Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
15/11/2021 - PRIMA CAT. GIR. D 10° GIOR. - GALEAZZA-SAMMARTINESE: 1-2
15/11/2021 - MARCATORI: 4’st autorete Frigieri (S), 15’st Pirani (G), 28’st Burani (S) su rigore

GALEAZZA: Baattout, Zingaro, Frigieri (12’st Pirani), Cuccarello, Zuari (12’st Vaccari), Skabar, Bompani, Balboni (44’st Bahyaoui), Nyezhentsev, Buganza, Melloni.

A Disp.: Zanarini, Bonzagni, Pirazzi, Abruzzese, Lunghini, Minutolo.

All.: Pera

SAMMARTINESE: Neviani, Semellini, Calmic, Pederzoli, Previdi, Burani, Venturelli (29’st Malaguti), Iotti, Melis M. (12’st Berselli), Geti (43’st Papi), Cabassi (23’st Arletti).

A Disp.: Bigi, Chiossi, Meglioli, Forgione, Melis A.

All.: Reggiani

AMMONITI: Baattout, Balboni (G); Melis M., Geti, Cabassi (S).

ESPULSI: appena dopo il triplice fischio finale, Previdi (S) per frase blasfema

NOTE: dopo 1891 gare ufficiali tra Campionato e Coppa, prima partita contro il Galeazza e prima trasferta a Galeazza di Crevalcore (BO) per la Sammartinese

Passano 11 minuti e il Galeazza effettua il primo tiro in porta con una girata di Melloni, Neviani manda in angolo. Al 19’, sempre per i locali, Bompani ruba palla a Cabassi (forse commettendo fallo) ed effettua un diagonale di destro, traiettoria fuori di poco. Al 21’ si fa vedere la Sammartinese con una punizione di Burani da 25 metri, il portiere respinge in tuffo e poi l’azione sfuma. Al 28’, sempre su punizione ma stavolta appena fuori area, Geti indovina l’angolo alto della porta, ma Baattout riesce a mandare in corner con l’aiuto del palo. Al 40’, nel corso di una mischia in area ospite, conclusione finale da parte di Balboni e pallone di poco a lato.

La ripresa inizia con il vantaggio dei reggiani: Semellini scende lungo la fascia destra, cross al centro e Frigieri in corsa devia involontariamente il pallone nella propria porta. Al 6’, azione personale da parte di Matteo Melis e parata di Baattout. Al 9’ contropiede del Galeazza e Neviani manda in angolo su conclusione di Nyezhentsev. Poco dopo arriva il pareggio dei locali: punizione dalla fascia destra, grande mischia in area neroverde e Pirani (entrato in campo da appena 3 minuti) tocca quanto basta per mandare la palla nell’angolo basso alla destra del portiere. Al 20’, Venturelli viene atterrato fallosamente mentre è lanciato a rete: il direttore di gara non interviene, tra le proteste della Sammartinese in campo e fuori. Passano pochi minuti e lo stesso Venturelli conquista un calcio di rigore, approfittando di un errato retropassaggio della difesa locale e costringendo il portiere ad un netto fallo sullo spigolo dell’area; dal dischetto, Burani non sbaglia e riporta in vantaggio la Sammartinese. Al 39’ Semellini interviene in scivolata e rischia una clamorosa autorete, per fortuna dei reggiani il pallone termina proprio fra le braccia di Neviani. Al 41’ Buganza effettua una azione personale, Neviani è sempre attento e para. Ultima emozione in pieno recupero, quando Pirani calcia al volo di sinistro da posizione molto angolata e sfiora il secondo palo.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy