Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
08/11/2021 - PRIMA CAT. GIR. E 9° GIOR. - SPILAMBERTO-SOLIGNANO : 3-2
08/11/2021 - SPILAMBERTO-SOLIGNANO 3-2
SPILAMBERTO: Puccini, Salvi, Dentale (15' pt Dentale), Babiloni, Tavoni, Sula R., Trenti, Nichola R. (43' st Stefani), Bernardi (21' pt Graziosi), Nichola V. (36' st Sula K.), Sultafa. A disp. Gozzi, Ferri, Carboni, Brusiani, Bovara.
SOLIGNANO: Rinaldi, De Maria, Benedetti, Sannino (24' st Gulotta), Schiatti (9' st Pantaleo), Ferri, Morgante, Ganzerla (9' st Altariva), Florini (18' st Baafi), Bortolani (21' st Palladini), Barbieri. A disp. Spezia, Rovinalti, Vecchi, Toni. All. Casagrandi.
ARBITRO: Hafidi di Ravenna.
RETI: 21' pt Ganzerla (rig), 46' pt Nichola V., 16' st Sultafa, 32' st Nichola V. (rig), 39' st Barbieri.
NOTE: ammoniti Nichola V., Sultafa, Muca, Pantaleo, Florini. Espulsi il tecnico Cioni e il dirigente Ferrari dalla panchina.

SPILAMBERTO. Continua la mini serie positiva dello Spilamberto, che batte anche il Solignano e con tre vittorie e un pareggio nelle ultime 4 giornate sale in classifica a quota 13. Partita molto combattuta e ricca di emozioni. Dopo una punizione di poco fuori di Sultafa e una bella parata di Puccini su Barbieri, arriva il vantaggio ospite: l'arbitro concede un rigore per un mani in area di Sula R., dal dischetto Ganzerla non sbaglia. Lo Spilamberto prima e dopo il gol perde due giocatori per infortunio, ma riesce a reagire. Prima Rinaldi dice no con un bell'intervento a Sultafa, ma nel recupero Graziosi inventa una palla filtrante per Nichola V. che si invola e batte Rinaldi in uscita per il pareggio.
Nella ripresa lo Spilamberto entra bene in campo, Rinaldi è ancora chiamato agli straordinari sul sinistro di Graziosi, ma non può nulla al 16' quando Sultafa, su una palla rimasta in area dopo una punizione laterale, inventa un piazzato a incrociare di sinistro che si infila sul palo più lontano.
Al 25' lo Spilamberto potrebbe chiuderla ma Ferri si immola con un grande intervento sul tap in a botta sicura di Sultafa dopo la parata di Rinaldi sul gran sinistro di Graziosi. Al 32' però arriva il 3-1: ancora Graziosi lavora un gran pallone e manda in velocità Nichola V., steso a ingresso area da Ferri. Per l'arbitro è rigore, Rinaldi tocca il tiro di Nichola V. ma non basta, la palla entra per il 3-1. Il Solignano non ci sta e al 39' rientra in partita con l'incursione in area di Barbieri che non perdona Puccini. Finale all'arrembaggio per gli ospiti, ma lo Spilamberto regge e porta a casa i tre punti.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy