Home
News
Mercato
CU Società
Rose 21/22
Comunicati
Utente Anonimo
LOGIN
Registrati
Società
Elenco Società
Comunicati Società
Programma Gare
Tabellini Partite
Comunicati FIGC
Calciomercato
Svincolati
Campionati
Coppe
Marcatori
Fossil Cup
Conad Cup
Archivio Storico
Torneo della Montagna
I CR
Forum
Collabora con noi
I risultati sul tuo sito!
Area Riservata
Visite
Siti Amici
Mondo CR
Schedilettantina
Oscar del Calcio
Speciale Stadi
Fantacalcio
Il Resto del Mondo
Figli di un calcio minore
<< Torna indietro
20/11/2021 - PROMOZIONE GIR. B 11° GIOR. - BRESCELLO-TERME MONTICELLI: 1-1
20/11/2021 -
RISULTATO FINALE: 1-1

MARCATORI: Al 2 st Fanti per il Brescello e al 23 st Lazzari per il Monticelli

Ammoniti:
Bertoli Lorenzo per il Brescello, Mora per il Brescello, Lacerra per il Brescello e Manzotti per il Brescello

Sostituzioni:
al 20pt esce Bertoli Lorenzo ed entra Degli Angeli (Brescello) - Al 5 st entra Bedogni ed esce Ferri per il Monticelli - al 10 st esce Rosseghini ed entra Zani per il Brescello - al 15 st entra Aracri ed esce Cortellazzi per il Monticelli - al 20 st esce Lacerra ed entra Manzotti - al 25 st entra Ierardi esce Orlandi - al 30 st entra Kader esce Fanti per il Brescello -

Partita che inizia con il Brescello che nei primi dieci minuti ha due potenziali occasioni una con Rosseghini che da dentro l'area di rigore calcia alto da buona posizione e al 10 del primo tempo è Vona ad aver una bella occasione ma nel portarsi avanti il pallone controlla male e sfuma così la possibilità di potersi trovare uno contro uno con De Ioanni che esce ed anticipa il centrocampista giallo-blu. Al 20 del pt inizia la giornata sfortunata degli infortuni del Brescello con Bertoli che deve uscire per una forte contusione al piede. Sull'episodio l'arbitro ravvisa il fallo del difensore e concede una punizione al limite dell'area che viene respinta dalla barriera. Il Monticelli negli ultimi venti minuti prende in mano la partita ed il Brescello deve soffrire nella sua metà campo pur non concedendo occasioni clamorose se non un tiro di Setti dal limite sul quale Vlas è bravissimo ad essere reattivo ed alzare la sfera oltre la traversa.
Secondo tempo che inizia con il goal dei locali con Vona bravissimo a fuggire sull'out sinistro e mettere in mezzo un cross rasoterra che Fanti gira ottimamente sul secondo palo non lasciando scampo a De Ioanni. La partita diventa maschia e giocata soprattutto a centrocampo e su una indecisione della retroguardia locale arriva il goal del Monticelli con Lazzari il più lesto di tutti ad arrivare su una corta respinta della difesa.
Brescello che prova a sistemarsi per poter provare a tornare in vantaggio con gli innesti di Dosso e di Ierardi ma dopo l'infortunio di Lacerra arriva anche quello di Lucchini che costringe la compagine locale a giocare l'ultimo quarto d'ora in dieci uomini dove riesce a contenere gli attacchi del Monticelli che vistosi in superiorità numerica giustamente ha provato a vincerla fino alla fine.






Oggi: nessuna partita
Domani: nessuna partita
#edicolaedintorni
CALCIO
Società
Campionati
Coppe
Torneo della Montagna
Comunicati FIGC
Calendario Partite
Archivio Storico
CALCIO E WEB
Comunicati società
Mercato
Tabella Promo-Retro
News
Forum
Figli di Un calcio Minore
91 minuto
Photogallery
MONDO CR
App
Facebook
Stadi
Oscar di calcioreggiano
Schedilettantina
Fantacalcio
Siti Amici
CALCIOREGGIANO
Utenti
Lavora con Noi
Risultati di CR sul tuo sito
Chi Siamo
Contatti
Mappa del Sito
Privacy Policy