Home
News
Forum
Rose 18/19
Schedilettantina
Mercato
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Tabella Promo&Retro
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - #91MINUTO: UNA NUOVA PUNTATA VI ATTENDE!
<< Torna indietro
#91MINUTO: UNA NUOVA PUNTATA VI ATTENDE!

Tamagnini del Lentigione e Manini del Luzzara gli ospiti dell'ottavo episodio
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.com#91minuto - 30/10/2018

Martedi 30 Ottobre, su Telereggio, canale 14 del digitale terrestre, #91Minuto vi aspetta con un altro appuntamento. Come sempre, orario di sintonizzazione fissato alle 22:05.

A condurre Filippo Ferragamo, con Anna Manfredi e Stella Muto al suo fianco.
Per Calcioreggiano ci sarà Mattia Galimberti.

Ospiti della serata saranno Federico Tamagnini, giocatore del Lentigione e Manini, DS del Luzzara.
Arturo Borghi e Romano Ferretti saranno gli opinionisti in studio.

Le partite che seguiremo:

Serie D
LENTIGIONE - OLTREPOVOGHERA
PAVIO - REGGIO AUDACE
MODENA FC 2018 - CREMA

Eccellenza A
FOLGORE RUBIERA - SOLIERESE
CORREGGESE - BAGNOLESE
COLORNO - CAMPAGNOLA

Promozione A
BIBBIANO SAN POLO - BORGO SAN DONNINO
MONTECCHIO - BASILICASTELLO
LUZZARA - PONTENURESE

Promozione B
CASTELLARANO - ARCETANA

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina  1 
-

Spettatore neutrale
commento del 30/10/2018 alle 20:27 in risposta a
Non è cosi
Quando c'era Varini non facevano vedere nemmeno i risultati di Seconda e Terza Categoria, secondo me ricordi male..
L'anno scorso ci sono stati filmati di Prima e Seconda Categoria soprattutto nelle ultime giornate e nel periodo dei play off/play out.

Ho solo detto un mio parere niente di personale con il programma, se la scelta e questa ok, ma x me ci sono tante piccole realta che avrebbero bisogno di piu attenzione, naturalmente piccole perche giocano in categorie inferiori, ma molte grandi di blasone, ognuno la pensa come crede, ma di reggio audace, modena, ecc....basta leggere I giornali...buona serata
RISPONDI

Non è cosi
commento del 30/10/2018 alle 17:44 in risposta a
Spettatore neutrale
La preferivo anni fa, quando per calcio dilettantistico si intendeva anche prima,seconda, terza categoria,che a conti fatti rappresentano un bacino di utenza piu ampio, ma se la vostra scelta editoriale e questa, ben venga x voi(spero) '''''buon lavoro a voi

Quando c'era Varini non facevano vedere nemmeno i risultati di Seconda e Terza Categoria, secondo me ricordi male..
L'anno scorso ci sono stati filmati di Prima e Seconda Categoria soprattutto nelle ultime giornate e nel periodo dei play off/play out.
RISPONDI

Spettatore neutrale
commento del 30/10/2018 alle 16:25

La preferivo anni fa, quando per calcio dilettantistico si intendeva anche prima,seconda, terza categoria,che a conti fatti rappresentano un bacino di utenza piu ampio, ma se la vostra scelta editoriale e questa, ben venga x voi(spero) '''''buon lavoro a voi
RISPONDI

Esperto del rivone
commento del 30/10/2018 alle 14:10 in risposta a
Non è una novità
Ma lo sapete o no come funziona? le squadre che foraggiano hanno le telecamere alle proprie partite, interviste, ospiti e di quelle squadre non si parlerà mai male in trasmissione...poi se rimangono 5 minuti si parla anche degli altri altrimenti fa lo stesso. Sempre stato così

Bhe non direi ...
Basta vedere la trasmissione...
RISPONDI

Non è una novità
commento del 30/10/2018 alle 12:24 in risposta a
Info
ma perchè non mettere almeno una partita di prima e di seconda ? voglio dire ci sono squadre come Rubierese, 4Castella, Guastalla, San Martino, Albinea, giusto per fare qualche nome - che di storia/bacino di utenza ne hanno - coinvolgiamo un po' tutto il movimento dilettantistico della provincia, in modo da conoscere un po' tutti i giocatori e non i soliti noti. sbaglio ? è infattibile ?

Ma lo sapete o no come funziona? le squadre che foraggiano hanno le telecamere alle proprie partite, interviste, ospiti e di quelle squadre non si parlerà mai male in trasmissione...poi se rimangono 5 minuti si parla anche degli altri altrimenti fa lo stesso. Sempre stato così
RISPONDI

Info
commento del 30/10/2018 alle 12:14

ma perchè non mettere almeno una partita di prima e di seconda ? voglio dire ci sono squadre come Rubierese, 4Castella, Guastalla, San Martino, Albinea, giusto per fare qualche nome - che di storia/bacino di utenza ne hanno - coinvolgiamo un po' tutto il movimento dilettantistico della provincia, in modo da conoscere un po' tutti i giocatori e non i soliti noti. sbaglio ? è infattibile ?
RISPONDI

Esperto del rivone
commento del 30/10/2018 alle 11:26 in risposta a
Consiglio
farei solo una piccola parentesi sulla serie D per il Lentigione , tanto Tosi al Lunedi sera ne ha già parlato per 2 ore di Reggiana, mentre darei più risalto alle cat. eccellenza promozione prima...
Parlando non solo delle solite squadre (Bagnolo, Correggese, Rolo, Castellarano) ma anche di quelle che hanno meno "storia"

Se non elogi Castellarano, Bonini, Vacondio, Lentigione, Correggese, Levizzano, Baiso, Cerredolese ... di cosa parla l'opinionista ?
RISPONDI

Consiglio
commento del 30/10/2018 alle 09:32 in risposta a
Esperto del rivone
Allora continuate cosi ... che va bene !
Le immagini e le intervisti bene , ma la gente in studio non puo parlare delle ore di due squadre e 3 minuti di tutto il resto .

farei solo una piccola parentesi sulla serie D per il Lentigione , tanto Tosi al Lunedi sera ne ha già parlato per 2 ore di Reggiana, mentre darei più risalto alle cat. eccellenza promozione prima...
Parlando non solo delle solite squadre (Bagnolo, Correggese, Rolo, Castellarano) ma anche di quelle che hanno meno "storia"
RISPONDI

Esperto del rivone
commento del 30/10/2018 alle 09:20 in risposta a
Però però
Però le altre trasmissioni non fanno vedere le immagini con le azioni, i gol e le interviste nel dopo partita!

Allora continuate cosi ... che va bene !
Le immagini e le intervisti bene , ma la gente in studio non puo parlare delle ore di due squadre e 3 minuti di tutto il resto .
RISPONDI

infatti
commento del 30/10/2018 alle 08:35

Infatti sembra che i dilettanti esistono solo dalla prom in su.
1/2/3 cat malapena i risultati
RISPONDI

Però però
commento del 29/10/2018 alle 16:26 in risposta a
Esperto del rivone
Non ti preoccupare.
3/4 di trasmissione a parlare di quello che hanno già parlato ieri sera tutte le TV locali e poi eventualmmente il resto ...

Però le altre trasmissioni non fanno vedere le immagini con le azioni, i gol e le interviste nel dopo partita!
RISPONDI

Esperto del rivone
commento del 29/10/2018 alle 15:46 in risposta a
mi raccomando
meno attenzioni a REGGIO AUDACE e MODENA FC 2018 + al vero calcio dilettante
grazie

Non ti preoccupare.
3/4 di trasmissione a parlare di quello che hanno già parlato ieri sera tutte le TV locali e poi eventualmmente il resto ...
RISPONDI

mi raccomando
commento del 29/10/2018 alle 15:13

meno attenzioni a REGGIO AUDACE e MODENA FC 2018 + al vero calcio dilettante
grazie
RISPONDI

Addetto ai lavori.
commento del 29/10/2018 alle 14:08

Non c'è Sani ?
Come faranno Vacondio, Bonini, il Castellarano , la Correggese, il Lentigione, il Levizzano, il Baiso senza la sua difesa ???
RISPONDI