Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
21/11/2021 - PRIMA CAT. GIR. D 11° GIOR. - MADONNINA-SAMMARTINESE: 1-3
21/11/2021 - MARCATORI: 13’st Pioppi (M) su rigore, 26’st Burani (S) su rigore, 44’st Forgione (S), 50’st Chiossi (S)

MADONNINA: Valenti, Amadessi (21’st Cavazzuti), Sgarbi, Di Fazio, Zucchini, Malaguti A. (47’st Ruspaggiari), Pioppi, Ronchetti (29’st Cottafava), Tarantini (16’st Mininno), Sanna, Malaguti L.

A Disp.: Piccinini, Lenzini, Ruini, Connola, Lucchi.

All.: Michelini

SAMMARTINESE: Neviani, Semellini, Calmic (1’st Corsi), Pederzoli, Malaguti, Burani, Venturelli, Iotti (14’st Papi), Melis M. (27’st Forgione), Arletti (44’st Chiossi), Cabassi (1’st Toscano).

A Disp.: Bigi, Ruozi, Meglioli, Melis A.

All.: Reggiani

ARBITRO: Vlachakis di Bologna

AMMONITI: Zucchini, Cottafava (M); Semellini, Burani, Iotti, Papi (S).

ESPULSI: /

NOTE: la Sammartinese torna a giocare al campo “Rognoni” di Modena, nel frattempo diventato in erba artificiale, dopo 12 anni (ultimo precedente il 01/11/2009: Madonnina – Sammartinese 0-3, 8^ di Andata del Girone F di Seconda Categoria)

Parte forte la squadra di casa: già al 3’, Sanna in mischia calcia a colpo sicuro da posizione ravvicinata, ma Neviani compie un grande intervento respingendo d’istinto. Lo stesso Sanna, al 10’, effettua un assist per Pioppi che spara alto da ottima posizione. La Sammartinese si rende molto pericolosa al 26’: un difensore scivola e consente ad Arletti di presentarsi tutto solo in area, ma il giovane neroverde calcia contro il portiere in uscita. Al 34’ la Sammartinese perde palla a centrocampo, immediata la ripartenza dei modenesi e diagonale finale di Pioppi fuori di poco. Poco prima del riposo, Tarantini approfitta di una disattenzione della difesa ospite e tira a colpo sicuro, ma ancora una volta Neviani salva la propria porta.

Nella ripresa, Iotti atterra Lorenzo Malaguti in area e il direttore di gara assegna il rigore; dal dischetto, Pioppi non sbaglia e porta in vantaggio i locali. La reazione della Sammartinese è immediata: al 17’ Matteo Melis sfiora la traversa con una conclusione da 20 metri. Al 23’, per la Madonnina, punizione di Mininno dallo spigolo dell’area e parata di Neviani in tuffo. Poco dopo, Venturelli guadagna un calcio di rigore per la Sammartinese e Burani riporta il risultato in parità. Al 41’ la squadra di casa potrebbe tornare in vantaggio, ma Mininno sbaglia una facile occasione. Poco dopo arriva invece il raddoppio della Sammartinese: Chiossi, entrato in campo da pochi secondi, crossa al centro dalla fascia sinistra e Forgione segna al volo inserendosi tra due difensori e portiere. A tempo scaduto, altra ottima opportunità per la Madonnina, stavolta con Cottafava, e altro errore decisivo. Al termine del lungo recupero, in contropiede, assist di Venturelli per Chiossi che indovina l’angolo alto alla sinistra del portiere, per il definitivo 1-3. Neanche il tempo di riprendere il gioco e il direttore di gara emette il triplice fischio finale: seconda vittoria consecutiva per la Sammartinese e quarta sconfitta consecutiva per la Madonnina.
Vai alla pagina ufficiale della Società






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy