Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
07/11/2021 - PROMOZIONE GIR. B 9° GIOR. - BRESCELLO-CASTELLARANO: 0-1
07/11/2021 - Marcatori: al 78° Belfasti

Espulso per doppia ammonizione Bertoli Matteo al 75° del st e Milani del Castellarano dalla panchina.
Ammoniti Brescello: Lacerra - Vona - Degli Angeli per il Brescello

Ammoniti: Guicciardi del Castellarano

Sostituzioni Brescello:
Al 5 St entra Santagiuliana ed esce Mora - al 15 St esce Zani ed entra Orlandi - al 36 st esce Dosso ed entra Degli Angeli

Sostituzioni Castellarano: tra primo e secondo tempo entra Messori per Muratori al 20 st entra Occhi al posto di Stefani al 39 st esce Corbelli ed entra Benedetti

Partita combattuta al Morelli di Brescello dove il Castellarano riesce a portare a casa l'intera posta in palio con un tiro di Belfasti al 78.
Inizia meglio il Castellarano che prova al 10° con una botta da fuori di Belfasti che Vlas toglie dall'incrocio dei pali. Il Brescello cresce con il passare dei minuti ed al 25° Lucchini spedisce alto dal vertice dell'area piccola una grande occasione. Al 30° un cross dalla destra di Zani attraversa tutta l'area di rigore ma Dosso arriva con un attimo di ritardo.
Si va al riposo sullo 0-0 e come successo nei primi dieci minuti il Castellarano parte meglio e colpisce su due corner due traverse con Corbelli. Il Brescello come nel primo tempo si scuote e arrivano a cavallo del 20° due grandi occasioni con Dosso che dal vertice dell'area piccola non inquadra la porta e cinque minuti dopo è Rosseghini che dopo un bel taglio si presenta davanti al portiere ospite ma non inquadra la porta e la palla si perde sul fondo. Il Brescello ci crede e prova a portarsi in vantaggio con un tentativo di Lacerra dal limite dell'area che calcia troppo centralmente. Nel momento migliore per i locali viene espulso Bertoli Matteo per doppia ammonizione. Decisione che appare fuori luogo essendo stato un contrasto di gioco sulla tre quarti campo. Gli animi si scaldano e Vona in contropiede viene atterrato da dietro per l'arbitro è tutto regolare e sul capovolgimento di fronte Belfasti trova l'angolo giusto. Il Brescello nonostante l'inferiorità numerica attacca e crea altre due occasioni, la prima con Lucchini che calcia verso la porta a botta sicura ma un difensore respinge la conclusione destinata a rete e al 46° un bel cross dalla sinistra di Vona attraversa tutta l'area piccola con gli avanti gialloblu' in ritardo nell'arrivare ad impattare la sfera. Finisce dopo sei minuti di recupero la partita sulla quale hanno inciso pesantemente le decisioni del direttore di gara che nel finale allontana un componente della panchina ospite.






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy