Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
21/11/2021 - PROMOZIONE GIR. B 11° GIOR. - FABBRICO-VIANESE: 1-1
21/11/2021 -
Marcatori: 13’pt Meneghinello (F), 46’st Dallaglio (V).
Fabbrico: Scappi, Meneghinello, Kundome, Coghi, Aranda, Garlappi, Barbieri (dal 15’st Minelli), Quartaroli, Addae, Genova, Terragin (dal 22’st Martina). A disp.: De Prisco, Ferrari, Attolini, Santurro, Saezza, Montipò, Marastoni. All.: Cristian Iori.
Vianese: Codeluppi, Hoxha, Spina (dal 20’st Charaa), Coli, Galassi, Ashitey, Mascena Borges, Cavanna, Travagliati, Dallaglio, Benatti. A disp.: Gualandri, Abbati, Merolla, Contri, Montanari, De Luca, Coninci, Scutifero. All.: Paolo Vinceti.
Arbitro: Previdi di Modena.
Note: ammonito Kundome, Meneghinello (F); Ashitey, Cavanna (V).

Partita tutto cuore per la Vianese che, malgrado le tante assenze, porta a casa un punto d’oro sul difficilissimo campo del Fabbrico di Cristian Iori. Dopo 13’ di gioco il Fabbrico passa: punizione dal vertice sinistro dell’area, calciata magistralmente da Meneghinello che infila il pallone sotto l’incrocio dei pali opposto: 1-0. La Vianese non ci sta e al 15’ reagisce con un tiro da fuori area di Italo Borges che viene parato a terra da Scappi. Al 32’ la Vianese ci prova con una bella conclusione a giro del giovane Tavagliati, che impegna di nuovo il portiere del Fabbrico. Al 42’ i locali sfiorano il secondo gol: corner a centro area e indecisione di Codeluppi, ma non ne approfitta nessun giocatore del Fabbrico e la difesa della Vianese sbroglia la matassa. Nella prima frazione di gioco accade poco altro, con la Vianese che, priva di diversi titolari, soprattutto in difesa, si è vista costretta ad arretrare nella linea dei quattro il fantasista Lorenzo Galassi, autore di una buona gara anche in quel ruolo.
Nella ripresa, al 7’ bella respinta a terra di Codeluppi su punizione velenosa dal limite di Genova. La partita è interessante e al 18’ il Fabbrico ci prova con un’azione personale di Addae che serve Terragin che, ben marcato da Coli, non trova la porta e mette il pallone sul fondo. La Vianese cerca di arginare il Fabbrico, che a sua volta vuole vincere, e prova a partire in contropiede con una bell’azione di Borges che serve Dallaglio, il cui tiro, dal lato opposto, attraversa l’area e termina sul fondo, transitando davanti alla linea di porta senza che nessuno riesca a spingerlo in rete. Il Fabbrico a questo punto riaccende i motori e riparte con Addae che, in contropiede arriva al tiro alto al 32’. Appena dopo il 40’ la Vianese ci prova due volte, cercando di pareggiare le sorti del match: prima con Borges, che conclude rasoterra, ma Scappi è bravo e blocca; poi, con una punizione dal limite di Galassi destinata all’incrocio dei pali, che di nuovo Scappi neutralizza di nuovo con un grande intervento. Al 45’ il pareggio: Charaa recupera col cuore una palla che sembra persa sulla linea di fondo, poi apre per Benatti che mette in mezzo; la difesa respinge corto e Dallaglio, ben appostato, sancisce il meritatissimo 1-1
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy