Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
11/12/2022 - PROMOZIONE GIR. A 14° GIOR. - POLISPORTIVA BRESCELLO-PONTENURESE: 2-1
11/12/2022 - Marcatori: Al 18° st Dall'Aglio Brescello - Al 89° Pontoglio Pontenurese - Al 93° Ambrosecchia Brescello

Sostituzioni Brescello: al 30 st esce Roberi ed entra Dieng al 39 st esce Fisicaro ed entra Bertoli Lorenzo

Sostiuzioni Pontenurese: al 25 esce Bongiorni ed entra Pontoglio al 29° esce Carini ed entra Gambazza

Il Brescello che non ti aspetti batte la Pontenurese per 2 reti a 1 al termine della miglior prestazione stagionale dei canarini che vincono meritatamente la partita contro la prima della classe. Il Brescello parte forte e dopo due minuti Roberi si invola sulla sinistra mette centro ma la sfera finisce di un soffio alta con Santagiuliana appostato tutto solo in aera di rigore. Al 7° Dall'Agliio mette un gran cross dentro l'area di rigore ma l'incornata di Gargiulo esce di poco. Al 15° la Pontenurese ci prova da fuori con un destro di Bakroaoui che Bondioli controlla in due tempi.
Al 20° colpo di testa su cross di Franchi con la sfera che si alza di poco sopra la traversa locale. Il Brescello risponde colpo su colpo e al 30° sugli svilupppi da corner un tiro di Amadini finisce alto sopra la traversa. Al 35° il primo episodio con Fisicraro atterrato in area e conseguente calcio di rigore che Gargiulo tira alla sinistra di Dordoni che è bravo a deviare il tiro e sugli sviluppi, la palla viene rimessa dentro l'area di rigore con Serfain che mette dentro per la rete dell'1-0 che viene annullata dall'arbitro dopo che tutta la terna aveva indicato il centro del campo convalidando il goal.
Al 42 pt su corner viene annuallato un secondo goal al Brescello di Gargiulo che era riuscito ad avventarsi sul pallone dopo uno scontro tra il portiere e un difensore ospite ma per l'arbitro il fallo è stato commesso da un giocatore del Brescello.
Si va negli spogliatoi sullo 0-0 ma grande rammarico per la squadra di casa per non essere riuscita a passare in vataggio.
A differenza di altre volte però il Brescello torna in campo con lo stesso spiritio e con la voglia di determinare la partita e al 10° Serafin lascia partire un tiro che il portiere devia in calcio d'angolo in tuffo. Al 18° arriva il meritato vantaggio con Dall'Aglio che si inserice bene sulla punizione di Manzotti e anticipa tutti. La Pontenurese ferita dal vantaggio locale si riversa in avanti e fa incetta di angoli con Bondioli che è bravo in almeno tre occasioni in uscita alta. Al 33° Serfain riceve palla sulla trequarti e arrivato al limite fa partire un tiro che il portiere ospite devia in modo decisivo. Al 36° altro miracolo di Bondioli che devia un tiro rasoterra di Lucci che finisce la sua corsa contro la base del palo prima di essere allontanata. All'89° in mischia la Pontenurese trova il pareggio con Pontoglio che è il più lesto di tutti a tirare tra una selva di gambe battendo l'incolpevole Bondioli. A questo punto la Pontenurese crede nella vittoria e un colpo di testa di Franch finisce di poco sulo fondo. Il Brescello però non ci stà e trova il goal della vittoria al 93° con Manzotti che mette una bellissima palla dentro l'area con Ambrosecchia che con un gran colpo di testa batte il portiere ospite imparabilmente. Esplode di gioia il Morelli quando manca un minuto alla fine della partita, dove però c'è ancora da soffire con una punizione al limite per la Pontenurese che si spegne a millimetri dal palo di Bondioli. Stavolta è davvero finita con il Brescello che fa l'impresa battendo la capolista e sperando che questa vittoria possa dare quella spinta in più che è mancata sino ad ora alla compagine di casa.






Oggi: 36 partite
Domani: 205 partite
CARRETTI FEDERICO
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy