Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
12/01/2020 - SERIE D GIR. D 19° GIOR. - SASSO MARCONI ZOLA-VIGOR CARPANETO: 3-2
12/01/2020 - CARPANETO (PIACENZA), 12 GENNAIO 2020 – Una Vigor propositiva e con l’uomo in più per un tempo non riesce nell’intento di dar continuità alla bella vittoria della domenica precedente contro il Fanfulla, cedendo 3-2 sul campo bolognese del Sasso Marconi Zola nella seconda giornata di ritorno. Per il Carpaneto, si tratta della prima sconfitta nella seconda metà di campionato in una sfida tra due squadre che alla vigilia erano appaiate in classifica a quota 18 punti, in zona play out. Così, dopo il passo falso la squadra di Stefano Rossini resta al palo, vedendo la zona salvezza diretta ora a tre lunghezze. Un vero peccato, perché Mastrototaro e compagni hanno fatto la partita per buoni tratti, ma hanno concretizzato poco e al contempo pagato a caro prezzo ingenuità difensive sulle marcature locali. Il lato positivo è averci creduto fino alla fine, con una rimonta spettacolare nel finale che però non è bastata per evitare la sconfitta.

LA PARTITA – La Vigor deve rinunciare a quattro giocatori (infortunati Romeo e Rantier e squalificati Galazzi e Matteo Rossini), così il tecnico Stefano Rossini deve ridisegnare giocoforza la squadra, scegliendo un 4-4-2 con Bruno-Rivi coppia avanzata. Al 12’ il Sasso Marconi Zola passa in vantaggio: assist di Seck per Draghetti che trafigge Luppi per l’1-0 locale. Proteste bolognesi al 24’ per il contatto in area tra Rrapaj e Confalonieri, ma l’arbitro fa giocare, poi alla mezz’ora Luppi è prodigioso sul tiro di Seck. La Vigor prova a reagire e si affida all’esperienza di Salvatore Bruno, ma il suo diagonale al 33’ termina di poco a lato. Due minuti dopo il centravanti del Carpaneto ci riprova di prima intenzione (alto), mentre allo scadere Cosner viene espulso per fallo su chiara occasione da rete, sebbene la squadra di Farneti trovi il 2-0 con un’azione personale di Grazhdani.

Nella ripresa, ancora Bruno pericoloso al 78’, anche se Cheli fa buona guardia, mentre all’81’ Grazhdani va vicino al 3-0 e alla doppietta personale. Tutto finito? No, perché il finale è scintillante: al 90’ rigore per la Vigor per fallo di Zannoni su Zazzi e trasformazione di Mastrototaro. Si v al recupero: al 92’ Taiwo si invola, scarta gli avversari e appoggia per Monti, autore del 3-1. Disperato il forcing piacentino premiato al 94’ dal gol di Barba, che risolve la mischia, poi Taiwo colpisce un palo prima del triplice fischio.



SASSO MARCONI ZOLA-VIGOR CARPANETO 3-2

SASSO MARCONI ZOLA: Cheli, Mele, Magliozzi, Prati, Cosner, Serra, Seck (67’ Zannoni), Galeotti, Grazhdani (86’ Taiwo), Draghetti (47’ Blandamura), Rrapaj (76’ Monti). (A disposizione: Masinara, Zannoni, Galassi, Magli). All.: Farneti

VIGOR CARPANETO: Luppi, Confalonieri (64’ Leotta), Barba, Bini, Mastrototaro, Favari (46’ Pontoglio), Fittà, Rossi, Bruno, Abelli, Rivi (55’ Zazzi).(A disposizione: Lassi, Hoxha, Nika, Manna, Piscicelli, Anastasia). All.: Rossini S.

ARBITRO: Recchia di Brindisi (assistenti Feliziani di San Benedetto del Tronto e Singh di Macerata)

RETI: 12’ Draghetti (S), 45’ Grazhdani (S), 90’ Mastrototaro (V), 92’ Monti (S), 94’ Barba (V).

NOTE: Espulso Cosner (S), ammoniti Grazhdani, Rrapaj, Monti (S), Rivi, Bini (V).
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 10 partite
Domani: 2 partite
OWUSU DENNIS
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy