Home
News
Tabellini
CU Società
Rose 21/22
Schedilettantina
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
20/09/2021 - PROMOZIONE GIR. B 2° GIOR. - RIESE-TERME MONTICELLI: 1-0
20/09/2021 - Rete: Fantastico al 77'

Riese: Oliva, Ziliani, Folloni (dal 53' Zogu), Borghi, Malavolti, Guilouzi, Mazzoli (dal 73' Mussi), Mustica, Fantastico (dal 84' Franchini), Santini, Okpebholo. A disp: Brancolini, Bondavalli, Bini, Amadei, Owusu, Pagliani. All: Nazzani.

T. Monticelli: Deioanni, Ferri, Ravanetti, Bonini, Mattioli, Borchini, Cortellazzi, Setti (dal 87' Mazza), Gualtieri, Bedogni (dal 55' Aracri), Capra (dal 73' Ghiretti). A disp: Salati, Lila, Tortora, Salvarani, Gennari. All: Liperoti.

Arbitro: Cucereanu, collaboratori Reggiani e Donniacono, tutti di Finale Emilia

Note: terreno in perfette condizioni, circa 140 spettatori, ammoniti Ziliani, Fantastico, Zogu, Ravanetti, Gualtieri. Espulso al 2' minuto Borchini.

Rio Saliceto (RE). Dopo la grossa arrabbiatura di sette giorni fa a Brescello, arriva la prima vittoria per la Riese contro un avversario ostico e difficile come il Monticelli. Il risultato non fa una grinza ma, se consideriamo che gli ospiti hanno giocato in dieci tutta la partita, si comprende la difficoltà con cui è arrivato a soli 13 minuti dal termine. Si parte e Fantastico si invola solo verso la porta avversaria con Borchini che lo strattona da tergo a lungo atterrandolo: l'espulsione ci sta tutta. Al 3' Mazzoli si divora un'occasionissima calciando alto. Al 30' Santini alza la mira dal limite dell'area piccola. Nonostante l'inferiorità numerica gli ospiti vanno su tutte le palle con un furore non comune e la Riese gioca bene fino al limite dell'area ma trova difficoltà in fase conclusiva. La ripresa è un monologo rossonero con i termali che ovviamente calano fisicamente. Al 56' Mazzoli viene atterrato in area abbastanza nettamente, ma l'arbitro sorvola. Al 58' gol annullato in mischia ai padroni di casa. Al 60' per due volte i difensori parmensi si sostituiscono al portiere e respingono. Al 61' altro atterramento in area ospite su Santini: ancora l'arbitro decide di sorvolare tra le veementi proteste riesi. Al 77' Borghi scodella benissimo in area una punizione dalla destra e questa volta Fantastico in spaccata insacca sotto la traversa. Al 94' è Zogu a colpire il palo e sulla respinta è Okpebholo da un metro ad alzare oltre la traversa: impresa praticamente impossibile! L'arbitro fischia immediatamente la fine. Vittoria soffertissima ma meritatissima, considerando anche che Oliva non ha mai toccato palla. Comunque onore agli ospiti che hanno destato una buona impressione, vista la difficoltà di 90 minuti in dieci
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: 4 partite
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
MAGNANI SAMUELE
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy