Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE E
<< Torna indietro
ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE E

Undicesima di ritorno e il Casalgrande vede il traguardo vicino
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 02/05/2022

A due giornate dalla fine del campionato il Casalgrande arriva a quota 48 e mantiene il distacco di 6 punti sulla seconda della classe. Domenica i ragazzi di Bardelli vincono la sfida casalinga contro lo Spilamberto e attendono con più ottimismo domenica prossima quando avranno il turno di riposo. Le reti che decretano la vittoria sono di Bottazzi e bella doppietta di Morra. Al secondo posto a quota 42 si mantiene il Montombraro che dopo soli pochi minuti va sotto a Serramazzoni contro il Fox Junior ma poi ribalta completamente il risultato chiudendolo sul 3 a 1 con le reti di Ghifri, Ghedini e del solito Cheli.

Terzo posto per la PGS Smile che impatta nel derby in trasferta contro il Colombaro, porta a casa un punto, soprattutto grazie alla rete di Bozzani che al 94’ chiude l’incontro sul 3 a 3 dopo una autorete e gol di Cavani. A 38 punti il Lama 80 che esce sconfitto dalla trasferta di Savignano per 3 a 1 con gol della bandiera di Costi. A 34 una coppia di squadre che si stanno giocando l’ultimo posto utile valido per disputare i playoff. Il Pavullo che vince in trasferta a veggia con un classico 2 a o con le reti di Debbia e di Menconi. Il Valsa Savignano che mantiene un bel ritmo di risultati utili consecutivi battendo in casa per 3 a 1 un ostico Lama 80. I gialloverdi vanno in rete con Calaio che mette dentro il decimo gol stagionale e poi una bella doppietta di De Maria chiude il match.

A 32 il Maranello vince la terza partita consecutiva questa volta in trasferta contro la Flos Frugi per 3 a 1. Vantaggio iniziale con Montorsi F. ma subito dopo arriva il pareggio locale, poi nella ripresa gol del vantaggio con un generosissimo rigore trasformato da Shehu e nel finale arriva un’altra rete di Montorsi F. che realizza così una bella doppietta. A 27 il Colombaro al secondo pareggio consecutivo questa volta in casa contro la quotata PGS Smile con un pirotecnico 3 a 3. I gol degli orange sono di Annesi e poi una bella doppietta di Vernillo. A 25 lo Spilamberto che è stato risucchiato nella zona bassa della classifica a causa delle tre sconfitte consecutive l’ultima delle quali domenica in casa della capolista che ha fatto valere la maggiore qualità ed ha realizzato tre reti. Il settimo sigillo di Sultafa in campionato è servito solamente come gol della bandiera. A 23 il Veggia anch’esso alla terza sconfitta consecutiva questa volta in casa contro il Pavullo che si è imposto con il classico risultato di 2 a o. Un punto indietro a 22 la Flos Frugi che esce sconfitta in casa contro il Maranello. Passati in svantaggio i fioranesi trovano subito il pareggio con un colpo di testa di Issah. Poi nella ripresa il “solito” rigore contro allucinante riporta gli ospiti in vantaggio che sfruttano poi il forcing finale dei locali per infilare il terzo gol che ha chiuso di fatto l’incontro.

A 21 il Solignano che non ha giocato in quanto aveva il turno di riposo. A 10 sempre il Fox Junior Serramazzoni che va in vantaggio in casa con la rete di Cattabriga ma poi subisce il ritorno del quotato Montombraro che infila tre reti e porta a casa l’intera posta. Domenica penultima di campionato che vedrà la capolista Casalgrande riposare e stare alla finestra in attesa di notizie dalle inseguitrici. Il Montombraro sarà in casa contro il Valsa Savignano e la PGS Smile in casa contro il Fox Junior. Il Lama 80 in trasferta a Maranello ed il Pavullo ospiterà la Flos Frugi. Sfide salvezza tra Spilamberto Veggia e Solignano Colombaro.



Fabio Paroli

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 10 partite
Domani: 2 partite
05-SEKYERE JAMES '93
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy