16/11/2025 - 12gg PROMOZIONE girone A
SAN SECONDO 1-0 LUZZARA
FINALE
31 Baha
CRONACA LIVE FORMAZIONI
52 Finita a San Secondo Una battaglia che ha visto vincenti i padroni di casa, dopo un primo tempo dominato dal Luzzara che ha avuto il grande demerito di non realizzare molte ghiotte occasioni e un calcio di rigore con Martinez.
50 Ammonìto Saccani e Oliverio per reciproche scorrettezze
49 Balestrazzi per Cabrini nei locali
43 Squadre allungate alla ricerca del gol, prima Saccani ancora sbaglia davanti a Terenzio. poi La palla buona al limite dell' area locale, tiro di Galeotti a giro, la palla esce
35 Il San Secondo ha l'occasione in contropiede per raddoppiare, volata di Saccani dalla metacampo, tiro deviato da Terenzio in uscita disperata, la palla va sul palo e Lomellini in scivolata salva il gol del 2a0.
34 Tiro di Ranieri dal vertice sinistro, palla a giro che Cattabiani devia sopra la traversa
30 Azione sulla sinistra del Luzzara, tiro su Lomellini da posizione defilata, blocca Cattabiani
28 Dentro Giuffredi per Lo Re
22 Nel San Secondo entra Saccani per Baha
22 Ammonìto Ranieri per simulazione
20 Nel Luzzara entrano Del Bar, Lomellini e El Adnani per Saccani, Martinez e Saviola.
10 Il Luzzara si fa vivo con un azione sulla sinistra di Martinez , tiro di Tinterri con la palla che si ferma sul pantano, palla fuori a lato.
1 È iniziato il secondo tempo
47 Un risultato a dir poco bugiardo per un primo tempo dominato dal Luzzara con il San Secondo che ha sfruttato l'unico tiro in porta della partita.
41 Ci prova ancora il Luzzara alla ricerca del pareggio, Tinterri tira dai venti metri, sinistro a giro che esce di poco .
37 Rigore per il Luzzara per fallo su Ranieri, dal dischetto si presenta Martinez che si fa ipnotizzare da Cattabiani che respinge il tiro e salva il San Secondo.
31 Gooooool di Baha con un tiro dal limite , un pallone rimasto non rinviato dalla difesa luzzarese, tiro violento e ravvicinato, Terenzio tocca e non riesce a ribattere. San Secondo in vantaggio 1a0
29 Corner di Martinez, palla buona per Saviola , tiro da dentro l'area , stoppato da una selva di gambe. La difesa libera
25 Luzzara ancora in area locale, Ranieri punta gli avversari, salta il primo al momento del tiro e impattato e recuperato .
21 Ci prova Saviola dal limite sinistro, para a fatica Cattabiani in due tempi , la palla resta poco avanti dalla linea poi è salvata e bloccata. luzzara pericolosissimo
18 Ancora Luzzara che continua a spingere sulla destra con Ranieri e Galeotti scatenati, palla d'oro in area piccola ma ne Saviola né saccani ci arrivano.
14 Luzzara più vivace sulle fasce, Ranieri va sul fondo sulla destra, palla ottima in area piccola , anticipati di un soffio prima Martinez e poi Saccani sulla ribattuta, rossoblù pericolosi.
2 Cross di Martinez per Savoia di testa , tiro da buona posizione, parato in presa sicura
1 È iniziata la partita
Si gioca San Secondo - Luzzara, pioggia battente e terreno pesante faranno da cornice alla tredicesima giornata del campionato di Promozione Girone A. La gara sarà regolarmente disputata dopo il sopralluogo del Direttore di gara.