Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
03/10/2021 - PRIMA CAT. GIR. D 4° GIOR. - REAL TERRE & ACQUA 2021-SAMMARTINESE: 2-2
03/10/2021 - MARCATORI: 31’pt Busatti (RTA), 35’pt Ligabue (S), 26’st Ligabue (S) su rigore, 38’st Pedini (RTA)

REAL TERRE E ACQUA 2021: Callegari, Buldrini, Ferioli, Tecame, Pedini, Busatti (31’st Tunno), Cavallaro, Rossi, Cresta (1’st Kouwo), Najim (31’st Vitali), Govoni L.

A Disp.: Alberghini, Thika, Bouiche, Casoni, Graziani.

All.: Govoni A.

SAMMARTINESE: Mantovan, Semellini, Casoni, Previdi (18’st Cabassi), Malaguti, Montanari (1’st Iotti), Geti, Pederzoli, Ligabue, Arletti (12’st Venturelli), Forgione (43’st Borghi).

A Disp.: Bigi, Calmic, Burani, Meglioli, Melis A.

All.: Reggiani

ARBITRO: Bisognano di Imola

AMMONITI: Tecame, Rossi (RTA)

ESPULSI: /

NOTE: primo confronto ufficiale tra le due formazioni, essendo il Real Terre e Acqua 2021 appena nato dalla fusione di Terre del Reno e Bevilacquese. La Sammartinese aveva tuttavia già giocato una volta a Bevilacqua di Crevalcore (BO): 05/05/2002, Bevilacquese – Sammartinese 3-2, ultima giornata del campionato di Prima Categoria 2001/2002; curiosamente, allenatore della Sammartinese di allora era (così come oggi) Mauro Reggiani.

Le due squadre si studiano a vicenda e non succede niente degno di nota fino al 16’, quando Arletti per i neroverdi tira di destro da posizione defilata; Callegari respinge, la difesa locale non libera e Casoni da fuori area calcia alto. Al 23’ si fanno vedere i locali: dopo una rimessa laterale, il diagonale di Govoni termina di poco a lato. Al 25’, per i reggiani, Forgione spara alto da ottima posizione dopo aver raccolto una corta respinta del portiere. Poi arriva il vantaggio dei locali: Tecame batte una punizione dalla fascia destra e Busatti insacca con un preciso colpo di testa. Passano pochi minuti e viene ristabilita la parità, con una azione analoga da parte della Sammartinese: cross di Montanari per Ligabue che batte Callegari con un colpo di testa. Al 38’ lo stesso Callegari sbaglia il rinvio con i piedi, Ligabue parte lanciato a rete ma viene atterrato fallosamente; il direttore di gara assegna la punizione, senza tuttavia estrarre alcun cartellino. Prima del riposo, ancora Ligabue batte una punizione da 20 metri e il portiere para in tuffo.

Nella ripresa, al 9’ Cavallaro effettua una doppia conclusione: la prima viene respinta dal giovanissimo Mantovan (classe 2005), la seconda termina fuori. Al 13’ bella azione in velocità da parte della Sammartinese, il pallone attraversa tutta l’area locale senza che nessuno effettui il tocco finale in rete. Al 16’ Mantovan salva d’istinto su tiro ravvicinato di Ferioli. Al 18’ contropiede dei locali con diagonale finale di Cavallaro che sfiora il palo. In seguito, Venturelli viene atterrato nettamente in area e il direttore di gara assegna il calcio di rigore senza alcuna esitazione. Ligabue segna con freddezza dal dischetto e realizza così la seconda doppietta personale consecutiva, dopo quella di Domenica scorsa contro lo United Carpi. La Sammartinese sembra in grado di portare a casa i tre punti, ma nel finale di gara subisce la seconda rete e il conseguente pareggio da parte del Real Terre e Acqua 2021: su un calcio d’angolo, grande mischia in area ospite, il pallone perviene a Pedini, lasciato tutto solo a pochi centimetri dalla linea di porta, che deve solo appoggiare in rete.

Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 3 partite
Domani: 1 partita
LUSETTI ANDREA ( VICE ALLENATORE )
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy