Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
Tornei estivi - 27/07/2018
ARCHIVIO NEWS DI CALCIOREGGIANO


E' TEMPO DI SEMIFINALI AL TORNEO DELLA MONTAGNA

Il numero di cellulare di calcioreggiano dove poter inviare i risultati è 3383958678

calcioreggiano.comDomenica 22 luglio si sono svolti, in unica giornata, i quarti di finale dell'edizione numero 67 del Torneo della Montagna, Dilettanti e Giovanissimi.

A Carpineti, i locali hanno avuto la meglio sul San Cassiano: San Cassiano che, però, ha fatto la partita, costruendo tantissime palle gol, e sbagliando occasioni davvero semplici, alcune pure a porta vuota. Carpineti che con buona compattezza (a dire la verità domenica è apparso un po' più distratto, ma dove non arriva la coppia Belli-Rossi, arriva il baby portiere Casolari) e grande cinismo porta a casa un 2-0 che significa semifinale. I gol decisivi arrivano nella ripresa con due piazzati: prima Gabbianelli pennella per la testa del glaciale Napoli, poi lo stesso Gabbianelli dai 18 metri pennella vicino al palo una punizione. Al Coni di Castelnovo il Casina, martoriato da squalifiche e infortuni, come quello che ha fermato al 5' il bomber Robert Morani, ha tenuto testa ad un vittorioso Cervarezza, che alla lunga ha confermato il pronostico. 3-1 il finale, decisivo Aliu con una doppietta. Molti, invece, davano favoriti il Baiso Secchia (seppur privo di Daniele Barozzi, uscito dall'allenamento di venerdì scorso per un infortunio al ginocchio che probabilmente lo terrà indisponibile per un paio di mesi, e di Andrea Michelotto, esterno fra i più determinanti di questo Montagna) contro la Querciolese e la "solita" Borzanese contro il Vettus. Eppure ad avere la meglio sono state la Querciolese e il Vettus: la prima pareggiando 1-1 nei 90' e trovando all'ultimo minuto dei supplementari il gol del decisivo 2-1 (ma fosse finita 1-1 sarebbe passata comunque la Querciolese visto che giocava in casa per miglior piazzamento nei gironi), e la seconda travolgendo i super favoriti della Borzanese con un netto 4 a 1 sul campo di Borzano. Nei Giovanissimi un andamento singolare: hanno vinto tutte le squadre che giocavano in trasferta. Il Cavola ha vinto 2-1 col Baiso, grazie ad una bella azione conclusa da Vaiano con freddezza, il Carpineti, che era sotto per 2-0, ha pareggiato i conti prima della fine dei tempi regolamentari, e poi ha dilagato (2-5) nei supplementari. Poi c'è la vittoria netta del Vettus sul Gatta (0-3) e quella di misura della Borzanese sul Cervarezza (1-0).

Sabato 28 luglio al Centro Coni di Castelnovo ne' Monti

Ore 20: Vettus-Cavola (Giovanissimi)

Il Vettus, unica squadra col Carpineti ad avere squadre in entrambe le categorie alle semifinali, arriva a questa sfida grazie ai gol segnati dalla coppia d'attacco Ruggiero-De Giuseppe, mentre il Cavola arriva a questa sfida dopo aver fornito contro il favorito Baiso Secchia una prova di grande concentrazione difensiva e di grande velocità in fase di ripartenza. Vettus sulla carta favorito, ma è una semifinale, in caso di parità dopo eventuali supplementari si va ai rigori.

Ore 21.15: Vettus-Carpineti (Dilettanti)

La prima semifinale dei Dilettanti si preannuncia equilibrata. Certo, va detto che molti esterni probabilmente non ci saranno, soprattutto quelli di serie D che hanno già iniziato la preparazione estiva. Inoltre il Vettus non potrà comunque contare su Cristian Bertani, squalificato. Però entrambe hanno locali importanti: da Marchesini (che domenica dopo uno scontro di gioco con Duci ha preso una botta alla testa che aveva destato grande preoccupazione, ora sta meglio e sta provando a recuperare, sarà da valutare la sua presenza per sabato) al figlio di nato Predelli a Nobili per il Vettus, passando per la coppia di difesa Rossi-Belli, il baby portiere Casolari e Spadaccini del Carpineti. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una sfida tra locali di alta categoria e fra due squadre che fin dai gironi hanno dimostrato di avere i mezzi per lottare fino alla fine.

Domenica 29 luglio al "Galeotti" di Carpineti

Ore 16 - Borzanese-Carpineti (Giovanissimi)

La Borzanese arriva alle semifinali dopo il terzo posto nel girone A, e dopo aver battuto di misura il Villa Minozzo agli spareggi (in rimonta e con un autogol a favore all'ultimo minuto), e il Cervarezza nei quarti. Carpineti che dopo lo spareggio vinto col San Cassiano per 1-0, nei quarti ha rimontato incredibilmente un 2-0, trovando prima il 2-1, prima della fine il 2-2, e dilagando nei supplementari con un 2 a 5.

Ore 17.15 - Cervarezza-Querciolese (Dilettanti)

Il "Cerva" arriva a questa sfida dopo aver vinto il girone C, e dopo aver superato nei quarti il Casina per 3-1. Appena tre gol subiti in cinque gare, sono segno di una grande solidità. La Querciolese si era qualificata ai quarti essendo arrivata seconda nel girone A (la seconda andava direttamente ai quarti come da sorteggio). Nei quarti la vittoria col favorito Baiso, e ora la compagine del presidente Italo Bonini vuole continuare a sognare, con la coppia Ferretti-Ouaden, assistiti dall'instancabile Piermattei, e sorvegliati dal forte portiere Della Corte.

Giuseppe Marotta

Avviso importante: per essere sempre più veloci nel pubblicare i risultati parziali e finali delle partite cerchiamo di sfruttare al massimo le nuove tecnologie di cui molti dispongono, parliamo delle applicazioni per smartphone WhatsApp e Viber. Se sei un giocatore, un allenatore, un dirigente o un semplice tifoso che dispone di queste applicazioni non esitare a salvare il numero del nostro responsabile risultati 3383958678 e ad inviarci un messaggio indicando la società di riferimento, ci darai una grossa mano a migliorarci, GRAZIE A TUTTI!!!


LISTA COMMENTI:






Oggi: 10 partite
Domani: 2 partite
NOTO FRANCESCO '03
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy