Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
07/11/2021 - SECONDA CAT. GIR. D 9° GIOR. - GATTA-GATTATICO: 0-3
07/11/2021 - POL. GATTA - ASD GATTATICO CLUB 0 - 3

Pol. Gatta: Guiducci, Favali, Badiali, Martino, Tomio, Franchi, Passerini (62’ El Khafi), Borgonovi, Rossi A. (73’Crivaro), Gaspari (52’Rossi L.), Dallari (Malasisse 86’).
A disp. Bini, Zini, Raghni, Canovi, Cecchini.
All. Cecchini

Gattatico Club: Catana, Noto A., Stirparo, Di Fiore, Bergamaschi, Bertani, Casoni(Noto M. 73’),Azzi(86’ Ruzzi), Ippolito, Pagano(Gorla 62’), Neri(Stanisci 86’).
A disp. Iorio, Viglione, Traoré, Zeoli.
All. Zanini

Arbitro: Boccia di Reggio E.

Ammoniti: 42’ Borgonovi, 51’Casoni, 74’ Gorla.

Cronaca: il Gattatico sbanca il comunale di Gatta e si mantiene in vetta alla classifica in coabitazione con il Carpineti. Gli ospiti hanno guadagnato meritatamente l’intera posta in palio perché sono riusciti ad imbrigliare il prolifico reparto avanzato dei locali e ad imporre il proprio gioco, fatto di pressing alto e veloci ripartenze nei cambi palla.
Al 5’ angolo dalla destra per gli ospiti, palla servita rasoterra al limite area per Bertani che in girata spara un missile che finisce di poco a lato della porta. Al 13’ prima vera occasione per gli ospiti, dal centro area palla smarcante di Neri per l’accorrente Ippolito sul vertice sinistro, due passi verso la porta e forte tiro di sinistro che gonfia la rete esterna della porta.
Al 21’ il vantaggio per gli ospiti, punizione di Bertani dalla propria metà campo, palla calciata lunga a scavalcare la linea difensiva, Neri sul filo del fuorigioco sorprende i difensori e scatta verso la porta, pallonetto al portiere in uscita e palla depositata facilmente nella porta sguarnita. Al 25’ gli ospiti potrebbero raddoppiare, Ippolito a destra recupera palla sulla linea di fondo e crossa rasoterra nell’area piccola, Pagano di piattone a pochi metri dalla linea di porta colpisce al volo ma angola troppo, la palla esce sfiorando il palo. Al 32’ ancora gli ospiti, cross dalla sinistra di Ippolito, l’attaccante Pagano stoppa di petto al limite area e conclude con un sinistro al volo indirizzato nel sette, magistrale la risposta del portiere Guiducci che con un balzo felino smanaccia la palla in angolo. Al 40’ la prima tiepida conclusione dei locali, cross dalla destra, Tomio svetta di testa e in torsione spedisce la palla fuori di un paio di metri. Al 44’ ancora gli ospiti, Bertani raccoglie una sponda al limite area e spara una bordata che esce di poco alto sulla traversa. Al 45’ un tentativo dei locali, cross dalla sinistra, incornata di Gaspari a centro area che risulta troppo lenta e centrale, Catana para senza difficoltà.
Nella ripresa nonostante una leggera supremazia dei locali sono sempre gli ospiti a rendersi pericolosi, al 48’ tiro di controbalzo di Pagano dal limite area che sibila alto sulla traversa. Al 50’è il centrocampista ospite Casoni che dai trenta metri calcia al volo con traiettoria scendere, palla che si smorza appena sopra la traversa. Al 69’ raddoppio ospite, mischia nell’area locale, il neo entrato Gorla calcia verso la porta da distanza ravvicinata, palla respinta sulla linea di porta, il più lesto di tutti è Di Fiore che in scivolata ribadisce in rete. Al 72’ sempre gli ospiti pericolosi, lancio smarcante per Gorla sulla destra, Guiducci in uscita disperata chiude lo specchio e respinge con le braccia il tentativo di pallonetto dell’attaccante, forse appena fuori area, ma per il direttore di gara è tutto in regola. Al 77’ un cross di Bertani dalla destra attraversa l’area piccola con Noto M. e Neri che in scivolata non trovano la deviazione vincente per un soffio. All’83’ occasionissima per i locali di accorciare le distanze e riaprire la partita, cross dalla sinistra sul secondo palo, Dallari tutto solo a pochi metri dalla porta colpisce di piattone al volo, ma spedisce incredibilmente fuori il pallone. All’85’ il Gattatico chiude i conti, mischia nell’area locale il direttore vede uno strattonamento con conseguente affossamento dell’attaccante Neri e concede la massima punizione. Si incarica del tiro lo stesso Neri che spiazza Guiducci. Nel finale gli ospiti arretrano e lasciano l’iniziativa ai locali che spendono le ultime energie per tentare il miracolo, all’ 87’ lancio sulla sinistra per il neo entrato Malasisse che in velocità sembra essere in vantaggio sull’uscita di Catana, ma non è così, il portiere neutralizza prima della conclusione. Con i locali sbilanciati gli ospiti si divorano la quarta rete, al 90’ contropiede e palla sui piedi di Stanisci che dal vertice sinistro dell’area piccola grazia il portiere con un tiro che lambisce il palo opposto. Al 92’ l’ultima emozione dell’incontro, affondo di Malasisse dalla sinistra che si presenta solo davanti al portiere ospite, la conclusione sembra vincente ma l’esperto Catana in uscita si distende in tuffo e con le gambe devia la palla in angolo.






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy