Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - FORUM DELLE SQUADRE - CASALGRANDESE
<< Torna indietro
CASALGRANDESE

FORUM DELLE SQUADRE - Topic aperto il 30/06/2014 da easy

parola d'ordine: educazione, rispetto. il forum serve per discutere liberamente di calcio e dei suoi protagonisti.
EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

IL COBRA
commento del 02/07/2014 alle 17:06 in risposta a
Alex1982
tranquillo cobra non aspettiamo la fine dei mondiali!!!

abbiamo preso:

Holly
Benji
Spider man
l'Uomo Tigre
Sampei

Io so chi avete preso e chi state trattando.Bedave Gogooooo!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Alex1982
commento del 02/07/2014 alle 16:58 in risposta a
IL COBRA
Aspettano che finiscano i mondiali in Brasile !!!!!!!!!!!!

tranquillo cobra non aspettiamo la fine dei mondiali!!!

abbiamo preso:

Holly
Benji
Spider man
l'Uomo Tigre
Sampei
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

IL COBRA
commento del 02/07/2014 alle 14:28 in risposta a
ospite
qualche novità sugli acquisti della Casalgrandese?

Aspettano che finiscano i mondiali in Brasile !!!!!!!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

easy
commento del 02/07/2014 alle 09:58 in risposta a
Boccia
Buongiorno a tutti.

Il vecchio topic del Forum chiamato casalgrandese l'ho cancellato io.

Ho interpretato male la vs richiesta di cambiare titolo e quindi l'ho cancellato visto che vi erano un po' di commenti "caldi".

Anche in questo vi chiedo comunque di utilizzare espressioni e concetti che non offendano nessuno.

Saluti

Eg. Amministratori, simpatici utenti, vedo che per l’ennesima volta il topic viene chiuso, amputato di alcune sue parti o riservato ai soli utenti registrati… La cosa non mi entusiasma e le decisioni arbitrarie in molti casi possono essere frutto di giudizi errati o addirittura di “aiutini…” L’anonimato poi, (così denigrato da molti) ritengo possa essere un buon strumento per affermare concetti che alla presenza di persone non si possono esternare. Vi posso garantire che se io con tutto il rispetto del mondo e tutta l’educazione possibile manifestassi il mio disappunto su alcune questioni, gli interessati non mi rivolgerebbero più la parola o comunque da quel momento in poi mi vedrebbero sotto altra luce. (pensate solo se io fossi un calciatore) Quindi, per non litigare, per non compromettere buoni rapporti e per tutti gli altri motivi che ad esempio rendono un DIRITTO una qualsiasi votazione non palese, DICO SI ALL’ANONIMATO. Ricordiamoci che certi argomenti, certe incongruenze, certe magagne, spesso vengono risaltate da dichiarazioni in incognita… e poi scusate, se qualcuno offende, dice cose lesive per un'altra persona, non ci sono problemi, il sito visualizza l’indirizzo IP e riesce a risalire a colui che si è comportato in modo non illecito. (la polizia postale ogni giorno si occupa di questi imbecilli).
Morale della favola, non dico ci sia del marcio in Danimarca, ma una trasparenza maggiore e una diversa tolleranza da parte di chi gestisce il sito sarebbe a mio avviso ben vista da tutti. (il fatto che uno chieda la cancellazione o il cambio nome o altre cose e venga parzialmente o totalmente accontentato in virtù di una morale, di regole arbitrarie o di altre cose… mi pare al quanto sospetta).
Se volete veramente ampia visibilità e trasparenza per tutti, basta censure, e forum libero a tutti… se qualcuno offenderà o si comporterà male, ci sono regole scritte dai codici che tutelano ampiamente i diffamati.
Questo è il mio pensiero
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....
commento del 01/07/2014 alle 21:26

bondi ha trovato ancora in promozione??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

forse ??
commento del 01/07/2014 alle 20:22 in risposta a
ospite
qualche novità sugli acquisti della Casalgrandese?

baldaccini dal Castelfranco
vado dalla meletolese
battara dalla folgore rubiera
teocoli dal formigine

partenze
campana reggiana
bondi arcetana
carobbi - migliorini castellarano
gibellini sanmichelese
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 01/07/2014 alle 18:46

qualche novità sugli acquisti della Casalgrandese?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Boccia
commento del 01/07/2014 alle 11:59

Buongiorno a tutti.

Il vecchio topic del Forum chiamato casalgrandese l'ho cancellato io.

Ho interpretato male la vs richiesta di cambiare titolo e quindi l'ho cancellato visto che vi erano un po' di commenti "caldi".

Anche in questo vi chiedo comunque di utilizzare espressioni e concetti che non offendano nessuno.

Saluti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Dallari Alessio
commento del 30/06/2014 alle 22:51

Certo che non avete proprio niente da fare.. Se il vostro divertimento sta nel tirare in ballo me.. P. S. Non ho mai chiesto a nessuno dello staff di calcio reggiano di chiudere il forum ho solo chiesto (a nome della società) che venisse cambiato il nome..
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ARCETANO ???
commento del 30/06/2014 alle 21:49 in risposta a
pasquale50
secondo me tarabelloni e cristiani stanno lavorando sotto traccia e costruiranno una casalgrandese da primi posti,per quanto riguardi zanti,campioli,bardelli sono persone che hanno dato tempo e impegno e meritano rispetto ma tutto ha un inizio e tutto una fine,la casalgrandese del bar sport è finita,ora si guarda al futuro con l'idea di arrivare a fare campionati importanti

adesso zanti campioli e bardelli non ci sono più, perciò guardiamo cosa siete capaci di fare. per quel che riguarda tarabelloni e cristiani nessuno mette in dubbio le loro qualità, pero' adesso lo devono dimostrare.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

IL COBRA
commento del 30/06/2014 alle 21:29 in risposta a
ahhh
Zanti cosa fai quest anno lavi le maglie a villalunga?

Lo sai che io non ci sono più da un anno !!!!! perciò le maglie le lavi tu e in più ti fanno anche riempire le borracce !!!ah ! ah!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ahhh
commento del 30/06/2014 alle 20:57 in risposta a
IL COBRA
Ciao. Alle !!!!

Zanti cosa fai quest anno lavi le maglie a villalunga?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

IL COBRA
commento del 30/06/2014 alle 18:31 in risposta a
pasquale50
secondo me tarabelloni e cristiani stanno lavorando sotto traccia e costruiranno una casalgrandese da primi posti,per quanto riguardi zanti,campioli,bardelli sono persone che hanno dato tempo e impegno e meritano rispetto ma tutto ha un inizio e tutto una fine,la casalgrandese del bar sport è finita,ora si guarda al futuro con l'idea di arrivare a fare campionati importanti

Ciao. Alle !!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pasquale50
commento del 30/06/2014 alle 17:49

secondo me tarabelloni e cristiani stanno lavorando sotto traccia e costruiranno una casalgrandese da primi posti,per quanto riguardi zanti,campioli,bardelli sono persone che hanno dato tempo e impegno e meritano rispetto ma tutto ha un inizio e tutto una fine,la casalgrandese del bar sport è finita,ora si guarda al futuro con l'idea di arrivare a fare campionati importanti
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

IL COBRA
commento del 30/06/2014 alle 17:06 in risposta a
avete
Letteralmente sfracellato i maroni voi e la casalgrandese,zanti,campioli,cristiani e compagnia bella,ec du maroun.........

Se il forum non ti va bene lo ritorni a fare chiudere. Ciao Alle
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pronostici
commento del 30/06/2014 alle 16:41

in eccellenza:
casalgrandese, Castelvetro, fidentina e Lentigione se non va in D, si contenderanno i primi due posti.

Bagnolese, bibbiano, rolo rimarranno a metà classifica.
mentre folgore rubiera, colorno, meletolese, centese in promozione.

in promozione:
stravince campionato la pieve nonantola
retrocessione per arcetana, reggiolo e falk

2157599
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

IL COBRA
commento del 30/06/2014 alle 15:27 in risposta a
easy
è come entrare in una macelleria e dirsi stanco della carne che viene proposta all'interno... non capisco, è un forum dedicato alla casalgrandese, che si chiama casalgrandese, è ovvio si parli di casalgrandese, se non piace basta leggere un altro forum... se comunque vuoi parlare della tua squadra, penso non ci sia nessuno che te lo vieta o che ti criticherà per questo... fai quello che credi vedrai che non ci saranno problemi di sorta.

Condivido pienamente quello che hai detto !!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

easy
commento del 30/06/2014 alle 15:04 in risposta a
avete
Letteralmente sfracellato i maroni voi e la casalgrandese,zanti,campioli,cristiani e compagnia bella,ec du maroun.........

è come entrare in una macelleria e dirsi stanco della carne che viene proposta all'interno... non capisco, è un forum dedicato alla casalgrandese, che si chiama casalgrandese, è ovvio si parli di casalgrandese, se non piace basta leggere un altro forum... se comunque vuoi parlare della tua squadra, penso non ci sia nessuno che te lo vieta o che ti criticherà per questo... fai quello che credi vedrai che non ci saranno problemi di sorta.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

avete
commento del 30/06/2014 alle 14:45

Letteralmente sfracellato i maroni voi e la casalgrandese,zanti,campioli,cristiani e compagnia bella,ec du maroun.........
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

proviamo
commento del 30/06/2014 alle 10:34

proviamo a discutere senza offendere e senza incancrenirci su questioni personali? parliamo del nuovo progetto della casalgrandese, dei suoi nuovi acquisti, di chi se ne va, delle ambizioni della società... delle vicine concorrenti...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI






Oggi: 2 partite
Domani: 29 partite
GIROLDI SAMUELE '02
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy