Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
03/10/2021 - PROMOZIONE GIR. B 4° GIOR. - LUZZARA-MONTECCHIO: 1-1


03/10/2021 - Marcatori: al 39’st Aracri (L), al 44’st Bedotti (rig.-M)
Montecchio: Borrelli, Longhi, Blotta, Scarpa, Oliomarini, Margini, Lusetti (dal 41’st Bevilacqua), Bassoli (dal 28’st Attolini), Bedotti (dal 44’st Grendene), Capitani, Fornaciari (dal 24’st Reggiani). A disp.: Martini, Gilioli, Pavarini, Contini, Di Mugno. All.: Simone Siligardi.
Luzzara: Tosi, Flisi (dal 1’st Aldrovandi), Saviola, (dal 20’st Rovina), Di Donna Bianchi, Pappalardo, Lamia, Michelini, Aracri, Carvisiglia, Fino (dal 5'pt Limani). A disp.: Frigoni, Michelini, Kpalobi, Zaied, Morselli, Reggiani All: Stefano Dallasta.
Note: ammoniti Saviola, Di Donna, Bianchi, Pappalardo, Limani (L), Blotta, Oliomarini (M); espulso Capitani al 30’pt con cartellino rosso diretto per un fallo di reazione.

Bella partita fra Luzzara e Montecchio, due squadre accreditate ai primi posti, almeno sulla carta, che al Comunale di Luzzara si sono date battaglia su ogni pallone, terminando il risultato con un 1-1 che alla fine accontenta tutti.
Venendo alla cronaca, dopo 3’ di gioco calcio di punizione dalla destra per il Montecchio colpo di testa di Margini che per pochi centimetri supera la traverasa. Cinque minuti dopo cross da destra di Longhi, il portiere del Luzzara smanaccia il pallone, la sfera arriva sui piedi di Fornaciari che calcia al volo, ma la sua conclusione si infrange sulla schiena di un difensore e viene deviata in angolo. Il Montecchio ci prova di nuovo al 10’ quando Bedotti conclude a mezz’altezza da 25 metri, ma il portiere Tosi blocca la sfera senza problemi. La partita è interessante e al 16’ ci prova il Luzzara: scambio al limite dell’area fra Aracri e Limani con tiro di quest’ultimo che Borrelli devia in calcio d’angolo con un buon intervento. Il Luzzara insiste e al 19’ Limani cicca il pallone da buona posizione e il portiere del Montecchio non ci pensa due volte a bloccare la sfera ma terra. La truppa guidata da Simone Siligardi si rimbocca le maniche e prova ad impensierire Tosi con una conclusione rasoterra di Capitani, ma il portiere respinge alla grande in calcio d’angolo con un balzo felino.
Al 30’ il Montecchio resta in dieci uomini: Capitani protegge palla da Michelini: il contrasto fra i due è piuttosto maschio e il giocatore della formazione gialloblù non gradisce più di tanto le attenzioni dell’avversario e si gira spingendolo via, ma nel girarsi lo colpisce al volto e l’arbitro lo espelle. Il Montecchio, in inferiorità numerica, cerca di passare in vantaggio al 40’ con lo specialista Longhi che prova a calciare una punizione da 40 metri, ma il portiere avversario blocca terra senza problemi. Un minuto prima era stato invece Di Donnam, su cross di Bianchi, sempre su punizione, a sfiorare la porta, mandando alta la sfera.
Dopo 3 minuti di recupero l’arbitro manda tutti negli spogliatoi.
Nella ripresa il Montecchio cerca subito di passare in vantaggio: al 10’, infatti, Bedotti scambia con Longhi poi conclude a rete, ma un difensore gli tocca il pallone che termina sul fondo. Al 15’ occasionassimo per il Luzzara: Carvisiglia, lanciato a rete da Michelini, al momento del tiro di destro, viene anticipato da una perfetta uscita di Borrelli. I giallorossi ripartono e al 18’ cercano il gol da lontano con un tiro di Bassoli che non impensierisce il portiere del Luzzara. La formazione di casa reagisce prontamente e al 29’ Aracri scarica un missile dal limite dell’area, in diagonale, che costringe Borrelli alla deviazione in calcio d’angolo. Al 39 passa il Luzzara: rimessa laterale da destra e palla per Aracri che, con due guizzi, salta un paio di avversari e segna un gran gol, battendo Borrelli. Se nelle precedenti due partite il Montecchio aveva subito subito gol dopo averlo segnato, questa volta accade il contrario e infatti, al 44’ la truppa di Siligardi perviene al pareggio: Di Donna commette un fallo su Bevilacqua e l’arbitro assegna il penalty che Bedotti trasforma con freddezza: 1-1. Le due squadre continuano a darsi battaglia negli ultimi 4 minuti di recupero, ma il risultato non cambia.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 10 partite
Domani: 2 partite
DIALLO DJERI
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy