Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
12/09/2021 - PROMOZIONE GIR. B 1° GIOR. - MONTECCHIO-FABBRICO: 1-2
12/09/2021 - Marcatori: al 25’pt Lusetti (M), al 26’pt Addae (F), al 45’pt Meneghiniello (F).
Montecchio: Martini, Blotta, longhi, Margini, Oliomarini, Bassoli (dal 15’st Guareschi) Grendene, (dal 12’st Reggiani), Fornaciari, (dal 27’st Scarpa), Attolini, Capitani, Lusetti (dal 25’st Bevilacqua). A disp.: Borrelli, Pavarini, Mirabella, Contini, Scarpa, Guareschi, Di Mugno, Bevilacqua, Reggiani. All.: Simone Siligardi.
Fabbrico: De Prisco, Meneghiniello (dal 45’st Saezza), Montipò, (dal 30’st Ferrari), Aranda, Coghi (dal 15’st Koundome), Marastoni, Garlappi, Quartaroli, Addae, Genova, Minelli (dal 45’st Attolini), Scappi. A disp.: Scappi, Ferrari, Attolini, Saezza, Kundome, Barbieri, Davolio Marani. All: Cristian Iori.
Note: spettatori 100 circa; ammoniti Capitani, Reggiani, Oliomarini (M); Marastoni, Addae, Genova (F).

Il Fabbrico espugna il campo del Montecchio, avendo mantenuto per più minuti il possesso del pallone rispetto ai padroni di casa e avendo arginato i vari tentativi della compagine di Simone Siligardi, che ha trovato nei due centrali della compagine guidata da Cristian Iori un’autentica muraglia invalicabile. Dopo una prima fase di studio, al 25’ il risultato si blocca: il Montecchio, vedendo già dall’inizio di non riuscire a sfondare al centro, sviluppa l’azione sulla destra, partendo proprio da portiere Martini che serve il terzino Longhi che serve l’attaccante Attolini, bravo ad appoggiare la sfera a Foprnaciari he di prima lancia in fascia il rapido Blotta, bravo a volare sul fondo e a mettere in mezzo un bel pallone; la sfera attraversa l’arco della porta senza che nessuno riesca ad arrivarci, ma Lusetti è l’unico a crederci davvero sei proietta sul secondo palo, dove insacca di petto, a pochi centimetri dalla porta sguarnita.
Neppure il tempo di esultare perché dopo un minuto arriva il pareggio del Fabbrico: splendido filtrante per Addae che, con un pizzico di fortuna, si libera di Oliomarini, poi scarica un sinistro da 25 metri che si insacca alla sinistra del portiere Martini, che accenna solo l’intervento: 1-1.
Il primo tempo sembra ormai doversi chiudere in questo modo e invece, da una punizione dal limite dell’area a favore del Fabbrico, lo specialista Genova finta di calciare, lasciando la conclusione a Meneghinello che, forse complice la barriera, forse per una disattenzione del portiere, la sfera si insacca sul palo proprio dietro agli uomini schierati a difesa della stessa: 1-2.
Nella ripresa il Montecchio cerca di trovare la via del gol, ma fa fatica, anche perché il caldo non aiuta soprattutto la squadra che deve attaccare e quindi spendere più energie. Al contrario, il Fabbrico, forte del vantaggio, cerca di mantenere il possesso palla e di abbassare i ritmi. Il Montecchio, di fatto, non impensierisce più di tanto l’estremo avversario e la partita si gioca soprattutto a centrocampo, tranne negli ultimi minuti, quando la squadra di Simone Siligardi si riversa completamente in attacco, ma il Fabbrico alza le barricate e si difende con le unghie e coi denti, portando a casa i primi tre punti di questo campionato di Promozione. Dopo 4 minuti di recupero il Montecchio è costretto ad alzare bandiera bianca
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 36 partite
Domani: 205 partite
ROSSI GABRIELE '97
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy