Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
08/11/2021 - SECONDA CAT. GIR. D 9° GIOR. - VIRTUS BAGNOLO-ATLETICO BIBBIANO CANOSSA: 1-1
08/11/2021 - Prova di carattere dei gialloblù che riescono a conquistare un punto contro l’Atletico Bibbiano Canossa

La cronaca: a Bagnolo arriva la formazione che, alla vigilia della gara, occupa il primo posto in campionato. I gialloblù propongono Anceschi alle spalle del tandem Bertani-Tedeschi, gli ospiti rispondono con il solito Giberti a guidare l’attacco degli 11 in maglia arancione.
Primo tempo dove parte bene la squadra di casa, con gli ospiti che però si fanno preferire nella seconda parte della prima frazione sfiorando più volte la rete. Al 3’ ci prova Bertolini da posizione pericolosa, palla out. Al 20’ Vanadia prova a impegnare Ferrari ma la conclusione è debole. L’Atletico ha poi tre grandi chance: al 26’ Giberti scatta sul filo del fuorigioco e a tu per tu con Iotti calcia clamorosamente a lato. Al 29’ Lodi si inserisce bene ma Iotti in uscita bassa mura la sua conclusione e gli nega la rete. Al 46’ è infine la traversa a fermare la conclusione a botta sicura di Giberti da due passi. Nella ripresa parte nuovamente all’assalto la squadra ospite con Iotti chiamato ancora a sventare una gran conclusione di Giberti da fuori area. Al 58’ però Catellani abbatte il neo-entrato Sovans e concede il penalty agli avversari. Dal dischetto Giberti è una sentenza e sigla il vantaggio. Lo stesso Giberti tre minuti più tardi sfiora l’incrocio dei pali da fuori area. La Virtus prova a scuotersi, Anceschi da fuori area trova la pronta risposta di Ferrari. All’80’ però è Catellani a sbucare di testa da corner di Zoina e a realizzare l’1-1, facendosi così perdonare l’errore precedente. Al minuto 86 è ancora decisivo Iotti, autore di una grande prestazione, che sbarra la strada in uscita bassa a Sovans. All’88’ Di Cesare rimedia il secondo giallo e viene espulso. In un finale rovente viene allontanato anzitempo dal campo anche Sovans al 93’, per proteste nei confronti del direttore di gara.
Finisce in parità.

Sfida molto complicata contro una squadra molto organizzata e in forma. I ragazzi hanno avuto il merito di non mollare e recuperare un risultato che li vedeva in svantaggio, provando anche a giocare il loro calcio senza paura. Un buon punto in vista del terzo turno di coppa, sempre contro l’Atletico Bibbiano Canossa, mercoledì in quel di Ciano. Forza Virtus!

Il tabellino
Virtus Bagnolo: Iotti, Barbieri (Demme dal 48’), Reggiani (Bonaccorso dal 44’), Bucci, Catellani, Pedrazzoli, Vanadia (Fulgieri dal 55’), Pagano, Tedeschi, Anceschi (Zoina dal 69’), Bertani (Di Cesare dal 65’). A disposizione: Becchimanzi, Amadei, Ferretti, Frezza.

Atletico Bibbiano Canossa: Ferrari, Diletto L., Capanni M., Capanni L. (Sozio dal 60’), Baroni, Barazzoni, Lodi, Trombi (Sirianni dal 89’), Diletto F. (Sovans dal 46’), Giberti (Rabotti dal 76’), Bertolini (Lumetti dal 53’). A disposizione: Romei, Ravanetti, Melloni, Tassoni.

Arbitro: Baldelli di Reggio Emilia.
Marcatori: Giberti (A) (Rig.) al 59’, Catellani (V) al 80’.
Ammoniti: Bertolini (A), Bonaccorso (V), Giberti (A), Anceschi (V), Di Cesare (V), Fulgieri (V), Frezza (V, dalla panchina).
Espulso: Di Cesare (V) al 88’ per doppia ammonizione, Sovans (A) al 93’ per proteste.
Recupero: 1’ pt, 4’ st.
Note: spettatori 40 ca.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy