Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
01/11/2021 - PRIMA CAT. GIR. D 8° GIOR. - SAN DAMASO-SAMMARTINESE: 3-1
01/11/2021 - MARCATORI: 34’pt Toure (SD), 41’pt Sonko (SD) su rigore, 26’st Ligabue (SA) su rigore, 29’st Rebucci (SD)

SAN DAMASO: Federici, Nicoletti, Bevini (16’st Barbari), Bonifazi, Neviani, Ventura, Rebucci (39’st Somuah), Incerti Massimini (28’st Di Giammarco), Sonko, Guidi (30’st Adani), Toure (35’st Montoya).

A Disp.: Guberman, Oggiano, Sivelli.

All.: Cavuoto

SAMMARTINESE: Neviani, Semellini, Calmic (1’st Malaguti), Pederzoli, Previdi, Toscano (1’st Burani), Venturelli (1’st Berselli), Iotti, Ligabue (30’st Arletti), Geti, Cabassi (15’st Melis M.).

A Disp.: Bigi, Meglioli, Forgione, Ruozi.

All.: Reggiani

ARBITRO: Samaritani di Ravenna

AMMONITI: Federici, Bonifazi, Rebucci, Di Giammarco, Barbari (SD); Semellini, Calmic, Previdi, Malaguti (SA).

ESPULSI: /

NOTE: 1) La Sammartinese torna a giocare a San Damaso di Modena dopo quasi 40 anni, infatti l’ultimo precedente risale a Mercoledì 08/12/1982 (sempre in Prima Categoria, 0-0 il risultato finale); 2) Arbitro di Ravenna per la Sammartinese, non capitava da 15 anni: il 03/12/2006 Ballardini di Ravenna diresse Sammartinese – Nonantola 2-2 (sempre in Prima Categoria).

Grande occasione per il San Damaso già al 9’, quando Semellini con un colpo di testa serve involontariamente Sonko che spara alto da ottima posizione. Al 12’, per la Sammartinese, Ligabue manda alto di poco su punizione da 20 metri. Al 15’, sempre per i reggiani, angolo di Geti e colpo di testa da parte di Pederzoli con parata di Federici. Al 18’ torna a farsi vedere la squadra di casa con una conclusione di Bonifazi dal limite dell’area, Neviani para in tuffo. Al 24’ Toure ruba palla a Previdi e si invola verso la porta, Neviani esce bene e sventa la minaccia. Il San Damaso passa in vantaggio grazie ad una azione personale dello stesso Toure lungo la fascia destra, diagonale finale con il pallone che viene solo smorzato da Neviani e termina in rete. Prima del riposo, Calmic atterra Guidi in area e il direttore di gara assegna il calcio di rigore; dal dischetto, Sonko non sbaglia e realizza così la seconda rete per i locali.
La ripresa inizia con ben 3 cambi da parte della Sammartinese. Al 16’ Toure effettua un assist per Sonko che con un diagonale manda il pallone sull’esterno della rete. Al 20’, per i neroverdi, cross di Semellini dalla fascia destra per Ligabue che sfiora l’incrocio dei pali con un colpo di testa. Al 23’ altro assist di Toure, stavolta per Barbari, e conclusione di poco a lato. Poco dopo, Federici esce dai pali e atterra Ligabue in area; è rigore anche per la Sammartinese, trasformato dallo stesso Ligabue che però calciando si infortuna e nei minuti successivi deve chiedere la sostituzione. La partita sembra riaperta, ma il San Damaso segna subito la terza rete in contropiede: Rebucci, tutto solo a centro area, insacca con freddezza e rimette il risultato al sicuro. La Sammartinese attacca fino alla fine, senza tuttavia creare vere e proprie occasioni; solo al 42’, Semellini prova un pallonetto da almeno 30 metri ma Federici non si lascia sorprendere e para.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy