Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 23/24
Mercato
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
SERIE D
ECCELLENZA
PROMOZIONE
PRIMA CATEGORIA
SECONDA CATEGORIA
TERZA CATEGORIA
JUNIORES
ALLIEVI
GIOVANISSIMI
Marcatori
Coppe
C. ITALIA ECCELLENZA
C. ITALIA PROMOZIONE
C. EMILIA ROM. I CAT.
C. EMILIA ROM. II CAT.
TORNEO DEI PRESIDENTI
COPPA TRICOLORE UNDER 17 PROV.
COPPA TRICOLORE UNDER 15 PROV.
Fossil Cup
Conad Cup
Memorial Zini
Memorial Rognoni
XXII° Trofeo Città di Reggiolo
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore

<< Torna indietro
20/10/2021 - 16° FOSSIL CUP - 19/10/2021: ZOLA PREDOSA-AUDACE: 8-0
20/10/2021 - Zola Predosa-Audace: 8-0

Marcatori: 11’ pt Pernice (Z), 14’ pt Pernice (Z), 25’ pt Oulai Kagniony (Z), 3’ st Andrejic (Z), 10’ st Parmeggiani (Z), 13’st Longo (Z), 20’ st Longo (Z), 29’ st Persona (Z).

Ammoniti: 22’ st Villa (Z)

Zola Predosa

Severino, Vasta (4’ st Grande), Dosi (11’ st Vincieri), Andrejic (14’st Persona), Fiore (14’ st Villa), Pizzirani, Oppi (4’ st Longo), Ruggeri, Pernice (1’ st Parmeggiani), Bonini, Oulai Kagniony (11’ st Dal Gesso).

A disp.: Avino All.: Zaza.

Audace

Corradi (14’ st Ferretti), Giambitti, Alberoni (1’ st Zarroug), Maggi (1’ st Tedoldi), Moreo, Delmonte (9’ st De Raffaele), Pili Olawa (1’ st Roda), Cagnazzo, Scognamiglio (11’ st Rossetti), Virgilio (4’ st Maffeo), Marconi. A disp.:. All.: Signoriello.

Note: Gara giocata a Zola Predosa. Recupero: 1’ pt; 1’ st.

Arbitro: Floria Robert (Re)

CRONACA

La gara tra Zola Predosa e Audace è un po’ come quei film thriller nei quali si scopre in fretta il finale. Ai 2005 di Zaza basta un solo tempo per mandare in archivio la gara d’esordio alla Fossil Cup: la doppietta di Pernice e la rete Oulai Kagniony fanno andare al riposo di metà gara sul punteggio di 3-0. È una serata in cui sembra non esserci storia tra le due contendenti. E così è anche nella ripresa, nella quale i padroni di casa arrotondano il risultato fino al finale. Ma una storia da raccontare c’è sempre. La trama è sì lineare, lo spettacolo, però, non manca. Sul sintetico Filippetti lo Zola Predosa corre veloce fin dal primo minuto: tocchi di prima alla ricerca della profondità. L’Audace soffre soprattutto sugli esterni. Quando dettano il passaggio, lanciandosi in avanti sul filo del fuorigioco, mettono in difficoltà la difesa ospite, che riesce ad arginare le folate offensive solo con Corradi. Il portiere dell’Audace prima devia in angolo un tiro insidioso di Bonini dal limite dell’area e poi sul conseguente tiro dalla bandierina respinge di pugni un colpo di testa ravvicinato. Ma anche lui sa che non può resistere per molto. L’estremo difensore chiede ai suoi maggiore copertura. Ma non è facile, perché i padroni di casa sono bravi a sfruttare la velocità dei propri attaccanti. E così anche Corradi è costretto ad arrendersi al rasoterra ravvicinato di Pernice che lo beffa passandogli sotto le gambe. L’Audace fatica a reagire e quattro minuti dopo capitola ancora. A colpire è ancora Pernice servito all’altezza del dischetto del rigore. È il 2-0. L’antipasto del colpo del ko assestato da Oulai Kagniony prima dell’intervallo. Nella ripresa lo Zola Predosa continua a tenere in mano le redini della gara. Fa valere i propri collaudati meccanismi di gioco anche nella seconda mezz’ora: il capitano Andrejic trova subito la rete del 4-0, e poi c’è gloria personale anche per Parmeggiani, Longo, autore di una doppietta, e per Persona. Lo Zola Predosa festeggia la vittoria, l’Audace cercherà di far valere le proprie qualità alla prossima.
Vai alla PhotoGallery della Partita






Oggi: 36 partite
Domani: 205 partite
BERTOLANI GIACOMO '04
#mios
    
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
Photogallery
MONDO CR
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy