Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
27/10/2019 - SERIE D GIR. D 9° GIOR. - FIORENZUOLA-FANFULLA: 1-1
27/10/2019 - U.S. Fiorenzuola 1922 vs Fanfulla A.S.D. 1-1

U.S. Fiorenzuola: Battaiola; Olivera (46’ Moukam); Guglieri; Zaccariello (46’ Bajic); Bruzzone; Cavalli; Tognoni; Amore (84’ Tunesi); Arrondini (75’ Boilini); Guerrini; Piraccini (46’ Bigotto). All. Tabbiani. A disposizione: Bertolazzi; Carrara; Colantonio; Hathaway.

Fanfulla A.S.D.: Cizza; Baggi; Tourè (58’ De Stefano); Laribi; Pascali; Aprile; Sylla (58’ Negri); Brognoli; Catta (58’ Scaramuzza); Palmieri (68’ Rossi); Radaelli (89’ Gennari). All. Ciceri. A disposizione: Minerva; Fabiani; Arodi; Gibillini.

Reti: 53’ Bigotto (FI); 62’ Scaramuzza (FA)

Note: Ammoniti: Olivera (FI); Cavalli (FI); Guerrini (FI).

Recupero 1’ e 4’

Spettatori: 700 circa

Il Fanfulla parte forte al Velodromo Pavesi, con Catta che dalla sinistra impegna severamente Battaiola alla respinta sul tiro incrociato al 2’.

E’ sempre il Guerriero a ripetersi al 4’, dalla stessa posizione ma dalla porta opposta dell’area; ancora Battaiola si allunga sulla sua destra e devia in corner.

Il Fiorenzuola mette fuori il naso al 6’, con un bel traversone da parte di Piraccini dalla sinistra che vede il colpo di testa dal dischetto del rigore da parte di Amore, con parata plastica in tuffo di Cizza.

Grande occasione per il Fanfulla al 26’ con Radaelli che è bravo ad attaccare la seconda palla da sinistra e scagliare dalla sinistra un bolide sul primo palo, con Battaiola superlativo a mettere sopra la traversa.

Rete annullata ai rossoneri al 30’; pallone servito ottimamente sulla sinistra da parte di Piraccini sull’accorrente capitan Guglieri che con un mezzo pallonetto supera Cizza. E’ fuorigioco per l’assistente di gara, con materiale da moviola.

Azione sulla destra da parte dei lodigiani al 34’, con Brognoli che salta Piraccini e crossa al centro per la testa di Laribi, con il pallone che vede sorvolare di poco la traversa dopo l’inserimento dell’esperto centrocampista classe 1986.

Nella ripresa, Mister Tabbiani stravolge letteralmente la squadra con ben 3 cambi , tra cui spicca l’esordio in campionato da playmaker del classe 2001 Moukam.

E’ però il Fanfulla a partire meglio, sfruttando una incomprensione tra capitan Guglieri e Cavalli; tra di loro si inserisce Sylla, che da una decina di metri calcia a fil di palo.

Il Fiorenzuola ruggisce al 53’, portandosi in vantaggio. Percussione sulla destra da parte di Tognoni, che crossa in mezzo sul secondo palo, dove il neo-entrato Bigotto incorna sul secondo palo trafiggendo Cizza. 1-0

I rossoneri provano a sfruttare il momento; schema su angolo al 60’, con Bruzzone che sponda per Bigotto. Palla alta sopra la traversa da buona posizione.

Il Fanfulla non si scompone e pareggia dopo poco; azione avvolgente, con Radaelli che dalla destra serve l’accorrente Scaramuzza, il quale batte Battaiola sul primo palo. 1-1.

I rossoneri ci provano da calcio piazzato al 72’; blocca centrale Cizza. Anche il Fanfulla vuole l’intera posta in palio, e ci prova con l’asse Scaramuzza-Radaelli, con l’assist di quest’ultimo al 75’ per l’autore del goal lodigiano; tiro fuori di poco.

Il Fiorenzuola tambureggia nel finale, con il Fanfulla che agisce solo di contropiede. Moukam ci prova al 93’, ma la palla è alta. Finisce qui, con i rossoneri che guadagnano un punto e salgono a quota 21 punti.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 2 partite
Domani: 29 partite
SALSI SAMUELE
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy