Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
15/11/2021 - PROMOZIONE GIR. B 10° GIOR. - VIANESE-SORBOLO: 3-2


15/11/2021 - Marcatori: al 18’pt Kane (S), al 39’pt Baha (S), al 12’st Borges (V), al 28’st e al 43’st Galassi (V)

Vianese: Gualandri, Scutifero (dal 11’st Travagliati), Hoxha, Coli, Acanfora, Iaquinta (dal 22’st Montanari), Charaa (11’st Spina), Cavanna, Mascena, Dallaglio, Galassi. A disp.: Codeluppi, Ashitey, Travagliati, Merolla, Benatti, Cominci. All.: Paolo Vinceti.

Sorbolo: Ferrari, Azzali, Martinez, Kone (dal 24’st Vinaglio), Ferrari, Lambruschi, Vecchiattini (dal 12’st Roma), Riccardi, Baha (dal 33’st Bozzolini), Kane, Bacchini. A disp.: Zini, Singh, Miceli, Bigliardi, Tosi, Tomasi. All.: Bacchini.

Arbitro: Grillo di Modena.

Note: al 34’st espulso Lambruschi (S).


Una Vianese tutto cuore trova il pareggio e il gol partita nell’ultimo quarto d’ora grazie al talento di Italo Borges e del fantasista Lorenzo Galassi, quest’ultimo autore dei due gol decisivi negli ultimi quindici minuti di gioco. Dopo una gara che sembrava non sbloccarsi, al 19’ il Sorbolo passa in vantaggio: Azzali e Bacchini duettano bene, poi servono un bel pallone a Kane che, dal limite dell’area, controlla e calcia sorprendendo Gualandri con un bel tiro a fil di palo: 0-1. Il Sorbolo sa che deve vincere e ci crede, tanto da arrivare al raddoppio al 39’ con Baha: splendido pallone filtrante di Kone che il 2001 del Sorbolo tocca con la punta, eludendo l’uscita tempestiva di Gualandri.
Mister Vinceti, fra il primo e il secondo tempo, striglia i suoi e nella ripresa la Vianese ritorna in partita grazie ad un eurogol di Italo Borges Mascena, che al 12’ disegna un capolavoro con il piede destro dalla distanza: nulla da fare per Ferrari trafitto sotto l’incrocio dei pali: 1-2.
La partita si riapre e i reggiani sembrano prendere il sopravvento. Dallaglio ci prova su punizione, ma non ha fortuna mandando la palla fuori di un soffio, mentre pochi minuti dopo il fantasista Lorenzo Galassi si incarica della trasformazione di un calcio piazzato col quale scavalca il portiere e sancisce il 2-2. Il Sorbolo non molla e spinge ancora, arrivando vicino al gol al 39’ con Bozzolini che fa tutto da solo e mette in mezzo un cross invitante ma nessuno lo sfrutta. A due minuti dalla fine, invece, è la Vianese a sancire il gol partita: Borges serve a Galassi un pallone splendido che il fantasista mette dentro da pochi passi e poco dopo la Vianese esulta per il terzo successo consecutivo targato Paolo Vinceti.

FOTO E DIDA:
Italo Borges Mascena, autore del primo gol che ha dato il via alla rimonta della Vianese
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy