Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
01/11/2021 - SECONDA CAT. GIR. D 8° GIOR. - BORZANESE-GATTATICO: 0-0
01/11/2021 - BORZANESE ASD - ASD GATTATICO CLUB ASD 0 - 0

Borzanese ASD: Brigandi, Mattioli, Paderni F. (29’Carra), Morrone D., Campani, Morrone C., Guidetti M.(76’ Bara), Tahiri, Guidetti E. (58’ Pecorale), Arthur (46’ Paderni G.), Iemmi (87’ Prandi).
A disp. Cagossi, Croci, Morotti, Houdi.
All. Nobili

Gattatico Club: Catana, Canepari(Noto M. 80’), Traoré, Di Fiore, Noto A., Azzi, Casoni(Pagano 61’),Bertani, Stirparo (Stanisci 85’), Ippolito, Neri.
A disp. Iorio, Bergamaschi, Ruzzi, Viglione.
All. Zanini

Arbitro: Mosconi di Reggio E.

Ammoniti: 28’ Canepari, 37’Casoni, 55’ Carra.

Cronaca: il Gattatico prova a vincere la partita ma la Borzanese dimostra sul campo che avere una delle migliori difese del campionato non è un caso, finisce così con un risultato ad occhiali che alla fine accontenta entrambe le squadre. Al 5’ sono i locali a farsi vedere, Arthur raccoglie una respinta corta della difesa e con un diagonale di sinistro dal limite impegna Catana in una parata in tuffo, l’impegno più difficile della partita per il portiere ospite, a seguire solo ordinaria amministrazione. Al 14’ occasione per gli ospiti, Stirparo si destreggia bene sul vertice dell’area sinistro, con una serie di finte si libera per il tiro ed esplode un missile indirizzato a fil di traversa, Brigandi si supera e in volo smanaccia la palla in angolo. Al 22’ punizione per gli ospiti calciata da Bertani dalla sinistra, la palla sorvola la barriera, si abbassa ed esce a poca distanza dal primo palo. Al 24’ calcio d’angolo per gli ospiti dalla destra, la palla attraversa pericolosamente l’area, nella mischia nessuno riesce nella deviazione vincente, alla fine arriva sui piedi di Di Fiore che al volo, con un piattone a giro sfiora il secondo palo. Al 28’ proteste degli ospiti per un presunto fallo da rigore, palla scodellata sul vertice destro dell’area, scatto dell’ala Azzi, che affiancato al difensore Paderni F. si invola verso l’invitante pallone, il portiere Brigandi con un uscita vigorosa fa strike, colpisce palla, attaccante ed il proprio difensore. Il direttore ritiene sia tutto regolare, a farne le spese è il difensore, costretto al cambio per infortunio. Al 32’ da registrare un colpo di testa dell’attaccante ospite Neri che in torsione area spedisce la palla oltre la traversa. Il secondo tempo inizia all’insegna dell’equilibrio, leggera supremazia territoriale degli ospiti, ma nessuna emozione. Al 60’ l’ala destra Azzi, tra i migliori in campo, ci prova dal limite, il diagonale rasoterra costringe Brigandi ad una difficile parata in tuffo in due tempi. Al 68’ ennesima punizione dal limite per gli ospiti, il tiro dello specialista Bertani elude la barriera, ma finisce a lato del palo alla destra di Brigandi. Nella seconda parte della ripresa il Gattatico alza il baricentro e costringe i locali nella proprio centrocampo, al 70’ cross dalla destra, l’attaccante ospite Neri incorna di testa, Brigandi con un colpo di reni devia la palla oltre la traversa. Al 75’ punizione dalla sinistra di Bertani, la palla calciata tesa verso centro area viene deviata da un difensore verso la propria porta, ancora una volta ci pensa Brigandi che si distende in tuffo e devia in angolo. Al 76’ mischia nell’area locale, Stirparo dal limite dell’area piccola strozza la conclusione a colpo sicuro, la palla viene spazzata dalla difesa a pochi centimetri della linea di porta. Il finale è un assedio alla porta locale, ma la difesa regge e ribatte magistralmente colpo su colpo.







Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy