Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - Calcio dilettanti news - Torneo della montagna 2019
<< Torna indietro
Torneo della montagna 2019

Calcio dilettanti news - Topic aperto il 21/03/2019 da Deppi99

Ciao a tutti, si sanno già le squadre che parteciperanno?
EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

Dalla bassa
commento del 22/07/2019 alle 12:32 in risposta a
El Rapador
"vettus cervarezza cerrè sologno hanno i migliori locali. le prime 2 infatti hanno vinto e si contenderanno lo scettro anche quest'anno mentre per il cerrè sologno adesso e prima villa minozzo son sempre state sbagliate le scelte degli esterni"

Locali più forti a Villa Minozzo? Mah... dal 2016 al 2019 4 tornei della montagna, 4 partite vinte, tra Villa e Cerrè.... Solo colpa di dirigenti incompetenti nel cercare gli esterni? O forse anche i locali qualche colpa ce l'hanno? Ad esempio, stasera Casina in finale, con una squadra che, sulla carta, a livello di locali era inferiore al Cerrè Sologno, dato che oltre tutto nel comune sono due squadre... ma però sono prima di tutto un bellissimo gruppo tra di loro ed hanno una cosa importantissima: la garra!!!!! Tutte cose che a Villa Minozzo, a mio parere, mancano completamente! Poi, questo è il mio modestissimo parere!

fidati che ad esterni invertiti fra cerre e casina forse il casina avrebbe avuto difficoltà a superare anche il girone ! Ma il montagna viene vinto infatti da coloro che sono in grado di inserire esterni che fanno la differenza ad un buon gruppo di locali.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pedrito
commento del 22/07/2019 alle 10:09 in risposta a
Pedro Montanaro
Buongiorno, premesso che si tratta di chiacchiere che non portano a nulla. Rimango convinto che Castellarano, Albinea, Borzano e Terre Mat.che non dovrebbero partecipare al tdm. Come detto Vezzani è bravo, ha la prelazione sui ragazzi della Reggio Calcio ed ovviamente prende quelli bravi, va che se ci provasse il suo secondo, di cui ora mi sfugge il nome e che ho sempre sentito parlare a sproposito nonci andrebbero. Poi se ad una compagine già forte di suo, 9 episodi dubbi su 10 li danno a favore, in un torneo breve dove al contrario di un campionato non si può rimediare il dado è tratto, ecco ul paragone con la juve. Nessuno nega che ci siano anche meriti. Il Castellarano quest'anno de e fare mea culpa. Come la Borzanese nei dilettanti o la Querciolese nei giovanissimi. Spero ovviamente vinca il Leguigno. Questo è il mio parere, ma rispetto pur non condividendolo il tuo. Buona giornata.

il castellarano era la più forte delle 8 parteciapanti e lo ha dimostrato anche in semifinale visto che a 20 minuti dalla fine vinceva 2-0
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

matematico ma non troppo
commento del 22/07/2019 alle 10:09 in risposta a
Matematico
Si sono dimenticati di dirti che "l'altra" squadra ha poi sempre giocato con 1 solo esterno, dal momento che gli hanno concesso alcune deroghe. Qundi a conti fatti rietra tutto in un limite accettabile di giocatori "non locali".

giusto hanno giocato con un solo esterno del 2003 ma le tre deroghe concesse erano del 2002 chiunque avrebbe fatto uno scambio del genere
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pedro Montanaro
commento del 22/07/2019 alle 09:08 in risposta a
Hai ragione,
Le deroghe vanno concesse a chi ne ha veramente bisogno, però mi sono informato e lo United Albinea non ne ha avute, l'altra squadra che hai nominato invece si

Buongiorno, ad armi pari ci sta, ma come stanno le cose ora, sembra di vedere pellerossa con archi e frecce da una parte e bianchi con armi da fuoco a ripetizione dall'altra. Buona domenica.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Matematico
commento del 22/07/2019 alle 09:08 in risposta a
Hai ragione,
Le deroghe vanno concesse a chi ne ha veramente bisogno, però mi sono informato e lo United Albinea non ne ha avute, l'altra squadra che hai nominato invece si

Si sono dimenticati di dirti che "l'altra" squadra ha poi sempre giocato con 1 solo esterno, dal momento che gli hanno concesso alcune deroghe. Qundi a conti fatti rietra tutto in un limite accettabile di giocatori "non locali".
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

El Rapador
commento del 21/07/2019 alle 09:22 in risposta a
assolutamente si
In montagna vettus cervarezza baiso e cerrè sologno hanno i migliori locali. le prime 2 infatti hanno vinto e si contenderanno lo scettro anche quest'anno mentre per il cerrè sologno adesso e prima villa minozzo son sempre state sbagliate le scelte degli esterni. E non ti scordare che predelli sarebbe di sologno......... poi ovviamente il vetto (la juventus del montagna sotto tutti i punti di vista) fa le scelte in federazione e come era ipotizzabile alla fine sono riusciti a portarselo a casa come locale.

"vettus cervarezza cerrè sologno hanno i migliori locali. le prime 2 infatti hanno vinto e si contenderanno lo scettro anche quest'anno mentre per il cerrè sologno adesso e prima villa minozzo son sempre state sbagliate le scelte degli esterni"

Locali più forti a Villa Minozzo? Mah... dal 2016 al 2019 4 tornei della montagna, 4 partite vinte, tra Villa e Cerrè.... Solo colpa di dirigenti incompetenti nel cercare gli esterni? O forse anche i locali qualche colpa ce l'hanno? Ad esempio, stasera Casina in finale, con una squadra che, sulla carta, a livello di locali era inferiore al Cerrè Sologno, dato che oltre tutto nel comune sono due squadre... ma però sono prima di tutto un bellissimo gruppo tra di loro ed hanno una cosa importantissima: la garra!!!!! Tutte cose che a Villa Minozzo, a mio parere, mancano completamente! Poi, questo è il mio modestissimo parere!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Collinare
commento del 21/07/2019 alle 09:22 in risposta a
Pedro Montanaro
Buonasera, premesso che Castellarano e Albinea col tdm non c'entrano nulla, non critico ma constato quel che tutti hanno visto, tranne chi di parte. Vezzani (e ne ha tutto il diritto ed il merito alla Reggio Calcio ha la prelazione e prende i buoni. Prova a mandarci l'aiutante, di cui mi sfugge il nome, ma che ho sempre e solo sentito parlare troppo e a sproposito, a prenderli e vedi se ci vanno. Questo intendo per potenza. Poi se su 10 decisioni dubbie 9 ve le danno a favore, in un torneo breve, che non è un campionato dove c'è possibilita' di rimediare, la cosa incide eccome. Ma questo non toglie che la rosa sia molto competitiva, ripeto, come la Juve non avete bisogno di aiuti. Questo è il mio parere. Ma rispetto il tuo. Buona serata.

Scusa, ma se togli castellarano e Albinea, rimangono 6 squadre, un Po poche non credi ? Per quanto riguarda la Reggio calcio, a me risulta che Vezzani ne ha presi 3 o 4 di cui uno è suo figlio, ma a parte questo, di giocatori bravi non ce ne sono solo alla Reggio calcio, anzi, quindi bisogna aver la capacità e le conoscenze dei settori giovanili, per poter scegliere...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Hai ragione,
commento del 21/07/2019 alle 09:22 in risposta a
Pedrito
Perché Castellarano ed albinea fuori? Devono poter partecipare ma ad armi pari con gli altri, già hanno a disposizione tanti ragazzi poi il CSI gli concede pure delle deroghe .... Le.deroghe vanno concesse a chi fa fatica a trovare i locali come le squadre dell'alto crinale in modo che possano iscriversi non a chi poi lascia a casa i locali

Le deroghe vanno concesse a chi ne ha veramente bisogno, però mi sono informato e lo United Albinea non ne ha avute, l'altra squadra che hai nominato invece si
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pedro Montanaro
commento del 21/07/2019 alle 09:22 in risposta a
Vorrei precisare che...
I giocatori della Reggio calcio li possono prendere tutti e cmq gli esterni solo solo 5, non "tutta la squadra". Purtroppo in questo torneo non ce la gol line tecnologi, quindi non so come tu possa dire con certezza che non era gol . Infine vorrei ricordarti che prima del pareggio albinetano, il portiere del Felina andava espulso per fallo fuori area, da ultimo uomo e con chiara occasione da gol....quindi prima di criticare, eh....

Buongiorno, premesso che si tratta di chiacchiere che non portano a nulla. Rimango convinto che Castellarano, Albinea, Borzano e Terre Mat.che non dovrebbero partecipare al tdm. Come detto Vezzani è bravo, ha la prelazione sui ragazzi della Reggio Calcio ed ovviamente prende quelli bravi, va che se ci provasse il suo secondo, di cui ora mi sfugge il nome e che ho sempre sentito parlare a sproposito nonci andrebbero. Poi se ad una compagine già forte di suo, 9 episodi dubbi su 10 li danno a favore, in un torneo breve dove al contrario di un campionato non si può rimediare il dado è tratto, ecco ul paragone con la juve. Nessuno nega che ci siano anche meriti. Il Castellarano quest'anno de e fare mea culpa. Come la Borzanese nei dilettanti o la Querciolese nei giovanissimi. Spero ovviamente vinca il Leguigno. Questo è il mio parere, ma rispetto pur non condividendolo il tuo. Buona giornata.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pedro Montanaro
commento del 20/07/2019 alle 09:00 in risposta a
Vorrei precisare che...
I giocatori della Reggio calcio li possono prendere tutti e cmq gli esterni solo solo 5, non "tutta la squadra". Purtroppo in questo torneo non ce la gol line tecnologi, quindi non so come tu possa dire con certezza che non era gol . Infine vorrei ricordarti che prima del pareggio albinetano, il portiere del Felina andava espulso per fallo fuori area, da ultimo uomo e con chiara occasione da gol....quindi prima di criticare, eh....

Buonasera, premesso che Castellarano e Albinea col tdm non c'entrano nulla, non critico ma constato quel che tutti hanno visto, tranne chi di parte. Vezzani (e ne ha tutto il diritto ed il merito alla Reggio Calcio ha la prelazione e prende i buoni. Prova a mandarci l'aiutante, di cui mi sfugge il nome, ma che ho sempre e solo sentito parlare troppo e a sproposito, a prenderli e vedi se ci vanno. Questo intendo per potenza. Poi se su 10 decisioni dubbie 9 ve le danno a favore, in un torneo breve, che non è un campionato dove c'è possibilita' di rimediare, la cosa incide eccome. Ma questo non toglie che la rosa sia molto competitiva, ripeto, come la Juve non avete bisogno di aiuti. Questo è il mio parere. Ma rispetto il tuo. Buona serata.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Pedrito
commento del 20/07/2019 alle 09:00 in risposta a
PEDRO MONTANARO
Complimenti davvero, Albinea spinto nuovamente in finale (dopo la semifinale dello scorso anno col Castellarano pensavo di aver assistito proprio a tutto ma evidentemente mi sbagliavo).
Gol decisivo ai supplementari letteralmente inventato, la palla non ha varcato assolutamente la linea!
Troppo potenti questi presunti albinetani, troppo bravo Vezzani (va riconosciuto) e troppo facile schierare la Reggio calcio al completo.
Come la Juve, forti , potenti e aiutati.
Fuori il prima possibile Castellarano e Albinea ( anche Borzano) dal montagna o si perde tutto. Saluti

Perché Castellarano ed albinea fuori? Devono poter partecipare ma ad armi pari con gli altri, già hanno a disposizione tanti ragazzi poi il CSI gli concede pure delle deroghe .... Le.deroghe vanno concesse a chi fa fatica a trovare i locali come le squadre dell'alto crinale in modo che possano iscriversi non a chi poi lascia a casa i locali
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Vorrei precisare che...
commento del 19/07/2019 alle 15:08 in risposta a
PEDRO MONTANARO
Complimenti davvero, Albinea spinto nuovamente in finale (dopo la semifinale dello scorso anno col Castellarano pensavo di aver assistito proprio a tutto ma evidentemente mi sbagliavo).
Gol decisivo ai supplementari letteralmente inventato, la palla non ha varcato assolutamente la linea!
Troppo potenti questi presunti albinetani, troppo bravo Vezzani (va riconosciuto) e troppo facile schierare la Reggio calcio al completo.
Come la Juve, forti , potenti e aiutati.
Fuori il prima possibile Castellarano e Albinea ( anche Borzano) dal montagna o si perde tutto. Saluti

I giocatori della Reggio calcio li possono prendere tutti e cmq gli esterni solo solo 5, non "tutta la squadra". Purtroppo in questo torneo non ce la gol line tecnologi, quindi non so come tu possa dire con certezza che non era gol . Infine vorrei ricordarti che prima del pareggio albinetano, il portiere del Felina andava espulso per fallo fuori area, da ultimo uomo e con chiara occasione da gol....quindi prima di criticare, eh....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

PEDRO MONTANARO
commento del 19/07/2019 alle 10:31

Complimenti davvero, Albinea spinto nuovamente in finale (dopo la semifinale dello scorso anno col Castellarano pensavo di aver assistito proprio a tutto ma evidentemente mi sbagliavo).
Gol decisivo ai supplementari letteralmente inventato, la palla non ha varcato assolutamente la linea!
Troppo potenti questi presunti albinetani, troppo bravo Vezzani (va riconosciuto) e troppo facile schierare la Reggio calcio al completo.
Come la Juve, forti , potenti e aiutati.
Fuori il prima possibile Castellarano e Albinea ( anche Borzano) dal montagna o si perde tutto. Saluti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

poveri noi
commento del 26/06/2019 alle 00:08

C'è sempre chi parla a sproposito senza sapere nulla ma solo per fare polemica e gettare m.... a dx & sx
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Verità
commento del 22/06/2019 alle 16:48

Barozzi e Lusoli sono entrambi montanari. Il primo ha vissuto a Baiso dalla nascita. Il secondo ha la casa dei nonni a Baiso e ha fatto giovanissimi, juniores e dilettanti come figlio di Nato a Baiso (entrambi sono delle bandiere). Per non escludere uno dei due dalla squadra la società ha fatto la scelta di mettere uno dei due come MONTANARO e il secondo come ESTERNO.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Appassionato del Montagna
commento del 21/06/2019 alle 12:47 in risposta a
la fine del montagna
vedere deroghe di finti montanari a certe squadre fa veramente ribrezzo, se poi penso che Barozzi per fare il montagna deve essere esterno mi fa proprio vergognare. Povero torneo !

Veramente Barozzi, da quest'anno, potrebbe giocare come Montanaro. La scelta della società è diversa. Ma Barozzi non è obbligato a fare l'esterno. Mi pare.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

la fine del montagna
commento del 20/06/2019 alle 07:08

vedere deroghe di finti montanari a certe squadre fa veramente ribrezzo, se poi penso che Barozzi per fare il montagna deve essere esterno mi fa proprio vergognare. Povero torneo !
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

appassionato
commento del 17/06/2019 alle 16:09

Quest'anno nelle partite del montagna vedo arbitri giovani e bravi….finalmente
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

lelo
commento del 10/06/2019 alle 21:44

dove posso trovare le distinte delle formazioni aggiornate?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Davvero bel inizio
commento del 10/06/2019 alle 21:44

ieri a castelnovo presenti almeno 400 persone. C'è voglia di montagna. Peccato se ne siano accorti tutti tranne il comitato organizzatore. Una squadra che ha riposato e inizia prossima domenica se esce al girone il suo montagna dura meno di 20 giorni.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

appassionato
commento del 10/06/2019 alle 17:31 in risposta a
Info
sono a disposizione nell’apposita area riservata ad ogni squadra...

Ieri ero a Casina e finalmente ho visto un arbitro giovane e molto bravo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Info
commento del 05/06/2019 alle 09:29 in risposta a
Cercaso
Dove si possono vedere le liste residenti?

sono a disposizione nell’apposita area riservata ad ogni squadra...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cercaso
commento del 04/06/2019 alle 16:12

Dove si possono vedere le liste residenti?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Locali
commento del 03/06/2019 alle 15:42

In montagna oltre a quelle citate, dimentichi la Borzanese.
Borzanese e Vettus per distacco hanno i locali più forti, stanno crescendo Cervarezza, Baiso e Cerre' ma ci vorrà tempo. Certo che a Baiso il fatto di avere due squadre nel comune vengono limitati molto a livello numerico e di panchina. Sia per San Cassiano che per Baiso vedo liste residenti molto "striminzite".
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

assolutamente si
commento del 03/06/2019 alle 09:43 in risposta a
Locali
Ditemi che squadra ha tre locali come Zuccolini Predelli e Marmiroli?
Vettus ancora favorita..

In montagna vettus cervarezza baiso e cerrè sologno hanno i migliori locali. le prime 2 infatti hanno vinto e si contenderanno lo scettro anche quest'anno mentre per il cerrè sologno adesso e prima villa minozzo son sempre state sbagliate le scelte degli esterni. E non ti scordare che predelli sarebbe di sologno......... poi ovviamente il vetto (la juventus del montagna sotto tutti i punti di vista) fa le scelte in federazione e come era ipotizzabile alla fine sono riusciti a portarselo a casa come locale.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Locali
commento del 01/06/2019 alle 22:24 in risposta a
Caressa
Marmiroli e Zuccolini non si muovono da vetto...

Ditemi che squadra ha tre locali come Zuccolini Predelli e Marmiroli?
Vettus ancora favorita..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Regolamento
commento del 01/06/2019 alle 22:24 in risposta a
Mercato Montagna
Pllumbaj a Felina non penso sia possibile, per il semplice fatto che ha fatto presenze in C alla Pro Patria.
A Cerrè sicuri Accialini, Oliomarini, Arati, Mazzini e Corona (fratello
del famoso Fabrizio). A Gatta: Rea, Tamagnini, Caselli, Malivojevic e Brega.

Mi spiegate come fa ad essere nel Baiso una concessione un ragazzo di LANGHIRANO?? Baiso is the new Valestra
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

icup
commento del 01/06/2019 alle 21:34

Oltre ad Aliu chi esterni a Cervarezza ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Mercato Montagna
commento del 01/06/2019 alle 09:03 in risposta a
Bombe di mercato
Oltre a mammetti-caputo a corneto, pllumbaj a felina, Zanola e Brega a San Cassiano, zecchinato alla querciolese, Zagnoni e michelotto confermati a Baiso, aliù a cervarezza si sa altro?? Castelnuovo capitale e casina su chi puntano?

Pllumbaj a Felina non penso sia possibile, per il semplice fatto che ha fatto presenze in C alla Pro Patria.
A Cerrè sicuri Accialini, Oliomarini, Arati, Mazzini e Corona (fratello
del famoso Fabrizio). A Gatta: Rea, Tamagnini, Caselli, Malivojevic e Brega.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Corvino
commento del 31/05/2019 alle 16:39

Attenzione.... a Leguigno in arrivo la bomba (di riso) Sodinha!!!!!!!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

informato
commento del 31/05/2019 alle 14:49 in risposta a
Bombe di mercato
Oltre a mammetti-caputo a corneto, pllumbaj a felina, Zanola e Brega a San Cassiano, zecchinato alla querciolese, Zagnoni e michelotto confermati a Baiso, aliù a cervarezza si sa altro?? Castelnuovo capitale e casina su chi puntano?

Casina tridente Rizzuto Morani e Inacio Pià
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bombe di mercato
commento del 31/05/2019 alle 11:18

Oltre a mammetti-caputo a corneto, pllumbaj a felina, Zanola e Brega a San Cassiano, zecchinato alla querciolese, Zagnoni e michelotto confermati a Baiso, aliù a cervarezza si sa altro?? Castelnuovo capitale e casina su chi puntano?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Caressa
commento del 30/05/2019 alle 20:57

Marmiroli e Zuccolini non si muovono da vetto...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

caro
commento del 30/05/2019 alle 11:27 in risposta a
Beppe Bergomi
Chi sarà l’allenatore a Baiso ?

Lauro Bonini
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Beppe Bergomi
commento del 30/05/2019 alle 09:39

Chi sarà l’allenatore a Baiso ?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cat
commento del 08/05/2019 alle 15:05 in risposta a
mercato
e dove andrebbe scusa?

Dove lo chiamano
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

A casa
commento del 08/05/2019 alle 14:37 in risposta a
mercato
e dove andrebbe scusa?

Semplicemente non lo farà
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mercato
commento del 08/05/2019 alle 09:26 in risposta a
Cat
Sicuro Zuccolini a vetto ? Io non credo

e dove andrebbe scusa?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

portiere
commento del 08/05/2019 alle 09:26

se qualche squadra è alla ricerca di un portiere mi contatti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

mercatino
commento del 07/05/2019 alle 17:30

QUest'anno non ce nè per nessuno, torna in pista il mitico Bomba a Cerre Sologno, vittoria su tutta la linea.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Cat
commento del 07/05/2019 alle 16:06 in risposta a
ASTRODELCIEL
15 squadre, Vettus tornerà campione con i rientri di Zuccolini e Marmiroli a tempo pieno. grande assente il Valestra che quest'anno non ha intnzione di iscriversi. BOMBE DI MERCATO??

Sicuro Zuccolini a vetto ? Io non credo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ASTRODELCIEL
commento del 07/05/2019 alle 09:33

15 squadre, Vettus tornerà campione con i rientri di Zuccolini e Marmiroli a tempo pieno. grande assente il Valestra che quest'anno non ha intnzione di iscriversi. BOMBE DI MERCATO??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

...
commento del 23/04/2019 alle 08:52 in risposta a
Squadre partecipanti
Qualcuno sa se qualche squadra del Modenese parteciperà al torneo?

No nessuna squadra modenese...e 20 mi sembrano tante...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Squadre partecipanti
commento del 19/04/2019 alle 15:54

Qualcuno sa se qualche squadra del Modenese parteciperà al torneo?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

addetto ai lavori
commento del 19/04/2019 alle 11:13 in risposta a
montanaro doc
Adesso sembra tutto chiaro

Nonostante le paure di molti da notizie certe sembra che ci siano 20 squadre partecipanti: Sarebbe bello
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

montanaro doc
commento del 29/03/2019 alle 09:41 in risposta a
ma
basta guardare e informarsi...cambiato alcune regole come montanaro riserva ecc

Adesso sembra tutto chiaro
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ma
commento del 25/03/2019 alle 09:40 in risposta a
??!!
Quale NUOVO regolamento scusa?

basta guardare e informarsi...cambiato alcune regole come montanaro riserva ecc
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

??!!
commento del 23/03/2019 alle 21:44

Quale NUOVO regolamento scusa?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

APPASSIONATO
commento del 22/03/2019 alle 17:34

VORREI UN PARERE DA ESPERTI SUL REGOLAMENTO USCITO IERI. DAL MIO PUNTO DI VISTA IL SIGN. CODAZZI E' RIUSCITO FINALMENTE A RIDARE CREDIBILITA' A QUESTO TORNEO CON REGOLE PRECISE E CHE FA RISPETTARE A TUTTE LE SQUADRE. VOI COSA NE PENSATE?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI






Oggi: 36 partite
Domani: 205 partite
MASSARO DARIO '00
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy