Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
FOSSIL CUP
CONAD CUP
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
FORUM - FORUM DELLE SQUADRE - CASALGRANDESE LIBERO/INDIPENDENTE
<< Torna indietro
CASALGRANDESE LIBERO/INDIPENDENTE

FORUM DELLE SQUADRE - Topic aperto il 02/07/2014 da easy

come al solito: nessuna offesa, educazione e rispetto.
EMAIL FORUM: Per notizie, consigli, segnalazioni sul Forum scrivi a forum@calcioreggiano.com
Topic commentabile da utenti registrati

Staff calcioreggiano
commento del 21/07/2014 alle 17:49 in risposta a
easy
come predetto... forum limitato ai soli iscritti, forum morto... chiedo venga riaperto a tutti... grazie

Meglio cosi!! Abbiamo meno lavoro da fare visto che siamo dovuti intervenire più volte per bloccare messaggi ed utenti che scrivevano in maniera inappropriata!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

easy
commento del 21/07/2014 alle 17:23

come predetto... forum limitato ai soli iscritti, forum morto... chiedo venga riaperto a tutti... grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

easy
commento del 14/07/2014 alle 17:53

nuovi arrivi:
Francesco Baldaccini DIF 1992 dal V. Castelfranco
Gennaro Vado ATT 1980 dal Meletolese
Simone Teocoli CEN 1982 dal Formigine
Daniele Battara POR 1992 dal Folgore Rubiera
Andrea Sanna CEN 1996 dal Sassuolo
Akilu Issah CEN 1996 dal Sassuolo
Alessandro Berselli DIF 1990 dal Riese
Daniele Vacondio DIF 1994 dal Sassuolo
Federico Stradi ATT 1997 dal Sassuolo
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

easy
commento del 08/07/2014 alle 17:04 in risposta a
amico del calcio
carissimo staff di calcioreggiano io non ho parlato di soldi e non ho offeso nessuno sono un ex "passionario" del calcio dilettantistico e ne sono uscito dal marciume che c è in questo sport cosi detto dilettantistico , ogni anno spendevo soldi ( con piacere ) e non ho mai vinto niente ma ci mettevo il cuore e invece ci sono squadre che fanno dell illecito il suo pane quotidiano, e questo si sa e si è sempre saputo ,quello che mi fa piu rabbia è che chi fa giornalismo o presunto tale fa finta di niente e non ne parla mai , tutti gli anni in ogni campionato ci sono almeno 10 -12 partite aggiustate, e poi siete i primi a criticare i professionisti che vendono le partite o i politici che prendono mazzette ,io un anno grazie a una squadra che ha comprato l ultima di campionato sono retrocesso, non ho detto niente ho ringraziato tutti e me ne sono andato . comunque tranquilli non scrivero piu su questo forum vedo che il muro di gomma non si spacca. ciao a tutti e riflettete .

L'argomento è uno di quelli che scottano e che tutti si sono ormai abituati a sentire... probabilmente in quello che scrivi vi è un fondo di verità, però non sono questi i tempi e i modi per esternare simili situazioni. Tra l'altro qualche problemino si dice vi sia anche a livello delle sponsorizzazioni e dei relativi sgravi fiscali conseguenti... però in mancanza di dati certi non è possibile indicare come "tutto marcio" il calcio dilenttantistico... come in tutte le casse, qualche mela marcia può capitare... In questi forum, si deve parlare di calcio e si deve prendere quello che di buono sa dare questo sport ai livelli di cui ci occupiamo... ad esempio il coinvolgimento di tantissimi volontari veri, di tantissimi bambini nelle scuole calcio, di tantissimi genitori o nonni... prendila con filosofia e se vuoi denunciare del marcio, accomodati nelle sedi opportune con prove alla mano.... togliere qualche mela marcia penso faccia solo bene a tutti.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Alex1982
commento del 08/07/2014 alle 13:12 in risposta a
burro
bene....bravo...vai a rilassarti e cerca di ritornare un po piu anziano.in due righe hai cercato di offendere la mia persona due volte ,certamente la casalgrandese non ha bisogno di persone come te e il tempo lo dira' come il tempo dira quanti amici scapperanno da te...e con questo caro alex 1982 con te ho chiuso!!!!!

ti ho già detto che ti preoccupi troppo per gli altri... pensa per te che ne hai abbastanza!! sono scampato 32 anni senza bisogno di maestri.....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

burro
commento del 08/07/2014 alle 12:15 in risposta a
Alex1982
Guarda da quello che ho sentito dire di te di in queste settimane sono di un tranquillo che non hai idea... Poi la chiudo qua perché ho rispetto per gli anziani...

bene....bravo...vai a rilassarti e cerca di ritornare un po piu anziano.in due righe hai cercato di offendere la mia persona due volte ,certamente la casalgrandese non ha bisogno di persone come te e il tempo lo dira' come il tempo dira quanti amici scapperanno da te...e con questo caro alex 1982 con te ho chiuso!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

easy
commento del 08/07/2014 alle 11:16

(c.a. maleducati) siete riusciti ancora una volta a far bloccare il topic... non ho parole... volevo solo fare alcune domande a chi regala il proprio tempo a questa simpatica ed utile iniziativa mediatica (gli amministratori). Senza dilungarmi ancora sui diritti all'anonimato e su alcuni aspetti positivi dello stesso, (ormai ne abbiamo già discusso abbastanza), chiedo: perchè invece di chiudere a tutti gli utenti anonimi (la maggior parte corretti) non si esclude l'indirizzo IP dell'utente offensivo escludendolo da tutte le conversazioni? poi, non è tecnicamente possibile a fianco del nome scelto dall'avventore anonimo, inserire in automatico parte dell'indirizzo IP (farebbe capire agli altri che la stessa persona non utilizza l'anonimato per motivi di riservatezza ma ad esempio simula pareri contrastanti per generare confusione o liti). Vedrete adesso questo topic morirà o sarà in balia di quei due/tre elementi che nulla hanno di nuovo da dire se non offendersi o comportarsi come bambini di 10 anni... se invece lo riaprite a tutti cancellando solo i post che ritenete non adeguati, allora forse qualche informazione in più arriverà...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Alex1982
commento del 08/07/2014 alle 10:23 in risposta a
burro
nei messaggi in privato sono stato molto leggero ,anzi ti posso solo consigliare di non preoccuparti di quello che dicano i miei amici giocatori su di me ma di preoccuparti quello che pensano di te i tuoi amici giocatori e non,per la carriera sportiva ti garantisco che in trentanni non ho mai preso un rimborso ,lo sempre fatto per passione e allora penso che si puo sbagliare a differenza di chi prende un bel rimborso!!!!comunque buona vacanza e spero che tu ritorni rilassato come il sottoscritto

Guarda da quello che ho sentito dire di te di in queste settimane sono di un tranquillo che non hai idea... Poi la chiudo qua perché ho rispetto per gli anziani...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

burro
commento del 08/07/2014 alle 09:46 in risposta a
Alex1982
Dagli ultimi messaggi che mi hai scritto sia qua che in privato hai fatto tutto fuorché scherzare... Si vede che il mare ti ha fatto tornare il buon umore! Comunque domattina parto anche io così speriamo torni anche a me.. Ps spero di portare avanti la mia carriera di lampadaio perché quella per il calcio è solo passione...

nei messaggi in privato sono stato molto leggero ,anzi ti posso solo consigliare di non preoccuparti di quello che dicano i miei amici giocatori su di me ma di preoccuparti quello che pensano di te i tuoi amici giocatori e non,per la carriera sportiva ti garantisco che in trentanni non ho mai preso un rimborso ,lo sempre fatto per passione e allora penso che si puo sbagliare a differenza di chi prende un bel rimborso!!!!comunque buona vacanza e spero che tu ritorni rilassato come il sottoscritto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Alex1982
commento del 07/07/2014 alle 23:04 in risposta a
burro
vedi che hai bisogno di mare!!!!non riesci nemmeno piu scherzare,non ho bisogno che tu mi dica come si fa a sapere chi scrive visto che mi sono sempre (quasi) presentato con il nome burro ho cercato di stramatizzare la situazione ma evidetemente sei cosi carico che non riesci piu a distinguere chi scherza....buona carriera

Dagli ultimi messaggi che mi hai scritto sia qua che in privato hai fatto tutto fuorché scherzare... Si vede che il mare ti ha fatto tornare il buon umore! Comunque domattina parto anche io così speriamo torni anche a me.. Ps spero di portare avanti la mia carriera di lampadaio perché quella per il calcio è solo passione...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

burro
commento del 07/07/2014 alle 21:10 in risposta a
burro
vedi che hai bisogno di mare!!!!non riesci nemmeno piu scherzare,non ho bisogno che tu mi dica come si fa a sapere chi scrive visto che mi sono sempre (quasi) presentato con il nome burro ho cercato di stramatizzare la situazione ma evidetemente sei cosi carico che non riesci piu a distinguere chi scherza....buona carriera

a dimenticavo di dirti caro alle che il messagio offensivo riguardante la casalgrandese lo denunciato io allo staff ,,,riesco ancora a distinguere le offese alle cazzate tanto per ridere scusami se non ho la tua intelligenza
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

burro
commento del 07/07/2014 alle 21:02 in risposta a
Alex1982
Guarda che lo sapevano tutti il mio nome basta cliccare su alex1982... Non c'era bisogno che lo dicessi tu.. Se vuoi fare lo spavaldo almeno fallo come si deve...

vedi che hai bisogno di mare!!!!non riesci nemmeno piu scherzare,non ho bisogno che tu mi dica come si fa a sapere chi scrive visto che mi sono sempre (quasi) presentato con il nome burro ho cercato di stramatizzare la situazione ma evidetemente sei cosi carico che non riesci piu a distinguere chi scherza....buona carriera
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Alex1982
commento del 07/07/2014 alle 19:14 in risposta a
burro
CIAO ALESSIO DALLARI!!!!!!

Guarda che lo sapevano tutti il mio nome basta cliccare su alex1982... Non c'era bisogno che lo dicessi tu.. Se vuoi fare lo spavaldo almeno fallo come si deve...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Alex1982
commento del 07/07/2014 alle 19:12 in risposta a
burro
queste poche righe di alex 1982 penso che siano di una comicita' senza precedenti ,continua a dire la sua senza dire chi e' ma pretende che altri si presentino....allora i casi sono due o pensa che tutti siano cretini o qualche problemino nella testa deve averlo......a voi la risposta!!!!!!

C'è scritto chi sono.. Se non sai usare il forum non so cosa dirti.. Qua l unico comico sei tu Campioli insieme a Beppe Grillo.. Per quanto riguarda i problemini alla testa con quello che dici in giro li hai tu non io.. Ps se pensi che qualcuno rispondendo alla tua provocazione mi infastidisca sei fuori strada....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

burro
commento del 07/07/2014 alle 19:08 in risposta a
burro
queste poche righe di alex 1982 penso che siano di una comicita' senza precedenti ,continua a dire la sua senza dire chi e' ma pretende che altri si presentino....allora i casi sono due o pensa che tutti siano cretini o qualche problemino nella testa deve averlo......a voi la risposta!!!!!!

CIAO ALESSIO DALLARI!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

burro
commento del 07/07/2014 alle 19:04 in risposta a
Alex1982
Se hai dei dubbi firmati così so con chi parlo e almeno te li posso togliere.. Inoltre chi ti ha detto che non abbiamo acquistato nessuno? Qua parlate tutti senza sapere niente vedo... Io i tesseramenti li ho visti tu di cosa parli? Ci degneremo di farvi sapere a momento debito...

queste poche righe di alex 1982 penso che siano di una comicita' senza precedenti ,continua a dire la sua senza dire chi e' ma pretende che altri si presentino....allora i casi sono due o pensa che tutti siano cretini o qualche problemino nella testa deve averlo......a voi la risposta!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 07/07/2014 alle 18:04 in risposta a
amico del calcio
carissimo staff di calcioreggiano io non ho parlato di soldi e non ho offeso nessuno sono un ex "passionario" del calcio dilettantistico e ne sono uscito dal marciume che c è in questo sport cosi detto dilettantistico , ogni anno spendevo soldi ( con piacere ) e non ho mai vinto niente ma ci mettevo il cuore e invece ci sono squadre che fanno dell illecito il suo pane quotidiano, e questo si sa e si è sempre saputo ,quello che mi fa piu rabbia è che chi fa giornalismo o presunto tale fa finta di niente e non ne parla mai , tutti gli anni in ogni campionato ci sono almeno 10 -12 partite aggiustate, e poi siete i primi a criticare i professionisti che vendono le partite o i politici che prendono mazzette ,io un anno grazie a una squadra che ha comprato l ultima di campionato sono retrocesso, non ho detto niente ho ringraziato tutti e me ne sono andato . comunque tranquilli non scrivero piu su questo forum vedo che il muro di gomma non si spacca. ciao a tutti e riflettete .

E aggiungo anche che lei accusa tanto gli altri e poi alla fine è il primo che non si firma. Facile far ricadere le responsabilità sempre sugli altri e non prendersi le proprie!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 07/07/2014 alle 18:01 in risposta a
amico del calcio
carissimo staff di calcioreggiano io non ho parlato di soldi e non ho offeso nessuno sono un ex "passionario" del calcio dilettantistico e ne sono uscito dal marciume che c è in questo sport cosi detto dilettantistico , ogni anno spendevo soldi ( con piacere ) e non ho mai vinto niente ma ci mettevo il cuore e invece ci sono squadre che fanno dell illecito il suo pane quotidiano, e questo si sa e si è sempre saputo ,quello che mi fa piu rabbia è che chi fa giornalismo o presunto tale fa finta di niente e non ne parla mai , tutti gli anni in ogni campionato ci sono almeno 10 -12 partite aggiustate, e poi siete i primi a criticare i professionisti che vendono le partite o i politici che prendono mazzette ,io un anno grazie a una squadra che ha comprato l ultima di campionato sono retrocesso, non ho detto niente ho ringraziato tutti e me ne sono andato . comunque tranquilli non scrivero piu su questo forum vedo che il muro di gomma non si spacca. ciao a tutti e riflettete .

I motivi per il quale cancelliamo determinati commenti sono ben noti e ne abbiamo parlato anche fin troppo su questo Forum.
Non vogliamo essere omertosi, ma semplicemente non vogliamo incorrere in denunce o cose del genere. Tutto qui, quindi ci atteniamo alle regole.

Però visto che lei vuole denunciare determinate cose, può tranquillamente creare e gestire un proprio sito internet in cui denuncia tutti e tutto, fa nomi di persone e squadre, dirigenti e giocatori e può fare quello che vuole. Qui le regole sono queste. Prendere o Lasciare.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

amico del calcio
commento del 07/07/2014 alle 17:40 in risposta a
Staff calcioreggiano
Ho dovuto cancellare un messaggio che andava un pò troppo sopra le righe. Cerchiamo di moderare i toni e di scrivere in maniera rispettosa.
Ricordo che non si parla di "soldi" e non si offende!
Grazie

carissimo staff di calcioreggiano io non ho parlato di soldi e non ho offeso nessuno sono un ex "passionario" del calcio dilettantistico e ne sono uscito dal marciume che c è in questo sport cosi detto dilettantistico , ogni anno spendevo soldi ( con piacere ) e non ho mai vinto niente ma ci mettevo il cuore e invece ci sono squadre che fanno dell illecito il suo pane quotidiano, e questo si sa e si è sempre saputo ,quello che mi fa piu rabbia è che chi fa giornalismo o presunto tale fa finta di niente e non ne parla mai , tutti gli anni in ogni campionato ci sono almeno 10 -12 partite aggiustate, e poi siete i primi a criticare i professionisti che vendono le partite o i politici che prendono mazzette ,io un anno grazie a una squadra che ha comprato l ultima di campionato sono retrocesso, non ho detto niente ho ringraziato tutti e me ne sono andato . comunque tranquilli non scrivero piu su questo forum vedo che il muro di gomma non si spacca. ciao a tutti e riflettete .
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Alex1982
commento del 07/07/2014 alle 17:20 in risposta a
Bufale
Secondo me prima di parlare di bufale bisogna stare attenti. Non era una bufala anche quella di Carobbi che andava via e avevi smentito? E Curti? E' rimasto, è vero, ma c'è mancato poco......tutte tutte non le sai e quindi attenzione a parlare di allocchi

Io non avevo smentito nulla.. Quando l ho scritto Carobbi era un giocatore della casalgrandese.. Curti è rimasto? Si... Può darsi che tutte io non le sappia ma ne so sicuramente molte più te.. Anche se non so chi sei...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Alex1982
commento del 07/07/2014 alle 17:17 in risposta a
capisco
certo che voi dirigenti della casalgrandese ve le andate a cercare le rogne.... sempre che alex1982 sia veramente un dirigente... (i dubbi vengono). Io al di fuori di tutte le discussioni, volevo fare una considerazione: viste le ambizioni, se la casalgrandese ha venduto un bomber come carobbi e altri pezzi da 90, senza acquistare nessuno, è evidente che ci sono già rimpiazzi di categoria superiore in ballo... quindi non rimane che attendere, presto qualcuno si degnerà di farci sapere...

Se hai dei dubbi firmati così so con chi parlo e almeno te li posso togliere.. Inoltre chi ti ha detto che non abbiamo acquistato nessuno? Qua parlate tutti senza sapere niente vedo... Io i tesseramenti li ho visti tu di cosa parli? Ci degneremo di farvi sapere a momento debito...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Staff calcioreggiano
commento del 07/07/2014 alle 16:58

Ho dovuto cancellare un messaggio che andava un pò troppo sopra le righe. Cerchiamo di moderare i toni e di scrivere in maniera rispettosa.
Ricordo che non si parla di "soldi" e non si offende!
Grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

burro
commento del 07/07/2014 alle 16:16

come non detto!!!se non e' offensivo questo messaggio!?!?continuate a fare valere l'anominato ma non incazzatevi se si offende !!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

calma
commento del 07/07/2014 alle 16:15

restiamo calmi se no ci chiudono ancora per piacere....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

burro
commento del 07/07/2014 alle 15:48 in risposta a
concordo
vero, posso capire, le trattive meglio tenersele in privato... mi sono espresso male e in modo inopportuno, però scusate, se le voci false dite di metterle in giro voi dirigenti per far fare magre figure ad altri ex dirigenti.... secondo me qualche problemino c'è... rifletteteci sopra...

dopo dieci giorni di relax al mare (lo consiglio a tanti) oggi ho aperto il forum e con dispiacere ho visto che non e' cambiato niente ,si continua a scrivere senza avere il coraggio di svelarsi....e' veramente triste specialmente sapendo chi sono quelli che non si firmano...bravi!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bufale
commento del 07/07/2014 alle 15:43 in risposta a
Alex1982
La bufala di Iaquinta è stata messa in giro proprio per fare abboccare chi.vogliamo noi.. Siete degli allocchi e noi ce la ridiamo!!!!

Secondo me prima di parlare di bufale bisogna stare attenti. Non era una bufala anche quella di Carobbi che andava via e avevi smentito? E Curti? E' rimasto, è vero, ma c'è mancato poco......tutte tutte non le sai e quindi attenzione a parlare di allocchi
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

concordo
commento del 07/07/2014 alle 15:25 in risposta a
ospite
non è che sia obbligatorio rivelare le trattative prima che siano chiuse, quando saranno chiuse la dirigenza farà un comunicato ufficiale. inutile che ci affianchino tutti gli ex professionisti solo per prenderci per il c....

vero, posso capire, le trattive meglio tenersele in privato... mi sono espresso male e in modo inopportuno, però scusate, se le voci false dite di metterle in giro voi dirigenti per far fare magre figure ad altri ex dirigenti.... secondo me qualche problemino c'è... rifletteteci sopra...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 07/07/2014 alle 15:05 in risposta a
capisco
certo che voi dirigenti della casalgrandese ve le andate a cercare le rogne.... sempre che alex1982 sia veramente un dirigente... (i dubbi vengono). Io al di fuori di tutte le discussioni, volevo fare una considerazione: viste le ambizioni, se la casalgrandese ha venduto un bomber come carobbi e altri pezzi da 90, senza acquistare nessuno, è evidente che ci sono già rimpiazzi di categoria superiore in ballo... quindi non rimane che attendere, presto qualcuno si degnerà di farci sapere...

non è che sia obbligatorio rivelare le trattative prima che siano chiuse, quando saranno chiuse la dirigenza farà un comunicato ufficiale. inutile che ci affianchino tutti gli ex professionisti solo per prenderci per il c....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

capisco
commento del 07/07/2014 alle 14:47 in risposta a
Alex1982
La bufala di Iaquinta è stata messa in giro proprio per fare abboccare chi.vogliamo noi.. Siete degli allocchi e noi ce la ridiamo!!!!

certo che voi dirigenti della casalgrandese ve le andate a cercare le rogne.... sempre che alex1982 sia veramente un dirigente... (i dubbi vengono). Io al di fuori di tutte le discussioni, volevo fare una considerazione: viste le ambizioni, se la casalgrandese ha venduto un bomber come carobbi e altri pezzi da 90, senza acquistare nessuno, è evidente che ci sono già rimpiazzi di categoria superiore in ballo... quindi non rimane che attendere, presto qualcuno si degnerà di farci sapere...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Alex1982
commento del 07/07/2014 alle 14:35 in risposta a
spettatore
comunque iaquinta è stato contattato,ma a te alessio non dicono niente perchè non conti,le cose le sanno solo in 3,cristiani,notari e tarabelloni,il resto le cose le imparate dai giornali...

La bufala di Iaquinta è stata messa in giro proprio per fare abboccare chi.vogliamo noi.. Siete degli allocchi e noi ce la ridiamo!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 07/07/2014 alle 13:38 in risposta a
IL COBRA
Mercoledì sera Iaquinta era in sede della Casalgrandese con Cristiani,di che cosa parlassero io non lo so , ma certamente non era li a vendergli un prosciutto.
Ospite avrei piacere che ti firmassi.

chi te la detto? per caso Michele al bar? mi meraviglio di te cobra....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Bufala iaquinta
commento del 07/07/2014 alle 13:13 in risposta a
IL COBRA
Mercoledì sera Iaquinta era in sede della Casalgrandese con Cristiani,di che cosa parlassero io non lo so , ma certamente non era li a vendergli un prosciutto.
Ospite avrei piacere che ti firmassi.

La notizia di iaquinta è stata messa è falsa....
Fanno un po di cinema...
Garantì
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

IL COBRA
commento del 07/07/2014 alle 13:02 in risposta a
ospite
Iaquinta è stato un osso in bocca ai creduloni come te. A buon intenditor....

Mercoledì sera Iaquinta era in sede della Casalgrandese con Cristiani,di che cosa parlassero io non lo so , ma certamente non era li a vendergli un prosciutto.
Ospite avrei piacere che ti firmassi.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

sa tot
commento del 07/07/2014 alle 12:47 in risposta a
ospite
Iaquinta è stato un osso in bocca ai creduloni come te. A buon intenditor....

mercoledì sera Iaquinta era in sede della casalgrandese a colloquio con Cristiani.
se non sai niente taci che fai più bella figura.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 07/07/2014 alle 07:43 in risposta a
spettatore
comunque iaquinta è stato contattato,ma a te alessio non dicono niente perchè non conti,le cose le sanno solo in 3,cristiani,notari e tarabelloni,il resto le cose le imparate dai giornali...

Iaquinta è stato un osso in bocca ai creduloni come te. A buon intenditor....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 06/07/2014 alle 19:54 in risposta a
Alex1982
Insieme c'erano grosso, Pessotto, Maldini, nesta e baresi....

comunque iaquinta è stato contattato,ma a te alessio non dicono niente perchè non conti,le cose le sanno solo in 3,cristiani,notari e tarabelloni,il resto le cose le imparate dai giornali...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

spettatore
commento del 06/07/2014 alle 19:51 in risposta a
Alex1982
Insieme c'erano grosso, Pessotto, Maldini, nesta e baresi....

pessotto è zoppo poverino.......potevi mettere un altro giocatore
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Alex1982
commento del 06/07/2014 alle 16:53 in risposta a
appassionato
intravisto iaquinta in sede.........gran colpo in arrivo?

Insieme c'erano grosso, Pessotto, Maldini, nesta e baresi....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

appassionato
commento del 06/07/2014 alle 15:24

intravisto iaquinta in sede.........gran colpo in arrivo?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Esatto
commento del 04/07/2014 alle 12:27 in risposta a
ospite
io credo che siano voci messe in giro da altre persone per screditare i dirigenti che stanno costruendo la squadra, tipo Cristiani tanto per capirci. le persone che conosco non hanno mai parlato di semiprofessionismo, ma magari mi sbaglio

Erano tutti post di persone che cercavano di screditare Cristiani. Perché così se la Casalgrandese finisce a metà classifica invece che in testa, potranno dire che ha fallito.. Ma non è un fallimento, c'è un gran progetto, ma questo non vuol dire che ogni anni devi vincere il campionato.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 04/07/2014 alle 12:07 in risposta a
non posso
purtroppo, per colpa di qualche maleducato hanno cancellato un sacco di post. e quindi non riesco a riscriverti le parole esatte... ti devi fidare... sono giorni che si parla di svolta, di gestione semiprof, di cambiamento da squadra di paese a grande club.... tutte cose che in realtà mi hanno lasciato perplesso... e quindi ho chiesto se erano tutte balle o ci sono delle verità...

io credo che siano voci messe in giro da altre persone per screditare i dirigenti che stanno costruendo la squadra, tipo Cristiani tanto per capirci. le persone che conosco non hanno mai parlato di semiprofessionismo, ma magari mi sbaglio
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

non posso
commento del 04/07/2014 alle 11:54 in risposta a
ospite
fammi i nomi di chi ha parlato di serie D, grazie

purtroppo, per colpa di qualche maleducato hanno cancellato un sacco di post. e quindi non riesco a riscriverti le parole esatte... ti devi fidare... sono giorni che si parla di svolta, di gestione semiprof, di cambiamento da squadra di paese a grande club.... tutte cose che in realtà mi hanno lasciato perplesso... e quindi ho chiesto se erano tutte balle o ci sono delle verità...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 04/07/2014 alle 11:21 in risposta a
ottimo
Ottima scelta... ma quindi scusate... perché tutte ste polemiche su campagne acquisti faraoniche? ho letto da stessi (presumo dirigenti) dello staff casalgrandese che si mirava da subito alla serie D... quindi tutte balle?

fammi i nomi di chi ha parlato di serie D, grazie
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ottimo
commento del 04/07/2014 alle 11:15 in risposta a
ospite
credo che una salvezza senza grossi problemi sia l'obbiettivo per la stagione 2014/2015, anche perché l'eccellenza è arrivata in anticipo rispetto ai programmi iniziali

Ottima scelta... ma quindi scusate... perché tutte ste polemiche su campagne acquisti faraoniche? ho letto da stessi (presumo dirigenti) dello staff casalgrandese che si mirava da subito alla serie D... quindi tutte balle?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 04/07/2014 alle 10:38 in risposta a
target
anche in virtù di un recente articolo sul giornale, non ho capito alcune cose? se la casalgrandese arrivasse al quinto posto nel campionato di eccellenza, sarebbe considerata una sconfitta? un fallimento? oppure il tanto decantato passaggio tra dilettanti e semiprof si dovrà compiere in 4/5 anni? un altra vittoria nel cavazzoli sarebbe sufficiente a salvare la stagione 2014/2015? la juniores verrà lasciata a se stessa come lo scorso anno? o si salirà di qualità anche li? se c'è qualcuno che ha le idee + chiare, ci illumini.... ne saremo grati.

credo che una salvezza senza grossi problemi sia l'obbiettivo per la stagione 2014/2015, anche perché l'eccellenza è arrivata in anticipo rispetto ai programmi iniziali
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

CERTO
commento del 03/07/2014 alle 18:31 in risposta a
Alex1982
Ma è ancora il forum della casalgrandese??

dai una mano a far si che lo sia di più.... (in virtù della tua carica sociale) prova a rispondere alle domande di "target" ....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Alex1982
commento del 03/07/2014 alle 17:45 in risposta a
VICE ADMIN
Ci rinuncio...

CI E' GIA' SUCCESSO!
CON ALTRI ARGOMENTI !
LETTERE DI AVVOCATI
TELEFONATE E MINACCE !

COSA NON CAPISCI ??????????????????

Ma è ancora il forum della casalgrandese??
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

target
commento del 03/07/2014 alle 15:52

anche in virtù di un recente articolo sul giornale, non ho capito alcune cose? se la casalgrandese arrivasse al quinto posto nel campionato di eccellenza, sarebbe considerata una sconfitta? un fallimento? oppure il tanto decantato passaggio tra dilettanti e semiprof si dovrà compiere in 4/5 anni? un altra vittoria nel cavazzoli sarebbe sufficiente a salvare la stagione 2014/2015? la juniores verrà lasciata a se stessa come lo scorso anno? o si salirà di qualità anche li? se c'è qualcuno che ha le idee + chiare, ci illumini.... ne saremo grati.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

è ora di finirla
commento del 03/07/2014 alle 14:51 in risposta a
troglodita
è difficile che capisca male pero'......

Per chiarire : A VOI non è mai successo nulla pero' meglio stare dalla parte del sicuro (anche per consiglio dell'avvocato) giusto??? Comunque non è mai successo nulla, vero?

la cosa mi sembra chiarita con i vari post di easy... basta, ammettiamo la buona fede e rispettiamo le volontà di chi gestisce il sito... se poi c'è qualcuno che offende appositamente per cessare la conversazione... pazienza, sicuramente vice admin se ne accorgerà e lo escluderà, lasciando a tutti noi l'opportunità di continuare.... se invece il forum verrà chiuso ancora... pazienza, ce ne faremo una ragione...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

VICE ADMIN
commento del 03/07/2014 alle 14:50 in risposta a
troglodita
è difficile che capisca male pero'......

Per chiarire : A VOI non è mai successo nulla pero' meglio stare dalla parte del sicuro (anche per consiglio dell'avvocato) giusto??? Comunque non è mai successo nulla, vero?

Ci rinuncio...

CI E' GIA' SUCCESSO!
CON ALTRI ARGOMENTI !
LETTERE DI AVVOCATI
TELEFONATE E MINACCE !

COSA NON CAPISCI ??????????????????
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

scusa
commento del 03/07/2014 alle 14:46 in risposta a
pero'.....
certo che con tutto quello che hai scritto (generalizzato e prolisso peraltro) hai del buon tempo!!

generico e prolisso... chiedo scusa, sono in ferie e sto pescando... , ho tanto tempo, le carpe non sono particolarmente voraci oggi. .. cercherò per i prossimi post di migliorare la qualità del messaggio...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

troglodita
commento del 03/07/2014 alle 14:11 in risposta a
Vice Admin
Forse non sono stato chiaro.
Ma credo che le lingue a questo punto siano diverse...

Se non fosse mai successo nulla, o non fossero mai arrivate chiamate e lettere, perchè la gente che è nel calcio fosse abbastanza intelligente da capire che FREGA A NESSUNO del ns. mondo , allora si potrebbe tranquillamente stare tranquilli .
Invece IN ALTRI CASI simili a questo, c'è gente che scomoda avvocati e polizia postale.

Quindi prima che RIIIIII-SUCCEDA, siamo vigili ...

COSA NON E' CHIARO ????
Forse credete che siamo dei TATI ?

Pensate che abbiamo dovuto consultare anche un avvocato e quello che facciamo lo facciamo in accordo con lui.
Ma per ora non ho visto intenzioni e/o donazioni di chi vuole libero il pensiero e libero arbitrio su commenti offese ed altro ...

è difficile che capisca male pero'......

Per chiarire : A VOI non è mai successo nulla pero' meglio stare dalla parte del sicuro (anche per consiglio dell'avvocato) giusto??? Comunque non è mai successo nulla, vero?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Vice Admin
commento del 03/07/2014 alle 13:59 in risposta a
ah bè....
allora dirtelo. Io ho inteso che qualcuno legge, si offende e chiama. Invece manda lettere?' Oppure come pensavo voi vi premunite ma nessuno ha mai fatto questo? Mah e poi mah....

Forse non sono stato chiaro.
Ma credo che le lingue a questo punto siano diverse...

Se non fosse mai successo nulla, o non fossero mai arrivate chiamate e lettere, perchè la gente che è nel calcio fosse abbastanza intelligente da capire che FREGA A NESSUNO del ns. mondo , allora si potrebbe tranquillamente stare tranquilli .
Invece IN ALTRI CASI simili a questo, c'è gente che scomoda avvocati e polizia postale.

Quindi prima che RIIIIII-SUCCEDA, siamo vigili ...

COSA NON E' CHIARO ????
Forse credete che siamo dei TATI ?

Pensate che abbiamo dovuto consultare anche un avvocato e quello che facciamo lo facciamo in accordo con lui.
Ma per ora non ho visto intenzioni e/o donazioni di chi vuole libero il pensiero e libero arbitrio su commenti offese ed altro ...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ah bè....
commento del 03/07/2014 alle 13:49 in risposta a
Vice Admin
Ti sbagli , nessuno ha chiamato ...
Ma prima che invece di chiamare arrivino le lettere dell'avvocato (come già successo ) ci cauteliamo.

allora dirtelo. Io ho inteso che qualcuno legge, si offende e chiama. Invece manda lettere?' Oppure come pensavo voi vi premunite ma nessuno ha mai fatto questo? Mah e poi mah....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

pero'.....
commento del 03/07/2014 alle 13:47 in risposta a
continuazione valutazione notari


Il sistema tattico
Ovviamente l'allenatore si deve occupare di un sistema tattico, un buon equilibrio in campo in modo da ottenere risultati soddisfacenti. Un sistema tattico è come una catena: ogni movimento eseguito da un singolo giocatore ce ne deve essere un altro, di conseguenza, di un altro giocatore. Per far ciò serve un grande apprendimento con alta concentrazione di ogni singolo giocatore. Dopo aver trovato il giusto equilibrio, il mister deve saper trasmettere la sua filosofia alla squadra, e deve vedere se ci è riuscito solo quando i giocatori in campo eseguono ogni movimento, ogni tipo di organizzazione (difensiva, di costruzione, offensiva, ecc...) proprio come vuole lui. Quando succede ciò, il compito è riuscito, dopodiché bisogna trovare la giusta via per ottenere risultati positivi.

La gestione fuori dallo spogliatoio
Questo è un altro importantissimo compito da eseguire con la maggior attenzione, cercando di gestire bene quello che è l'ambiente esterno dal campo, con atteggiamenti adeguati per il proprio scopo, di come uno vuole apparire al pubblico.

certo che con tutto quello che hai scritto (generalizzato e prolisso peraltro) hai del buon tempo!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Vice Admin
commento del 03/07/2014 alle 13:47 in risposta a
giusto
è anche deprimente pero' che qualcuno vi chiami per dirvi che si è offeso. Tipo chiamare la mamma perchè quel bambino mi fa arrabbiare!!!!. Mah..............

Ti sbagli , nessuno ha chiamato ...
Ma prima che invece di chiamare arrivino le lettere dell'avvocato (come già successo ) ci cauteliamo.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

giusto
commento del 03/07/2014 alle 13:45 in risposta a
Boccia
la soluzione è cancellare dove c'è una parolaccia e un'offesa e chiudere il forum:
che forse non ho specificato bene, ma chiudere il forum intendo Chiuderlo ai non registrati..quindi lasciarlo aperto solo ai registrati, e converrai con me, che se uno critica meglio che si firmi....

e uno critica (in modo costruttivo) ti do ragione che possa scrivere da anonimo..ma converrai con me che ci sono critiche e critiche..e ci sono vari linguaggi che possono essere usati per specificare un concetto.

I commenti che cancelliamo di solito sono perchè qualcuno ci chiama e ci dice "guarda x me sto commento è offensivo" e noi cancelliamo...perchè sono tutte telefonate che, ti posso assicurare, sono perdite di tempo per tutti non facendo questa cosa x lavoro...

Io voglio che il nostro sito sia un punto di unione..e non di offese o di bassezze.. polemiche e discussioni vanno bene ma rmanendo nel civile perchè stiamo parlando di calcio ragas...
pace e bene se a qualcuno non è d'accordo..

ma ci facciamo un culo quadro e quando vedi che usano il forum solo per offendersi è deprimente..

spero di essere stato chiaro.

ciao

è anche deprimente pero' che qualcuno vi chiami per dirvi che si è offeso. Tipo chiamare la mamma perchè quel bambino mi fa arrabbiare!!!!. Mah..............
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ospite
commento del 03/07/2014 alle 13:36 in risposta a
....
sono un ex giocatore della casalgrandese............e vi dico che notari è tanto fumo........non ha mai ottenuto risultati........

quindi vorresti dire che Notari è un mister scarso?
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

continuazione valutazione notari
commento del 03/07/2014 alle 12:30 in risposta a
....
sono un ex giocatore della casalgrandese............e vi dico che notari è tanto fumo........non ha mai ottenuto risultati........



Il sistema tattico
Ovviamente l'allenatore si deve occupare di un sistema tattico, un buon equilibrio in campo in modo da ottenere risultati soddisfacenti. Un sistema tattico è come una catena: ogni movimento eseguito da un singolo giocatore ce ne deve essere un altro, di conseguenza, di un altro giocatore. Per far ciò serve un grande apprendimento con alta concentrazione di ogni singolo giocatore. Dopo aver trovato il giusto equilibrio, il mister deve saper trasmettere la sua filosofia alla squadra, e deve vedere se ci è riuscito solo quando i giocatori in campo eseguono ogni movimento, ogni tipo di organizzazione (difensiva, di costruzione, offensiva, ecc...) proprio come vuole lui. Quando succede ciò, il compito è riuscito, dopodiché bisogna trovare la giusta via per ottenere risultati positivi.

La gestione fuori dallo spogliatoio
Questo è un altro importantissimo compito da eseguire con la maggior attenzione, cercando di gestire bene quello che è l'ambiente esterno dal campo, con atteggiamenti adeguati per il proprio scopo, di come uno vuole apparire al pubblico.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

valutalo...
commento del 03/07/2014 alle 12:29 in risposta a
....
sono un ex giocatore della casalgrandese............e vi dico che notari è tanto fumo........non ha mai ottenuto risultati........

A MIO AVVISO QUANTO SOTTO RIPORTATO SINTETIZZA AL MEGLIO COSA DEVE FARE UN ALLENATORE.... DAI UN VOTO (DA 1 A 10) A NOTARI PUNTO PER PUNTO...
Il compito psicologico
A mio parere questo compito è il più importante, in quanto comporta ad entrare nella testa di ogni singolo individuo di squadra, cercando di costruire con tutti i pensieri, una filosofia comune, che tutti devono seguire. Il movimento psicologico che un allenatore deve seguire è soprattutto quello di cercare di trarre il meglio da ogni singolo giocatore attraverso una gestione psicologica adattata al tipo di pensieri che ha la persona e far uscire il meglio di sé. Uno può creare tutti i tipi di gioco che vuole in campo, ma se i giocatori non ti seguono è inutile. Chi guida la squadra non deve essere uno di loro, con cui ci si può scherzare, ma un padre per loro, facendosi rispettare usando maniere pesanti nel caso un componente del gruppo non ascolta o non esegue ciò che gli è stato ordinato. Questo non vuol dire che uno non si deve far volere bene, ma comunque farsi rispettare e di conseguenza farsi ascoltare: questa è la base di tutto, con la quale ognuno può svolgere qualsiasi compito in ogni settore di gestione.

Creare un unione di squadra
Un altro fenomeno che sta alla base di tutto è l'unione di squadra, in modo che tutti uniti si superano momenti più oppure meno complicati. Per fare un esempio, quando una squadra non riesce ad ottenere risultati positivi, e trascorre un lungo periodo negativo, è proprio l'unione del gruppo che aiuta a uscirne fuori, e a sua volta si rafforza sempre più quando si riescono a superare problemi gravi. Per fare questo c'è bisogno della grande mano dell'allenatore, che deve fare in modo ognuno rispetta sempre il prossimo dentro lo spogliatoio e che in campo ci si aiuta molto, ottenendo così un buon gruppo e una grande unione di squadra. Un altro fattore che serve per costituire un gruppo unito e costruire astrattamente un muro intorno allo spogliatoio, in modo che ogni cosa, ogni problema che si affronta, ogni segreto che il mister dice ai suoi giocatori non deve uscire assolutamente dallo spogliatoio. Un gruppo unito sa battere anche la squadra più forte.

Il sistema tattico
Ovviamente l'allenatore si deve occupare di un sistema tattico, un buon equilibrio in campo in modo da ottenere risultati soddisfacenti. Un sistema tattico è come una catena: ogni movimento eseguito da un singolo giocatore ce ne deve essere un altro, di conseguenza, di un altro giocatore. Per far ciò serve un grande apprendimento con alta concentrazione di ogni singolo giocatore. Dopo aver trovato il giusto equilibrio, il mister deve saper trasmettere la sua filosofia alla squadra, e deve vedere se ci è riuscito solo quando i giocatori in campo eseguono ogni movimento, ogni tipo di organizzazione (difensiva, di costruzione, offensiva, ecc...) proprio come vuole lui. Quando succede ciò, il compito è riuscito, dopodiché bisogna trovare la giusta via per ottenere risult
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

....
commento del 02/07/2014 alle 22:17

sono un ex giocatore della casalgrandese............e vi dico che notari è tanto fumo........non ha mai ottenuto risultati........
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Boccia
commento del 02/07/2014 alle 17:58 in risposta a
easy
capisco e posso condividere parzialmente le tue difficoltà e il tuo concetto. Il problema vedi è molto più sottile... poniamo il caso che io sia un dirigente della Daino Gavassa (nomi a caso), e che un mio tifoso mi faccia presente determinate mie inadempienze o fallimenti o errori... come posso fare io per impedirgli di esternare la verità e diffonderla? semplice, comincio a scrivere parolacce sul forum, arriva puntualmente "Boccia" che secondo suoi sani principi cancella tutto... (parolacce e fastidiose verità) ora, siccome non ho motivo di dubitare dell'onestà intellettuale degli amministratori e quindi dell'assoluta buona fede, mi chiedo è giusto? non esiste un modo per evitare una ipotetica strumentalizzazione del forum? ecco perché chi scrive in privato non è una triste persona come tu scrivi ma è forse uno che non è opportuno si identifichi. Poi ragazzi alla fine va bene tutto... nessun problema, il vs sito e bello, utile e simpatico, di conseguenza si possono tollerare anche cose che non piacciono...

la soluzione è cancellare dove c'è una parolaccia e un'offesa e chiudere il forum:
che forse non ho specificato bene, ma chiudere il forum intendo Chiuderlo ai non registrati..quindi lasciarlo aperto solo ai registrati, e converrai con me, che se uno critica meglio che si firmi....

e uno critica (in modo costruttivo) ti do ragione che possa scrivere da anonimo..ma converrai con me che ci sono critiche e critiche..e ci sono vari linguaggi che possono essere usati per specificare un concetto.

I commenti che cancelliamo di solito sono perchè qualcuno ci chiama e ci dice "guarda x me sto commento è offensivo" e noi cancelliamo...perchè sono tutte telefonate che, ti posso assicurare, sono perdite di tempo per tutti non facendo questa cosa x lavoro...

Io voglio che il nostro sito sia un punto di unione..e non di offese o di bassezze.. polemiche e discussioni vanno bene ma rmanendo nel civile perchè stiamo parlando di calcio ragas...
pace e bene se a qualcuno non è d'accordo..

ma ci facciamo un culo quadro e quando vedi che usano il forum solo per offendersi è deprimente..

spero di essere stato chiaro.

ciao
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

SANDRONE
commento del 02/07/2014 alle 17:54 in risposta a
se non vuoi poblemi
apri te un sito e scrivici quello che vuoi! le regole son queste se no nessuno ti obbliga a scrivere

continuo a pensare che non ci saranno mai denunce. Tuttavia CONCORDO DEL TUTTO con ADMIN, VICE ADMIN, ecc...circa la cancellazione di parolacce, offese gratuite e volgari, ecc..
Non concordo invece sul fatto che si debbano cancellare, per timore, opinioni ferme, cattive e contrastanti che non devono essere offese ovviamente. In tal senso dico al "signore" che mi ha offeso (perchè per offendere non è che bisogna dire solo "sei un cog....) dandomi del Sandrone incompetente che lui predica bene ma razzola male e che deve, per questo e nonostante sia un esperto, imparare per primo l'educazione.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

easy
commento del 02/07/2014 alle 16:40 in risposta a
Alex1982
ho scritto tutti i messaggi come Alex1982... non so perchè non vedevi il mio account....

non lo so, il messaggio delle 15.39 non è come gli altri... non fa accedere ai dati di chi scrive
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Alex1982
commento del 02/07/2014 alle 16:36 in risposta a
easy
adesso si, nella precedente scrittura sei entrato come anonimo... (infatti prima non riuscivo a leggere il tuo nome)...

ho scritto tutti i messaggi come Alex1982... non so perchè non vedevi il mio account....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Alex1982
commento del 02/07/2014 alle 16:35 in risposta a
easy
va bhe, con questa chiudo l'argomento in quanto mi sta annoiando...
Certamente quello che scrivi è condivisibile, certamente è meglio avere a che fare con gente che si firma, certamente in alcune circostanze è meglio fare come dici tu... però è mio parere che la caratteristica + interessante di questi forum è quello di far emergere notizie che altrimenti non si sarebbero mai conosciute, una sorta di " sentito dire di massa" una sorta di immenso recipiente di informazioni... e come si alimenta un recipiente di informazioni? semplice con l'affluenza... di conseguenza + gente interviene meglio è + gente parla meglio è.... è ovvio che l'anonimato stimola questa situazione e di conseguenza messo sul piatto della bilancia mi fa propendere per i senza nome... ad esempio, guarda il tuo intervento, perfetto, senza offese, senza maleducazione... però mi hai risposto come anonimo... forse ti è stato + facile?, credimi l'importante è essere educati e rispettosi degli altri, gli anonimi sono come gli americani, (con tutti i suoi difetti) meglio che ci siano piuttosto che non.

preciso che in un mondo di educati il tuo discorso sarebbe giusto ma visto che il potersi NON FIRMARE porta molto spesso a dare in escandescenza a offendere e quindi a diventare maleducati per me è più giusto firmarsi....
senza contare le persone che entrano a scrivere solo per dire falsità su altre società.... che dopo spesso vengono anche riportate dai giornali.....
un confronto come questo anche se su un argomento POCO INTERESSANTE è piacevole magari si potesse avere anche per altri argomenti....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

easy
commento del 02/07/2014 alle 16:35 in risposta a
Alex1982
perchè anonimo scusa? sono loggato.....

adesso si, nella precedente scrittura sei entrato come anonimo... (infatti prima non riuscivo a leggere il tuo nome)...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Alex1982
commento del 02/07/2014 alle 16:29 in risposta a
easy
va bhe, con questa chiudo l'argomento in quanto mi sta annoiando...
Certamente quello che scrivi è condivisibile, certamente è meglio avere a che fare con gente che si firma, certamente in alcune circostanze è meglio fare come dici tu... però è mio parere che la caratteristica + interessante di questi forum è quello di far emergere notizie che altrimenti non si sarebbero mai conosciute, una sorta di " sentito dire di massa" una sorta di immenso recipiente di informazioni... e come si alimenta un recipiente di informazioni? semplice con l'affluenza... di conseguenza + gente interviene meglio è + gente parla meglio è.... è ovvio che l'anonimato stimola questa situazione e di conseguenza messo sul piatto della bilancia mi fa propendere per i senza nome... ad esempio, guarda il tuo intervento, perfetto, senza offese, senza maleducazione... però mi hai risposto come anonimo... forse ti è stato + facile?, credimi l'importante è essere educati e rispettosi degli altri, gli anonimi sono come gli americani, (con tutti i suoi difetti) meglio che ci siano piuttosto che non.

perchè anonimo scusa? sono loggato.....
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

easy
commento del 02/07/2014 alle 16:18 in risposta a
Alex1982
Un giocatore in rosa se non ha il coraggio di dire cio' che pensa di persona è meglio che taccia o lo vada a raccontare ad un amico non di sicuro deve venire a dirlo in forma anonima sul web.
il web fa nascere i cosi detti "leoni da tastiera" una volta se volevi dire una cosa ad una persona glie la dicevi in faccia non dietro allo schermo di un pc senza far sapere chi sei... questo per me vuol dire essere vigliacchi!
Anche perchè credimi puo' facilmente succedere che tu possa pensare che una cosa l'abbia scritta una determinata persona ma in realtà non lo ha fatto..... ricordatevi che l'indirizzo ip non identifica una persona ma una macchina che diverse persone potrebbero utilizzare.
I ragazzi del forum devono fare da mediatori e decidere (in quanto loro il sito) cosa può stare su una pagina o no, dato che ne rispondono tanto loro quanto chi scrive boiate.
il loro sito è il più bello ed aggiornato della categoria è un peccato bruciarlo per un forum di persone che lo usano solo per frustrazione.
Questo è il mio pensiero naturalmente senza offese o ingiurie...
buona giornata

va bhe, con questa chiudo l'argomento in quanto mi sta annoiando...
Certamente quello che scrivi è condivisibile, certamente è meglio avere a che fare con gente che si firma, certamente in alcune circostanze è meglio fare come dici tu... però è mio parere che la caratteristica + interessante di questi forum è quello di far emergere notizie che altrimenti non si sarebbero mai conosciute, una sorta di " sentito dire di massa" una sorta di immenso recipiente di informazioni... e come si alimenta un recipiente di informazioni? semplice con l'affluenza... di conseguenza + gente interviene meglio è + gente parla meglio è.... è ovvio che l'anonimato stimola questa situazione e di conseguenza messo sul piatto della bilancia mi fa propendere per i senza nome... ad esempio, guarda il tuo intervento, perfetto, senza offese, senza maleducazione... però mi hai risposto come anonimo... forse ti è stato + facile?, credimi l'importante è essere educati e rispettosi degli altri, gli anonimi sono come gli americani, (con tutti i suoi difetti) meglio che ci siano piuttosto che non.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Alex1982
commento del 02/07/2014 alle 15:39 in risposta a
easy
anonimo o no, non si deve mai offendere... se tu fossi un giocatore della casalgrandese in rosa, avresti il coraggio di dire ciò che pensi su un dirigente o altra figura? riflettici... forse gli anonimi non sono proprio codardi e viscidi...

Un giocatore in rosa se non ha il coraggio di dire cio' che pensa di persona è meglio che taccia o lo vada a raccontare ad un amico non di sicuro deve venire a dirlo in forma anonima sul web.
il web fa nascere i cosi detti "leoni da tastiera" una volta se volevi dire una cosa ad una persona glie la dicevi in faccia non dietro allo schermo di un pc senza far sapere chi sei... questo per me vuol dire essere vigliacchi!
Anche perchè credimi puo' facilmente succedere che tu possa pensare che una cosa l'abbia scritta una determinata persona ma in realtà non lo ha fatto..... ricordatevi che l'indirizzo ip non identifica una persona ma una macchina che diverse persone potrebbero utilizzare.
I ragazzi del forum devono fare da mediatori e decidere (in quanto loro il sito) cosa può stare su una pagina o no, dato che ne rispondono tanto loro quanto chi scrive boiate.
il loro sito è il più bello ed aggiornato della categoria è un peccato bruciarlo per un forum di persone che lo usano solo per frustrazione.
Questo è il mio pensiero naturalmente senza offese o ingiurie...
buona giornata
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

easy
commento del 02/07/2014 alle 14:40 in risposta a
IL COBRA
Sono d'accordo con te offendere delle persone in maniera anonima e da vigliacchi.!!!!!!

anonimo o no, non si deve mai offendere... se tu fossi un giocatore della casalgrandese in rosa, avresti il coraggio di dire ciò che pensi su un dirigente o altra figura? riflettici... forse gli anonimi non sono proprio codardi e viscidi...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

easy
commento del 02/07/2014 alle 14:32 in risposta a
Boccia
se si collegava ieri sera alle 18:00 poteva leggere frasi del tipo
"...di te non ce ne frega un cszzo... "
"...smettila di rompere i coglioni..."
"...quando avran capito che non capisci una sega..."

tutte ovviamente anonime e riferite a persone che scrivevano nel forum.

purtroppo nn ho tempo di seguire i forum e ringrazio chi lo fa e chi ci aiuta, ma la.mia politica è molto semplice :

a) se ci si iniiza a offendere elimino i messaggi e chiudo il forum
b) chi usa parolacce o offende viene bloccato nel limite delle mie possibilità

Queste sono le regole...chi visita calcioreggiano deve attenersi a queste..
e detto molto sinceramente non mi interessa se.piace o no.

Credo che offendersi sui siti in maniera anonima sia di una tristezza e di un livello morale così basso che non meriterebbe nemmeno una risposta...

E credo anche che cercare di mantenere un livello di linguaggio che chiunque legge non si senta offeso aiuti il sito e chi ci legge.

Spero di acer chiarito una volta per tutte e se c'è bisogno mi scriva una mail che ne parliamo in privato


capisco e posso condividere parzialmente le tue difficoltà e il tuo concetto. Il problema vedi è molto più sottile... poniamo il caso che io sia un dirigente della Daino Gavassa (nomi a caso), e che un mio tifoso mi faccia presente determinate mie inadempienze o fallimenti o errori... come posso fare io per impedirgli di esternare la verità e diffonderla? semplice, comincio a scrivere parolacce sul forum, arriva puntualmente "Boccia" che secondo suoi sani principi cancella tutto... (parolacce e fastidiose verità) ora, siccome non ho motivo di dubitare dell'onestà intellettuale degli amministratori e quindi dell'assoluta buona fede, mi chiedo è giusto? non esiste un modo per evitare una ipotetica strumentalizzazione del forum? ecco perché chi scrive in privato non è una triste persona come tu scrivi ma è forse uno che non è opportuno si identifichi. Poi ragazzi alla fine va bene tutto... nessun problema, il vs sito e bello, utile e simpatico, di conseguenza si possono tollerare anche cose che non piacciono...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

IL COBRA
commento del 02/07/2014 alle 14:17 in risposta a
Boccia
se si collegava ieri sera alle 18:00 poteva leggere frasi del tipo
"...di te non ce ne frega un cszzo... "
"...smettila di rompere i coglioni..."
"...quando avran capito che non capisci una sega..."

tutte ovviamente anonime e riferite a persone che scrivevano nel forum.

purtroppo nn ho tempo di seguire i forum e ringrazio chi lo fa e chi ci aiuta, ma la.mia politica è molto semplice :

a) se ci si iniiza a offendere elimino i messaggi e chiudo il forum
b) chi usa parolacce o offende viene bloccato nel limite delle mie possibilità

Queste sono le regole...chi visita calcioreggiano deve attenersi a queste..
e detto molto sinceramente non mi interessa se.piace o no.

Credo che offendersi sui siti in maniera anonima sia di una tristezza e di un livello morale così basso che non meriterebbe nemmeno una risposta...

E credo anche che cercare di mantenere un livello di linguaggio che chiunque legge non si senta offeso aiuti il sito e chi ci legge.

Spero di acer chiarito una volta per tutte e se c'è bisogno mi scriva una mail che ne parliamo in privato


Sono d'accordo con te offendere delle persone in maniera anonima e da vigliacchi.!!!!!!
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

easy
commento del 02/07/2014 alle 14:15 in risposta a
Vice Admin
Senta Manicardi se vuole , prendiamo appuntamento, poi lei ci lascia le generalità e noi la nominiamo ufficialmente amministratore del forum e le giriamo telefonate e lettere di avvocati che negli ultimi anni ci infestano la giornata.
Il sito ( mi scusi se sottolineo ) è NOSTRO e se permette ( mi scusi se continuo ) decidiamo noi modi e tempi.
Se non lo ha ancora capito tutti gli anni lo staff di calcioreggiano fa la sua colletta e paga le spese per andare on-line e continuare questa bella avventura.
Di andare in tribunale per le offese di "POVERETTI" che dietro una tastiera non hanno il coraggio di firmarsi e scrivere le proprie idee sinceramente non ci interessa.

Lei apra tutte le discussioni che vuole, ma se permette, fino a che non sarà l'amministratore del sito , decidiamo noi.

Un caro saluto

rebus sic stantibus...

va benissimo ragazzi, rilassatevi, la calma è la virtù dei forti, ho visto che avete reagito in maniera poco costruttiva, nessuno vi ha mai imposto o intimato nulla, ho solo espresso il mio pensiero su cose accadute ai topic aperti dallo scrivente... nessun problema, aprite, chiudete, cancellate, amputate, riferite, intervenite, fate quello che volete. a me va bene tutto...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Boccia
commento del 02/07/2014 alle 14:07

se si collegava ieri sera alle 18:00 poteva leggere frasi del tipo
"...di te non ce ne frega un cszzo... "
"...smettila di rompere i coglioni..."
"...quando avran capito che non capisci una sega..."

tutte ovviamente anonime e riferite a persone che scrivevano nel forum.

purtroppo nn ho tempo di seguire i forum e ringrazio chi lo fa e chi ci aiuta, ma la.mia politica è molto semplice :

a) se ci si iniiza a offendere elimino i messaggi e chiudo il forum
b) chi usa parolacce o offende viene bloccato nel limite delle mie possibilità

Queste sono le regole...chi visita calcioreggiano deve attenersi a queste..
e detto molto sinceramente non mi interessa se.piace o no.

Credo che offendersi sui siti in maniera anonima sia di una tristezza e di un livello morale così basso che non meriterebbe nemmeno una risposta...

E credo anche che cercare di mantenere un livello di linguaggio che chiunque legge non si senta offeso aiuti il sito e chi ci legge.

Spero di acer chiarito una volta per tutte e se c'è bisogno mi scriva una mail che ne parliamo in privato

.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

se non vuoi poblemi
commento del 02/07/2014 alle 14:03 in risposta a
ma va la'
ma cosa vuoi che faccia chiudere e che gliene freghi a lei!! Se si temono queste cose bisogna lasciar perdere e darsi alle figurine.
Ma che denuncia e denuncia.

apri te un sito e scrivici quello che vuoi! le regole son queste se no nessuno ti obbliga a scrivere
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

lettore
commento del 02/07/2014 alle 14:02 in risposta a
ma va la'
ma cosa vuoi che faccia chiudere e che gliene freghi a lei!! Se si temono queste cose bisogna lasciar perdere e darsi alle figurine.
Ma che denuncia e denuncia.

essendo esperto in materia,
(pure io sono amministratore e legale rappresentante di un sito internet)
concordo totalmente con quanto scritto da:
@vice-admin.
ci sono conseguenze civili e penali poco simpatiche in caso di denuncia alla polizia postale.

aggiungo che è proprio il signor @ma va là
che,
dimostrando totale ignoranza in materia,
ma volendo comunque fare il suo sproloquio di Sandrone ,
dovrebbe dedicarsi alle figurine.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

ma va la'
commento del 02/07/2014 alle 13:50 in risposta a
C'è un problema
Che se parte una denuncia contro ignoti anche se il sito fornisce l'indirizzo IP la polizia postale può far chiudere il sito stesso temporaneamente o definitivamente...

ma cosa vuoi che faccia chiudere e che gliene freghi a lei!! Se si temono queste cose bisogna lasciar perdere e darsi alle figurine.
Ma che denuncia e denuncia.
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

Vice Admin
commento del 02/07/2014 alle 13:48 in risposta a
easy
non avverrà mai... la polizia postale può chiudere qualsiasi sito per qualsiasi ragione, ma non lo fa... solo per determinati reati (pedofilia, truffa ai danni dello stato, e qualche altro reato simile), si pensi solo ai siti di incontri con prostitute... non chiudono quelli... figuriamoci... comunque, basterebbe cancellare il commento offensivo... ma è ingiusto non consentire a chi vuole mantenere l'anonimato di esprimere la propria opinione, non è un espressione di viltà... è un diritto tutelarsi ed esprimere un opinione senza esporsi... Ci sono mille esempi: ad esempio tutte le grosse aziende per ricevere un parere in merito a determinate scelte chiedono un parere anonimo ad utenti o dipendenti, in questo modo sono certi che nessuno darà pareri di comodo e quindi il dato non sarà inquinato da leccapiedi o gente che ha interessi intrecciati con la decisione stessa... è una cosa normalissima...

Senta Manicardi se vuole , prendiamo appuntamento, poi lei ci lascia le generalità e noi la nominiamo ufficialmente amministratore del forum e le giriamo telefonate e lettere di avvocati che negli ultimi anni ci infestano la giornata.
Il sito ( mi scusi se sottolineo ) è NOSTRO e se permette ( mi scusi se continuo ) decidiamo noi modi e tempi.
Se non lo ha ancora capito tutti gli anni lo staff di calcioreggiano fa la sua colletta e paga le spese per andare on-line e continuare questa bella avventura.
Di andare in tribunale per le offese di "POVERETTI" che dietro una tastiera non hanno il coraggio di firmarsi e scrivere le proprie idee sinceramente non ci interessa.

Lei apra tutte le discussioni che vuole, ma se permette, fino a che non sarà l'amministratore del sito , decidiamo noi.

Un caro saluto
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

easy
commento del 02/07/2014 alle 13:37 in risposta a
C'è un problema
Che se parte una denuncia contro ignoti anche se il sito fornisce l'indirizzo IP la polizia postale può far chiudere il sito stesso temporaneamente o definitivamente...

non avverrà mai... la polizia postale può chiudere qualsiasi sito per qualsiasi ragione, ma non lo fa... solo per determinati reati (pedofilia, truffa ai danni dello stato, e qualche altro reato simile), si pensi solo ai siti di incontri con prostitute... non chiudono quelli... figuriamoci... comunque, basterebbe cancellare il commento offensivo... ma è ingiusto non consentire a chi vuole mantenere l'anonimato di esprimere la propria opinione, non è un espressione di viltà... è un diritto tutelarsi ed esprimere un opinione senza esporsi... Ci sono mille esempi: ad esempio tutte le grosse aziende per ricevere un parere in merito a determinate scelte chiedono un parere anonimo ad utenti o dipendenti, in questo modo sono certi che nessuno darà pareri di comodo e quindi il dato non sarà inquinato da leccapiedi o gente che ha interessi intrecciati con la decisione stessa... è una cosa normalissima...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

C'è un problema
commento del 02/07/2014 alle 12:42 in risposta a
easy


Eg. Amministratori, simpatici utenti, vedo che per l’ennesima volta il topic viene chiuso, amputato di alcune sue parti o riservato ai soli utenti registrati… La cosa non mi entusiasma e le decisioni arbitrarie in molti casi possono essere frutto di giudizi errati o addirittura di “aiutini…” L’anonimato poi, (così denigrato da molti) ritengo possa essere un buon strumento per affermare concetti che alla presenza di persone non si possono esternare. Vi posso garantire che se io con tutto il rispetto del mondo e tutta l’educazione possibile manifestassi il mio disappunto su alcune questioni, gli interessati non mi rivolgerebbero più la parola o comunque da quel momento in poi mi vedrebbero sotto altra luce. (pensate solo se io fossi un calciatore e dovessi esprimere parere scomodo sull'operato di un diregente) Quindi, per non litigare, per non compromettere buoni rapporti e per tutti gli altri motivi che ad esempio rendono un DIRITTO una qualsiasi votazione non palese, DICO SI ALL’ANONIMATO. Ricordiamoci che certi argomenti, certe incongruenze, certe magagne, spesso vengono risaltate da dichiarazioni in incognita (famoso sentito dire) … e poi scusate, se qualcuno offende, dice cose lesive per un'altra persona, non ci sono problemi, il sito visualizza l’indirizzo IP e riesce a risalire a colui che si è comportato in modo illecito. (la polizia postale ogni giorno si occupa di questi imbecilli).
Morale della favola, non dico ci sia del marcio in Danimarca, ma una trasparenza maggiore e una diversa tolleranza da parte di chi gestisce il sito sarebbe a mio avviso ben vista da tutti. (il fatto che uno chieda la cancellazione o il cambio nome o altre cose e venga parzialmente o totalmente accontentato in virtù di una morale, di regole arbitrarie o di altre cose… mi pare al quanto sospetta).
Se volete veramente ampia visibilità e trasparenza per tutti, basta censure, e forum libero a tutti… se qualcuno offenderà o si comporterà male, ci sono regole scritte dai codici che tutelano ampiamente i diffamati.
Questo è il mio pensiero, ora riapro un altro topic, vedremo se fa la fine degli altri...

Che se parte una denuncia contro ignoti anche se il sito fornisce l'indirizzo IP la polizia postale può far chiudere il sito stesso temporaneamente o definitivamente...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI

easy
commento del 02/07/2014 alle 12:27



Eg. Amministratori, simpatici utenti, vedo che per l’ennesima volta il topic viene chiuso, amputato di alcune sue parti o riservato ai soli utenti registrati… La cosa non mi entusiasma e le decisioni arbitrarie in molti casi possono essere frutto di giudizi errati o addirittura di “aiutini…” L’anonimato poi, (così denigrato da molti) ritengo possa essere un buon strumento per affermare concetti che alla presenza di persone non si possono esternare. Vi posso garantire che se io con tutto il rispetto del mondo e tutta l’educazione possibile manifestassi il mio disappunto su alcune questioni, gli interessati non mi rivolgerebbero più la parola o comunque da quel momento in poi mi vedrebbero sotto altra luce. (pensate solo se io fossi un calciatore e dovessi esprimere parere scomodo sull'operato di un diregente) Quindi, per non litigare, per non compromettere buoni rapporti e per tutti gli altri motivi che ad esempio rendono un DIRITTO una qualsiasi votazione non palese, DICO SI ALL’ANONIMATO. Ricordiamoci che certi argomenti, certe incongruenze, certe magagne, spesso vengono risaltate da dichiarazioni in incognita (famoso sentito dire) … e poi scusate, se qualcuno offende, dice cose lesive per un'altra persona, non ci sono problemi, il sito visualizza l’indirizzo IP e riesce a risalire a colui che si è comportato in modo illecito. (la polizia postale ogni giorno si occupa di questi imbecilli).
Morale della favola, non dico ci sia del marcio in Danimarca, ma una trasparenza maggiore e una diversa tolleranza da parte di chi gestisce il sito sarebbe a mio avviso ben vista da tutti. (il fatto che uno chieda la cancellazione o il cambio nome o altre cose e venga parzialmente o totalmente accontentato in virtù di una morale, di regole arbitrarie o di altre cose… mi pare al quanto sospetta).
Se volete veramente ampia visibilità e trasparenza per tutti, basta censure, e forum libero a tutti… se qualcuno offenderà o si comporterà male, ci sono regole scritte dai codici che tutelano ampiamente i diffamati.
Questo è il mio pensiero, ora riapro un altro topic, vedremo se fa la fine degli altri...
.
SEGNALA ALLO STAFF QUESTO POST RISPONDI






Oggi: 36 partite
Domani: 205 partite
GUIDETTI ALESSANDRO
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy