Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
NEWS - ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE E
<< Torna indietro
ZOOM PRIMA CATEGORIA GIRONE E

Penultima di ritorno. Il Casalgrande ad un passo dal sogno
Salta il testo e vai ai commenti
calcioreggiano.comParla l'esperto - 10/05/2022

Penultima giornata di ritorno ed il Casalgrande vede il traguardo sempre più vicino. Domenica i rossoblu hanno sostenuto il turno di riposo e quindi mantengono i loro 48 punti. A tre punti di distanza a 45 il Montombraro che grazie alla rete di Ghedini batte il Valsa Savignano e si conferma come seconda forza del campionato. Si conferma al terzo posto a 42 punti la PGS Smile che travolge il malcapitato e già retrocesso Fox Junior Serramazzoni segnando ben dieci reti che fanno della squadra di mister Virgilio il miglior attacco del campionato. I gol per la cronaca vedono due doppiette di Pattuzzi e Bozzani e gol singoli di Pederzoli, Stefani, Cavani, Paoli, Giovanardi, Nicoli.

Quarto posto a 38 per il Lama 80 che esce sconfitto dalla trasferta a Maranello per 3 a 2 con reti di Manelli che arriva a 12 in classifica marcatori ed un autogol. Questo risultato mette a rischio la partecipazione alla fase finale dei playoff visto che domenica i biancorossi avranno il turno di riposo e potrebbero subire un sorpasso sul filo di lana. Questo perché a solo un punto a 37 c’è il Pavullo che domenica ha battuto in casa sotto il nubifragio la Flos Frugi per 4 a 2. Vantaggio iniziale con Maestri poi gli ospiti piazzano due reti che però Lodovisi pareggia con un gran gol da fuori area. Poi reti finali di Pasquesi e Verdi su rigore. A 25 il Maranello che vince la quarta partita consecutiva e recrimina di non avere iniziato prima questa marcia che avrebbe portato i biancoazzurri a potere disputare i playoff. Domenica vittoria casalinga sul Lama 80 con doppietta di Shpijati (in foto) e gol di Bosi.

A 34 il Valsa Savignano che perde la sfida esterna con il Montombraro e saluta definitivamente i sogni playoff ma va dato merito ai gialloverdi dell’ottimo campionato disputato. A 28 punti il Colombaro che pareggia la terza partita consecutiva stavolta in trasferta a Solignano a reti inviolate in una partita avara di emozioni ma che consegna agli orange la matematica salvezza. A 26 lo Spilamberto che pareggia in casa contro il Veggia andando sempre in vantaggio prima con Graziosi su calcio di rigore, poi dopo il pareggio ospite, gol nel finale di Raia che viene poi vanificato dal gol ospite nel recupero. I ragazzi di Cioni festeggiano come il Colombaro con questo punto la matematica salvezza. Si entra poi nella zona calda della classifica che determinerà negli ultimi 90 minuti le due squadre che dovranno affrontare i playout.

A 24 il Veggia che mette in cascina un punto proprio in zona Cesarini grazie al gol del momentaneo pareggio di Pellati e poi pareggio in chiusura di Ferri. A 22 ci sono due squadre. Il Solignano che pareggia in casa contro il Colombaro a reti inviolate e la Flos Frugi che esce sconfitta da Pavullo. Dopo il vantaggio locale bella reazione dei Fioranesi che si portano in vantaggio con i gol di Setaro e Gibertini ma poi subiscono altre tre reti dei locali che chiudono l’incontro. Ultimo sempre il Fox Junior Serramazzoni a 10 punti come purtroppo le reti subite domenica contro la PGS Smile. Domenica prossima ultima di campionato e verdetti decisivi sia per le parti alte e quelle basse della classifica. Il Casalgrande avrà in casa il Solignano con la voglia di festeggiare davanti ai propri tifosi. Il Montombraro sarà in trasferta contro la Flos Frugi e la PGS Smile in trasferta a Veggia. Il Pavullo in trasferta a Serramazzoni per cercare la vittoria che significherebbe sorpasso al Lama 80 e quindi playoff. Ovviamente per le tre in lizza per i playout tutte partite impegnatìve ed incroci con squadre della parte alta.

Fabio Paroli

News commentabile da utenti registrati - News commentabile da utenti non registrati
Pagina
-
Pagina






Oggi: 10 partite
Domani: 2 partite
04-CORRADINI FRANCESCO '05
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy