Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
27/01/2020 - SECONDA CAT. GIR. C 14° GIOR. - MONTANARA/DUCALE 61-MERCURY: 1-4


27/01/2020 - Quatttordicesima Giornata Seconda Categoria Girone C
Montanara: Salvini, Grulla (dal 58’ Bonatti), Spinelli (dal 66’ Manneh), Mora, Edenoh, Cavatorta, Akpe, Piedepalumbo (dal 65’ Jibril), Ben Abdullah, Sarno, Fanti (dal 80’ Angelo). A disposizione: Minzoni, Ravanetti, Roncai, Lanouar, Giuliani. All.: Pasini
Mercury: Andronic, Grassi, Franzoso (dal 73’ Uccelli), Costa, Salzano, Amoretti, Rubertelli (dal 76’ Zambrelli), Bottazzi, Liso, D’Oro (dal 47’ Papaleo), Pitronaci (dal 35’ Cesenco, dal 63’ Franceschini). A disposizione: Ferrari, Panno. All.: Brusca
Arbitro: sig. Elia di Parma
Marcatori: 10’ rig. Pitronaci (Me), 62’ Rubertelli (Me), 68’ Papaleo (Me), 71’ Jibril (Mo), 85’ aut. Mora (Mo)
Ammoniti: Mora (Mo), Pitronaci (Me), Fanti (Mo), Sarno (Mo), Piedepalumbo (Mo)
Espulsi: Pasini allenatore Montanara
Spettatori: 30 circa
Cronaca: La squadra bianco verde di mister Brusca torna alla vittoria aggiudicandosi il derby cittadino con il fanalino di coda Montanara in una partita molto più complicata di quanto dica il risultato finale.
Nel primo tempo parte bene la squadra di casa che dopo pochi minuti colpisce il palo su punizione con Sarno. Alla prima occasione però passa il Mercury con Pitronaci su calcio di rigore assegnato per un tocco di mano di Mora su tiro di Rubertelli. La partita è piacevole e con continui cambi di fronte. Tuttavia a parte qualche mischia con batti e ribatti sottoporta, una clamorosa per parte, non si assiste a vere e proprie occasioni da gol. Da segnalare c’è una traversa di Fanti con un traversone che si trasforma in un tiro beffardo per Andronic che riesce comunque a smanacciare sul legno. Si conclude così il primo tempo, con il Mercury in vantaggio a scapito di un Montanara volitivo e che avrebbe meritato il pareggio.
Nel secondo tempo i ragazzi di mister Pasini entrano in campo subito col piglio di chi vuole acciuffare il pareggio. Ed infatti nei primi quindici minuti si riversano nella metà campo avversaria creando due clamorose occasioni di gol. In entrambi i casi è Fanti ad avere la palla giusta per battere Andronic ma tutte e due le volte non inquadra incredibilmente lo specchio. Quando sembra che possa arrivare da un momento all’altro il pareggio arriva invece il raddoppio della squadra ospite. E’ Rubertelli a mettere alle spalle di Salvini un bel traversone di Papaleo dalla destra. A questo punto la partita cambia drasticamente, il Montanara si disunisce e si espone al contropiede dei ragazzi di mister Brusca. Proprio su uno di questi è Liso a trovarsi a tu per tu col portiere avversario che miracolosamente respinge. Poi è il turno di Papaleo che però mette a lato incredibilmente. Alla terza occasione arriva la terza rete, Bottazzi gestisce bene una palla sulla destra e mette in mezzo una bella palla per Papaleo che, pur sbilanciato, mette alle spalle dell’incolpevole Salvini. A questo punto i giallo blu di casa hanno un moto d’orgoglio e riescono a trovare il meritato gol che accorcia le distanze. Dopo una mischia furibonda dentro l’area è Jibril a mettere alle spalle di Andronic da due passi. Complice le forze spese ed il campo pesante il Montanara non ha più l’atteggiamento per recuperare, di contro il Mercury amministra bene la partita cercando di non rischiare nulla. C’è il tempo comunque per la quarta rete degli ospiti grazie all’autorete di Mora su cross velenoso di Papaleo.
Si conclude così, con una bella e sofferta vittoria dopo la debacle di una settimana fa con la Folgore Fornovo, il secondo derby cittadino stagionale con il Montanara che è stato sicuramente punito oltre i propri demeriti. Ora ci sarà da ritrovare subito le forze fisiche e mentali in vista del delicato recupero con la noiosa Bedoniese di Mercoledì 29 Gennaio.
Migliori in campo: Sarno per il Montanara, Costa per il Mercury.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 10 partite
Domani: 2 partite
TOSCANO ANDREA
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy