Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
21/11/2021 - PROMOZIONE GIR. B 11° GIOR. - BAISO SECCHIA-MONTECCHIO: 1-1
21/11/2021 - Marcatori: al 43’st Scarpa (M), al 49’st Cani (B).
Baiso: Malpeli, Bonini, Coriani (dal 26’st Cappucci), Ghinelli, Cani, Grisanti, Valcavi (dal 26’st Spezzani), Ghirelli, Bonicelli (dal 43'pt Toni), Ferrari (dal 26’st Ovi), Barozzi (dal 43’st Ametta). A disp.: Bogatov, Ovi, Spezzani, Corradini. All.: Paolo Lodi Rizzini.
Montecchio: Borrelli, Pavarini (dal 20’st Contini), Blotta (dal 35’st Bianchini), Scarpa, Oliomarini, Margini, Attolini (dal 20’st Bevilacqua), Bassoli, Bedotti (dal 26’st Reggiani), Fornaciari, Capitani (dal 26’st Lusetti). A disp.: Gilioli, Grendene, Longhi. All.: Simone Siligardi.
Arbitro: Narcisi di Parma.
Note: ammoniti Capitani, Bassoli (M); Toni (B).

Finisce in parità la sfida fra Baiso e Montecchio, due formazioni ambiziose che si sono date battaglia dal primo all’ultimo stante. Parte forte il Montecchio che, dopo 2’ arriva al tiro di testa di Attolini su corner di Fornaciari; la conclusione termina oltre la traversa. Al 7’ scambio al limite sbagliato tra Scarpa e Attolini, intercetta Barozzi che conclude fuori di poco, alla destra del portiere. Il bomber del Baiso ci riprova al 16’ quando si libera di due uomini davanti al limite dell’area, per poi scoccare un missile che Borrelli respinge di piede. Due minuti dopo ci prova il Montecchio: Bedotti riceve palla spalle alla porta e dai 25 metri si gira e lascia partire una bordata rasoterra che il portiere Malpeli riesce a deviarla in corner distendendosi. Al 24’ ancora il Montecchio: cross dalla sinistra di Capitani per l’inzuccata a centro area Attolini che si spegne sul fondo di poco. Ancora i giallorossi in avanti: al 41’ rimessa laterale da sinistra di Capitani per Bedotti che prende la mira dai 30 metri e spara un missile che si spegne di poco oltre la traversa.
Nel secondo tempo, al 4’ recupera palla Fornaciari in mezzo al campo da dove serve l'accorrente Scarpa che calcia malamente sopra il montante alto. Al 13’, invece, è Bedotti, lanciato a rete, a riceve il pallone, per poi essere atterrato da un avversario, ma per l’arbitro l’azione è regolare; mister Siligardi non è d’accordo col direttore di gara e guadagna anzitempo la via degli spogliatoi. Al 25’ ci prova invece il Baiso, con un bel corner a centro area e un colpo di testa di Barozzi che sorvola di poco la traversa. Al 33’ ancora il Montecchio: Fornaciari dalla trequarti mette in mezzo, la difesa locale rinvia, poi Scarpa arriva al tiro in diagonale e insacca il pallone sul palo lontano: 0-1. Il Baiso non ci sta e si riversa in attacco, tant’è che 4 minuti dopo Cani scarica un missile da 25 metri su punizione che infila sotto la traversa. Poco dopo l’arbitro decreta la fine delle ostilità.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy