2014 alle 22:35

ricordatevi questo pronostico..........corneto campione
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Totonno
commento del 03/06/2014 alle 16:32 in risposta a
Pianzano
Mi spiegate oosa fanno a Baiso e cosa c'entra la Meletolese???

Da quello che so, hanno in comune lo sponsor Speroni, a cui farebbe piacere che giocassero i ragazzi della Meletolese come esterni! Di più, non so!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pianzano
commento del 03/06/2014 alle 15:36

Mi spiegate oosa fanno a Baiso e cosa c'entra la Meletolese???
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI






Oggi: 3 partite
Domani: 6 partite
VOGLI VILSON '95
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy