4/5/2025 - PROMOZIONE GIRONE A - 34° Giornata
PONTENURESE 0-0 LUZZARA
SECONDO TEMPO
CRONACA LIVE FORMAZIONI
48 Finita a Pontenure. 0a0 dopo una bella partita, lottata e ricca di emozioni , che ha visto la Pontenurese vincere il campionato di Promozione girone A ed è promosso in Eccellenza Il Luzzara Calcio chiude a 51 punti in classifica al settimo posto assoluto in campionato. Record di vittorie casalinghe (12) per il campionato. Ci vediamo la prossima stagione sportiva.
43 Mischia in area luzzarese dopo spunto di Terranova, salva con un paio di interventi provvidenziali Ranieri poi Coli. Palla in corner.
39 Dentro Sartori per Landini nei locali
35 Gran colpo di testa di Diaw su corner, paratona bassa di Segna che ribatte .
33 Dentro Casali per Cerati nei locali Dentro Martinez per LessaLocko
31 Dentro Zaldini per Saccani
37 Dentro Vona per Michelini nel luzzara
21 Ammonìto Aldrovandi per gioco falloso
10 Ci provano i padroni di casa a spingere con Cossetti , tiro di prima dal limite, deviato, potente ma centrale, Segna blocca in due tempi.
5 Gran azione di Terranova che tira a giro dal limite ma Segna si supera e mette in angolo con la mano di richiamo.
47 Fine primo tempo 0a0.
35 Si fa vedere la Pontenurese con un azione di corner, testa di Pagani, palla lenta che sfiora la traversa ed esce.
32 Bella azione sulla destra di Lessa Locko che mette in mezzo una palla deliziosa sul dischetto del rigore, Saccani perde l'attimo per il tiro a botta sicura, la difesa salva.
32 Michelini ammonìto per gioco falloso
29 Grande occasione per il Luzzara su corner di Ennamli dalla sinistra che sulla riga poco prima di entrare viene ribattuto da Valizia che salva il gol.
19 Gioca bene il luzzara, bel fraseggio della mediana rossoblù, che gestisce bene il possesso palla con accelerazioni di Saviola a sinistra e Ranieri a destra.
3 Ci prova Storchi sulla sinistra, azione personale tiro potente a lato a destra di Segna .
1 In uno stadio gremito a Pontenure, si gioca l'ultima partita di campionato dove i padroni di casa si giocano il campionato ed il primo posto in classifica.
1 È iniziata la partita